Quali giocatori confermare?

ciociaro72
Messaggi: 8418
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda ciociaro72 » 18/06/2019, 18:04

Gialloblu ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:
doctor magistralis ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:La chicca è stata:

“L’allenatore che viene deve amare il Frosinone non i suoi soldi “ , non commentabile.

La vera chicca sarà cnstatare chi riuscirà ad iscriversi: mancano solo 6 giorni, abbiate pazienza.


Doctor se non segnano il Palermo tu ed altri avevate ragione ,se lo iscrivono ,come sempre vi fate illudere dai soliti discorsi !!


L'onesta' non è un optional e campare sulle spalle degli altri è sempre da infami, se si iscrivono non avendo le carte in regola chi si deve vergognare sono sempre loro.


No caro gialloblù,se il Palermo si iscrive al campionato significa che ha ragione e può iscriversi ,se le altre squadre ,compresa la nostra,pensano che non debba iscriversi potrebbero benissimo boicottare il campionato carte alla mano.
Uno se pensa che un sistema sia marcio si ribella o ne esce fuori.

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda matteo » 18/06/2019, 18:21

Credo sia ora di aprire la stagione calcistica 2019-20

doctor magistralis
Messaggi: 477
Iscritto il: 14/10/2014, 7:46

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda doctor magistralis » 18/06/2019, 18:42

ciociaro72 ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:
doctor magistralis ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:La chicca è stata:

“L’allenatore che viene deve amare il Frosinone non i suoi soldi “ , non commentabile.

La vera chicca sarà cnstatare chi riuscirà ad iscriversi: mancano solo 6 giorni, abbiate pazienza.


Doctor se non segnano il Palermo tu ed altri avevate ragione ,se lo iscrivono ,come sempre vi fate illudere dai soliti discorsi !!


L'onesta' non è un optional e campare sulle spalle degli altri è sempre da infami, se si iscrivono non avendo le carte in regola chi si deve vergognare sono sempre loro.


No caro gialloblù,se il Palermo si iscrive al campionato significa che ha ragione e può iscriversi ,se le altre squadre ,compresa la nostra,pensano che non debba iscriversi potrebbero benissimo boicottare il campionato carte alla mano.
Uno se pensa che un sistema sia marcio si ribella o ne esce fuori.

Pure gli anni scorsi si era iscritto ma non aveva affatto ragione.
Per questo ha avuto la sanzione (fin troppo lieve) di 20 punti.

doctor magistralis
Messaggi: 477
Iscritto il: 14/10/2014, 7:46

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda doctor magistralis » 18/06/2019, 18:43

L'anno scorso siam stati "sfortunati".
Abbiamo avuto a che fare con Palermo e Foggia che non avevano titolo a partecipare.

saddio69
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/06/2018, 8:43

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda saddio69 » 18/06/2019, 18:49

Archeo ha scritto:
marco80fr ha scritto:Ufficiale Italiano a La Spezia,
ha sbagliato aereoporto!


Alla fine si, ha puntato un pò più a Nord.
Però l'avevo detto che Italiano partiva da Trapani e non da Palermo, mica dovremmo aspettarci il ritorno di Stellone??
La nostra fine e articolata strategia di depistaggio non l'ho capita molto.

Apprezzo l'ironia però mi domando come mai nessuno si domandi perchè ben 2 allenatori di serie C abbiano preferito altre 2 squadre di serie B meno prestigiose del Frosinone. Nesta non è stato nè il primo nè il secondo obiettivo ma nessuno lo dice...

ciociaro72
Messaggi: 8418
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda ciociaro72 » 18/06/2019, 18:52

Allora perché Nesta ha preferito Frosinone a Perugia che di certo non ha ambizioni ?

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda giu80 » 18/06/2019, 18:59

MAX61 ha scritto:Avremmo veramente bisogno di 1/2 anni di transizione...Ma il Presidente ha già ribadito che il Frosinone anche quest'anno lotterà per traguardi ambiziosi....


Aveva pure detto che avremmo fatto di tutto per salvarci e che in caso di retrocessione si sarebbe dimesso

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda MAX61 » 18/06/2019, 19:03

giu80 ha scritto:
MAX61 ha scritto:Avremmo veramente bisogno di 1/2 anni di transizione...Ma il Presidente ha già ribadito che il Frosinone anche quest'anno lotterà per traguardi ambiziosi....


Aveva pure detto che avremmo fatto di tutto per salvarci e che in caso di retrocessione si sarebbe dimesso


Hai ragione, non si e' dimesso......Certo che se per te e' una parola mancata, sappi che per me e' l'unica cosa positiva della stagione......

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda ceprano » 18/06/2019, 19:05

ciociaro72 ha scritto:Allora perché Nesta ha preferito Frosinone a Perugia che di certo non ha ambizioni ?

Perchè si era rotto di mangiare cioccolata...................... :group: come la vedo io peggio di Longo non puo essere,il problema è:Longo aveva una squadra forte assai......Nesta che squadra avrà.....................la B la vinta Corini...alla fin pur Longo...CI VON I CAVALLI IN CAMPO.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda Archeo » 18/06/2019, 19:17

saddio69 ha scritto:
Archeo ha scritto:
marco80fr ha scritto:Ufficiale Italiano a La Spezia,
ha sbagliato aereoporto!


Alla fine si, ha puntato un pò più a Nord.
Però l'avevo detto che Italiano partiva da Trapani e non da Palermo, mica dovremmo aspettarci il ritorno di Stellone??
La nostra fine e articolata strategia di depistaggio non l'ho capita molto.

Apprezzo l'ironia però mi domando come mai nessuno si domandi perchè ben 2 allenatori di serie C abbiano preferito altre 2 squadre di serie B meno prestigiose del Frosinone. Nesta non è stato nè il primo nè il secondo obiettivo ma nessuno lo dice...


Ho fatto una battuta.
Per il resto almeno io me lo chiedo, Nesta sarà almeno 3/4/5 scelta, probabilmente gli altri allenatori non hanno avuto sufficienti garanzie tecniche, a cominciare da Baroni, almeno credo, Nesta poi neanche corrisponde pienamente al profilo tracciato dal Presidente.
Sappiamo che è un allenatore al secondo anno da professionista, ben portato e probabilmente ci ritroveremo anche qualche giocatore "Zavagliato" perchè la scuderia è quella, come in passato, almeno questo procuratore ogni 3 giocatori scarsi 1 buono lo metteva nel pacchetto. :aha: :aha:
Poi quello che si sono detti a quattrocchi non lo sappiamo, però lui ha accettato.


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti