Salvini dovrebbe essere la prima volta che fa il DS e di solito il DS è una figura che fondamentalmente ha vissuto il campo in prima persona e masticato calcio, non pallone, da quando è nato, è una figura fondamentale perchè è il Ds che cura tutto l'aspetto sportivo di una squadra, anche a livello psicologico e quindi deve conoscere in prima persona le dinamiche di spogliatoio, e quelle emotive dell'essere calciatore.
Adesso c'è Salvini ma da Dicembre ad oggi non c'era nessun altro, e non mi sarei aspettato una continuità di linea, questa è la cosa che mi spiego di meno sopratutto in base alla dicharazioni del Presidente.
Quali giocatori confermare?
- Archeo
- Amministratore
-
Re: Quali giocatori confermare?
ceprano ha scritto:matteo ha scritto:Archeo ha scritto:matteo ha scritto:Intanto si sa che Iachini abbia chiesto la squadra per lottare per la serie A..... vediamo chi prendiamo
Come Baroni, come Venturato e qualsiasi tecnico di questa levatura.
Anche Caserta alla fine ha preferito restare dov'è.
Infatti se vai a sentire Iachini già sai le sue ambizioni quindi spero che le nostre siano le stesse
Ma mi pare normale che determinati allenatori se vai tu FR.. una retrocessa dalla A,buona reputazione almeno fino ad ora,Stadio importante,ecc. ecc. CHIEDANO e vengono x un progetto a vincere......un conto é fare un campionato anonimo con delle piccole x la B o con delle promosse della c....un conto é FROSINONE x la B.....avrebbero assai da perdere,é come se vai alla Juve e lotti x il 7 posto....saresti sputtanato.
Poi come la vedo io(poi nel calcio tutto smentisce tutto)un GRosso che a Bari non vedevano l ora che andasse via...a Verona sonno arrivati ad non entrare piu allo stadio se non lo cacciavano e cazzi vari,puo chiedere poco...avere poche pretese e poco da perdere x quello fatto,viene da annate solo negative parlano i fatti,Un Nesta é alle prime armi che a da perdere a tutto da dimostrare.
FIRMEREI X UN iACHINI O VENTURATO.......non tanto x il lato tecnico,ma vuol dire provare a competere x stare in alto,Fosse dipeso da me(ma sono un semplice tifoso non conto un cazzo)Baroni rimaneva si faceva la squadra x lui,,,,,,4-4-2 e lottavi x il vertice,ormai é ita vediamo che succede.......ma si muovessero gli altri non dormono.
Esempio,se Paganini andasse al Cagliari puoi pretendere Colombatto buon centrocampista che potrebbe essere nella stagione decisiva,giovane ecc. ecc. Ma se aspetti x tanti motivi...arrivano gli altri.....lo danno a Benevendo ad ora.
Ma da quello che si é capito determinati giocatori a prescindere chi sia il tecnico li vendono,Ciano;Paganini:Chibsha;insomma chi a richieste da A,questo si é capito.....poi se leggiamo in giro peggio mi sento....Dionisi La....Maiello di la...Brighenti idem ecc.ecc.
Comunque sono pienamente con te,la penso propio come ai scritto,e non solo io,forse mi ero espresso male.
Non sono certo io e tanti altri a dire tocca vendere x comprare......qualche lira la tenassima tene.....il discorso rosa poi é chiaro se non togli non puoi tesserare x i regolamenti della B,ma tra i tanti che dovrebbero tornare penso i piu siano di passagio....
-
Archeo ha scritto:Salvini dovrebbe essere la prima volta che fa il DS e di solito il DS è una figura che fondamentalmente ha vissuto il campo in prima persona e masticato calcio, non pallone, da quando è nato, è una figura fondamentale perchè è il Ds che cura tutto l'aspetto sportivo di una squadra, anche a livello psicologico e quindi deve conoscere in prima persona le dinamiche di spogliatoio, e quelle emotive dell'essere calciatore.
Adesso c'è Salvini ma da Dicembre ad oggi non c'era nessun altro, e non mi sarei aspettato una continuità di linea, questa è la cosa che mi spiego di meno sopratutto in base alla dicharazioni del Presidente.
Dovrebbe esserci Frara....cosi par di aver capito,anche se non ufficialmente,le dinamiche di campo,spogliatoio le dovrebbe conoscere bene.
Che serva é fuor di dubbio,Giannitti c era,i risultati pure.
Facciano loro,comandano loro,la società sono loro,noi possiamo solo parlare ,scrivere,discutere.
- Archeo
- Amministratore
ceprano ha scritto:Ma da quello che si é capito determinati giocatori a prescindere chi sia il tecnico li vendono,Ciano;Paganini:Chibsha;insomma chi a richieste da A,questo si é capito.....poi se leggiamo in giro peggio mi sento....Dionisi La....Maiello di la...Brighenti idem ecc.ecc.
Comunque sono pienamente con te,la penso propio come ai scritto,e non solo io,forse mi ero espresso male.
Non sono certo io e tanti altri a dire tocca vendere x comprare......qualche lira la tenassima tene.....il discorso rosa poi é chiaro se non togli non puoi tesserare x i regolamenti della B,ma tra i tanti che dovrebbero tornare penso i piu siano di passagio....
Ceprà ti fai capire

Se ne leggono tante in giro, i giornali debbono vendere ed i siti debbono avere i click, tante notizie escono di proposito anche tramite i procuratori, direttori vari e company.
E' lo stesso Presidente che ci ha detto di alcuni giocatori con offerte e vuole monettizare con Capozucca che gli darà una mano.
Non è vero però che abbiamo la lista piena e che si debba vendere per fare spazio ad altri.
Attualmente avremmo 16 Over su 18 posti disponibili, compresi Citro e Campbell, e la lista B, Under 21, con Matarese, Gori junior, Volpe e forse Besea che però ha compiuto 22 anni e non so se esista qualche deroga in questi casi.
Esistono gli art. 39-40 del NOIF che spiegano, ma in modo un pò complicato, le regole per il tesseramento, i criteri sono quelli di sopra per la Serie B.
Qualcuno ha parlato di Tribuzzi che ha fatto faville in Serie D, che forse qualcuno ha confuso per assonanza di cognome con Tribelli che è stato stranamente ceduto al Cassino nel 2017, dove ha fatto due stagioni di ottimo livello, Tribuzzi dovrebbe essere ancora nostro ma il ragazzo ha dichiarato che vorrebbe restare ad Avellino, magari riprenderlo per valutarlo in ritiro potrebbe essere un'idea.
-
Archeo ha scritto:ceprano ha scritto:Ma da quello che si é capito determinati giocatori a prescindere chi sia il tecnico li vendono,Ciano;Paganini:Chibsha;insomma chi a richieste da A,questo si é capito.....poi se leggiamo in giro peggio mi sento....Dionisi La....Maiello di la...Brighenti idem ecc.ecc.
Ceprà ti fai capire![]()
![]()
Se ne leggono tante in giro, i giornali debbono vendere ed i siti debbono avere i click, tante notizie escono di proposito anche tramite i procuratori, direttori vari e company.
E' lo stesso Presidente che ci ha detto di alcuni giocatori con offerte e vuole monettizare con Capozucca che gli darà una mano.
Non è vero però che abbiamo la lista piena e che si debba vendere per fare spazio ad altri.
Attualmente avremmo 16 Over su 18 posti disponibili, compresi Citro e Campbell, e la lista B, Under 21, con Matarese, Gori junior, Volpe e forse Besea che però ha compiuto 22 anni e non so se esista qualche deroga in questi casi.
Esistono gli art. 39-40 del NOIF che spiegano, ma in modo un pò complicato, le regole per il tesseramento, i criteri sono quelli di sopra per la Serie B.
Qualcuno ha parlato di Tribuzzi che ha fatto faville in Serie D, che forse qualcuno ha confuso per assonanza di cognome con Tribelli che è stato stranamente ceduto al Cassino nel 2017, dove ha fatto due stagioni di ottimo livello, Tribuzzi dovrebbe essere ancora nostro ma il ragazzo ha dichiarato che vorrebbe restare ad Avellino, magari riprenderlo per valutarlo in ritiro potrebbe essere un'idea.
Mé coglioni....azz super informato x regolamenti.
Vediamo che succede piu de chess non possiamo.

-
Archeo ha scritto:mariognz ha scritto:ceprano ha scritto:il loro presidente (del Lecce) sono 3 anni che é nel calcio prima non sapeva manco che era.....
Insomma sto incazzato,come tanti ma tanti assai....
sono spesso d'accordo con i tuoi interventi, ma su questo no:
nel calcio la storia conta!!! (come in tutte le cose)
perchè negli anni ad alto livello il Lecce (ad esempio) ha sviluppato un movimento, scuole calcio, affiliati, osservatori...cioè è la competenza calcistica di tutto il territorio che fa un balzo in avanti, e questo chi viene dopo se lo ritrova, eccome!!!
pensa negli anni d'oro quante iscrizioni di ragazzi, quanti allenatori marpioni, quanti osservatori...non contano solo gli quatrini!!!
Non contano solo i quattrini, ma come poi si intentede fare le cose e come si prova farle e se si prova a farle.
Sassuolo, Spal, nel "piccolo" sia l'Entella che l'Albinoleffe, sono eccellenti realtà che trovano, scovano e valorizzano costantemente, tutte società la quale "tradizione" risale a tempi remotissimi o non c'è mai stata.
entella ed albinoleffe non sono mai state in A, e questo conta pure: se noi non fossimo mai saliti avremmo NECESSARIAMENTE dovuto programmare in modo diverso, a cominciare dallo stadio probabilmente.
Se guardiamo il cammino del Frosinone dal 2003, direi che Albinoleffe ed Entella fanno la figura dei principianti!
Ultima modifica di mariognz il 12/06/2019, 13:39, modificato 1 volta in totale.
- Archeo
- Amministratore
ceprano ha scritto:Mé coglioni....azz super informato x regolamenti.
Vediamo che succede piu de chess non possiamo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai ragione aspettiamo e speriamo.

- zeb1999
Donadoni e' ancora disponibile?
- marco80fr
zeb1999 ha scritto:Donadoni e' ancora disponibile?
Pure Allegri e Mourinho,

-
Fumata grigia per Iachini
Il tecnico avrebbe avanzato la richiesta di una squadra in grado per lottare per la serie A, il presidente si sarebbe riservato ogni decisione. Intanto sia Nesta che Grosso avrebbero già detto sì ai ciociari.
Ma Iachini è pazzo, che richieste sono?
Il tecnico avrebbe avanzato la richiesta di una squadra in grado per lottare per la serie A, il presidente si sarebbe riservato ogni decisione. Intanto sia Nesta che Grosso avrebbero già detto sì ai ciociari.
Ma Iachini è pazzo, che richieste sono?
Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”