Quali giocatori confermare?

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda ceprano » 13/06/2019, 18:36

Archeo ha scritto:
sax81 ha scritto:Io spero sempre in Venturato. Il Perugia quest'anno aveva una rosa forte. Gabriel, Gyomber, Pavlocic, Rosi, Verre, Falzerano, Bianco, Moscati, Vido, Melchiorri e giovani interessanti come Sadiq, Han, Kouan, Carraro. Certo possono subentrare tanti fattori, infortuni, ambientamento dei giocatori al modulo, sfortuna ma proprio un fenomeno non é. Magari avere un Verre a centrocampo.


In effetti si.
Magarissimo Verre, un giocatore che mi impressionò l'anno della nostra prima promozione.
Se posso spezzare una "lancia" in favore di Nesta ha spesso riposizionato Verre come fantasista nel suo 442 a rombo o 4312 che dir si voglia.
Un centrocampo che riparta come base da Colombatto, Viviani o Matteo Ricci, Verre, Gori, con altri due giovani di rincalzo e di prospetto, non credo che sarebbe male.

So centrocampo......lo sogni........ma quan .....c s aria che tira.....

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda Archeo » 13/06/2019, 18:47

ceprano ha scritto:
Archeo ha scritto:
sax81 ha scritto:Io spero sempre in Venturato. Il Perugia quest'anno aveva una rosa forte. Gabriel, Gyomber, Pavlocic, Rosi, Verre, Falzerano, Bianco, Moscati, Vido, Melchiorri e giovani interessanti come Sadiq, Han, Kouan, Carraro. Certo possono subentrare tanti fattori, infortuni, ambientamento dei giocatori al modulo, sfortuna ma proprio un fenomeno non é. Magari avere un Verre a centrocampo.


In effetti si.
Magarissimo Verre, un giocatore che mi impressionò l'anno della nostra prima promozione.
Se posso spezzare una "lancia" in favore di Nesta ha spesso riposizionato Verre come fantasista nel suo 442 a rombo o 4312 che dir si voglia.
Un centrocampo che riparta come base da Colombatto, Viviani o Matteo Ricci, Verre, Gori, con altri due giovani di rincalzo e di prospetto, non credo che sarebbe male.

So centrocampo......lo sogni........ma quan .....c s aria che tira.....


E' un centrocampo di categoria, sulla carta adatto per essere competitivi in Serie B e gli costruirci intorno una squadra.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda ceprano » 13/06/2019, 19:07

Archeo ha scritto:
ceprano ha scritto:
Archeo ha scritto:
sax81 ha scritto:Io spero sempre in Venturato. Il Perugia quest'anno aveva una rosa forte. Gabriel, Gyomber, Pavlocic, Rosi, Verre, Falzerano, Bianco, Moscati, Vido, Melchiorri e giovani interessanti come Sadiq, Han, Kouan, Carraro. Certo possono subentrare tanti fattori, infortuni, ambientamento dei giocatori al modulo, sfortuna ma proprio un fenomeno non é. Magari avere un Verre a centrocampo.


In effetti si.
Magarissimo Verre, un giocatore che mi impressionò l'anno della nostra prima promozione.
Se posso spezzare una "lancia" in favore di Nesta ha spesso riposizionato Verre come fantasista nel suo 442 a rombo o 4312 che dir si voglia.
Un centrocampo che riparta come base da Colombatto, Viviani o Matteo Ricci, Verre, Gori, con altri due giovani di rincalzo e di prospetto, non credo che sarebbe male.

So centrocampo......lo sogni........ma quan .....c s aria che tira.....


E' un centrocampo di categoria, sulla carta adatto per essere competitivi in Serie B e gli costruirci intorno una squadra.

Lo so che é competitivo.....ma quan i faiii so ditt.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda ceprano » 13/06/2019, 19:10

Poi x me noi non dovremmo costruire.....noi dovremmo aggiustare le cose x vincere in B,non é fantascienza per le retrocesse x mille motivi.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda Archeo » 13/06/2019, 19:19

ceprano ha scritto:Poi x me noi non dovremmo costruire.....noi dovremmo aggiustare le cose x vincere in B,non é fantascienza per le retrocesse x mille motivi.


Ceprà però devi ricostruire.
16 Over compresi i partenti e il rientro dei prestiti, ma non credo che Citro resti a Frosinone.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda ceprano » 13/06/2019, 19:31

Archeo ha scritto:
ceprano ha scritto:Poi x me noi non dovremmo costruire.....noi dovremmo aggiustare le cose x vincere in B,non é fantascienza per le retrocesse x mille motivi.


Ceprà però devi ricostruire.
16 Over compresi i partenti e il rientro dei prestiti, ma non credo che Citro resti a Frosinone.

Cominciamo a prendere un mister se no chiacchieriamo e basta.
QUELLI che rientrano da prestiti tolto(forse) Matarese.........poca robba.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda ceprano » 13/06/2019, 19:52

Dev'essere il profilo di un allenatore che abbia già combattuto per obiettivi importanti, che sappia resistere alle pressioni. Tutti gli allenatori sono molto richiesti e ricercati, stiamo facendo un casting, spero di poter sciogliere la riserva quanto prima. I nomi accostati al Frosinone finora sono di giovani tecnici, in via preferenziale gradiremmo che si sedesse sulla nostra panchina un allenatore di prospettiva che abbia già dimostrato le sue qualità con qualche risultato di rilievo. Se riuscissimo a trovare un allenatore con voglia di sposare il nostro progetto e che abbia già dimostrato di competere per obiettivi importanti, non ci faremmo scrupoli a prenderlo."

ciociaro72
Messaggi: 8399
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda ciociaro72 » 13/06/2019, 20:16

Quindi nessuno dei nomi fatti tranne chi ha già rifiutato.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4193
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda marco80fr » 13/06/2019, 20:30

Mi sembra di rivivere il mercato di Gennaio dove 10 giorni prima dell'apertura il presidente dichiarò di avere già le idee chiare sul da farsi, poi si arrivò a fine mese ogni giorno sperando in quello successivo fino a che alla fine la montagna non partorì un topolino piccolo piccolo,talmente piccolo che non se ne accorse nessuno del suo passaggio!
Film visto e rivisto, questo è quello che passa l'attuale convento, c'è chi vede il bicchiere mezzo pieno, chi mezzo vuoto.
Io sono deluso più che altro perché ad ogni conferenza stampa non segue mai quello che viene detto nella stessa e sta cosa mi ha fatto perdere molta stima e fiducia nei confronti di chi ci guida, mi sento molto preso per il culo,da un anno e mezzo a questa parte.

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Quali giocatori confermare?

Messaggioda matteo » 13/06/2019, 20:53

Una parola “disorganizzazione “ una frase “siamo allo sbando” una constatazione “ non si vuole crescere”


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti