Quali giocatori confermare?

matteo

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda matteo » 04/06/2019, 16:05

mariognz ha scritto:
matteo ha scritto:
mariognz ha scritto:
matteo ha scritto:Sembriamo la Roma in piccolo caos disorganizzazione e mancanza di comunicazione.... solo che loro hanno un presidente che sono 2 anni che non viene in Italia e il nostro vive a Frosinone... la società non vuole fare il passo in più che noi tifosi ci aspettiamo.

specifichiamo per favore...questo è quello che sembra A TE.

Lo scrivo io che sono un tifoso tu sei tifoso in altro modo io pretendo risposte a te sta bene tutto

insisto...non potevi uscirtene con un paragone più sbagliato, e non è affatto vero che a me è stato bene tutto quest'anno.

Evidentemente lo hai pensato ma non lo hai mai manifestato anzi

mariognz

Messaggioda mariognz » 04/06/2019, 16:08

matteo ha scritto:
mariognz ha scritto:
matteo ha scritto:
mariognz ha scritto:
matteo ha scritto:Sembriamo la Roma in piccolo caos disorganizzazione e mancanza di comunicazione.... solo che loro hanno un presidente che sono 2 anni che non viene in Italia e il nostro vive a Frosinone... la società non vuole fare il passo in più che noi tifosi ci aspettiamo.

Lo scrivo io che sono un tifoso tu sei tifoso in altro modo io pretendo risposte a te sta bene tutto

insisto...non potevi uscirtene con un paragone più sbagliato, e non è affatto vero che a me è stato bene tutto quest'anno.

o forse eri talmente impegnato a dire la tua , ascoltando pochissimo gli altri, che ti è sfuggito.

e poi consentitemi...fare già il processo a Caserta quando ancora non è nemmeno ufficiale...ma iamo su.

matteo

Messaggioda matteo » 04/06/2019, 16:28

mariognz ha scritto:
matteo ha scritto:
mariognz ha scritto:
matteo ha scritto:
mariognz ha scritto:

o forse eri talmente impegnato a dire la tua , ascoltando pochissimo gli altri, che ti è sfuggito.

e poi consentitemi...fare già il processo a Caserta quando ancora non è nemmeno ufficiale...ma iamo su.

Vedi anche tu non leggi io non giudico Caserta ho detto che magari è anche meglio di andreazzoli ma critico il fare della società...

lorenzo

Messaggioda lorenzo » 04/06/2019, 17:35

http://m.tuttofrosinone.com/news/baroni ... uale-39075

A me onestamente questa dichiarazione dell' "era impossibile salvarci" non mi va proprio giù.
Sono l'unico che la pensa così? Avevano il mercato invernale per rimediare agli errori dell'estate, perché non ne hanno approfittato!?
Io davvero non le capisco certe cose, cazzo è servito illudere una città intera allora?
Anzi, credo di capirle a dire il vero, ossia che ormai anche qui si pensa in primis al fatturato della società, ma spero davvero che non sia come penso io e di sbagliarmi.

matteo

Messaggioda matteo » 04/06/2019, 17:41

lorenzo ha scritto:http://m.tuttofrosinone.com/news/baroni-commenta-l-esonero-era-impossibile-salvarci-risoluzione-consensuale-39075

A me onestamente questa dichiarazione dell' "era impossibile salvarci" non mi va proprio giù.
Sono l'unico che la pensa così? Avevano il mercato invernale per rimediare agli errori dell'estate, perché non ne hanno approfittato!?
Io davvero non le capisco certe cose, cazzo è servito illudere una città intera allora?
Anzi, credo di capirle a dire il vero, ossia che ormai anche qui si pensa in primis al fatturato della società, ma spero davvero che non sia come penso io e di sbagliarmi.

Ma te lo devono dire L ora che era impossibile noi lo diciamo da agosto

ceprano

Messaggioda ceprano » 04/06/2019, 18:46

TMW - Frosinone, rallentamento per Caserta della Juve Stabia
04.06.2019 18:04 di Tommaso Maschio articolo letto 1265 volte
Fonte: Gianluigi Longari
© foto di Federico Gaetano
TMW - Frosinone, rallentamento per Caserta della Juve Stabia
Nelle ultime ore c’è stato un rallentamento nella trattativa per portare il tecnico Fabio Caserta al Frosinone. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione nella giornata di oggi la Juve Stabia, che chiedeva una contropartita economica per liberarlo, ha infatti bloccato la partenza dell’allenatore. Seguiranno aggiornamenti.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 04/06/2019, 19:15

Ceprano fa una colletta e paghiamo ,senza paroleeee!!!

ceprano

Messaggioda ceprano » 04/06/2019, 19:31

ciociaro72 ha scritto:Ceprano fa una colletta e paghiamo ,senza paroleeee!!!

Ma penso che la cosa riguardi piu Il mister,é lui che si vede é ancora sotto contratto e deve trovare un accordo,magari rinunciando a qualche stipendio penso,insomma se la deve ved lui c éntra poco il Fr.
Poi non lo so,ieri sera da qualche parte si leggeva che aveva raggiunto l accordo per la risoluzione del contratto.....Sinceramente penso che sia il nostro prossimo allenatore,e tra gli emergenti non mi dispiace,buon gioco,ecc.ecc. poi chiaro dipende anche dal materiale che si a,ma questo si vedra piu avanti.

matteo

Messaggioda matteo » 04/06/2019, 19:45

Io prenderei Capuano

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 04/06/2019, 19:58

matteo ha scritto:Io prenderei Capuano

Uno basta e avanza! :aha:

Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”