Frosinone - Cosenza: 6ª giornata 28/09/2019 15:00

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4206
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Frosinone - Cosenza: 6ª giornata 28/09/2019 15:00

Messaggioda marco80fr » 30/09/2019, 16:52

Si perde tempo e sapone!

Rinuncio!

ciociaro72
Messaggi: 8411
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Frosinone - Cosenza: 6ª giornata 28/09/2019 15:00

Messaggioda ciociaro72 » 30/09/2019, 16:57

:ihihyellow:
Ultima modifica di ciociaro72 il 30/09/2019, 19:19, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Frosinone - Cosenza: 6ª giornata 28/09/2019 15:00

Messaggioda Archeo » 30/09/2019, 17:53

mariognz ha scritto:se per te ritenere il paragone inappropriato col Milan è buttarla in caciara mi arrendo, protesta pure come più ti pare.
La differenza è che pure con un ambiente disunito il Milan non lo fanno calare...a noi ci conviene essere uniti e sperare in un miglioramento delle prestazioni se vogliamo conservare la categoria, pur sempre un successo per la città di frosinone.



Per me il problema resta la struttura della società, 5/6 anni fa dovevamo evolverci ma purtroppo siamo tornati indietro, questa è una criticità che andrebbe chiarita.
"Quello che riusciremo a fare dipenderà da tante situazioni, da tante condizioni: in primo luogo da quella che sarà la passione dei tifosi, degli sponsor, di chi gravita attorno alla Società. Per cui vedremo, ad oggi non è possibile fare dei programmi precisi." cit. Maurizio Stirpe 16 Luglio 2019.
Ce ne siamo accorti Presidè!!

Si possono fare programmi diversi e nessuno pretende, tranne alcuni "la serie a", anche perchè andarci senza competenze, senza giovanili efficenti, senza scuoting, diventerebbe solo utopistico e speculativo.
Quest'anno mi sarei augurato un nuovo managment, invece no, spero che almeno siano in grado di ripristinare quello minimo di scuoting che potevamo avere fino a che c'è stato Mauro Meluso in società, da allora siamo paurosamente regrediti e ridimensionati, come lo stesso presidente ci ha detto e come è riportato nell'organigramma societario.
Io mi sarei accontentato ben volentieri di una forte programmazione, mi sarei accontentato che la società concessionaria dello Stadio Comunale, dopo quasi 3 anni ripristinasse almeno i marciapiedi, l'asfalto nuovo e qualche panchina.....ma niente...
Nesta per adesso lo lascerei fuori, anche se per me ci sta capendo molto poco, credo che sia in confusione, ma è un tecnico che ancora non può definirsi tale e la squadra è stata costruita in super mega ritardo e solo dopo aver ceduto 2 calciotori importanti, senza nessun progetto davvero credibile se non le idee dello stesso Nesta, e con una società mal strutturata e depotenziata rispetto anche al recente passato.
Una cosa che mi fa pensare è che due allenatori con il contratto in tasca hanno preferito rassegnare le dimissioni, rinunciare a una montagna di soldi e andarsene, in appena 3 anni solari, cosa molto ma molto rara nel calcio.
Purtroppo continuiamo a vedere monologhi autoassolutivi dei dirigenti, praticamente in ogni conferenza stampa e quasi sempre con dichiarazioni scontate e contrastanti l'una con l'altra, anche a distanza di pochi giorni......e nessuno fa domande....
Manca chiarezza di esposizione, correttezza univoca nelle dichiarazioni, non esiste più il rapporto squadra-tifosi se non nei 90 minuti della partita...Continuando così non si va da nessuna parte.
Tutto diventa più difficile a prescindere dal tecnico.

Per il paragone con il Milan la cosa va vista facendo una media ponderata, ma forzosamente potrebbe anche starci.
Ma facciamolo con lo Spezia......in piena contestazione con tutta la tifoseria.
Lo Spezia che ha dichiarato "ci prefissiamo di raggiungere l'ottavo posto e abbiamo un programma a 3 anni, così articolato, ecc....ecc....", è contestato ferocemente ed apertamente dai propri tifosi con tanto di comunicato della Curva Ferrovia, che oltre a chiedere di conto alla propietà perchè hanno fatto begli incassi, hanno fatto nomi e cognomi circostanziando i fatti, tanto che il DG Angelozzi è andato immediatamente a riferire ma senza troppi giri di parole e non si è permesso di dire niente ai tifosi, se non scusatemi.
Inoltre a La Spezia lamentano il fatto che i tifosi hanno ricevuto un trattamento clientelare da parte della società e che c'è molto distacco tra tifosi, squadra e società......da noi si chiede 1.000 euro ai bimbi di 6 anni (neanche in NBA e nonostante una Legge dello Stato imponga l'ingresso gratuito per il 50% della gare casalinghe) e agli accompagnatori dei disabili, con biglietti ridotti e under14 a 84 euro in Tribuna Est........per fare un paragone con lo Spezia è dal 2012 che non ci fanno assistere agli allenamenti....però la società mette a punto una "app" che con 30 euro ti invia le foto degli allenamenti..... tutti zitti e anzi c'è qualcuno che giustifica anche questa cosa.... :aha: :aha:

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Frosinone - Cosenza: 6ª giornata 28/09/2019 15:00

Messaggioda ceprano » 30/09/2019, 18:23

X come la vedo io la situazione non é bella,Pensiamo a salvarci perché ad ora é cosi.....e non culliamoci che il camp. é lungo,certe stagioni nascono male e possono finir bene,male,e malissimo,colpe non colpe e processi li terrei da parte x ora,LA B é troppo importante x noi pensiamo a mantenerla a tutti costi,i primi a rimetterci saremmo noi tifosi e io e molti di voi viviamo il FROSINONE in modo inteso...............non possiamo permetterci di perdere tutto questo.
Forse so il solo che te veramente paura di scendere,non x la rosa ecc.ecc.ma perché puo succedere e non saremmo i primi,quando annate nascono in un certo modo...problemi vari.....polemiche....con aggiunta di sfiga che stan tut potem di, ma certo a noi ci vede bene.
Venezia e Cosenza abbiamo o non giocato gli ultimi 10 min.ma penso ci siam mangiati forse 10 gol.....traverse al 94esimo e 90esimo...es che mi fa paura.
FORZA FROSINONE.

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Frosinone - Cosenza: 6ª giornata 28/09/2019 15:00

Messaggioda giu80 » 30/09/2019, 18:44

MAX61 ha scritto:
giu80 ha scritto:
marco80fr ha scritto:
mariognz ha scritto:Dai per favore è il Milan...il M I L A N ...ma tè sembra n paragone azzeccato??????????????

Infatti non voglio paragonare perché secondo me è pure peggio trattandosi del Milan, volevo solo che si capisse che tutto il mondo è paese, noi non siamo ne meglio ne peggio degli altri, il calcio è uguale da tutte le parti,se ci sono i risultati si ribolle di entusiasmo se invece si viene da un periodo di forti umiliazioni ti girano i coglioni anche per un passaggio sbagliato a centrocampo e tranquilli che nessuno si deprime perché non è certo un fischio o un vafanculo che decide le sorti di una stagione calcistica.


Chissà se anche al Milan ci sta qualcuno che continua a ringraziare memore delle champions vinte degli scudetti e del fulgido passato.... :ballo:


Chissa' invece come stanno tutti quelli che hanno contestato e coperto di insulti Berlusconi e Galliani colpevoli di non spendere .......


Era una battuta, rilassati

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Frosinone - Cosenza: 6ª giornata 28/09/2019 15:00

Messaggioda giu80 » 30/09/2019, 18:46

ceprano ha scritto:X come la vedo io la situazione non é bella,Pensiamo a salvarci perché ad ora é cosi.....e non culliamoci che il camp. é lungo,certe stagioni nascono male e possono finir bene,male,e malissimo,colpe non colpe e processi li terrei da parte x ora,LA B é troppo importante x noi pensiamo a mantenerla a tutti costi,i primi a rimetterci saremmo noi tifosi e io e molti di voi viviamo il FROSINONE in modo inteso...............non possiamo permetterci di perdere tutto questo.
Forse so il solo che te veramente paura di scendere,non x la rosa ecc.ecc.ma perché puo succedere e non saremmo i primi,quando annate nascono in un certo modo...problemi vari.....polemiche....con aggiunta di sfiga che stan tut potem di, ma certo a noi ci vede bene.
Venezia e Cosenza abbiamo o non giocato gli ultimi 10 min.ma penso ci siam mangiati forse 10 gol.....traverse al 94esimo e 90esimo...es che mi fa paura.
FORZA FROSINONE.


Qua ci servirebbe una RATTATIO PALLORUM da oggi a venerdi

ciociaro72
Messaggi: 8411
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Frosinone - Cosenza: 6ª giornata 28/09/2019 15:00

Messaggioda ciociaro72 » 30/09/2019, 19:23

1diVico ha scritto:
matteo ha scritto:Non avete capito che Stirpe ha mollato? Ci vuole tanto a capirlo? Spero solo che ci salviamo prima che venda.


E ‘mbè?!? Non siete contenti finalmente? Era quello che aspettavate da tempo no?!? Pronti a stappare!


Tranquillo nessuno stapperà ,non venderà mai.
Piuttosto spera che vada tutto bene,
perché se andiamo in A è merito del presidente se andiamo in C colpa dell’ambiente , giusto?
Comunque Io non la penso come Ceprano,alla fine in un modo o nell’altro resteremo in B , ci siamo capiti.

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: Frosinone - Cosenza: 6ª giornata 28/09/2019 15:00

Messaggioda mariognz » 30/09/2019, 19:24

spero solo che non ci leggano da La Spezia, se no ci prendono per culo a vita.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Frosinone - Cosenza: 6ª giornata 28/09/2019 15:00

Messaggioda ceprano » 30/09/2019, 19:33

ciociaro72 ha scritto:
1diVico ha scritto:
matteo ha scritto:Non avete capito che Stirpe ha mollato? Ci vuole tanto a capirlo? Spero solo che ci salviamo prima che venda.


E ‘mbè?!? Non siete contenti finalmente? Era quello che aspettavate da tempo no?!? Pronti a stappare!


Tranquillo nessuno stapperà ,non venderà mai.
Piuttosto spera che vada tutto bene,
perché se andiamo in A è merito del presidente se andiamo in C colpa dell’ambiente , giusto?
Comunque Io non la penso come Ceprano,alla fine in un modo o nell’altro resteremo in B , ci siamo capiti.

Si stat c sa ciocca tu...............

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Frosinone - Cosenza: 6ª giornata 28/09/2019 15:00

Messaggioda Archeo » 30/09/2019, 19:43

giu80 ha scritto:Qua ci servirebbe una RATTATIO PALLORUM da oggi a venerdi




Forse la Rattatio Pallorum é l'unica soluzione!! :aha: :blu:


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti