Quali giocatori confermare?

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda ceprano » 08/05/2019, 20:39

el guaje
view post Inviato il 8/5/2019, 20:08 Citazione Citazione
Avatar
Promozione
GruppoUtente
Messaggi120

StatoAnonimo
CITAZIONE (Bene4ever @ 8/5/2019, 17:24)
Per rinnovare il benvenuto ai ciociari, ecco a voi: www.youtube.com/watch?v=DhhS5-yMjG8

Dai il benvenuto a stu cazz

CHE CAZZO ANNO DA FARE TANTO GLI SPIRITOSI A BENEVENDO.......BOOOOO.......mo li voglio vedere ai play off................

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2583
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda bellator » 08/05/2019, 20:49

giu80 ha scritto:Mo vediamo quanti dei giocatori di questo anno giocheranno in serie A il prossimo campionato.....

Titolare nessuno

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda ceprano » 08/05/2019, 20:54

bellator ha scritto:
giu80 ha scritto:Mo vediamo quanti dei giocatori di questo anno giocheranno in serie A il prossimo campionato.....

Titolare nessuno


Re: Quali giocatori confermare?
Messaggioda ceprano » 16 minuti fa

ciociaro72 ha scritto:
Titolare nessuno


Valzania il prossimo anno titolare nel centrocampo dell Atalanta,stanne certo.
Beghetto se come penso va alla Spal gioca al posto di Lazzari che va via.
Ciano non fara il titolare fisso ma le sue partite al Genoa o Cagliari le fara.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2583
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda bellator » 08/05/2019, 21:18

Per noi vanno bene tutti però obiettivamente pure beghetto..l'ho visto saltare l'uomo solo una volta a bologna..mi sembra un po poco per essere un giocatore di serie A.. Non abbiamo mai avuto quest'anno un giocatore che nell'uno contro uno ha puntato l'avversario per saltarlo tranne ciano paganini e in un paio di occasioni ghiglione...sempre retropassaggio impauriti
Ultima modifica di bellator il 08/05/2019, 22:32, modificato 1 volta in totale.

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda matteo » 08/05/2019, 21:31

bellator ha scritto:Per noi vanno bene tutti però obiettivamente pure beghetto..l'ho visto saltare l'uomo solo una volta a bologna..mi sembra un po poco per essere un giocatore di serie A.. Non abbiamo mai avuto quest'anno un giocatore che nell'uno contro uno ha puntato l'avversario per salvarlo tranne ciano paganini e in un paio di occasioni ghiglione...sempre retropassaggio impauriti

Abissale differenza di forza fisica di velocità e rapidità come puoi pensare di dribblare un qualsiasi giocatore dell Atalanta? Siamo una squadra di B anche per questo non solo per una questione tecnica.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2583
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda bellator » 08/05/2019, 22:34

matteo ha scritto:
bellator ha scritto:Per noi vanno bene tutti però obiettivamente pure beghetto..l'ho visto saltare l'uomo solo una volta a bologna..mi sembra un po poco per essere un giocatore di serie A.. Non abbiamo mai avuto quest'anno un giocatore che nell'uno contro uno ha puntato l'avversario per salvarlo tranne ciano paganini e in un paio di occasioni ghiglione...sempre retropassaggio impauriti

Abissale differenza di forza fisica di velocità e rapidità come puoi pensare di dribblare un qualsiasi giocatore dell Atalanta? Siamo una squadra di B anche per questo non solo per una questione tecnica.

Per questo penso che nessuno sarebbe in grado di giocare titolare..sebbene alcune nostre individualità prese individualmente ed inserite in una squadra dove gli altri 9 o 10 sono tutti superiori potrebbero fare la loro figura

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda Archeo » 09/05/2019, 13:13

Torneremo questa sera in diretta, dalle ore 21.00, come sempre su Spreaker​!!

Ospite della serata il nostro amico e giornalista Francesco Falzarano, della redazione di gianlucadimarzio.com, Gianluca Di Marzio.
Grazie al suo aiuto affronteremo il discorso relativo alla permanenza oppure no di mister Baroni qui a Frosinone.
Commenteremo l'ultimo match contro il U.S. Sassuolo e del prossimo impegno contro l' Udinese Calcio 1896.

Intervenite come sempre numerosi, partecipate ed interagite con noi, leggeremo come sempre tutti i vostri messaggi, nel corso della diretta!
Vi aspettiamo!!

Frosinone Calcio OFC​ Frosinone Calcio​
#Frosinone #Ciociaria #ForzaFrosinone #FrosinoneCalcio #noisiamoilfrosinone
#SerieATIM
#IlCalcioèDiChiLoAma
#SassuoloFrosinone #Sassuolo
#Udinese #FrosinoneUdinese
#DifendiamolA
#AvantiCiociari

Potete recuperare la scorsa puntata cliccando il link qui sotto!!
https://www.spreaker.com/user/8999419/3 ... -fr-napoli

Forza Frosinone e ascolta FR digiorno&dinotte in Diretta dalle 21.00

lorenzo
Messaggi: 1155
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda lorenzo » 10/05/2019, 13:04

Per l'anno prossimo spero di fare un campionato dignitoso, mi va bene anche una posizione di metà classifica/playoff, l'importante è non fare la fine del Carpi.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4207
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda marco80fr » 10/05/2019, 13:12

lorenzo ha scritto:Per l'anno prossimo spero di fare un campionato dignitoso, mi va bene anche una posizione di metà classifica/playoff, l'importante è non fare la fine del Carpi.

:libro:: :libro:: :libro:: :libro::
Obiettivo sest'ultimo posto ...........!!!!! :group:

ciociaro72
Messaggi: 8414
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda ciociaro72 » 10/05/2019, 13:18

lorenzo ha scritto:Per l'anno prossimo spero di fare un campionato dignitoso, mi va bene anche una posizione di metà classifica/playoff, l'importante è non fare la fine del Carpi.


Il Carpi aveva una formazione retrocessa in partenza , intanto fai una squadra almeno per lottare a vincere poi si vede.


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti