Frosinone-Ascoli, 2a giornata (Domenica 01/09/2019 ore 21.00)

ciociaro72
Messaggi: 8411
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Frosinone-Ascoli, 2a giornata (Domenica 01/09/2019 ore 21.00)

Messaggioda ciociaro72 » 02/09/2019, 6:51

Certo forse com Zmininsky ,Rohden e la punta qualcosa cambierà , io penserei anche a Krajnc centrale .

03038
Messaggi: 1874
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Frosinone-Ascoli, 2a giornata (Domenica 01/09/2019 ore 21.00)

Messaggioda 03038 » 02/09/2019, 7:27

3 punti voluti fino all'ultimo. :ballo:
Il Pordenone ha insegnato a dover combattere per la vittoria ed ha spinto la società all'acquisto di Andrija Novakovich (come già riportano i giornali esterni ma non l'informatissima la stampa locale). 8-)

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4206
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Frosinone-Ascoli, 2a giornata (Domenica 01/09/2019 ore 21.00)

Messaggioda marco80fr » 02/09/2019, 7:46

03038 ha scritto:3 punti voluti fino all'ultimo. :ballo:
Il Pordenone ha insegnato a dover combattere per la vittoria ed ha spinto la società all'acquisto di Andrija Novakovich (come già riportano i giornali esterni ma non l'informatissima la stampa locale). 8-)

Dall'entusiasmo che ci metti forse non hai capito chi abbiamo comprato, te lo provo a spiegare, tale Novakovich è un calciatore fuori rosa di un squadra non di alto profilo della serie B Inglese (dove tra l'altro mi pare non abbia mai giocato neanche negli anni precedenti), adesso non voglio giudicare l'acquisto ne in maniera positiva né negativa ma il tuo post mi sembra alquanto ottimistico, io mi riservo di dare il mio parere dopo il girone di andata.

Comunque se cercavamo uno uguale a Ciofani ci siamo addirittura superati visto che questo è alto 1 centimetro in più! :lol:

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Frosinone-Ascoli, 2a giornata (Domenica 01/09/2019 ore 21.00)

Messaggioda ceprano » 02/09/2019, 10:20

Bartosz Salamon potrebbe cercare di rilanciarsi in Serie B, all'Ascoli. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, il club bianconero avrebbe messo nel mirino l'ex difensore del Milan, attualmente alla Spal, per rinforzare il reparto arretra

Certo a noi farebbe comodo e assai,coppia centr. Ariaudo-Salamon......certo devi far partire qualcuno,ma visto il problema dei famosi cm.......servirebbe.
Se si è inserita L Ascoli penso l ingaggio non sia di quelli impossibili.
Basta volerlo.

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: Frosinone-Ascoli, 2a giornata (Domenica 01/09/2019 ore 21.00)

Messaggioda Iris gialloazzurro » 02/09/2019, 11:09

giu80 ha scritto:Bella vittoria di carattere contro una squadraccia tosta rognosa e molto fisica. Noi siamo leggeri, mancano kg e cm in ogni zona del campo e manca un palo della luce a posto del lampione ciufalone


Giu80, concordo sull'Ascoli come squadra rognosa, fisica, ha 2-3 buone individualità ed è ben messa in campo da Paolo Zanetti, tengono sempre la posizione... Solo che... i commenti che leggevo e sentivo sui marchigiani non mi sono sembrati giustificatissimi da quello che ho visto: ne parlano come di una squadra che potrebbe essere una sorpresa quest'anno, bah... ha margini di miglioramento, certo, ma a parte quegli elementi di spicco, mi è parsa una formazione di onesti fabbri e taglialegna per come picchiavano... Hanno Pucino e Andreoni, ma iamo su...
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: Frosinone-Ascoli, 2a giornata (Domenica 01/09/2019 ore 21.00)

Messaggioda Iris gialloazzurro » 02/09/2019, 11:23

Il Frosinone visto contro l'Ascoli ha diverse cose da registrare, ma nel compenso contro una squadra data come delle possibili outsider, si sono visti dei progressi, delle reazioni dopo l'esordio negativo ad Udine con il Pordenone.

La mentaltà da B è quella che si è vista, occorre lottare sui palloni e non tirarsi indietro contando sul fatto che ha più tecnica degli altri e puoi sbloccarla (sulla carta) quando vuoi. Va bene la critica, ma non comprendo proprio certi "tifosi" che si mettono a contestare dopo 30 minuti della seconda giornata: in 120 minuti (90 + 30), al 1° di settembre, hanno già pronunciato le loro sentenze...

Ci mancano sempre quei due elementi ricordati: un difensore alto e un centravanti. Ieri Beghetto avrà fatto 40 cross (bellissimo l'ultimo che ha portato al gol di Paganini) e se ci fosse stato un finalizzatore alla Ciofani (è il passato oramai), qualcosa di diverso avrebbero - per me - prodotto.

Tra i migliori, lo stesso Beghetto, Ciano, Paganini (per il gol), ma soprattutto Haas e Dionisi che hanno spostato l'inerzia della gara, specie nel momento in cui l'Ascoli ha accusato un evidente crollo.

Il peggiore si conferma Gori, ma male anche Citro e Trotta, parzialmente Brighenti.

Credo che con i recuperi di Szyminski e di Rohden, con l'aggiunta di Novakovich e (spero) un altro difensore centrale, la musica possa cambiare e di molto.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: Frosinone-Ascoli, 2a giornata (Domenica 01/09/2019 ore 21.00)

Messaggioda mariognz » 02/09/2019, 11:33

Iris gialloazzurro ha scritto:
La mentaltà da B è quella che si è vista, occorre lottare sui palloni e non tirarsi indietro contando sul fatto che ha più tecnica degli altri e puoi sbloccarla (sulla carta) quando vuoi. Va bene la critica, ma non comprendo proprio certi "tifosi" che si mettono a contestare dopo 30 minuti della seconda giornata: in 120 minuti (90 + 30), al 1° di settembre, hanno già pronunciato le loro sentenze...


verissimo...anche perché in B le prime 5-6 giornate sono un po' di assestamento...tant'è vero che probabilmente questa non è ancora la formazione titolare.

03038
Messaggi: 1874
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Frosinone-Ascoli, 2a giornata (Domenica 01/09/2019 ore 21.00)

Messaggioda 03038 » 02/09/2019, 12:02

marco80fr ha scritto:
03038 ha scritto:3 punti voluti fino all'ultimo. :ballo:
Il Pordenone ha insegnato a dover combattere per la vittoria ed ha spinto la società all'acquisto di Andrija Novakovich (come già riportano i giornali esterni ma non l'informatissima la stampa locale). 8-)

Dall'entusiasmo che ci metti forse non hai capito chi abbiamo comprato, te lo provo a spiegare, tale Novakovich è un calciatore fuori rosa di un squadra non di alto profilo della serie B Inglese (dove tra l'altro mi pare non abbia mai giocato neanche negli anni precedenti), adesso non voglio giudicare l'acquisto ne in maniera positiva né negativa ma il tuo post mi sembra alquanto ottimistico, io mi riservo di dare il mio parere dopo il girone di andata.

Comunque se cercavamo uno uguale a Ciofani ci siamo addirittura superati visto che questo è alto 1 centimetro in più! :lol:

Il bicchiere io lo vedo mezzo pieno. :group:

AnagniGialloBlu
Messaggi: 680
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: Frosinone-Ascoli, 2a giornata (Domenica 01/09/2019 ore 21.00)

Messaggioda AnagniGialloBlu » 02/09/2019, 12:18

mariognz ha scritto:
Iris gialloazzurro ha scritto:
La mentaltà da B è quella che si è vista, occorre lottare sui palloni e non tirarsi indietro contando sul fatto che ha più tecnica degli altri e puoi sbloccarla (sulla carta) quando vuoi. Va bene la critica, ma non comprendo proprio certi "tifosi" che si mettono a contestare dopo 30 minuti della seconda giornata: in 120 minuti (90 + 30), al 1° di settembre, hanno già pronunciato le loro sentenze...


verissimo...anche perché in B le prime 5-6 giornate sono un po' di assestamento...tant'è vero che probabilmente questa non è ancora la formazione titolare.


mi permetto: non probabilmente ma sicuramente non deve essere questa la formazione titolare!
in virtù della volonta della società di rinnovare quasi stravolgere e perché ci sono lacune che solo gli acquisti e prestiti possono colmare:
Vitale, Rohden, il difensore ex Palermo e la nuova punta.
Almeno due di questi saranno titolari
:yelloblu:
:yelloblu:

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Frosinone-Ascoli, 2a giornata (Domenica 01/09/2019 ore 21.00)

Messaggioda giu80 » 02/09/2019, 13:28

Iris gialloazzurro ha scritto:
giu80 ha scritto:Bella vittoria di carattere contro una squadraccia tosta rognosa e molto fisica. Noi siamo leggeri, mancano kg e cm in ogni zona del campo e manca un palo della luce a posto del lampione ciufalone


Giu80, concordo sull'Ascoli come squadra rognosa, fisica, ha 2-3 buone individualità ed è ben messa in campo da Paolo Zanetti, tengono sempre la posizione... Solo che... i commenti che leggevo e sentivo sui marchigiani non mi sono sembrati giustificatissimi da quello che ho visto: ne parlano come di una squadra che potrebbe essere una sorpresa quest'anno, bah... ha margini di miglioramento, certo, ma a parte quegli elementi di spicco, mi è parsa una formazione di onesti fabbri e taglialegna per come picchiavano... Hanno Pucino e Andreoni, ma iamo su...


Credo possano ambire ad un campionato tranquillo ma nulla piu


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti