Campagna abbonamenti 2019-2020

matteo

Re: Campagna abbonamenti 2019-2020

Messaggioda matteo » 21/08/2019, 10:36

Gialloblu ha scritto:
matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:Se proprio si potesse scegliere direi Falcinelli più giovane e funzionale rispetto a matri anche se continuo a pensare che l'attaccante al momento non sia una priorita'. Un portiere di grande esperienza ridurrebbe di molto il problema dei centimetri....Sorrentino?...

Si hai ragione risolviamo il problema cm.... ma a quali cm ti riferisci? Non di sicuro all altezza visto che Sorrentino è più basso di Bardi.
Manca una punta, uno da 15 gol Dionisi non gioca da 3 anni

Il problema dei cm lo risolvi o alzando la media dei 4 dietro o prendendo un portiere che abbia esperienza istinto uscita e comandi la difesa....Dionisi non gioca da un anno non da tre....Avete smanicato per sammarco mo' non si può aspettare Dionisi? ...

Ti sei dimenticato quando morì la madre che tipo di prestazioni ha fatto? Ci serve un attaccante non ne abbiamo anche una riserva ma bisogna prenderla. Matri sarebbe ottimo fa 20 gol minimo

complimenti per il tatto

Perché siete così...? Strumentalizzate tutto. Quell anno gioco male per quel motivo nessuno lo ha condannato o fischiato ma è un dato di fatto, vogliamo dire che ha giocato bene solo perché è morta la mamma? Purtroppo capita a tanti e non penso che poi quando torni a lavoro ti puoi permettere di essere nervoso insultare il capo o spaccare qualcosa....

Gialloblu

Messaggioda Gialloblu » 21/08/2019, 10:42

matteo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:Se proprio si potesse scegliere direi Falcinelli più giovane e funzionale rispetto a matri anche se continuo a pensare che l'attaccante al momento non sia una priorita'. Un portiere di grande esperienza ridurrebbe di molto il problema dei centimetri....Sorrentino?...

Si hai ragione risolviamo il problema cm.... ma a quali cm ti riferisci? Non di sicuro all altezza visto che Sorrentino è più basso di Bardi.

Il problema dei cm lo risolvi o alzando la media dei 4 dietro o prendendo un portiere che abbia esperienza istinto uscita e comandi la difesa....Dionisi non gioca da un anno non da tre....Avete smanicato per sammarco mo' non si può aspettare Dionisi? ...

Ti sei dimenticato quando morì la madre che tipo di prestazioni ha fatto? Ci serve un attaccante non ne abbiamo anche una riserva ma bisogna prenderla. Matri sarebbe ottimo fa 20 gol minimo

complimenti per il tatto

Perché siete così...? Strumentalizzate tutto. Quell anno gioco male per quel motivo nessuno lo ha condannato o fischiato ma è un dato di fatto, vogliamo dire che ha giocato bene solo perché è morta la mamma? Purtroppo capita a tanti e non penso che poi quando torni a lavoro ti puoi permettere di essere nervoso insultare il capo o spaccare qualcosa....

sei stato presente fisicamente ad uno di questi episodi??
qua non si tratta di strumentalizzare un bel niente, rileggiti quello che scrivi qualche volta..

matteo

Messaggioda matteo » 21/08/2019, 11:32

Gialloblu ha scritto:
matteo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:

complimenti per il tatto

sei stato presente fisicamente ad uno di questi episodi??
qua non si tratta di strumentalizzare un bel niente, rileggiti quello che scrivi qualche volta..

Io ho detto che L anno che è morta la madre ha giocato male sempre nervoso protestava sempre con L arbitro con il mister quando veniva sostituto.. forse ho visto un altro campionato e altre squadre. Non mi va di continuare questo discorso siete i maestri della strumentalizzazione... spero che Dionisi torni quello che era ma manca sempre un attaccante.

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 21/08/2019, 12:54

Aggiornamento:

....................19 Agosto.............oggi
Curva nord........3382.................3424......(+ 42)
distinti............2512.................2541......(+ 29)
curva sud.........1984.................2016......(+ 32)
trib.sup............522..................535.......(+ 13)
trib.lat.............437..................439.......(+ 2)
trib.centr..........556..................560.......(+ 4)

totale............9393..................9515......(+ 122)

Con una buona operazione in avanti accompagnata da belle prestazioni nelle prime 2/3 di campionato possiamo sicuramente arrivare ai numeri dello scorso anno, non so' se la campagna abbonamenti vada oltre la prima di campionato in casa (di solito viene chiusa in concomitanza della seconda casalinga, prevista quest'anno per il 21 Settembre), comunque se e' come penso manca ancora un mese esatto alla chiusura e dovrebbero mancare poco piu' di mille tessere per pareggiare il record di abbonati.
Forza preside',facci sta' magia! :blu: :aha: :flag:

doctor magistralis

Messaggioda doctor magistralis » 21/08/2019, 13:09

Tra i dati di Marco e quelli di Matteo c'è una differenza di circa 600 abbonati.
Come si spiega?

matteo

Messaggioda matteo » 21/08/2019, 13:31

doctor magistralis ha scritto:Tra i dati di Marco e quelli di Matteo c'è una differenza di circa 600 abbonati.
Come si spiega?

Io conto i posti disponibili meno la capienza del settore e mi da quei numeri...
Capienza 3920 curva nord disponibili 495
2845 curva sud. 823
4517 est. 1964
3808 tribuna. 1714
Tot. 15090 Meno 4996 = 10094
Questi sono i miei numeri
Ultima modifica di matteo il 21/08/2019, 14:30, modificato 1 volta in totale.

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 21/08/2019, 14:26

matteo ha scritto:
doctor magistralis ha scritto:Tra i dati di Marco e quelli di Matteo c'è una differenza di circa 600 abbonati.
Come si spiega?

Io conto i posti disponibili meno la capienza del settore e mi da quei numeri...
Capienza 3920 curva nord disponibili
2845 curva sud.
4517 est.
3808 tribuna

Dai miei conti sono esclusi,sky box, palchetti, tribuna d'onore e tribuna autorità per il semplice fatto che non essendo accessibili dalla piantina resta impossibile capirne la reale quantità degli abbonati.
Matteo nel totale conteggia anche i presunti abbonati, mentre io solo i reali a cui sicuramente andrà aggiunta una piccola quantità di tessere appartenenti a settori sopracitati. :libro::

matteo

Messaggioda matteo » 21/08/2019, 14:35

marco80fr ha scritto:
matteo ha scritto:
Come si spiega?

Capienza 3920 curva nord disponibili
2845 curva sud.
4517 est.
3808 tribuna

Dai miei conti sono esclusi,sky box, palchetti, tribuna d'onore e tribuna autorità per il semplice fatto che non essendo accessibili dalla piantina resta impossibile capirne la reale quantità degli abbonati.
Matteo nel totale conteggia anche i presunti abbonati, mentre io solo i reali a cui sicuramente andrà aggiunta una piccola quantità di tessere appartenenti a settori sopracitati. :libro::

Io credo che i box alla fine siano conteggiati come abbonati..... perché comunque vengono rilasciati loro 8 posti per ogni box ne sono 18. Io toglierei solo i posti occupati per accrediti squadre ospiti e accrediti per parenti e amici dei giocatori metti un 300 totali. Quindi al mio conteggio toglierei 300 posti

doctor magistralis

Messaggioda doctor magistralis » 21/08/2019, 15:27

In effetti i posti in palchi, sky box, tribuna autorità e tribuna d'onore sono complessivamente 584.
Tenuto però conto che 400 - 500 posti sono riservati ad accrediti vari e zone cuscinetto direi che il calcolo di Marco compensa i due aspetti per cui ritengo sia il più vicino alla realtà. Ma la mia è solo una supposizione sostenuta peraltro dal fatto che al termine della prelazione era stato proprio Marco ad andare vicinissimo al dato ufficiale.

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 21/08/2019, 16:39

doctor magistralis ha scritto:In effetti i posti in palchi, sky box, tribuna autorità e tribuna d'onore sono complessivamente 584.
Tenuto però conto che 400 - 500 posti sono riservati ad accrediti vari e zone cuscinetto direi che il calcolo di Marco compensa i due aspetti per cui ritengo sia il più vicino alla realtà. Ma la mia è solo una supposizione sostenuta peraltro dal fatto che al termine della prelazione era stato proprio Marco ad andare vicinissimo al dato ufficiale.

Tant'e' vero che alla chiusura della prelazione a me risultavano poco meno di 7000 e la società poco dopo ha ufficializzato proprio quel numero, quindi credo che siamo tra i 9500 e i 9700 abbonati ad oggi!

Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”