FEDERICO DIONISI
“Da giocatore importante mi prendo fischi e applausi – ha dichiarato l’attaccante giallazzurro – Mi sono arrabbiato perchè questa squadra deve essere tutelata e non abbandonata quando i risultati non arrivano. Fischiate Dionisi ma non la squadra anche perche è fondamentale avere l’appoggio dei tifosi. Noi ci sentiamo protetti dalla nostra curva, loro ci sono sempre e mi auguro che anche tutto il resto dello stadio faccia lo stesso. Mi sono innamorato di Frosinone perché questa è una grande famiglia, questa deve essere la nostra forza nel bene e nel male. Frosinone mi ha dato tantissimo, mi ha fatto crescere come calciatore ma soprattutto come uomo. Sono legato e rimarrò legato per sempre a Frosinone, ormai è casa mia”.
Discussione generale sul campionato 2019/2020
- Gialloblu
-
Re: Discussione generale sul campionato 2019/2020
Gialloblu ha scritto:FEDERICO DIONISI
“Da giocatore importante mi prendo fischi e applausi – ha dichiarato l’attaccante giallazzurro – Mi sono arrabbiato perchè questa squadra deve essere tutelata e non abbandonata quando i risultati non arrivano. Fischiate Dionisi ma non la squadra anche perche è fondamentale avere l’appoggio dei tifosi. Noi ci sentiamo protetti dalla nostra curva, loro ci sono sempre e mi auguro che anche tutto il resto dello stadio faccia lo stesso. Mi sono innamorato di Frosinone perché questa è una grande famiglia, questa deve essere la nostra forza nel bene e nel male. Frosinone mi ha dato tantissimo, mi ha fatto crescere come calciatore ma soprattutto come uomo. Sono legato e rimarrò legato per sempre a Frosinone, ormai è casa mia”.
Grazie Federico
-
03038 ha scritto:Gialloblu ha scritto:FEDERICO DIONISI
Grazie Federico
Ottimo, Federico.
finalmente un discorso da vero Atleta e da vero Uomo , speriamo che continui su questa strada ;basta ammonizioni , ne' espulsioni , ne' tantomeno risse in campo ;a questo punto non possiamo piu' permetterceli e giochiamocela , in ogni caso ,fino alla fine .
Hai fatto gli Ultimi due goal veramente provvidenziali ed altrettanto belli .
Tabanelli e Rhoden alla grande , difesa ai massimi livelli .speriamo bene , sperando in un risveglio del buon Camillo
Bravo, vaglio'
Qui ' Torvajanica ( Rm )
Il tifo vigoroso al saporesalmastro del mare
Avvoistudio
- Gialloblu
sergio1958 ha scritto:03038 ha scritto:Gialloblu ha scritto:FEDERICO DIONISI
Grazie Federico
Ottimo, Federico.
finalmente un discorso da vero Atleta e da vero Uomo , speriamo che continui su questa strada ;basta ammonizioni , ne' espulsioni , ne' tantomeno risse in campo ;a questo punto non possiamo piu' permetterceli e giochiamocela , in ogni caso ,fino alla fine .
Hai fatto gli Ultimi due goal veramente provvidenziali ed altrettanto belli .
Tabanelli e Rhoden alla grande , difesa ai massimi livelli .speriamo bene , sperando in un risveglio del buon Camillo
Bravo, vaglio'
Qui ' Torvajanica ( Rm )
Il tifo vigoroso al saporesalmastro del mare
Avvoistudio
Ma come non era quello da prendere a schiaffi, testa di qua testa di la'............
magari per la prossima volta un po' equilibrio e rispetto in piu' per le persone prima e professionisti poi non sarebbe male, perché se non ve ne siete accorti c'è mancato veramente poco per mandarlo via, il discorso vale per Dionisi come qualunque altro tesserato dal Presidente fino all'ultimo dei magazzinieri.
-
Se alle parole corrisponderanno i fatti sarà sempre benvoluto ,speriamo sia così ,indipendentemente dai goal ,non è quello il problema
-
ciociaro72 ha scritto:Se alle parole corrisponderanno i fatti sarà sempre benvoluto ,speriamo sia così ,indipendentemente dai goal ,non è quello il problema
Secondo me
Quando c'e', da cazziare si cazzia quando c'e' da elogiare s 'elogia.
E'la dura legge dei professionisti di ogni campo e se uno professionista si crede e soprattutto si viene pagati per questo deve accettare elogi e critiche.
Tutto qui' e speriamo che finalmente Dionisi abbia imboccato la strada dei veri professionisti del calcio e le vecchie risse da bulletto di periferia le lasci a casa sua e non le porti sul campo.
Staremo a vedere e speriamo bene per il fututo
Il campionato e' ancora lungo
Tant'e volte qua"dentro
Quant e' difficile spiegare due concetti base di quelli facili facili
Buona serata a Tutti
Qui Torvajanica
Il vostro agente al mare piu' che cordialmente saluta
Avvoistudio
- Gialloblu
o professor cia spiecat 

-
E' stata dura ma pare che ce l abbiamo fatra 
Diceva Nonna mia bonanima, Ciociara anch Essa
"Daje e daje pure la cipolla diventa aje."
Avvoistudio

Diceva Nonna mia bonanima, Ciociara anch Essa
"Daje e daje pure la cipolla diventa aje."
Avvoistudio
- MAX61
E te credo che qui sopra è difficile da spiegare due concetti....Se uno pensa di cazziare per le prestazioni sotto tono e di elogiare per le buone prestazioni mi sembra un un'atteggiamento ARROGANTE E SACCENTE ...il calcio è un'altra cosa ....ne sanno qualcosa i signori che lo chiamavano l'innominato che mo' fanno i vaghi..
- Ciociaro 97
Purtroppo ha vinto lo Spezia sulla cremonese ci raggiungono a noi e al Crotone
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1
Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”