Campagna abbonamenti 2019-2020

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Campagna abbonamenti 2019-2020

Messaggioda ciociaro72 » 27/06/2019, 12:03

marco80fr ha scritto:Comunque al netto di tutte le chiacchiere credo che questa campagna abbonamenti meriti una risposta che oscilla tra le 8000 e le 10000 tessere!
Se ne facciamo di meno non meritiamo n'cazz!


Questo tuo commenta dimostra che se le cose vengono fatte bene nessuno si lamenta ,anzi.
Mi sembra che siano tornati indietro totalmente sull’impostazione dell’anno scorso e c’era anche chi difendeva la campagna ,invece noi i soliti rompicoglioni contro il Frosinone.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Campagna abbonamenti 2019-2020

Messaggioda marco80fr » 27/06/2019, 12:34

Intanto per chi può credo sia giusto presenziare!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Campagna abbonamenti 2019-2020

Messaggioda marco80fr » 27/06/2019, 14:35

ciociaro72 ha scritto:
marco80fr ha scritto:Comunque al netto di tutte le chiacchiere credo che questa campagna abbonamenti meriti una risposta che oscilla tra le 8000 e le 10000 tessere!
Se ne facciamo di meno non meritiamo n'cazz!


Questo tuo commenta dimostra che se le cose vengono fatte bene nessuno si lamenta ,anzi.
Mi sembra che siano tornati indietro totalmente sull’impostazione dell’anno scorso e c’era anche chi difendeva la campagna ,invece noi i soliti rompicoglioni contro il Frosinone.

Io mi aspetto 6/7000 in prelazione e altri 2/3000 dopo, è il minimo che dobbiamo fare!

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Campagna abbonamenti 2019-2020

Messaggioda marco80fr » 27/06/2019, 16:24

Gialloblu ha scritto:
matteo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
matteo ha scritto:Prezzi ok L unica cosa che mi da fastidio che ad ogni conferenza piangono miseria....non capisco


dire che i conti a fine anno devono tornare è piangere miseria ??

No ha detto che a fine giugno i soldi che mancano li
Mette Stirpe......la matematica È diventata opinione


Perchè non è così, se a fine stagione si dovesse ripianare li metti tu?

http://m.tuttofrosinone.com/news/frosin ... endi-39391
Penso che Matteo si riferisse a questi piagnistei, quel modo sottile di buttarsi sempre avanti per non rimanere indietro, allora mi viene spontaneo chiedere come sopravvive chi il paracadute non ce l'ha? Il Benevento per esempio quest'anno con quei popo' di ingaggi e senza paracadute come farà? Considerando anche che i soldi della serie A di 2 anni fa li ha per lo più spesi sul mercato senza mettere quasi tutto al pizzo come noi?
Io non voglio fa i conti in tasca a nessuno ma mi viene difficile pensare che la famiglia Stirpe abbia rimesso soldi propri sul Frosinone calcio negli ultimi anni!

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Campagna abbonamenti 2019-2020

Messaggioda Archeo » 27/06/2019, 16:27

marco80fr ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:
marco80fr ha scritto:Comunque al netto di tutte le chiacchiere credo che questa campagna abbonamenti meriti una risposta che oscilla tra le 8000 e le 10000 tessere!
Se ne facciamo di meno non meritiamo n'cazz!


Questo tuo commenta dimostra che se le cose vengono fatte bene nessuno si lamenta ,anzi.
Mi sembra che siano tornati indietro totalmente sull’impostazione dell’anno scorso e c’era anche chi difendeva la campagna ,invece noi i soliti rompicoglioni contro il Frosinone.

Io mi aspetto 6/7000 in prelazione e altri 2/3000 dopo, è il minimo che dobbiamo fare!


Considerando che il costo è pressochè simile alla campagna 2017 riconfermare i circa 7.000 sarebbe un grande risultato, che fu anche un traguardo anomalo per noi dato che non avevamo mai fatto quei numeri, quello che arriva in più va bene.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Campagna abbonamenti 2019-2020

Messaggioda Archeo » 27/06/2019, 16:42

marco80fr ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
matteo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
matteo ha scritto:Prezzi ok L unica cosa che mi da fastidio che ad ogni conferenza piangono miseria....non capisco


dire che i conti a fine anno devono tornare è piangere miseria ??

No ha detto che a fine giugno i soldi che mancano li
Mette Stirpe......la matematica È diventata opinione


Perchè non è così, se a fine stagione si dovesse ripianare li metti tu?

http://m.tuttofrosinone.com/news/frosin ... endi-39391
Penso che Matteo si riferisse a questi piagnistei, quel modo sottile di buttarsi sempre avanti per non rimanere indietro, allora mi viene spontaneo chiedere come sopravvive chi il paracadute non ce l'ha? Il Benevento per esempio quest'anno con quei popo' di ingaggi e senza paracadute come farà? Considerando anche che i soldi della serie A di 2 anni fa li ha per lo più spesi sul mercato senza mettere quasi tutto al pizzo come noi?
Io non voglio fa i conti in tasca a nessuno ma mi viene difficile pensare che la famiglia Stirpe abbia rimesso soldi propri sul Frosinone calcio negli ultimi anni!


Gualtieri fa un'affermazione molto imprecisa.
Il paracadute è di 10 milioni, al quale vanno tolti 2 milioni di euro come da regolamento per la mutualità in Serie B(20% del totale), che poi verrà restituita l'anno prossimo come contributo di Lega, perchè verrà rierogata, oltre a questo c'è l'incasso senza decurtazioni di 1,6 milioni per il piazzamento in campionato di A, quindi ne restano cash 9,6 puliti e per metà già versarti dalla Lega e disponibili, non considero l'altro premio piazzamento della Serie B che dovrebb valere circa 2/3 milioni.
Panorama portava un monte ingaggi, mai smentito quindi sarà vero, di circa 20/21 milioni di euro lordi, che poi è quello che riportava Gualtieri, però di quegli ingaggi pensanti, Crisetig(500), Perica, Campbell(800), Halfredo, Vloet, Soddimo, ne sono rimasti ben pochi di questi giocatori da almeno 6 mesi a questa parte, quindi da almeno 6 mesi questi costi non vengono più sostenuti dal Frosinone, a questi vanno aggiunti tutti i prestiti che andranno via e gli svincolati tipo Sammarco e Molinaro.
Con la rosa attuale senza considerare le cessioni di Ciano, Paganini e Chibash e neanche l'eventuale adeguamento contrattuale per la retrocessione, che pare in alcuni giocatori ci sia, al massimo si arriva a 4,5/5 milioni, quindi il paracadute basta e forse avanza.
Non abbiamo in "pancia" 22 milioni di ingaggi per la Serie B, assolutamente no.
Non capisco perchè non ci sia mai chiarezza ma sempre tanta e tanta confusione.
Il Frosinone Calcio negli ultimi due campionati si è tenuto su valori di monte ingaggio medio-alti per B con una media di 7/8 milioni.
Quindi con un paracadute da 10 milioni copri la metà delle spese di ingaggio da sostenere in Serie A, mentre per la serie B bastano e forse avanzano.
Poi spero che qualche soldino, prestato ed erogato dal Credito sportivo, sia finalmente impiegato per sistemare le aree pubbliche del Casaleno, sarebbe ora.

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Campagna abbonamenti 2019-2020

Messaggioda Gialloblu » 27/06/2019, 16:58

marco80fr ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
matteo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
matteo ha scritto:Prezzi ok L unica cosa che mi da fastidio che ad ogni conferenza piangono miseria....non capisco


dire che i conti a fine anno devono tornare è piangere miseria ??

No ha detto che a fine giugno i soldi che mancano li
Mette Stirpe......la matematica È diventata opinione


Perchè non è così, se a fine stagione si dovesse ripianare li metti tu?

http://m.tuttofrosinone.com/news/frosin ... endi-39391
Penso che Matteo si riferisse a questi piagnistei, quel modo sottile di buttarsi sempre avanti per non rimanere indietro, allora mi viene spontaneo chiedere come sopravvive chi il paracadute non ce l'ha? Il Benevento per esempio quest'anno con quei popo' di ingaggi e senza paracadute come farà? Considerando anche che i soldi della serie A di 2 anni fa li ha per lo più spesi sul mercato senza mettere quasi tutto al pizzo come noi?
Io non voglio fa i conti in tasca a nessuno ma mi viene difficile pensare che la famiglia Stirpe abbia rimesso soldi propri sul Frosinone calcio negli ultimi anni!


A me basta sapere che posso contare su una societa' solida, i conti della serva li lascio ad altri.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Campagna abbonamenti 2019-2020

Messaggioda marco80fr » 27/06/2019, 20:25

Fierissimo di avere una società sana alle spalle ma dispiaciuto per il fatto che essa troppo spesso sembra dimenticare che i propri tifosi siano soggetti pensanti (alcuni :roll: )!

Tra l'altro aspetto ancora le tante migliorie mancanti in zona casaleno già ampiamente coperte finanziariamente.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Campagna abbonamenti 2019-2020

Messaggioda marco80fr » 27/06/2019, 20:54

A memoria non ricordo, era mai successo in tutti questi anni che il presidente delegasse terze persone per le occasioni di un certo spessore tipo la presentazione della campagna abbonamenti?

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Campagna abbonamenti 2019-2020

Messaggioda ceprano » 27/06/2019, 21:12

Allora.....assodato che su questa camp. abb. non c é niente da dire...................Ci stiamo scordando che abbiamo da fare una serie B,possibilmente da protagonisti......partenze,arrivi,conferme.....tocca muoversi e di corsa,le altre non perdono tempo,Crotone,Benevendo,Cremonese,Pescara,Empoli,saranno squadre toste e forti,x me la piu forte di sicuro il Crotone insieme al Benev. senza contare Empoli ecc,ecc
TOCCA MUOVERSI.


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti