matteo ha scritto:La Roma ha quasi preso Fonseca
Matteee ma con tutto il rispetto.......ma che cazzo c é ne freca di Fonseca la Riomma .....tenama tat guai noi......
Sono ironico è........come te.
matteo ha scritto:La Roma ha quasi preso Fonseca
giu80 ha scritto:ceprano ha scritto:marco80fr ha scritto:Bucchi 40%
Nesta 30%
Inzaghi 15%
Venturato 10%
Altri... 5%
Coppitelli e Vecchi sono secondo me fuorigioco semplicemente perché non hanno quasi nessuna delle caratteristiche elencate dal presidente nell'intervista di ieri!
Bucchi booo...a Benevendo(se bravo perché mandarlo via) non ne parlano per niente bene,a Perugia idem,poi i mister si dividono(inteso x le capacita) in fortunati e non.....sia a Per. che Ben. sul piu bello ne fat un cazz x me se si potrebbe evitare sarebbe meglio,ma resta un mio pensiero e non conto niente, la stessa cosa penso di Vecchi,chiedere ai veneziani.
Poi prendessero chi gli pare................l ambiente,la tifoseria,non sta di certo a mille dopo l anno appena vissuto,la spinta,l entusiasmo sta a chi di dovere ricrearlo.....parliamo sempre di nuove generazioni di tifosi del FR,e ci sono,stan venendo fuori come ovvio che sia,ma i nuovi anno vissuto il FR negli ultimi anni,non sanno niente del passato e manco gli freca.....,,sanno di B e di A e sanno che una retrocessa male che vada deve essere protagonista, poi vincere o non vincere alla fine si sa é difficile.
SINCERAMENTE io dopo questa serie A penso che noi tifosi,quelli di sempre,e nuovi,meritiamo qualcosa ......un qualcosa vuol dire essere protagonisti nel campionato,non stare nella parte sinistra e vedere se riusciamo a stare nei play off......noi dovremmo essere nei play off sempre.Dovremmo avere tutto x far questo o sbagli.....stadio,societa,soldi,publico.
Programmare é na gran bella parola.......e non dico che non serve sia chiaro,ma vedo il Parma venire in B a culo(nostro regalo)compra Gervigno,prestito di Inglese,e un centrale esperto,il resto della rosa é a nostro livello e si salva bene......Abbiamo sbagliato tutto il possibile punto.
Chapeau
ceprano ha scritto:matteo ha scritto:La Roma ha quasi preso Fonseca
Matteee ma con tutto il rispetto.......ma che cazzo c é ne freca di Fonseca la Riomma .....tenama tat guai noi......
ciociaro72 ha scritto:Matteo meno scelta c’è più è facile
matteo ha scritto:ceprano ha scritto:matteo ha scritto:La Roma ha quasi preso Fonseca
Ceprà sono sarcastico voglio vede se saremo gli ultimi a ufficializzare L allenatore
ciociaro72 ha scritto:Cepra ma quale 98% , lo pensiamo solo io te Giu80, Matteo Marco80 e altri 2 o 3 pseudotifosi sul forum!!!
ceprano ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Cepra ma quale 98% , lo pensiamo solo io te Giu80, Matteo Marco80 e altri 2 o 3 pseudotifosi sul forum!!!
Sul forum siamo in pochi a scrivere fa poco testo.
Fa testo quello che si sente in piazza,bar,posti di l avoro,sale varie,ecc.ecc. La gente vuol vivere il presente...viviamo in un epoca CHE A POCO SENSO PENSARE AD UN FUTURO LUNGO,pensare ad un domani sta bene ma un domani prossimo.....in poche parole......SIAMO IL FROSINONE E IN B ULEM VINCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.........diciamolo chiaro e si cazzi.
Vogliamo vivere le partite con il batticuore......non come l anno appena passato.....era come vedere un FILM CHE GIA SI SAPEVA IL FINALE,piu o meno da agosto.
matteo ha scritto:ceprano ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Cepra ma quale 98% , lo pensiamo solo io te Giu80, Matteo Marco80 e altri 2 o 3 pseudotifosi sul forum!!!
Sul forum siamo in pochi a scrivere fa poco testo.
Fa testo quello che si sente in piazza,bar,posti di l avoro,sale varie,ecc.ecc. La gente vuol vivere il presente...viviamo in un epoca CHE A POCO SENSO PENSARE AD UN FUTURO LUNGO,pensare ad un domani sta bene ma un domani prossimo.....in poche parole......SIAMO IL FROSINONE E IN B ULEM VINCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.........diciamolo chiaro e si cazzi.
Vogliamo vivere le partite con il batticuore......non come l anno appena passato.....era come vedere un FILM CHE GIA SI SAPEVA IL FINALE,piu o meno da agosto.
Parlando seriamente io desidererei una squadra giovane pimpante rapida veloce che giochi in verticale spavalda ma con equilibrio... non mi sono mai più divertito come il frosinone di moriero girone di andata del prete troianiello Aurelio che belle partite contro il Torino ecc..
Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite