Quali giocatori confermare?

ceprano

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda ceprano » 09/06/2019, 17:40

ciociaro72 ha scritto:Ceprano Maiello verso Ascoli la ciliegina sulla torta!!!

Spero di no...............sarebbe grave,non voglio aggiungere altro,con le pippe che abbiamo andiamo a togliere uno dei pochi buoni.
In un forum o letto......Fr poca intenz. di salire ,meglio x noi, che cazzo mi tocca leggere.

MAX61

Messaggioda MAX61 » 09/06/2019, 17:44

giu80 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:
MAX61 ha scritto:Bardi
Iacobucci
Brighenti
Krajinc
Capuano
Ariaudo
Beghetto
Zampano
Gori
Chipsah
Maiello
Dionisi
Ciofani
Trotta

Sicuramente tira aria di rivoluzione della rosa, anche perche' quando Stirpe dice non assolvere nessuno qualcosa vorra' pure dire....Pero' questa rosa e' sotto contratto con il Frosinone e non mi sembra un gruppo di poco conto.....Ripeto che con 4/5 elementi e con questa rosa si punta alla A diretta.....Sarebbe sicuramente meglio ripartire con un gruppo nuovo e con programmi a 2/3 anni ma ci vorrebbero pazienza capacita' ed ambiente compatto. Al momento non vedo ne l'uno ne' l'altro elemento.....e alla fine Stirpe puntera' ancora una volta a vincere il campionato.....

Ma perché avresti il corraggio di proporre ancora Ariaudo bardi kranijc capuano campano Maiello ciofani bardi e Dionisi?! Ma azzeriamo tutto e ripartiamo, con chiarezza di obiettivi ed unità di intenti

Hai scritto esattamente quello che avevo scritto io.....Ti consiglio di legge prima di scrive....

ceprano

Messaggioda ceprano » 09/06/2019, 17:47

giu80 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:
Iacobucci
Brighenti
Krajinc
Capuano
Ariaudo
Beghetto
Zampano
Gori
Chipsah
Maiello
Dionisi
Ciofani
Trotta

Sicuramente tira aria di rivoluzione della rosa, anche perche' quando Stirpe dice non assolvere nessuno qualcosa vorra' pure dire....Pero' questa rosa e' sotto contratto con il Frosinone e non mi sembra un gruppo di poco conto.....Ripeto che con 4/5 elementi e con questa rosa si punta alla A diretta.....Sarebbe sicuramente meglio ripartire con un gruppo nuovo e con programmi a 2/3 anni ma ci vorrebbero pazienza capacita' ed ambiente compatto. Al momento non vedo ne l'uno ne' l'altro elemento.....e alla fine Stirpe puntera' ancora una volta a vincere il campionato.....

Ma perché avresti il corraggio di proporre ancora Ariaudo bardi kranijc capuano campano Maiello ciofani bardi e Dionisi?! Ma azzeriamo tutto e ripartiamo, con chiarezza di obiettivi ed unità di intenti

Ma si vendiamo svendiamo tutti e facciamo un PROGRAMMA a tre ----10 anni.....A me la parola PROGRAMMA mi fa impazzire.................................il l ivello della b fa ridere.....se non tenta (si a il DOVERE di provare a salire,visto paracadute ..avanzi,,stadio,,ecc,ecc,)di salire una retrocessa CHI CAZZ LO DEVE FARE.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 09/06/2019, 17:48

Giu80 noi giudichiamo in base all’ultima serie A, ripeto ci sono 10 categorie tra A e B , quelli da te nominati sono un lusso per la B,Dionisi,Ariaudo ,Ciofani e in primis Maiello non scherziamo,poi che ci siamo rotti le palle di vedere sempre le stesse facce e che a livello di spogliatoio sono ingombranti sono d’accordo

ceprano

Messaggioda ceprano » 09/06/2019, 18:02

ciociaro72 ha scritto:Giu80 noi giudichiamo in base all’ultima serie A, ripeto ci sono 10 categorie tra A e B , quelli da te nominati sono un lusso per la B,Dionisi,Ariaudo ,Ciofani e in primis Maiello non scherziamo,poi che ci siamo rotti le palle di vedere sempre le stesse facce e che a livello di spogliatoio sono ingombranti sono d’accordo

iACOBUCCI in porta,centrocampo a tre Gori,Gori;Basea............avanti,Trotta,Citro,e quello che torna da Rimini non mi ricordo come si chiama......dietro 4 li trovano tra primavera e qualcuno che rimane.....e facciamo un PROGRAMMA A 15 anni :group: chiaro che cazzegio.......ma non esistono storie,devi lottare x salire,il resto é noia.
Dopo se dobbiamo programmare ....CHE BELLA STA PAROLA........MA NON SI POTEVANO RICORDARE PRIMA CHE INIZIASSE IL CAMP. PRECEDENTE E PROGRAMMARE UNA SALVEZZA....................O VI PARE CHE SIA STATA PROGRAMMATA........................

PROGRAMMARE,PROGRAMMARE,PROGRAMMARE,PROSSIMO SPONSOR.......................PROGRAMMARE. :group: :group: :group: :group:

MAX61

Messaggioda MAX61 » 09/06/2019, 19:15

Potrebbe essere anche un allenatore che al momento sta' ancora in gioco e quindi non sarebbe possibile poterlo annunciare........

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 09/06/2019, 19:36

Cosmi?

MAX61

Messaggioda MAX61 » 09/06/2019, 20:00

ciociaro72 ha scritto:Cosmi?

Penso piu' a Vincenzo Italiano......ma e' solo un mio pensiero......

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 09/06/2019, 20:04

Facciamo Caserta2 se il Trapani sale non viene

giu80

Messaggioda giu80 » 09/06/2019, 20:22

MAX61 ha scritto:
giu80 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:
Iacobucci
Brighenti
Krajinc
Capuano
Ariaudo
Beghetto
Zampano
Gori
Chipsah
Maiello
Dionisi
Ciofani
Trotta

Hai scritto esattamente quello che avevo scritto io.....Ti consiglio di legge prima di scrive....

Ti consiglio di sforzarti di capire invece che andare avanti come i ciucci..... ma chess è

Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”