ciociaro72 ha scritto:Max va bene tutto ma non sparare cazzate sulla media di 11 mila spettatori a partita ,se gli abbonamenti costavano 5 euro come a Terni eravamo 15 mila a partita ?
Ciao
Buongiorno a Tutti ,
pur in presenza , quest'anno, di abbonamenti a prezzi veramente competitivi ( quest'anno mi sarebbero costati di piu' gli abbonamenti del Pomezia,
tanto per dire ) , secondo me il problema consiste nella squadra che , nelle ultime partite , sta' giocando davvero male , al limite dell'inguardabile .
Considerate il fatto che molti ,come me , vengono da fuori provincia e ogni volta sono 200 e passa chilometri avanti e indre' , pontina e monte lepini.
Concludendo, squadra in evidente affanno e , al momento, senza evidenti segnali di ripresa, distanza dallo stadio ed orari proibitivi, soprattutto d'inverno , formano un mix davvero poco appetibile ,almeno secondo me e per la mia condizione del momento
Il prossimo anno, continuasse l'andazzo attuale, non credo che rinnovero' .Lacscio ai giovani talentuosi , cresciuti a pane sudore e tigna di occupare anche il posto mio tifando a piu' non posso .
Faro' il biglietto ogni volta , quando mi trovero' in zona, come facevo diversi anni addietro , all'inizio della saga dell'abbonamento, sempre e comunque
Altrimenti tifo Dazn

Dal fronte ranocchia ensamble e' tutto
Avvoistudio