Frosinone-Venezia 4ª giornata venerdì 20/9/2019 ore 21:00

lorenzo
Messaggi: 1162
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Frosinone-Venezia 4ª giornata venerdì 20/9/2019 ore 21:00

Messaggioda lorenzo » 21/09/2019, 13:33

Credo che la sconfitta di Pordenone ci abbia fatto malissimo da un punto di vista morale.
Secondo me dobbiamo continuare con l'idea di gioco che ha Nesta, anche se in serie B un gioco così tecnico a volte può essere controproducente come in questi casi.

Ma ricordiamoci che la stagione è ancora lunga, lasciate fare gli ultimi aggiustamenti e vedrete come iniziamo ad ingranare. Vi vorrei ricordare di quando la Juventus pareggiò in casa propria contro di noi alla quarta o quinta giornata. E ricordo anche che fino a quel giorno stava facendo pena. Eppure alla fine riuscì a vincere il campionato. Quindi non diamo tutto per perduto, e continuiamo a sostenere la squadra.
Discorso portiere, vi ricordo che il Liverpool c'ha perso una Champions League per colpa del portiere. È stato un aspetto troppo sottovalutato.
Spero che Bardi si riprenda, e che se continua a fare cazzate diano la possibilità di giocare a qualche nuovo giovane portiere. Magari troviamo il nuovo Donnarumma :D

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2600
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Frosinone-Venezia 4ª giornata venerdì 20/9/2019 ore 21:00

Messaggioda bellator » 21/09/2019, 14:00

Intanto per restare in tema di turn over martedì andrei con vitale per maiello che mi sembra tutt'altro che insostituibile
P.S. ho rivisto adesso il gol del venezia..per carità facciamo sedere bardi in panchina
Ultima modifica di bellator il 21/09/2019, 14:12, modificato 1 volta in totale.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Frosinone-Venezia 4ª giornata venerdì 20/9/2019 ore 21:00

Messaggioda ceprano » 21/09/2019, 14:11

bellator ha scritto:Intanto per restare in tema di turn over martedì andrei con vitale per maiello che mi sembra tutt'altro che insostituibile

Io x martedi vorrei un portiere che da sicurezza e PALLE in campo ....il resto viene da solo.
Non voglio difendere Maiello,ma é un dato di fatto che prende fischi perchè prova filtranti o lanci lunghi e magari sbaglia........ma almeno ci prova....non si limita al compitino....altri girano palla a due metri e basta.....Hass ieri a sbagliato mille palle.
La prova del nove arriva subito...............a Perugia x mille motivi(Nesta,odio tra di noi )se non cacci le palle so bicci.................vedremo che succede....magari martedi facciamo un tiro un gol....loro ci crepano e non segnano.......MAGARI.....

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2600
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Frosinone-Venezia 4ª giornata venerdì 20/9/2019 ore 21:00

Messaggioda bellator » 21/09/2019, 14:13

ceprano ha scritto:
bellator ha scritto:Intanto per restare in tema di turn over martedì andrei con vitale per maiello che mi sembra tutt'altro che insostituibile

Io x martedi vorrei un portiere che da sicurezza e PALLE in campo ....il resto viene da solo.
Non voglio difendere Maiello,ma é un dato di fatto che prende fischi perchè prova filtranti o lanci lunghi e magari sbaglia........ma almeno ci prova....non si limita al compitino....altri girano palla a due metri e basta.....Hass ieri a sbagliato mille palle.
La prova del nove arriva subito...............a Perugia x mille motivi(Nesta,odio tra di noi )se non cacci le palle so bicci.................vedremo che succede....magari martedi facciamo un tiro un gol....loro ci crepano e non segnano.......MAGARI.....


Mi hai anticipato..l'ho aggiunto mentre rispondevi al mio post

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Frosinone-Venezia 4ª giornata venerdì 20/9/2019 ore 21:00

Messaggioda ceprano » 21/09/2019, 14:26

bellator ha scritto:Intanto per restare in tema di turn over martedì andrei con vitale per maiello che mi sembra tutt'altro che insostituibile
P.S. ho rivisto adesso il gol del venezia..per carità facciamo sedere bardi in panchina

Il posto suo negli ultimi due anni,fatti non voci.
Da luglio che in giro,tra amici,uffici,bar,......si diceva che c era il problema portiere......l sem capit nui.....chi di dovere che cazzo pensava...che questo si ripigliava di colpo.......boooooougia
Stessa fine a fatto Leali........il Perugia a speso x prenderlo.....a capito che non andava,la dato in prestito.....ma alla fine pur rimettendoci soldi se andata a prendere un nuovo portiere .................quello che dovevamo fare noi,pur n Lazzerini andava bene.

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Frosinone-Venezia 4ª giornata venerdì 20/9/2019 ore 21:00

Messaggioda giu80 » 21/09/2019, 16:00

ceprano ha scritto:
bellator ha scritto:Intanto per restare in tema di turn over martedì andrei con vitale per maiello che mi sembra tutt'altro che insostituibile
P.S. ho rivisto adesso il gol del venezia..per carità facciamo sedere bardi in panchina

Il posto suo negli ultimi due anni,fatti non voci.
Da luglio che in giro,tra amici,uffici,bar,......si diceva che c era il problema portiere......l sem capit nui.....chi di dovere che cazzo pensava...che questo si ripigliava di colpo.......boooooougia
Stessa fine a fatto Leali........il Perugia a speso x prenderlo.....a capito che non andava,la dato in prestito.....ma alla fine pur rimettendoci soldi se andata a prendere un nuovo portiere .................quello che dovevamo fare noi,pur n Lazzerini andava bene.


Avremmo dovuto anche prendere un attaccante da 15 gol al posto del lampione.... ed invece ?! Le saccocce a ciammaruca.... non c entra il fatto di capire o non capire certe lacune

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Frosinone-Venezia 4ª giornata venerdì 20/9/2019 ore 21:00

Messaggioda ceprano » 21/09/2019, 23:10

Ma Dionisi come sta.....qua comunicazione ZERO.
Vedo tanta regressione,in tutto,comunicazione parla solo Nesta e certo non grande comunicatore,societa top secret,deflusso stadio da terzo mondo............................UN GENIO CHI A PENSATO LA NUOVA DIRETTIVA,DA PREPORLO X IL PREMIO CIOCIARO DEL ANNO.............10.000 persone in un imbuto......piccoli,grossi,anziani,se uno cade ci rimane secco.
Lo specchio di questa Italia ..................ALLO SFASCIO...............incompetenza la parola giusta.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2600
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Frosinone-Venezia 4ª giornata venerdì 20/9/2019 ore 21:00

Messaggioda bellator » 21/09/2019, 23:37

ceprano ha scritto:Ma Dionisi come sta.....qua comunicazione ZERO.
Vedo tanta regressione,in tutto,comunicazione parla solo Nesta e certo non grande comunicatore,societa top secret,deflusso stadio da terzo mondo............................UN GENIO CHI A PENSATO LA NUOVA DIRETTIVA,DA PREPORLO X IL PREMIO CIOCIARO DEL ANNO.............10.000 persone in un imbuto......piccoli,grossi,anziani,se uno cade ci rimane secco.
Lo specchio di questa Italia ..................ALLO SFASCIO...............incompetenza la parola giusta.


Stanno riuscendo nell'ardua impresa di rendere il deflusso dal moderno stirpe più difficoltoso di quello del matusa
Dionisi ho letto forte colpo al costato..da 15 giorni a un mese e mezzo di stop
Mi torna sempre alla mente il genio di Salvini che diceva di stare bene anche con 3 attaccanti più ciano

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Frosinone-Venezia 4ª giornata venerdì 20/9/2019 ore 21:00

Messaggioda ceprano » 22/09/2019, 0:01

bellator ha scritto:
ceprano ha scritto:Ma Dionisi come sta.....qua comunicazione ZERO.
Vedo tanta regressione,in tutto,comunicazione parla solo Nesta e certo non grande comunicatore,societa top secret,deflusso stadio da terzo mondo............................UN GENIO CHI A PENSATO LA NUOVA DIRETTIVA,DA PREPORLO X IL PREMIO CIOCIARO DEL ANNO.............10.000 persone in un imbuto......piccoli,grossi,anziani,se uno cade ci rimane secco.
Lo specchio di questa Italia ..................ALLO SFASCIO...............incompetenza la parola giusta.


Stanno riuscendo nell'ardua impresa di rendere il deflusso dal moderno stirpe più difficoltoso di quello del matusa
Dionisi ho letto forte colpo al costato..da 15 giorni a un mese e mezzo di stop
Mi torna sempre alla mente il genio di Salvini che diceva di stare bene anche 3 attaccanti più ciano

Ci chiamano pecorari .................tien ragion..............CI STA BENE TUTTO,NON FACCIAMO UN CAZZO X CAMBIARE LE COSE,DOVREBBE DIMETTERSI CHI ESSO SIA CHI A SOLO PENSATA IL NUOVO DEFLUSSO,ma noi siamo solo capaci a fare bla..bla..bla...io compreso,questo ci tocca questo ci meritiamo.
Uno stadio del genere,spazi assurdi,ti inventi una cosa del genere..............dimissioni sarebbe il minimo,ma ci starebbe anche che intervenga la societa...in fondo siamo clienti da tutelare ...portiamo soldi....non ti appartiene l ordine pubblico e ok.....ma ripeto dovrebbe tutelare i suoi clienti e non mandarli in 10.000 in 3 metri di strada con tutti i rischi annessi .....
chi se inventata sta cosa dovrebbe fare una conferenza stampa e spiegare.....spiegare a chi stava con le stampelle e se trovata schiacciato senza motivo.....ad anziani che an risciato di essere calpestati......ecc.ecc..ASSURDO IL TUTTO,RIPETO SPECCHIO DI QUESTA ITALIA SENZA COMPETENZA SENZA CONTROLLO.

AnagniGialloBlu
Messaggi: 682
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: Frosinone-Venezia 4ª giornata venerdì 20/9/2019 ore 21:00

Messaggioda AnagniGialloBlu » 22/09/2019, 0:04

bellator ha scritto:
ceprano ha scritto:Ma Dionisi come sta.....qua comunicazione ZERO.
Vedo tanta regressione,in tutto,comunicazione parla solo Nesta e certo non grande comunicatore,societa top secret,deflusso stadio da terzo mondo............................UN GENIO CHI A PENSATO LA NUOVA DIRETTIVA,DA PREPORLO X IL PREMIO CIOCIARO DEL ANNO.............10.000 persone in un imbuto......piccoli,grossi,anziani,se uno cade ci rimane secco.
Lo specchio di questa Italia ..................ALLO SFASCIO...............incompetenza la parola giusta.


Stanno riuscendo nell'ardua impresa di rendere il deflusso dal moderno stirpe più difficoltoso di quello del matusa
Dionisi ho letto forte colpo al costato..da 15 giorni a un mese e mezzo di stop
Mi torna sempre alla mente il genio di Salvini che diceva di stare bene anche con 3 attaccanti più ciano

Che conti s'è fatto ancora non lo so! Saranno state frasi di circostanza perché aveva trattative in corso? Però la matematica non è un'opinione e infatti infortunio di Dionisi, turno infrasettimanale e ecco qua che giocano 3 partite in una settimana i tre titolari col Venezia e mister umiltà, il numero 9,che subentra!
A parte tutta la negatività, ai punti il Frosinone meritava, le azioni le ha fatte ma tanta tanta imprecisione e sfortuna!
Siamo agli inizi e speriamo che Ciano Maiello Bardi si riscattino velocemente
:yelloblu:
:yelloblu:


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti