Quali giocatori confermare?

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda matteo » 13/06/2019, 15:33

bellator ha scritto:
matteo ha scritto:Scusate ma se realmente siamo appetibili in serie B perché uno come venturato sta riflettendo così tanto se accettare o no frosinone?

ma perchè abbiamo fatto un offerta a Venturato?

Ma perché se la fanno lo vengono a dire a te? Leggo i giornali e internet

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2569
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda bellator » 13/06/2019, 16:40

matteo ha scritto:
bellator ha scritto:
matteo ha scritto:Scusate ma se realmente siamo appetibili in serie B perché uno come venturato sta riflettendo così tanto se accettare o no frosinone?

ma perchè abbiamo fatto un offerta a Venturato?

Ma perché se la fanno lo vengono a dire a te? Leggo i giornali e internet

no non ti dicono niente ci mancherebbe :aha:
è che tra i nomi che leggevo ultimamente venturato non l'avevo sentito..che sarebbe secondo me meglio del trio nesta-inzaghi-grosso

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda matteo » 13/06/2019, 16:43

bellator ha scritto:
matteo ha scritto:
bellator ha scritto:
matteo ha scritto:Scusate ma se realmente siamo appetibili in serie B perché uno come venturato sta riflettendo così tanto se accettare o no frosinone?

ma perchè abbiamo fatto un offerta a Venturato?

Ma perché se la fanno lo vengono a dire a te? Leggo i giornali e internet

no non ti dicono niente ci mancherebbe :aha:
è che tra i nomi che leggevo ultimamente venturato non l'avevo sentito..che sarebbe secondo me meglio del trio nesta-inzaghi-grosso

Magari

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda matteo » 13/06/2019, 17:02

Iachini ha declinato la proposta

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2569
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda bellator » 13/06/2019, 17:10

dai sarà nesta l'allenatore..ormai si è quasi capito

ciociaro72
Messaggi: 8399
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda ciociaro72 » 13/06/2019, 17:50

Alessandro Nesta è sempre più vicino alla panchina del Frosinone. Secondo quanto riportato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport il club ciociaro avrebbe incassato il no di Giuseppe Iachini alla proposta di guidare la formazione oggi orfana di Marco Baroni. L'ex Perugia è dunque il nome più caldo per i canarini.


Ha rifiutato,ma è pazzo?

Chissà per quale misterioso motivo .

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda matteo » 13/06/2019, 17:52

Rabbracciamoci Nesta meglio di grosso ed Inzaghi lo è

sax81
Messaggi: 462
Iscritto il: 07/06/2017, 22:06

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda sax81 » 13/06/2019, 18:01

Io spero sempre in Venturato. Il Perugia quest'anno aveva una rosa forte. Gabriel, Gyomber, Pavlocic, Rosi, Verre, Falzerano, Bianco, Moscati, Vido, Melchiorri e giovani interessanti come Sadiq, Han, Kouan, Carraro. Certo possono subentrare tanti fattori, infortuni, ambientamento dei giocatori al modulo, sfortuna ma proprio un fenomeno non é. Magari avere un Verre a centrocampo.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda Archeo » 13/06/2019, 18:28

sax81 ha scritto:Io spero sempre in Venturato. Il Perugia quest'anno aveva una rosa forte. Gabriel, Gyomber, Pavlocic, Rosi, Verre, Falzerano, Bianco, Moscati, Vido, Melchiorri e giovani interessanti come Sadiq, Han, Kouan, Carraro. Certo possono subentrare tanti fattori, infortuni, ambientamento dei giocatori al modulo, sfortuna ma proprio un fenomeno non é. Magari avere un Verre a centrocampo.


In effetti si.
Magarissimo Verre, un giocatore che mi impressionò l'anno della nostra prima promozione.
Se posso spezzare una "lancia" in favore di Nesta ha spesso riposizionato Verre come fantasista nel suo 442 a rombo o 4312 che dir si voglia.
Un centrocampo che riparta come base da Colombatto, Viviani o Matteo Ricci, Verre, Gori, con altri due giovani di rincalzo e di prospetto, non credo che sarebbe male.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda ceprano » 13/06/2019, 18:34

sax81 ha scritto:Io spero sempre in Venturato. Il Perugia quest'anno aveva una rosa forte. Gabriel, Gyomber, Pavlocic, Rosi, Verre, Falzerano, Bianco, Moscati, Vido, Melchiorri e giovani interessanti come Sadiq, Han, Kouan, Carraro. Certo possono subentrare tanti fattori, infortuni, ambientamento dei giocatori al modulo, sfortuna ma proprio un fenomeno non é. Magari avere un Verre a centrocampo.

Chiaro che deve fare esperienza,poi anche x me meglio lui ---se fosse--- che Grosso,quello che non capisco perché via da Perugia......
Non penso che ad ora sia prospetto x il vertice,concesso che a noi interessi il vertice.......resto della mia idea:se volevamo provare a salire subito il mister c era gia Baroni,poi tutto puo succedere nel calcio,ad ora stiamo solo a livello di chiacchiere...................Bei tempi quan di sto periodo discutevamo arriva o non arriva Ciano...Maiello e cazzi vari.


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti