Calcio mercato 2019/2020 ripArtire.

AnagniGialloBlu
Messaggi: 680
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: Calcio mercato 2019/2020 ripArtire.

Messaggioda AnagniGialloBlu » 14/08/2019, 15:49

MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Hai ragione ,tipo allenamenti a porte aperte ,o è chiedere troppo e qualcuno si offende?


Scusa ma una volta per tutte mi dici dove si dovrebbe allenare il Frosinone per vedere gli allenamenti visto che il campo di Ferentino e sintetico, al Benito Stirpe il tappeto e" nuovo il campo di allenamento di Ferentino e senza tribune? Di Sora sta cazzata l'aveva detta tre anni fa anni fa' ma anche lui alla fine ha capito....

si me lo ricordo chiese un parcheggio per la macchina e un posto dove sedersi e scrivere gli articoli!
una soluzione si potrebbe trovare facilmente almeno per i giornalisti!
per i tifosi sarebbe più impegnativo ma non impossibile una ventina di metri di palanche!
:yelloblu:
:yelloblu:

ciociaro72
Messaggi: 8411
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Calcio mercato 2019/2020 ripArtire.

Messaggioda ciociaro72 » 14/08/2019, 16:01

MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Hai ragione ,tipo allenamenti a porte aperte ,o è chiedere troppo e qualcuno si offende?


Scusa ma una volta per tutte mi dici dove si dovrebbe allenare il Frosinone per vedere gli allenamenti visto che il campo di Ferentino e sintetico, al Benito Stirpe il tappeto e" nuovo il campo di allenamento di Ferentino e senza tribune? Di Sora sta cazzata l'aveva detta tre anni fa anni fa' ma anche lui alla fine ha capito....



Apprendo ora che non vedremo mai gli allenamenti per problemi con un centro sportivo all’avanguardia appena fatto, pensa io pensavo che non ci facevano entrare per non spiare gli schemi di Longo con il suo 811

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Calcio mercato 2019/2020 ripArtire.

Messaggioda MAX61 » 14/08/2019, 16:18

ciociaro72 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Hai ragione ,tipo allenamenti a porte aperte ,o è chiedere troppo e qualcuno si offende?


Scusa ma una volta per tutte mi dici dove si dovrebbe allenare il Frosinone per vedere gli allenamenti visto che il campo di Ferentino e sintetico, al Benito Stirpe il tappeto e" nuovo il campo di allenamento di Ferentino e senza tribune? Di Sora sta cazzata l'aveva detta tre anni fa anni fa' ma anche lui alla fine ha capito....



Apprendo ora che non vedremo mai gli allenamenti per problemi con un centro sportivo all’avanguardia appena fatto, pensa io pensavo che non ci facevano entrare per non spiare gli schemi di Longo con il suo 811


Perche non lo sapevi quale fosse la situazione? Dove vivi ciociaro72 in Brianza? Tranquillo mo Stirpe ne fa un'altro di campo così vi potete mette tutti a guardare gli allenamenti ...tu i giornalai quelli di tuttofrosinone così la finiscono di imboscarsi nei paraggi....

ciociaro72
Messaggi: 8411
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Calcio mercato 2019/2020 ripArtire.

Messaggioda ciociaro72 » 14/08/2019, 16:22

Pensi che sia normale non aver previsto di poter far vedere gli allenamenti come in tutte le squadre del mondo?
Pensa quei giornalai di tuttofrosinone hanno pure sparato la cazzata dei 9730 abbonamenti ,o questa è vera perche bella?

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Calcio mercato 2019/2020 ripArtire.

Messaggioda matteo » 14/08/2019, 16:47

Tornando al mercato Salvini ha rilasciato in altra intervista molto chiara.... non si capisce niente di quello che dice.... tutto e il contrario di tutto,L attaccante serve ma Dionisi sta recuperando ed è motivato.... non sappiamo se un attaccante forte può rompere gli equilibri della squadra... abbiamo il dubbio se prendere un rapinatore d area o uno che fa salire la squadra...
Andate a leggere

1diVico
Messaggi: 621
Iscritto il: 13/10/2014, 15:48

Re: Calcio mercato 2019/2020 ripArtire.

Messaggioda 1diVico » 14/08/2019, 16:49

ciociaro72 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Hai ragione ,tipo allenamenti a porte aperte ,o è chiedere troppo e qualcuno si offende?


Scusa ma una volta per tutte mi dici dove si dovrebbe allenare il Frosinone per vedere gli allenamenti visto che il campo di Ferentino e sintetico, al Benito Stirpe il tappeto e" nuovo il campo di allenamento di Ferentino e senza tribune? Di Sora sta cazzata l'aveva detta tre anni fa anni fa' ma anche lui alla fine ha capito....



Apprendo ora che non vedremo mai gli allenamenti per problemi con un centro sportivo all’avanguardia appena fatto, pensa io pensavo che non ci facevano entrare per non spiare gli schemi di Longo con il suo 811


In una recentissima conferenza stampa fu posta al presidente proprio questa questione, ti sarà sfuggita. Stirpe disse che non è possibile far assistere agli allenamenti perché la struttura di Ferentino al momento non permette l’accesso in sicurezza al pubblico. Non c’è assolutamente nessun motivo particolare o di natura tattica. Spiegò comunque che avrebbe cercato di risolvere tale situazione.

ciociaro72
Messaggi: 8411
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Calcio mercato 2019/2020 ripArtire.

Messaggioda ciociaro72 » 14/08/2019, 17:08

Speriamo , le giornate al casaleno sono indimenticabili e almeno ci conosciamo tutti e regoliamo i conti :ballo:

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2579
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Calcio mercato 2019/2020 ripArtire.

Messaggioda bellator » 14/08/2019, 18:15

matteo ha scritto:Tornando al mercato Salvini ha rilasciato in altra intervista molto chiara.... non si capisce niente di quello che dice.... tutto e il contrario di tutto,L attaccante serve ma Dionisi sta recuperando ed è motivato.... non sappiamo se un attaccante forte può rompere gli equilibri della squadra... abbiamo il dubbio se prendere un rapinatore d area o uno che fa salire la squadra...
Andate a leggere

Letta..
Ha rigirato la frittata dicendo che numericamente in caso di necessità ciano viene schierato come punta..mi può anche stare bene..il modulo quindi varia a seconda della disponibilità delle punte.. non mi sembra il massimo come soluzione ma almeno è un ammissione che non puoi fare un campionato con sole 3 punte

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Calcio mercato 2019/2020 ripArtire.

Messaggioda giu80 » 14/08/2019, 18:23

bellator ha scritto:
matteo ha scritto:Tornando al mercato Salvini ha rilasciato in altra intervista molto chiara.... non si capisce niente di quello che dice.... tutto e il contrario di tutto,L attaccante serve ma Dionisi sta recuperando ed è motivato.... non sappiamo se un attaccante forte può rompere gli equilibri della squadra... abbiamo il dubbio se prendere un rapinatore d area o uno che fa salire la squadra...
Andate a leggere

Letta..
Ha rigirato la frittata dicendo che numericamente in caso di necessità ciano viene schierato come punta..mi può anche stare bene..il modulo quindi varia a seconda della disponibilità delle punte.. non mi sembra il massimo come soluzione ma almeno è un ammissione che non puoi fare un campionato con sole 3 punte


Mi pare abbastanza evidente che la volontà sia di prendere l attaccante

lorenzo
Messaggi: 1152
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Calcio mercato 2019/2020 ripArtire.

Messaggioda lorenzo » 14/08/2019, 18:35

Nikos Karelis
Emmanuel Emenike
Jerry Mbakogu
Arley Rodriguez
Dennis Eckert

Queste sono solo alcune ottime punte attualmente svincolate under 30, chi li segnala alla società? :D


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti