Perugia-Frosinone: 5ª giornata venerdì 24/9/2019 ore 21:00

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: Perugia-Frosinone: 5ª giornata venerdì 24/9/2019 ore 21:00

Messaggioda mariognz » 25/09/2019, 10:35

sentite con tutte ste negatività (comunicazione, allenamenti ecc. ecc.) la squadra si è trasformata in BREVISSIMO tempo in una squadra di vertice in B.

per cui, siccome tanti messaggi sono frutto del RISULTATO, io parlerei di fatti TECNICI.

non iettamo via il bambino con l'acqua sporca...facciamo na discussione COSTRUTTIVA na vota NO?

se no meglio leggersi i post di fine campionato scorso...faciame prima.

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Perugia-Frosinone: 5ª giornata venerdì 24/9/2019 ore 21:00

Messaggioda ciociaro72 » 25/09/2019, 10:44

Hai mai sentito un insulto allo stadio ?
È la seconda ,se la vuoi chiamare contestazione ,in 3 anni.
E forse è rivolta alle persone sbagliate .

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Perugia-Frosinone: 5ª giornata venerdì 24/9/2019 ore 21:00

Messaggioda marco80fr » 25/09/2019, 10:49

Gialloblu ha scritto:Vi voglio riconoscere lungimiranza ed una capacita' di analisi al di sopra della media, adesso in virtu' di questa preveggenza stile Frate Indovino quale pensate che sia il miglior atteggiamento da assumere in qualita' di tifoso continuare ad insultare tutti o provare a ridare fiducia ad un ambiente scosso ??

Non serviva nessun frate indovino,bastava capire qualcosa di calcio e aver visto qualche partita dal vivo per capire la rosa che si era costruita!
Ma secondo te chi investe in direttori,giocatori e staff tecnico è cretino, e noi siamo i furbi?
L'entusiasmo nell'ambiente lo deve ricreare la società e ti assicuro che questo modo di fare che ha da 2 anni a questa parte serve a fare il contrario se messe insieme alla carrellata di figure di merda che andiamo facendo in giro dal gennaio 2018 ad oggi!

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: Perugia-Frosinone: 5ª giornata venerdì 24/9/2019 ore 21:00

Messaggioda mariognz » 25/09/2019, 10:56

marco80fr ha scritto:
Gialloblu ha scritto:Vi voglio riconoscere lungimiranza ed una capacita' di analisi al di sopra della media, adesso in virtu' di questa preveggenza stile Frate Indovino quale pensate che sia il miglior atteggiamento da assumere in qualita' di tifoso continuare ad insultare tutti o provare a ridare fiducia ad un ambiente scosso ??

Non serviva nessun frate indovino,bastava capire qualcosa di calcio e aver visto qualche partita dal vivo per capire la rosa che si era costruita!
Ma secondo te chi investe in direttori,giocatori e staff tecnico è cretino, e noi siamo i furbi?
L'entusiasmo nell'ambiente lo deve ricreare la società e ti assicuro che questo modo di fare che ha da 2 anni a questa parte serve a fare il contrario se messe insieme alla carrellata di figure di merda che andiamo facendo in giro dal gennaio 2018 ad oggi!


ah quindi haas è robaccia, szyminski è robaccia...rohdin, vitale...ti posso passare solo il discorso sulla punta di certa realizzazione, sul resto a mio MODESTISSIMO AVVISO ...ESAGERI.

su Nesta inesperto, OK (come Stellone...una scommessa...vi ricordo che TUTTO è iniziato con quella scommessa), ma ha portato ai playoff un perugia assemblato MOOOOOOLTO più in extremis di noi.

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Perugia-Frosinone: 5ª giornata venerdì 24/9/2019 ore 21:00

Messaggioda ciociaro72 » 25/09/2019, 10:58

Adesso ricominciamo con i soliti discorsi dei sempre contro e i sempre “grazie” , la penseremo sempre allo stesso modo, purtroppo conta il presente ed i risultati , e per adesso danno torto marcio alla società da 2 anni clamorosamente .

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Perugia-Frosinone: 5ª giornata venerdì 24/9/2019 ore 21:00

Messaggioda marco80fr » 25/09/2019, 11:21

Vitale? :lol:
Szimisky e Haas non erano cmq titolari fissi nel Palermo anche se il loro acquisto non mi è dispiaciuto e di Salvi preferisco proprio non parlarne.
Parliamo di Rodhen che si è svincolato il 30 giugno e per risparmiare(?) abbiamo aspettato l'ultimo giorno per prenderlo e alla 6 giornata sta ancora a fa la preparazione?
Ma dai raga', veramente fate?

Tutti sti giocatori lo sapete quanto ci sono costati?
Ditelo voi che a me scappa da ride... :lol:
Ultima modifica di marco80fr il 25/09/2019, 11:37, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Perugia-Frosinone: 5ª giornata venerdì 24/9/2019 ore 21:00

Messaggioda Archeo » 25/09/2019, 11:28

mariognz ha scritto:sentite con tutte ste negatività (comunicazione, allenamenti ecc. ecc.) la squadra si è trasformata in BREVISSIMO tempo in una squadra di vertice in B.

per cui, siccome tanti messaggi sono frutto del RISULTATO, io parlerei di fatti TECNICI.

non iettamo via il bambino con l'acqua sporca...facciamo na discussione COSTRUTTIVA na vota NO?

se no meglio leggersi i post di fine campionato scorso...faciame prima.



Se volgiamo parlare di fatti tecnici.....sapevamo tutti i limiti della nostra rosa, conclamati dall'annata di Marino a seguire, ancora abbiamo gli stessi giocatori più o meno......si poteva intervenire prima avendo a disposizione il paracadute ed il premio promozione, anche se ci hano detto che neanche basterà per pagare le bollette......ma quanto si spende non mi interessa.
Mi interessano i profili giusti, mi interessa l'organizzazione societaria, mi interessa il rapporto con i tifosi e la correttezza di informazione...
Tecnicamente avevamo dei limiti grossi e continuamo ad averli.
Avevano un centrocampo che soffriva la Ternana restrocesssa e questo reparto è stato anche depotenziato sia a livello numerico che di qualità individuale.
Idem per la difesa dopo la cessione di Terranova, mai rimpiazzato....Ciofani discorso simile, anzi peggio.....
Dopo un "casting" dove almeno 5/6 tecnici hanno preferito andare altrove, la scelta di Nesta non l'ho condivisa ma dal momento in cui si punta si di lui almeno un minimo di base per farlo lavorare in maniera decente gli andava fornito.
Personalmente sono rammaricato perchè non si vede gioco, anche se ogni giocatore va per conto suo purtroppo non si vede un singolo fare la differenza, tranne Paganini, c'è tanta confusione anche tattica, molti giocatori adattati tipo Tribuzi e Brighenti, o Paganini o Trotta.....ma questo è inevitabile per via dell'allestimento della rosa e per le scelte societarie.
I piazzati sono un problema, la distanza dei reparti anche, lo sviluppo del gioco idem, c'è tanto da fare.
Almeno nei 90 minuti dobbiamo stare vicini alla squadra in tutto e per tutto, altrimenti diventa difficile riprendersi.
Per la cronaca ieri il Perugia aveva rinunciato a Falcinelli per scelta tecnica.....

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Perugia-Frosinone: 5ª giornata venerdì 24/9/2019 ore 21:00

Messaggioda matteo » 25/09/2019, 11:30

Ricordo a tutti che nel frosinone in 1 anno solare sono entrati circa 60 milioni e che abbiamo chiuso il mercato a +100000 euro. Poi devo vedere squadre a cui non daresti una lira prendere fior di giocatori....

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Perugia-Frosinone: 5ª giornata venerdì 24/9/2019 ore 21:00

Messaggioda Gialloblu » 25/09/2019, 11:35

Gialloblu ha scritto:Vi voglio riconoscere lungimiranza ed una capacita' di analisi al di sopra della media, adesso in virtu' di questa preveggenza stile Frate Indovino quale pensate che sia il miglior atteggiamento da assumere in qualita' di tifoso continuare ad insultare tutti o provare a ridare fiducia ad un ambiente scosso ??

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Perugia-Frosinone: 5ª giornata venerdì 24/9/2019 ore 21:00

Messaggioda ciociaro72 » 25/09/2019, 11:36

marco80fr ha scritto:Vitale? :lol:
Szimisky e Haas non erano cmq titolari fissi nel Palermo e di Salvi preferisco proprio non parlarne.
Parliamo di Rodhen che si è svincolato il 30 giugno e per risparmiare(?) abbiamo aspettato l'ultimo giorno per prenderlo e alla 6 giornata sta ancora a fa la preparazione?
Ma dai raga', veramente fate?



Non parliamo di Vitale ,mi sono preso gli insulti sulle presenze di Vitale negli ultimi 3 anni e fino ad oggi non ha giocato 10 minuti.


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti