Quali giocatori confermare?

sax81
Messaggi: 461
Iscritto il: 07/06/2017, 22:06

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda sax81 » 21/06/2019, 22:49

Ragà, come fate a dire che Maiello non é buono per la B?certe volte mi fate cadere le braccia. Se vi sta sulle Pa... é un conto ma dire che non é buono in serie B é una bestemmia.

sax81
Messaggi: 461
Iscritto il: 07/06/2017, 22:06

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda sax81 » 21/06/2019, 22:51

giu80 ha scritto:
marco80fr ha scritto:Che poi tra l'altro qualcuno di voi pensa che i giocatori so figurine che prendi e lasci quando caxxo ti pare!
Ci sono i contratti e alcuni anche molto lunghi, che vi volete inventa', ci faciamo fa gli steward a chi non ci piace?
Bardi, Ciofani,Dionisi, Maiello,Ariaudo,Capuano a 500000 € netti a stagione, Zampano,Krajnc,Beghetto,Brighenti,Trotta Gori a 2/300000 voglio vede a chi li dai!
Mi vie' da ride a legge certe cose.


Ridi ridi..... a me viene da ride a pensa a chi cazzo ce li ha fatti e rinnovati sti contratti..... e mi viene da piange a pensa che non abbiamo da anni un direttore sportivo che sappia vendere i giocatori

Tranquillo ci pensa il consulente esterno, braccio destro di Stirpe a vende queste giocatori.....Capozzucaaaaaa ma vaf...........dove é andato lui la squadra é retrocessa.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda MAX61 » 21/06/2019, 23:04

Secondo me in questo momento le migliori rose sono del Frosinone e Benevento....Tutti questi movimenti di mercato si sentono solo come probabili anche l'Empoli che dovrebbe avere parecchi soldi deve però ricostruire un squadra intera......si vedrà...e non sono neanche così sicuro che Ciano Paganini e Chibsah che avete dato per partenti siano così sicuri di andarsene...

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda giu80 » 21/06/2019, 23:35

MAX61 ha scritto:Secondo me in questo momento le migliori rose sono del Frosinone e Benevento....Tutti questi movimenti di mercato si sentono solo come probabili anche l'Empoli che dovrebbe avere parecchi soldi deve però ricostruire un squadra intera......si vedrà...e non sono neanche così sicuro che Ciano Paganini e Chibsah che avete dato per partenti siano così sicuri di andarsene...


Ma magari restassero!

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3237
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda Ciociaro 97 » 22/06/2019, 0:22

giu80 ha scritto:
MAX61 ha scritto:Secondo me in questo momento le migliori rose sono del Frosinone e Benevento....Tutti questi movimenti di mercato si sentono solo come probabili anche l'Empoli che dovrebbe avere parecchi soldi deve però ricostruire un squadra intera......si vedrà...e non sono neanche così sicuro che Ciano Paganini e Chibsah che avete dato per partenti siano così sicuri di andarsene...


Ma magari restassero!

Ne lo auguro con tutto il cuore!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda ciociaro72 » 22/06/2019, 7:59

giu80 ha scritto:
MAX61 ha scritto:Secondo me in questo momento le migliori rose sono del Frosinone e Benevento....Tutti questi movimenti di mercato si sentono solo come probabili anche l'Empoli che dovrebbe avere parecchi soldi deve però ricostruire un squadra intera......si vedrà...e non sono neanche così sicuro che Ciano Paganini e Chibsah che avete dato per partenti siano così sicuri di andarsene...


Ma magari restassero!


Se deve rimanere chi ha voglia Ciano per me lo possono pure regalare.

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda matteo » 22/06/2019, 8:56

A me sembra tutto fermo... poche idee e confuse speriamo Nesta le abbia più chiare di Salvini e Stirpe.

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda 03038 » 22/06/2019, 9:06

Da quanti giorni si è aperto il calciomercato?

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda ceprano » 22/06/2019, 9:07

giu80 ha scritto:
marco80fr ha scritto:Che poi tra l'altro qualcuno di voi pensa che i giocatori so figurine che prendi e lasci quando caxxo ti pare!
Ci sono i contratti e alcuni anche molto lunghi, che vi volete inventa', ci faciamo fa gli steward a chi non ci piace?
Bardi, Ciofani,Dionisi, Maiello,Ariaudo,Capuano a 500000 € netti a stagione, Zampano,Krajnc,Beghetto,Brighenti,Trotta Gori a 2/300000 voglio vede a chi li dai!
Mi vie' da ride a legge certe cose.


Ridi ridi..... a me viene da ride a pensa a chi cazzo ce li ha fatti e rinnovati sti contratti..... e mi viene da piange a pensa che non abbiamo da anni un direttore sportivo che sappia vendere i giocatori[/quote
Ma D.S. o non,il problema degli ingaggi se retrocedi è normale,c è lo anno tutti,il Benev. aveva il monte ingaggi piu alto di tutti e da dove venova dalla A,il Verona subito dietro.....mi sempra scontato,SECONDO VOI PERCHè DANNO IL PARACADUTE......ovvio x questi motivi.
Quindi puoi avere pure gesu cristo come DS ma stai sicuro che in A non ti firmano contratti a 150 mila eur. x dire,x gli anni poi......ormai il piu fesso firma e pretende almeno 3 anni.......
Noi stiamo nella media come retrocessi(parlo di contratti e ing.)non abbiamo fatto follie x la a,poi poco che fai ...Ciano e qualcun altro un po di milioni te li portano.
I problemi seri in caso di retrocessioni x come la vedo io e a quello che si legge li potrebbe avere un Lecce......comprano ..spendono...ingaggi importanti...at che 300 o 400...se scendi ci fai sto ca....con 10 mil. di parac.

sax81
Messaggi: 461
Iscritto il: 07/06/2017, 22:06

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda sax81 » 22/06/2019, 9:20

Io credo che i nostri giocatori abbiano contratti che si adeguano a seconda della categoria, questa forma contrattuale é molto diffusa pertanto lo stipendio aumenta in caso di promozione e scende in caso di retrocessione. Poi dopo puoi anche avere il giocatore che vuole andare via e quindi tu gli ritocchi ugualmente il contratto.


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti