Quali giocatori confermare?

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda MAX61 » 08/05/2019, 16:41

ciociaro72 ha scritto:Peccato che loro 2 ti hanno portato in A !!!


Punti di vista come sempre....Per me in A ci hanno portato tutti....

AnagniGialloBlu
Messaggi: 677
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda AnagniGialloBlu » 08/05/2019, 17:15

d'accordo con Max per una volta, come detto più volte, non hanno confermato in serie A quanto fatto di buono in serie B, soprattutto Maiello.
Io credo farebbero a rendersi conto dei loro mezzi e capire quale campionato gli compete, stesso discorso per Gori.
Rischiano di fare la fine di Crivello ad ostinarsi per poi fare il panchinaro a La Spezia.
Noi qua possiamo fare tutte le valutazioni, ovviamente soggettive, del caso ma la nostra fortuna deve essere un buon D.G. come diceva Archeo, dai tempi di Grazioni si è visto poco.
Una sera, leggermente mbriaco, ne incontrai uno in un ristorante, gli feci qualche domanda, educatamente mi rispose...ma si ostino a parlare di Floro Flores per un quarto d'ora; l'avremmo fatto poco buono l'affare. Meno male che Stirpe non avallo.
beh si dipende come sempre da Maurizio Stirpe e dalla scelta di un buon D.G.
Se in A come dice Stirpe non eravamo appetibili, ora in B con infrastrutture e un buon progetto, dovremmo essere in prima linea e dovrebbero fa a cazzotti per venire.
:yelloblu:
:yelloblu:

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda marco80fr » 08/05/2019, 18:00

Transfertmarket da a Ciano una valutazione di 2,6 milioni di euro e credo che sia questa la cifra massima di cui si possa parlare per una cessione,per quanto riguarda Maiello, sono d'accordo sul discorso che non ha il passo per reggere una serie A ad alti livelli ma io su uno così per una serie B a vincere non rinuncerei molto facilmente, partire da un centrocampo tipo GORI-MAIELLO equivale ad avere la certezza di poter contare su una mediana coi controcoglioni,forse tra le più forti di tutta la categoria.

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda ciociaro72 » 08/05/2019, 18:08

MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Peccato che loro 2 ti hanno portato in A !!!


Punti di vista come sempre....Per me in A ci hanno portato tutti....




Max tra A e B c’è un abisso mi sembra evidente ,no?
Ciano e Maiello in B sono sopra la media in A molto sotto.

In A ti ci ha portato Ciano con la perla a Palermo e Maiello con il goal al ritorno, gli altri hanno fatto la loro parte ma non vincevi senza loro 2 , nonostante quella pippa in panchina.

Rispondi , senza Ciano e Maiello andavi in A? Basta questo.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda Archeo » 08/05/2019, 18:22

MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Peccato che loro 2 ti hanno portato in A !!!


Punti di vista come sempre....Per me in A ci hanno portato tutti....


E' merito di tutti, un forte contributo lo hanno dato anche quei giocatori che pur non giocando hanno saputo dove mettere mano dentro lo spogliatoio.
Merito anche dei due gol di Gori, Brescia e in semifinale con il Cittadella, senza i quali probabilmente non saremmo saliti, la finale di ritorno merita un discorso a parte.
Quindi merito di tutta la squadra.
Di Maiello ho lo splendido ricordo della partita che fece pareggiare allo Spezia al 93esimo........il gol in finale lo riscatta parzialmente.
I giocatori passano e molti dei nostri sono stati estremamente sopravalutati, bastava incontrare una squadra appena attrezzata e saltava il banco, Bari, Parma, Empoli, Cesena, persino Salernitana e Ternana che a centrocampo avevano ottimi giocatori che costantemente non ci facevano toccare palla in mediana, uno di loro Tremolada ha appena vinto il campionato a Brescia e dopo ottime annate tra Lega Pro e Serie B finalmente arriva in Serie A, a quasi 28 anni, poi vediamo "fenomeni" trascendentali che neanche il Lega Pro dovrebbero giocare ma i mercanti di giocatori ci appioppano molto volentieri....
Sopratutto a centrocampo, che è stato per tanto tempo orfano di Gori e Sammarco, siamo andati sotto spesso e volentieri, e solo con i colpi dei fuoriclasse siamo riusciti a tenerci in piedi, Ciano in questo caso, Dionisi l'anno prima, a volte un tiro ed un gol, perchè la classe e la qualità davanti l'abbiamo sempre avuta.
Basta ricordarsi che abbiamo tenuto per 15 partite la stessa identica media della Pro Vercelli e della Ternana, come media punti, per tiri e altri paramentri ci esprimevamo anche peggio di loro, ma quando poi arriva il "colpo" da parte dei giocatori di Categoria allora puoi anche vincere delle partite pur giocando male, inoltre riuscimmo a farci recuperare oltre 20 punti dal Parma, discorso simile per l'Empoli.
Questa squadra va rivista proprio a centrocampo, penso che si debba necessariamente ripartire da lì, priorità in mediana poi tutto il resto.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda bellator » 08/05/2019, 18:58

MAX61 ha scritto:Veramente per me sono troppi anche 3 milioni....vuole rimanere in A ? Speriamo che lo accontentano....Ciano e Maiello hanno dimostrato tutti i loro limiti quest'anno...

Maiello più di ciano secondo me..infatti tra i due è quello che ha meno richieste in A

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3235
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda Ciociaro 97 » 08/05/2019, 19:27

Ciano si é confermato un buon giocatore in A, Maiello no, ma in B per me é buono
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda giu80 » 08/05/2019, 20:02

Mo vediamo quanti dei giocatori di questo anno giocheranno in serie A il prossimo campionato.....

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda ciociaro72 » 08/05/2019, 20:30

Titolare nessuno

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda ceprano » 08/05/2019, 20:37

ciociaro72 ha scritto:Titolare nessuno


Valzania il prossimo anno titolare nel centrocampo dell Atalanta,stanne certo.
Beghetto se come penso va alla Spal gioca al posto di Lazzari che va via.
Ciano non fara il titolare fisso ma le sue partite al Genoa o Cagliari le fara.


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti