Calcio mercato 2019/2020 ripArtire.

AnagniGialloBlu
Messaggi: 679
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: Calcio mercato 2019/2020 ripArtire.

Messaggioda AnagniGialloBlu » 13/08/2019, 23:56

doctor magistralis ha scritto:
AnagniGialloBlu ha scritto:
matteo ha scritto:
ceprano ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Ohhh sto a scherzaaa svegliaaaaaa

Possibile colpo in attacco per il Benevento. Secondo quanto riferito da Il Mattino, il club sannita, per il reparto offensivo, è prossimo a chiudere per Stephan Mavididi della Juventus, lo scorso anno nella formazione UI23 bianconera. I campani hanno già l'ok del giocatore, ma l'affare sarà formalizzato dopo Ferragosto, con un costo che si aggira attorno al milione di euro, perché il trasferimento dovrebbe essere a titolo definitivo.
Un solo ostacolo: la Juve vorrebbe almeno il 50% sulla futura rivendita.

ECCO COSA DOVREMMO PROVARE A FARE.....RISCHIARE CA SOLD...MA SE TI RIESCE FAI SOLDI.....

Bravo lo diciamo da na vita


eppure siamo appena scesi dalla A
abbiamo una società solidissima
infrastrutture da far invidia (stadio e campo allenamento)
ma non riusciamo a fare operazione lungimirante come quella del Benevento (qualora fosse vera sarebbe inviadiabile)
:yelloblu:

Con la Juve che pretende il 50% in caso di rivendita non mi pare un affare grandioso per una punta che non ha certo fatto sfracelli in serie C. Volpe ha fatto all'incirca gli stessi gol


Un altro profilo interessante ci sarà spero?
Avete mai assistito a scoperte di talenti da parte del Frosinone? Dal settore giovanile Gori e Paganini ma fuori? Dal mercato?
Prendere spunto dalle intuizioni di mercato dell'Empoli degli ultimi anni!
:yelloblu:
:yelloblu:

1diVico
Messaggi: 621
Iscritto il: 13/10/2014, 15:48

Re: Calcio mercato 2019/2020 ripArtire.

Messaggioda 1diVico » 14/08/2019, 0:18

ciociaro72 ha scritto:
marco80fr ha scritto:
1diVico ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Prima che intervengano i salvatori della patria :ballo: è bene precisare che noi commentiamo notizie della stampa,su quelle possiamo basarci ,altrimenti non esisterebbero i forum .
Poi se sono bufale e prendiamo un attaccante forte ma soprattutto di proprietà ben venga.


Ma figurati! Tanto ormai siete rimasti solo voi, siete praticamente autoreferenziali! Parlate da soli. Unico scopo: buttare sempre e comunque merda sul Frosinone Calcio. Buon divertimento!

Da soli non mi pare visto che ancora rispondi ai messaggi dei distruttori e molto spesso anche a cazzo di cane
Dove hai letto che stiamo buttando merda sul Frosinone!
Puoi per cortesia argomentare questa ulteriore uscita a cazzo?


Marco lascia sta ,una volta che scrivo un messaggio tranquillo rompe lo stesso le palle .


Spero tu stia scherzando! Se è capitato di aver citato più volte tuoi messaggi, ti assicuro che è solo un caso. Tra l’altro, anche se di sfuggita, ti ho conosciuto anche personalmente e puoi stare certo che non ho proprio nulla contro di te. Che poi tu e ormai quasi tutta quella decina di utenti o poco più che è rimasta a scrivere su questo forum gettiate in qualsiasi situazione merda sul Frosinone Calcio, questa non è una mia idea ma è semplicemente ciò che si evince in maniera chiarissima qua sopra. Detto questo, continuate pure a divertirvi!

ciociaro72
Messaggi: 8399
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Calcio mercato 2019/2020 ripArtire.

Messaggioda ciociaro72 » 14/08/2019, 7:13

Anche io divico niente di personale , qui parliamo di calcio non di noi,ma ti ripeto la merda la getti tu,conosco quelli ai quali tu ti riferisci sono di certo “almeno” tifosi quanto voi, noi commentiamo solo quello che ci va bene e non ci va bene ,tu puoi anche non scrivere visto che difendi anche l’assurdo come l’anno scorso ,siamo rimasti una decina su quanti ,12-13?

E ricordati ,anche se fosse vero quello che dici, che è meno pericoloso “criticare tutto “che “giustificare tutto” e non solo nel calcio.
Poco ma sicuro !!!

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Calcio mercato 2019/2020 ripArtire.

Messaggioda MAX61 » 14/08/2019, 10:12

"Giustificare tutto"... se intendi accettare un'annata storta i risultati del campo e il mancato raggiungimento di alcuni obiettivi, prontissimo a giustificare. "Criticare tutto" ...Stirpe, la societa' Capozucca, Salvini, i biglietti , gli abbonamenti i giocatori l'allenatore, la curva, l'antistadio il settore giovanile......e mica è finita c'è ancora tutta questa stagione.....Te credo che è meglio criticare.....

ciociaro72
Messaggi: 8399
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Calcio mercato 2019/2020 ripArtire.

Messaggioda ciociaro72 » 14/08/2019, 10:31

[quote="MAX61"]"Giustificare tutto"... se intendi accettare un'annata storta i risultati del campo e il mancato raggiungimento di alcuni obiettivi, prontissimo a giustificare. "Criticare tutto" ...Stirpe, la societa' Capozucca, Salvini, i biglietti , gli abbonamenti i giocatori l'allenatore, la curva, l'antistadio il settore giovanile......e mica è finita c'è ancora tutta questa stagione.....Te credo che è meglio criticare.....[/quote

Mai criticato curva, antistadio ,settore giovanile , Capozzucca visto quello che sta facendo oggi non aveva tutte le colpe ,anzi.
Ma se parli di annata storta non andiamo da nessuna parte ,se l’annata storta ce l’aspettavamo prima di iniziare!!

Max se uno dice per esempio:

Ottimo l’acquisto di Rohden Salvi e zminisky
Contesta la formula per Haas
Non è convinto di Vitale
Condivide in pieno la partenza di Ciofani
Di prendere giocatori di proprietà per almeno porre le basi , è contestare tutto?

Se dicono che offriamo 200 mila euro per un attaccante ,non potendo sapere se è una cazzata ,possiamo dire o no
che per noi sarebbe ridicolo?

Per evitare discussioni dovremmo aspettare la fine del mercato, la fine del campionato e dire la nostra ,allora possiamo anche chiudere il forum .

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Calcio mercato 2019/2020 ripArtire.

Messaggioda matteo » 14/08/2019, 10:37

ciociaro72 ha scritto:
MAX61 ha scritto:"Giustificare tutto"... se intendi accettare un'annata storta i risultati del campo e il mancato raggiungimento di alcuni obiettivi, prontissimo a giustificare. "Criticare tutto" ...Stirpe, la societa' Capozucca, Salvini, i biglietti , gli abbonamenti i giocatori l'allenatore, la curva, l'antistadio il settore giovanile......e mica è finita c'è ancora tutta questa stagione.....Te credo che è meglio criticare.....[/quote

Mai criticato curva, antistadio ,settore giovanile , Capozzucca visto quello che sta facendo oggi non aveva tutte le colpe ,anzi.
Ma se parli di annata storta non andiamo da nessuna parte ,se l’annata storta ce l’aspettavamo prima di iniziare!!

Max se uno dice per esempio:

Ottimo l’acquisto di Rohden Salvi e zminisky
Contesta la formula per Haas
Non è convinto di Vitale
Condivide in pieno la partenza di Ciofani
Di prendere giocatori di proprietà per almeno porre le basi , è contestare tutto?

Se dicono che offriamo 200 mila euro per un attaccante ,non potendo sapere se è una cazzata ,possiamo dire o no
che per noi sarebbe ridicolo?

Per evitare discussioni dovremmo aspettare la fine del mercato, la fine del campionato e dire la nostra ,allora possiamo anche chiudere il forum .

Non fa una piega... la gestione del settore giovanile la critico ancora io....

Avatar utente
essglie79
Messaggi: 750
Iscritto il: 14/10/2014, 12:22

Re: Calcio mercato 2019/2020 ripArtire.

Messaggioda essglie79 » 14/08/2019, 12:33

Bisogna riconoscere che dal punto di vista dello scouting ...possiamo solo migliorare.
L'Empoli da 10 /12 anni sforna talenti, lo stesso eder lo abbiamo preso dall'Empoli che lo aveva acquistato prima che esplodesse, solo per fare un esempio.
Però operazioni lungimiranti le ha fatte anche il Frosinone, ciofani su tutte.
Sono convinto che ora con Frara gli errori sul mercato saranno molto meno, e finora gli acquisti mi sono piaciuti tutti, a differenza di capozzucca l'anno scorso, manca solo la ciliegina sulla torta di una prima punta forte e poi siamo apposto.
Per finire volevo aggiungere che sulla campagna abbonamenti molti errori dello scorso anno sono stati corretti, le maglie sono ancora più belle, quest'anno dovrebbero migliorare lo stadio con il pub e gli schermi......Non possiamo lamentarci dai.
Con 70 euro ci fai giusto una mangiata di pesce....invece abbiamo un abbonamento in uno degli stadi più belli e con la visibilità migliore d'italia.
In ultimo, invece di perdere energie inutili su cose che alla fine non ci lasciano nulla, propongo che i moderatori del forum si facciano portavoce delle idee e dei consigli che possono arrivare anche dal forum, ad esempio l'apertura del museo del Frosinone agli abbonati ad una cifra simbolica.....oppure gratis a chi acquista la prima maglia.
Andiamo con le idee ragazzi....
Siamo ciociari abbiamo un passo in più :ballo:

ciociaro72
Messaggi: 8399
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Calcio mercato 2019/2020 ripArtire.

Messaggioda ciociaro72 » 14/08/2019, 12:54

Hai ragione ,tipo allenamenti a porte aperte ,o è chiedere troppo e qualcuno si offende?

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Calcio mercato 2019/2020 ripArtire.

Messaggioda MAX61 » 14/08/2019, 15:40

ciociaro72 ha scritto:Hai ragione ,tipo allenamenti a porte aperte ,o è chiedere troppo e qualcuno si offende?


Scusa ma una volta per tutte mi dici dove si dovrebbe allenare il Frosinone per vedere gli allenamenti visto che il campo di Ferentino e sintetico, al Benito Stirpe il tappeto e" nuovo il campo di allenamento di Ferentino e senza tribune? Di Sora sta cazzata l'aveva detta tre anni fa anni fa' ma anche lui alla fine ha capito....

AnagniGialloBlu
Messaggi: 679
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: Calcio mercato 2019/2020 ripArtire.

Messaggioda AnagniGialloBlu » 14/08/2019, 15:46

Citro!
Citro non doveva tornare più al Frosinone dopo il 16 giugno 2018 ed è tornato!
ok, il ragazzo s'è ravveduto, ora si impegnerà al massimo, nelle prime uscite stagionali è andato bene e noi tifosi non abbiamo contestato la decisione della società...ma la numero 9? io, al posto suo, c'avrei pensato più di una volta e non me la sarei mai presa!
per il mio punto di vista dare la 9 di Ciofani a Citro è una mezza bestemmia; lo scorso anno era spesso in panchina a Venezia prima di noi era al Trapani!
bah sarò io esagerato!
oltretutto se dai la 9 a Citro significa che non verrà una punta di livello a sostituire Ciofani (1,1m€).

N.B.: è una considerazione non merda sulla società
:yelloblu:
:yelloblu:


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti