ceprano ha scritto:matteo ha scritto:ceprano ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Cepra ma quale 98% , lo pensiamo solo io te Giu80, Matteo Marco80 e altri 2 o 3 pseudotifosi sul forum!!!
Sul forum siamo in pochi a scrivere fa poco testo.
Fa testo quello che si sente in piazza,bar,posti di l avoro,sale varie,ecc.ecc. La gente vuol vivere il presente...viviamo in un epoca CHE A POCO SENSO PENSARE AD UN FUTURO LUNGO,pensare ad un domani sta bene ma un domani prossimo.....in poche parole......SIAMO IL FROSINONE E IN B ULEM VINCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.........diciamolo chiaro e si cazzi.
Vogliamo vivere le partite con il batticuore......non come l anno appena passato.....era come vedere un FILM CHE GIA SI SAPEVA IL FINALE,piu o meno da agosto.
Parlando seriamente io desidererei una squadra giovane pimpante rapida veloce che giochi in verticale spavalda ma con equilibrio... non mi sono mai più divertito come il frosinone di moriero girone di andata del prete troianiello Aurelio che belle partite contro il Torino ecc..
VERO....
Prendi Andreazzoli......quando vuoi.....ok ti do 600mila l anno x 3 anni,stai sicuro che vedi gioco e male che vada un giocatore te lo tira fuori......ti é costato magari un milione e lo rivendi a 10,ti sei ripagato il suo contratto alla grandissima,ma questo é quello che posso pensare io,chiaramente senza sapere tante cose,magari Andrezzoli non viene mai qua x cose sue o altre casistiche,tipo vuole solo la A....un mio pensiero in pratica,ma dove puo andare?????forse Genoa...e quando gli possono dare.....Avrei fatto il possibile ma io ragiono sapendo troppe poche cose naturalmente,mi sarebbe piaciuto tutto qua.........Ma poi mai dire mai,ancora non si sa chi puo essere il nuovo mister,basti x come la vedo io non sia Bucchi o Vecchi.
Si ma Andreazzoli vuole avere voce in capitolo sul mercato e di certo non si accontenta di sti 4 asini che abbiamo..... devi ricomprare 18 giocatori