Campagna abbonamenti 2019-2020

sergio58
Messaggi: 1676
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Calciomercato sessione Invernale 2019/2020

Messaggioda sergio58 » 22/01/2020, 7:48

ciociaro72 ha scritto:Max va bene tutto ma non sparare cazzate sulla media di 11 mila spettatori a partita ,se gli abbonamenti costavano 5 euro come a Terni eravamo 15 mila a partita ?
Ciao


Buongiorno a Tutti ,
pur in presenza , quest'anno, di abbonamenti a prezzi veramente competitivi ( quest'anno mi sarebbero costati di piu' gli abbonamenti del Pomezia,
tanto per dire ) , secondo me il problema consiste nella squadra che , nelle ultime partite , sta' giocando davvero male , al limite dell'inguardabile .
Considerate il fatto che molti ,come me , vengono da fuori provincia e ogni volta sono 200 e passa chilometri avanti e indre' , pontina e monte lepini.
Concludendo, squadra in evidente affanno e , al momento, senza evidenti segnali di ripresa, distanza dallo stadio ed orari proibitivi, soprattutto d'inverno , formano un mix davvero poco appetibile ,almeno secondo me e per la mia condizione del momento
Il prossimo anno, continuasse l'andazzo attuale, non credo che rinnovero' .Lacscio ai giovani talentuosi , cresciuti a pane sudore e tigna di occupare anche il posto mio tifando a piu' non posso .
Faro' il biglietto ogni volta , quando mi trovero' in zona, come facevo diversi anni addietro , all'inizio della saga dell'abbonamento, sempre e comunque
Altrimenti tifo Dazn :aha:


Dal fronte ranocchia ensamble e' tutto


Avvoistudio

doctor magistralis
Messaggi: 477
Iscritto il: 14/10/2014, 7:46

Re: Calciomercato sessione Invernale 2019/2020

Messaggioda doctor magistralis » 22/01/2020, 8:28

ciociaro72 ha scritto:Doctor scusa quali inesattezze ?
Le uniche sono i dati che parlano di 10800 spettatori mentre non arrivavamo a 5-6 mila.
Ti invito ad andare a vedere i dati di altre partite giocate alle 3 e le foto dei settori ,diverse volte non abbiamo superato i 7 mila ( che non sono pochi)altro che 11 mila spettatori a partita!!

Scusami le ho chiamate inesattezze invece erano affermazioni senza fondamento. Nel senso che la crisi degli spettatori colpisce tutto il calcio italiano molto più che il Frosinone e non si può far finta di niente ignorando il dato generale.
Pensa che non hai avuto neanche un minuto di tempo prer commentare i dati che ho postato, il che è tutto dire.
E sono solo pochi esempi..
Del resto tutte le società che si accingono a costruire/ristrutturare stadi hanno programmato una drastica riduzione di posti: Roma 17.000, Milan e Inter idem. Fiorentina 2.000, Bologna 11.000 ecc

ciociaro72
Messaggi: 8411
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Calciomercato sessione Invernale 2019/2020

Messaggioda ciociaro72 » 22/01/2020, 9:50

doctor magistralis ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Doctor scusa quali inesattezze ?
Le uniche sono i dati che parlano di 10800 spettatori mentre non arrivavamo a 5-6 mila.
Ti invito ad andare a vedere i dati di altre partite giocate alle 3 e le foto dei settori ,diverse volte non abbiamo superato i 7 mila ( che non sono pochi)altro che 11 mila spettatori a partita!!

Scusami le ho chiamate inesattezze invece erano affermazioni senza fondamento. Nel senso che la crisi degli spettatori colpisce tutto il calcio italiano molto più che il Frosinone e non si può far finta di niente ignorando il dato generale.
Pensa che non hai avuto neanche un minuto di tempo prer commentare i dati che ho postato, il che è tutto dire.
E sono solo pochi esempi..
Del resto tutte le società che si accingono a costruire/ristrutturare stadi hanno programmato una drastica riduzione di posti: Roma 17.000, Milan e Inter idem. Fiorentina 2.000, Bologna 11.000 ecc


Doctor le ho lette benissimo ,sto solo dicendo che si riportano i numeri totali abbonati più biglietti non le presenze effettive!!!
Quindi non si deve dire che abbiamo una media di 11 mila non esiste proprio.
Che poi il discorso valga per tutti è indubbio ma per me il prezzo dell’abbonamento influisce almeno per il 50%, ciao.

sergio58
Messaggi: 1676
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Calciomercato sessione Invernale 2019/2020

Messaggioda sergio58 » 22/01/2020, 12:47

ciociaro72 ha scritto:
doctor magistralis ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Doctor scusa quali inesattezze ?
Le uniche sono i dati che parlano di 10800 spettatori mentre non arrivavamo a 5-6 mila.
Ti invito ad andare a vedere i dati di altre partite giocate alle 3 e le foto dei settori ,diverse volte non abbiamo superato i 7 mila ( che non sono pochi)altro che 11 mila spettatori a partita!!

Scusami le ho chiamate inesattezze invece erano affermazioni senza fondamento. Nel senso che la crisi degli spettatori colpisce tutto il calcio italiano molto più che il Frosinone e non si può far finta di niente ignorando il dato generale.
Pensa che non hai avuto neanche un minuto di tempo prer commentare i dati che ho postato, il che è tutto dire.
E sono solo pochi esempi..
Del resto tutte le società che si accingono a costruire/ristrutturare stadi hanno programmato una drastica riduzione di posti: Roma 17.000, Milan e Inter idem. Fiorentina 2.000, Bologna 11.000 ecc


Doctor le ho lette benissimo ,sto solo dicendo che si riportano i numeri totali abbonati più biglietti non le presenze effettive!!!
Quindi non si deve dire che abbiamo una media di 11 mila non esiste proprio.
Che poi il discorso valga per tutti è indubbio ma per me il prezzo dell’abbonamento influisce almeno per il 50%, ciao.



Caro Amico Ciociaro.
Io quest anno ho pagato 40 euretti per potermi vedere le 19 partite in casa fino a tutto maggio
Se non vado errato sono poco piu' di due euro a partita e onestamente m e', parso davvero un mezzo regalo.
Riconosco al buon Maurizio che dopo la Caporetto dell anno scorso, a trecento euro in serie A, e' stato davvero di parola.

Altro non so' perche' se la gente non viene allo stadio, dati gli orari assurdi e una squadra a dir poco deludente rispetto alle aspettative ad inizio campionato, io qualche domanda, fossi in loro, comincerei a farmela.

Un caro saluto e un rimando allo studio

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Calciomercato sessione Invernale 2019/2020

Messaggioda ceprano » 22/01/2020, 20:40

ciociaro72 ha scritto:Max va bene tutto ma non sparare cazzate sulla media di 11 mila spettatori a partita ,se gli abbonamenti costavano 5 euro come a Terni eravamo 15 mila a partita ?
Ciao



Spettatori 20° giornata

Frosinone-Pordenone.......10.811
Trapani-Ascoli............4.322
JStabia-Empoli............3.144
Cremonese-Venezia.........5.586
Livorno-Entella...........4.197
Chievo-Perugia............3.500
Spezia-Cittadella.........4.981
Pescara-Salernitana.......6.327
Benevento-Pisa............9.527
Cosenza-Crotone...........8.817

ciociaro72
Messaggi: 8411
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Calciomercato sessione Invernale 2019/2020

Messaggioda ciociaro72 » 22/01/2020, 21:17

Peccato che non sono spettatori presenti ma solo abbonati più biglietti ,il dato sarebbe lo stesso anche con 10 persone allo stadio ,è normale questo?

doctor magistralis
Messaggi: 477
Iscritto il: 14/10/2014, 7:46

Re: Calciomercato sessione Invernale 2019/2020

Messaggioda doctor magistralis » 22/01/2020, 21:23

Certo che no, ma vale anche per gli altri.
Tu invece ti concentri solo sul Frosinone. Li sta l'errore di metodo

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Calciomercato sessione Invernale 2019/2020

Messaggioda Archeo » 22/01/2020, 21:39

ciociaro72 ha scritto:Peccato che non sono spettatori presenti ma solo abbonati più biglietti ,il dato sarebbe lo stesso anche con 10 persone allo stadio ,è normale questo?


"Note: spettatori totali 10.811; abbonamenti 10.406; paganti 405 di cui biglietti ospiti 16; Incasso: euro 60.720,89 "

Ciociaro non è un dato veritiero, con i tornelli è automatico sapere gli spettatori effettivamente presenti, non so perchè comunichino sempre il dato massimo.
Sul perchè ci siano "poche" persone allo stadio dipende da molti fattori.

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Calciomercato sessione Invernale 2019/2020

Messaggioda matteo » 23/01/2020, 7:45

Archeo ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Peccato che non sono spettatori presenti ma solo abbonati più biglietti ,il dato sarebbe lo stesso anche con 10 persone allo stadio ,è normale questo?


"Note: spettatori totali 10.811; abbonamenti 10.406; paganti 405 di cui biglietti ospiti 16; Incasso: euro 60.720,89 "

Ciociaro non è un dato veritiero, con i tornelli è automatico sapere gli spettatori effettivamente presenti, non so perchè comunichino sempre il dato massimo.
Sul perchè ci siano "poche" persone allo stadio dipende da molti fattori.

Te lo dico io perché nella ripartizione dei dirittitv c è anche la voce degli spettatori presenti nello stadio nelle 3 stagioni precedenti

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4206
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Campagna abbonamenti 2019-2020

Messaggioda marco80fr » 23/01/2020, 8:06

Mi è capitato di vedere le immagini di Benevento Pisa, un pianto, dichiarati 9500, presenti circa 6000 (forse),
È così,che vogliamo fa'? Non è mica solo Frosinone!
Ovviamente dove il numero degli abbonati è maggiore, si nota di più la differenza presenze effettiva/paganti durante le partite off limits come Frosinone-Pordenone, dove già si sapeva che per esempio la maggior parte di bambini e anziani avrebbero dato buca, mettici che è venerdì sera, che abbiamo tantissimi abbonati che vengono da paesi abbastanza distanti, mettici che la squadra sta' facendo cagare, mettici che non ricordo a memoria un periodo dove tra tifosi e squadra/società si avvertisse un tale distacco ed ecco che i 7/8000 presenti diventato pure troppi per me!
La realtà checché qualcuno ne dica, è che i tifosi del Frosinone ad oggi viaggiano a velocità doppia rispetto a quella della società e tripla rispetto a quella della squadra, l'unica cosa che mi dispiace è che nello stesso modo in cui si è arrivati a tanto, con la stessa velocità stiamo facendo in modo di rimagnarci tutto!


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti