Campagna abbonamenti 2019-2020

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Campagna abbonamenti 2019-2020

Messaggioda matteo » 26/06/2019, 17:32

Gialloblu ha scritto:
matteo ha scritto:Prezzi ok L unica cosa che mi da fastidio che ad ogni conferenza piangono miseria....non capisco


dire che i conti a fine anno devono tornare è piangere miseria ??

No ha detto che a fine giugno i soldi che mancano li
Mette Stirpe......la matematica È diventata opinione

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Campagna abbonamenti 2019-2020

Messaggioda Archeo » 26/06/2019, 18:13

erre365 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
I fatti dicono che tu archeo e ciociaro 72 siete sistematicamente censori e ipercritici nei confronti di Stirpe del Frosinone Calcio e di ogni iniziativa intrapresa...Forse c'è qualcosa che mi sfugge ?....


Non so se può esserci qualcosa che ti sfugge ma sicuramente qualcosa sta sfuggendo al sottoscritto.

Premesso che parlo per me e non per ciociaro72 e archeo (che possono tranquillamente rispondere da soli, se lo vogliono), dove sarei stato ipercritico nei confronti del presidente, della società e di ogni iniziativa intrapresa da quest' ultima?



I fatti dicono che spesso Max61 gioca molto di fantasia, legge cose mai scritte, inventa citazioni mai comparse sul forum ma non si sa bene il perchè, spesso è impreciso, altrettanto di frequente ci sono evidenti Sue contraddizioni nei discorsi, poi è polemica gratuita, a ripetizione con chiunque, questa non è una mia opinione ma è solo un dato di fatto indiscutibile, basta leggere.
Poi oggi non ho capito che critica o polemica avrei fatto......spiegamelo.
Altra cosa che ti connota è riportare evidenze che non ci sono, i fatti dicono che non sono un censore, anzi, anzi, anzi......ma ti prego di portami un esempio di censura nei confronti di un solo utente del forum, però è interessante che io lo faccia nei confronti del Presidente.
Non so in che modo io possa riuscirci, probabilmente neanche il Presidente lo sa, non mi ha detto questa cosa l'ultima volta che abbiamo parlato di persona.
Ma poi saremmo i censori del Presidente Stirpe??
Ma davvero qualcuno sarebbe in grado di mettergli il bavaglio??
Chi ha mai messo il bavaglio al Presidente Stirpe??
:aha: :aha:
Ma poi per quale oscura ragione??
Ha senso la censura??
Per me non lo ha.
Quindi dato che parli di fatti e sai benissimo che argomento sempre i miei discorsi, che sono sempre disponibile al confronto, a parlare, a sforzarmi di capire gli argomenti degli altri e che sono intellettualmente onesto, ne hai avuto più volte prova anche di persona, quindi per favore portami questi fatti o un solo episodio di censura, uno solo.
Altri fatti, basta leggere il forum, dicono che quando qualsivolgia utente ti chieda spiegazioni e delucidazioni circostanziate e specifiche su quello che scrivi tu, o cambi argomento o semplicemene non le dai, e neanche le fornisci agli Admin in privato su loro richiesta.(non sei il solo)
Per resto dovresti avere le orecchie per sentire, gli occhi per leggere e testa per ragionare.
Resti sempre simpatico Max. :aha: :aha:

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3246
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Campagna abbonamenti 2019-2020

Messaggioda Ciociaro 97 » 26/06/2019, 18:49

Archeo ha scritto:
erre365 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
I fatti dicono che tu archeo e ciociaro 72 siete sistematicamente censori e ipercritici nei confronti di Stirpe del Frosinone Calcio e di ogni iniziativa intrapresa...Forse c'è qualcosa che mi sfugge ?....


Non so se può esserci qualcosa che ti sfugge ma sicuramente qualcosa sta sfuggendo al sottoscritto.

Premesso che parlo per me e non per ciociaro72 e archeo (che possono tranquillamente rispondere da soli, se lo vogliono), dove sarei stato ipercritico nei confronti del presidente, della società e di ogni iniziativa intrapresa da quest' ultima?



I fatti dicono che spesso Max61 gioca molto di fantasia, legge cose mai scritte, inventa citazioni mai comparse sul forum ma non si sa bene il perchè, spesso è impreciso, altrettanto di frequente ci sono evidenti Sue contraddizioni nei discorsi, poi è polemica gratuita, a ripetizione con chiunque, questa non è una mia opinione ma è solo un dato di fatto indiscutibile, basta leggere.
Poi oggi non ho capito che critica o polemica avrei fatto......spiegamelo.
Altra cosa che ti connota è riportare evidenze che non ci sono, i fatti dicono che non sono un censore, anzi, anzi, anzi......ma ti prego di portami un esempio di censura nei confronti di un solo utente del forum, però è interessante che io lo faccia nei confronti del Presidente.
Non so in che modo io possa riuscirci, probabilmente neanche il Presidente lo sa, non mi ha detto questa cosa l'ultima volta che abbiamo parlato di persona.
Ma poi saremmo i censori del Presidente Stirpe??
Ma davvero qualcuno sarebbe in grado di mettergli il bavaglio??
Chi ha mai messo il bavaglio al Presidente Stirpe??
:aha: :aha:
Ma poi per quale oscura ragione??
Ha senso la censura??
Per me non lo ha.
Quindi dato che parli di fatti e sai benissimo che argomento sempre i miei discorsi, che sono sempre disponibile al confronto, a parlare, a sforzarmi di capire gli argomenti degli altri e che sono intellettualmente onesto, ne hai avuto più volte prova anche di persona, quindi per favore portami questi fatti o un solo episodio di censura, uno solo.
Altri fatti, basta leggere il forum, dicono che quando qualsivolgia utente ti chieda spiegazioni e delucidazioni circostanziate e specifiche su quello che scrivi tu, o cambi argomento o semplicemene non le dai, e neanche le fornisci agli Admin in privato su loro richiesta.(non sei il solo)
Per resto dovresti avere le orecchie per sentire, gli occhi per leggere e testa per ragionare.
Resti sempre simpatico Max. :aha: :aha:

A proposito aspetto ancora un chiarimento max su una sua contraddizione :group: :D
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

ciociaro72
Messaggi: 8411
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Campagna abbonamenti 2019-2020

Messaggioda ciociaro72 » 26/06/2019, 19:19

MAX61 ha scritto:Con questa Falsa promessa si è giocato la presidenza di Confindustria....


Importante non farle li, questo è un gioco

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Campagna abbonamenti 2019-2020

Messaggioda MAX61 » 26/06/2019, 20:02

Si vabbè ragazzi ....ma la risposta alla mia semplice domanda? Mi sfugge qualcosa?..

ciociaro72
Messaggi: 8411
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Campagna abbonamenti 2019-2020

Messaggioda ciociaro72 » 26/06/2019, 20:06

A noi sfugge tutto di te :ballo:

Qua si parla con i fatti ,la campagna abbonamenti è molto meglio del previsto ,un pazzo può negarlo , qui si parlava di altro, ti ripeto non ti pagano per fare dichiarazione che non puoi rispettare, solo questo, poi continua a pensarla come vuoi.

Io mi riferivo a questo, parole di Gualtieri:


Nella casella relativa alla prelazione è contenuta la promessa di Maurizio Stirpe. Per i vecchi abbonati, in prelazione, facciamo subito un esempio: l’abbonamento di Curva costerà 70 euro. Il Presidente aveva parlato di un 40% rispetto al costo dell’ultima stagione di B, siamo arrivati al 50%.


Allora parliamoci chiaro , la campagna ribadisco è ottima ma diciamo la verità ,2 anni fa la curva in prelazione costava 80 adesso 70, altro che 50%.
Ultima modifica di ciociaro72 il 26/06/2019, 21:00, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
erre365
Amministratore
Messaggi: 1265
Iscritto il: 14/10/2014, 9:44
Località: Veroli

Re: Campagna abbonamenti 2019-2020

Messaggioda erre365 » 26/06/2019, 20:18

MAX61 ha scritto:Si vabbè ragazzi ....ma la risposta alla mia semplice domanda? Mi sfugge qualcosa?..


Non avendo la benché minima idea di dove vuoi andare a parare (verosimilmente perché pensi cose che non esistono) posso semplicemente risponderti citando una vecchia frase che Renato Soru (ex governatore della Sardegna) disse a Pierferdinando Casini dopo un intervento enigmatico di quest’ultimo:

“Non mi ritengo uno stupido.....ma non ti ho capito”

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Campagna abbonamenti 2019-2020

Messaggioda Gialloblu » 27/06/2019, 0:48

matteo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
matteo ha scritto:Prezzi ok L unica cosa che mi da fastidio che ad ogni conferenza piangono miseria....non capisco


dire che i conti a fine anno devono tornare è piangere miseria ??

No ha detto che a fine giugno i soldi che mancano li
Mette Stirpe......la matematica È diventata opinione


Perchè non è così, se a fine stagione si dovesse ripianare li metti tu?

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4206
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Campagna abbonamenti 2019-2020

Messaggioda marco80fr » 27/06/2019, 10:22

Comunque al netto di tutte le chiacchiere credo che questa campagna abbonamenti meriti una risposta che oscilla tra le 8000 e le 10000 tessere!
Se ne facciamo di meno non meritiamo n'cazz!

pantarei
Messaggi: 191
Iscritto il: 16/10/2014, 2:16

Re: Campagna abbonamenti 2019-2020

Messaggioda pantarei » 27/06/2019, 10:51

Una campagna abbonamenti di cui mi ritengo pienamente soddisfatto. Certo, volendo essere fiscali, non si arriva al 40% del costo degli abbonamenti di due anni fa, però è più che compensata dalle altre iniziative come per esempio l'innalzamento dei "ridotti" agli under 20.
Non credo che arriveremo agli 11.150 (circa) abbonamenti dello scorso anno, com'è nei desiderata di Gualtieri, ma sarei già contento se arrivassimo sui sette/ottomila, è ovvio che in tanti l'anno scorso si sono abbonati solamente per la Serie A e, sarebbe un segnale ancora più bello, se tanti di questi abbonamenti fossero destinati a ragazzi e soprattutto a bambini con la loro famiglia.


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti