Campagna abbonamenti 2019-2020

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Campagna abbonamenti 2019-2020

Messaggioda ceprano » 28/08/2019, 21:22

giu80 ha scritto:
matteo ha scritto:
giu80 ha scritto:
erre365 ha scritto:Abbiamo ricevuto segnalazioni su alcuni messaggi postati in questo topic che sembrano contravvenire al regolamento generale del forum.
Verificheremo con calma tali segnalazioni e decideremo collegialmente sul da farsi.


Ma lasciate sta..... è solo dialettica, colorita, ma dialettica, confronto acceso, scambio frizzante di opinioni, ma non bannate nessuno dal muro

Non sono d’accordo... io sono stato bannato per molto meno...


Quindi andiamo con la censura! Ma dai si sta solo parlando, ogni tanto scappano termini coloriti ma non mi pare niente di grave

Ma che é sa storia di bannare x se chiacchiere se pur colorite........................ma dai-------ma li leggete altri forum.....qua sopra é nienteeeeeeeeeeeeee,su altri si legge di tutto,minacce,bestemmie ecc.ecc. CHI PIU CHI MENO QUA SOPRA TUTTA BELLA GENTE,TIFOSI,ognuno a modo suo......ma non vedo cose da Bannare..........ma dai.......e sem.....siamo..tutti tifosi del Fr,non vedo cose gravi......ALLORA X QUELLO che sta a succede a Roma(governo)che si dovrebbe fa......................................na rivoluzione.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Campagna abbonamenti 2019-2020

Messaggioda ceprano » 28/08/2019, 21:27

ciociaro72 ha scritto:Aspettiamo lunedì e poi giudichiamo ,non dimentichiamoci che l’anno scorso gli unici buoni sono arrivati a 20 minuti dalla fine( Pinamonti e Cassata), poi se non arriva nessuno è giusto chi dice che Ciofani allora non serviva ad una mazza .
Sono sempre troppo ottimista o mi illudo,ma non voglio e non posso credere che la società ritenga la rosa a posto così .

X l album Panini stai apposto cosi: ai difensori,centrocampisti,centravanti,portieri,x il prato verde ai bisogno...................................

03038
Messaggi: 1875
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Campagna abbonamenti 2019-2020

Messaggioda 03038 » 28/08/2019, 23:27

Cremonese qui
Cremonese là
Cremonese su
Cremonese giù
Ma questi tutti sti soldi da dove li prendono???
Se non salgono fanno il mega-botto???
Il Palermo guadagnando un botto di euro in cessioni e con una grossa città alle spalle è svanito nel nulla lasciado decine di milioni di euro di debiti!!!
Ma quando ste società fanno le rendicontazioni che si inventano per nascondere sotto al tappeto buchi del genere???

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Campagna abbonamenti 2019-2020

Messaggioda matteo » 29/08/2019, 0:11

ceprano ha scritto:
giu80 ha scritto:
matteo ha scritto:
giu80 ha scritto:
erre365 ha scritto:Abbiamo ricevuto segnalazioni su alcuni messaggi postati in questo topic che sembrano contravvenire al regolamento generale del forum.
Verificheremo con calma tali segnalazioni e decideremo collegialmente sul da farsi.


Ma lasciate sta..... è solo dialettica, colorita, ma dialettica, confronto acceso, scambio frizzante di opinioni, ma non bannate nessuno dal muro

Non sono d’accordo... io sono stato bannato per molto meno...


Quindi andiamo con la censura! Ma dai si sta solo parlando, ogni tanto scappano termini coloriti ma non mi pare niente di grave

Ma che é sa storia di bannare x se chiacchiere se pur colorite........................ma dai-------ma li leggete altri forum.....qua sopra é nienteeeeeeeeeeeeee,su altri si legge di tutto,minacce,bestemmie ecc.ecc. CHI PIU CHI MENO QUA SOPRA TUTTA BELLA GENTE,TIFOSI,ognuno a modo suo......ma non vedo cose da Bannare..........ma dai.......e sem.....siamo..tutti tifosi del Fr,non vedo cose gravi......ALLORA X QUELLO che sta a succede a Roma(governo)che si dovrebbe fa......................................na rivoluzione.

Max non ha rispetto ne per i pensieri altrui ne per le persone quindi va bannato....ha sempre offeso chi non la pensasse come lui

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3247
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Campagna abbonamenti 2019-2020

Messaggioda Ciociaro 97 » 29/08/2019, 0:49

MAX61 ha scritto:
mariognz ha scritto:Comunque, posto che il diritto di critica è sacrosanto, soprattutto se argomentato con raziocinio, mi immagino cosa può pensare un tifoso di qualche nobile decaduta che viene a farsi un giro qua sopra...leggendo atteggiamenti che posso aspettarmi in piazze tipo Genova o Roma... penserà " chissi so ridicoli"


Hai ragione e proprio per colpa di quattro coglioni che buttano merda su Societa' e Presidente che ho cominciato a rispondere su questo forum, perche' mi auguro che chi ci viene a leggere capisca che Frosinone e il Frosinone non sono rappresentati da 4 coglioni che si credono loro e sta' ceppa ma da un popolo che Ama la Propria Squadra i propri colori e chi li rappresenta con Orgoglio in tutta Italia...
Parlano in pizzo e cascano in punta ma l'obiettivo e' di sparlare del Frosinone e di chi lo rappresenta.

Ora offendi pure max?!! Basta!! E si obiettivo per una volta! La società ha fatto in questi anni tante cose buone, ma negli ultimi tempi ha anche sbagliato delle Cose ammettilo!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Campagna abbonamenti 2019-2020

Messaggioda giu80 » 29/08/2019, 5:35

03038 ha scritto:Cremonese qui
Cremonese là
Cremonese su
Cremonese giù
Ma questi tutti sti soldi da dove li prendono???
Se non salgono fanno il mega-botto???
Il Palermo guadagnando un botto di euro in cessioni e con una grossa città alle spalle è svanito nel nulla lasciado decine di milioni di euro di debiti!!!
Ma quando ste società fanno le rendicontazioni che si inventano per nascondere sotto al tappeto buchi del genere???


Fai una veloce ricerca su internet sul gruppo Arvedi, troverai le risposte alle tue domande

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4209
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Campagna abbonamenti 2019-2020

Messaggioda marco80fr » 29/08/2019, 7:44

http://m.tuttofrosinone.com/news/frosin ... enti-40293

Qualcuno sa spiegarmi questa comunicazione?
E chi si dovesse abbonare adesso e non ricevre la tessera in tempo per la partita con il Venezia cosa fara'?

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Campagna abbonamenti 2019-2020

Messaggioda Gialloblu » 29/08/2019, 8:30

marco80fr ha scritto:http://m.tuttofrosinone.com/news/frosinone-comunicazione-per-gli-abbonamenti-40293

Qualcuno sa spiegarmi questa comunicazione?
E chi si dovesse abbonare adesso e non ricevre la tessera in tempo per la partita con il Venezia cosa fara'?


ma po esse chè sempre tutto uno strapparsi le vesti, e se non saranno arrivate tutte per il venezia seguira' altra comunicazione, oppure bastera' dimostrare di averla richiesta !!

03038
Messaggi: 1875
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Campagna abbonamenti 2019-2020

Messaggioda 03038 » 29/08/2019, 9:07

giu80 ha scritto:
03038 ha scritto:Cremonese qui
Cremonese là
Cremonese su
Cremonese giù
Ma questi tutti sti soldi da dove li prendono???
Se non salgono fanno il mega-botto???
Il Palermo guadagnando un botto di euro in cessioni e con una grossa città alle spalle è svanito nel nulla lasciado decine di milioni di euro di debiti!!!
Ma quando ste società fanno le rendicontazioni che si inventano per nascondere sotto al tappeto buchi del genere???


Fai una veloce ricerca su internet sul gruppo Arvedi, troverai le risposte alle tue domande

Sicuramente ci capiscono un tubo (mi è scappata la battuta :lol: ).
Quindi sarebbe il proprietario a cacciare milioni di euro nella certezza di non rientrarci economicamente.
Un benefattore...beati loro. :roll:

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Campagna abbonamenti 2019-2020

Messaggioda giu80 » 29/08/2019, 11:29

03038 ha scritto:
giu80 ha scritto:
03038 ha scritto:Cremonese qui
Cremonese là
Cremonese su
Cremonese giù
Ma questi tutti sti soldi da dove li prendono???
Se non salgono fanno il mega-botto???
Il Palermo guadagnando un botto di euro in cessioni e con una grossa città alle spalle è svanito nel nulla lasciado decine di milioni di euro di debiti!!!
Ma quando ste società fanno le rendicontazioni che si inventano per nascondere sotto al tappeto buchi del genere???


Fai una veloce ricerca su internet sul gruppo Arvedi, troverai le risposte alle tue domande

Sicuramente ci capiscono un tubo (mi è scappata la battuta :lol: ).
Quindi sarebbe il proprietario a cacciare milioni di euro nella certezza di non rientrarci economicamente.
Un benefattore...beati loro. :roll:


Beh se non li caccia il proprietario chi li caccia?! Sinceramente non so poi quale sia il ritorno economico e se ci siano delle fonti di copertura al di la del ripianamento perdite da parte della proprietà, fatto è che la solidità del gruppo arvedi mi pare fuor di dubbio....
Ora inutile fare i conti in tasca agli altri, sia in positivo sia in negativo, pensiamo a noi che ne abbiamo parecchi di problemi da risolvere


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti