Quali giocatori confermare?

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Re:

Messaggioda marco80fr » 14/06/2019, 16:36

Gialloblu ha scritto:
saddio69 ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
saddio69 ha scritto:Comunque almeno su una cosa c'è l'ufficialità...l'ingaggio dell'allenatore sarà comunicato oltre la 100esima pagina di questo post! Dopo aver perso Caserta bisogna ammettere che la tecnica x sviare dal vero allenatore ,con l'intento di non farselo soffiare, è stata magistrale!!!! Domenica ci sarà l'annuncio e lunedì la presentazione...e di Grosso rimarrà solo il bluff!!!


Non scherzare ma ti pare che siamo una societa' in grado di questi magheggi... :divano:

Fidati, non siamo poi così sprovveduti! Non solo prenderemo l'allenatore che si è sempre avuto in mente ma con il nostro teatrino degli allenatori "provinati" abbiamo fatto in modo che questi "bidoni" se li siano accollati altri in tutta fretta, depotenziando in partenza un paio di dirette concorrenti!


Ero ironico, da parte mia sempre avuto fiducia, certo che se si dovesse avverare quello che dici la stagione per piu' di qualcuno parte male.. :aha:

Tu hai questa convinzione che proprio nessuno ti toglie dalla ciocca è?
Tu veramente pensi che ci sia qualcuno che tifi per il fallimento sportivo di questa squadra?
Mah,senzaniciunameravigliasignor!!! :flag:

Saddio io dalle tue parole solo un nome deduco, inizia con G e finisce con O sia nel nome che nel cognome. Illuminaci! :pesi

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda ceprano » 14/06/2019, 16:44

Scrivetelo so nome se lo sapete.......se no stam com al solito....CHIACCHIERE SOLO CHIACCHIERE.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Re:

Messaggioda Archeo » 14/06/2019, 16:50

saddio69 ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
saddio69 ha scritto:Comunque almeno su una cosa c'è l'ufficialità...l'ingaggio dell'allenatore sarà comunicato oltre la 100esima pagina di questo post! Dopo aver perso Caserta bisogna ammettere che la tecnica x sviare dal vero allenatore ,con l'intento di non farselo soffiare, è stata magistrale!!!! Domenica ci sarà l'annuncio e lunedì la presentazione...e di Grosso rimarrà solo il bluff!!!


Non scherzare ma ti pare che siamo una societa' in grado di questi magheggi... :divano:

Fidati, non siamo poi così sprovveduti! Non solo prenderemo l'allenatore che si è sempre avuto in mente ma con il nostro teatrino degli allenatori "provinati" abbiamo fatto in modo che questi "bidoni" se li siano accollati altri in tutta fretta, depotenziando in partenza un paio di dirette concorrenti!



Tutto è possibile perchè siamo nel campo delle ipotesi, l'unica cosa, è che se hanno fatto questo giochetto, magari non vorrei avere a che fare con una decina di procuratori incazzati. :aha: :aha:
Io spero davvero che Grosso non sia il nostro nuovo allenatore, può essere utile sulla fascia ma per la panca nutro forti perplessità.

saddio69
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/06/2018, 8:43

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda saddio69 » 14/06/2019, 17:03

ceprano ha scritto:Scrivetelo so nome se lo sapete.......se no stam com al solito....CHIACCHIERE SOLO CHIACCHIERE.

Ti posso dire che atterra domenica a Fco alle 14.30 proveniente da Palermo e che non ha ancora fatto vacanze. Passo e chiudo, ci aggiorniamo a domenica sera.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda Archeo » 14/06/2019, 17:09

saddio69 ha scritto:
ceprano ha scritto:Scrivetelo so nome se lo sapete.......se no stam com al solito....CHIACCHIERE SOLO CHIACCHIERE.

Ti posso dire che atterra domenica a Fco alle 14.30 proveniente da Palermo e che non ha ancora fatto vacanze. Passo e chiudo, ci aggiorniamo a domenica sera.


Quindi non sarà neanche Vincenzo Italiano perchè partirebbe direttamente da Trapani. :aha: :aha:

Tra i nomi fatti a parte quelli dei tecnici più quotati, sia Italiano che Coppitelli non mi dispiacerebbero.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda marco80fr » 14/06/2019, 17:11

Se è così può essere solo Italiano,l'unico allenatore che può venire dal sud e che ancora è in attività!

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda mariognz » 14/06/2019, 17:20

Si direi che st'indovinello tè solo una risposta.

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda matteo » 14/06/2019, 17:31

MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:Il punto non e' estremizzare o meno...o meglio preferire un allenatore all'altro anzi questa attesa e' spasmodica ma dimostra anche quanto ci tengano i tifosi alla squadra. Il punto e' che se si vuole continuare a dare del tirchio a chi ha vinto 3 campionati negli ultimi anni o di pensare che questa societa' non sia in grado di trovare la soluzione migliore per se e per tutti allora ricominciamo una stagione di critiche gratuite che francamente posso capire durante il campionato ma non prima....Ogni tanto cerchiamo di capire perche' uno Iachini dice no al Frosinone (sempre ammesso sia vero....) perche' i pedulliani ma anche tanti filosofi nostrani pensano perche' il Presidente o la societa' non vuole spendere......E SE INVECE IACHINI O CHI PER LUI VOLEVA UNA FERRARI PER POTER VINCERE UN CAMPIONATO DI FORMULA 2.????? Ogni tanto provate a fare un'indagine.......

La frittata che tu rigiri sempre si smentisce con il mercato che faranno


Ovviamente discorso tifosi non era riferito a te.......

Uno come te può anche giudicare?


Io non ti ho giudicato.....ci mancherebbe.....ti giudichi ampiamente da solo......

Hai vinto mi arrendo

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda ceprano » 14/06/2019, 17:32

marco80fr ha scritto:Se è così può essere solo Italiano,l'unico allenatore che può venire dal sud e che ancora è in attività!

Po pur ess....ma non penso si debba sviare mezzo mondo x prendere Italiano......con tutto il rispetto ma é il primo anno che allena.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda marco80fr » 14/06/2019, 17:46

ceprano ha scritto:
marco80fr ha scritto:Se è così può essere solo Italiano,l'unico allenatore che può venire dal sud e che ancora è in attività!

Po pur ess....ma non penso si debba sviare mezzo mondo x prendere Italiano......con tutto il rispetto ma é il primo anno che allena.

Abbiamo sviato la Roma su Fonseca,il Milan su Giampaolo,la Juve su Sarri,la Smp su Di Francesco, l'Inter su Conte così da avere campo libero per l'assalto indisturbato a Italiano, speriamo non se ne accorge in tempo la Fiorentina che ancora non ha sciolto le riserve su Montella, :lol:

Che società perspicace, il direttore sportivo comunque ce l'abbiamo,nascosto ma ce l'abbiamo, il suo nome è mago Merlino! :flag:


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti