Frosinone – Livorno 8ª giornata Lunedì 21/10/2019 ore 21:00

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Frosinone – Livorno 8ª giornata Lunedì 21/10/2019 ore 21:00

Messaggioda Archeo » 17/10/2019, 17:28

ROBERTO 1958 ha scritto:Notizie da Livorno ... sembra stiano messi male .

https://iltirreno.gelocal.it/livorno/sp ... 1.37724161



Molto male.
Ho sentito un collega di Livorno che lo segue da sempre e mi ha raccontato della loro crisi e vede solo cose negative.
La squadra è scarsa già in partenza, non ha grosse individualità e hanno problemi anche a livello numerico per via dei tanti infortuni, oltre a questo c'è una contestazione che va avanti da qualche tempo anche nei confronti della società, Spinelli è inviso praticamente a tutta Livorno......ma questo da tanto tempo ormai.
Spinelli nonostante le contestazioni ha comprato a Maggio 2019 dei terreni per realizzare il nuovo centro sportivo del Livorno.
L'ultima contestazione c'è stata proprio in settimana dove Breda ha detto: "i tifosi hanno fatto bene a contestare, ce lo meritiamo".
Come se non bastasse in una settimana hanno perso Brignola e Stoian per gravi infortuni e Marsura si è beccato tre giornate di squalifica.
Poi a prescindere dalla forza del nostro avversario di turno, noi siamo il Frosinone e in casa esiste solo un risultato.

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Frosinone – Livorno 8ª giornata Lunedì 21/10/2019 ore 21:00

Messaggioda Gialloblu » 17/10/2019, 21:05

quasi quasi li farei vincere a tavolino......poverini :lovee: :loveee:

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Frosinone – Livorno 8ª giornata Lunedì 21/10/2019 ore 21:00

Messaggioda marco80fr » 17/10/2019, 21:36

Gialloblu ha scritto:quasi quasi li farei vincere a tavolino......poverini :lovee: :loveee:

Noi siamo famosi per trasformare le cose impossibili in possibili, sia nel bene che nel male.
Occhi aperti perché se non vinciamo lunedì ci facciamo male,molto male!!!

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Frosinone – Livorno 8ª giornata Lunedì 21/10/2019 ore 21:00

Messaggioda Archeo » 18/10/2019, 8:05

marco80fr ha scritto:Noi siamo famosi per trasformare le cose impossibili in possibili, sia nel bene che nel male.
Occhi aperti perché se non vinciamo lunedì ci facciamo male,molto male!!!



Due "scontri diretti" li abbiamo pareggiati in casa, questo é da vincere.
In questo momento é la partita più importante della nostra stagione, è cruciale prima di affrontare impegni molto più difficili sulla carta come la trasferta a Cremona, Chievo, Spezia ed Empoli.

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Frosinone – Livorno 8ª giornata Lunedì 21/10/2019 ore 21:00

Messaggioda Gialloblu » 18/10/2019, 8:58

Provare a caricarla un po' meno cercando di viverla senza ansie eccessive visto il nostro momento non troppo brillante, dite chè na caxxata??

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Frosinone – Livorno 8ª giornata Lunedì 21/10/2019 ore 21:00

Messaggioda Archeo » 18/10/2019, 9:11

Gialloblu ha scritto:Provare a caricarla un po' meno cercando di viverla senza ansie eccessive visto il nostro momento non troppo brillante, dite chè na caxxata??


Esiste la classfica e in un campionato ogni partita va giocata, personalmente speso che la nostra squadra possa sempre migliorarsi e lottare per la vittoria, non per altri obbiettivi.
Perdere in casa con il Livorno non dovrebbe sfiorarci neanche la mente....
A mio avviso dobbiamo essere carichi noi in primis, dare il masimo sugli spalti e cercare di trasmettere qualcosa di positivo alla squadra.
Stiamo cercando di capire come arriva il Livorno, stiamo cercando di darci una speranza che almeno sulla carta possa farci trovare qualcosa di favorevole, il Livorno per nostra fortuna ha i suoi problemi e penso che se ne possa approfittare.
Diamoci una speranza, abbiamo fatto talmente tanto male che in questo momento ogni difficoltà dell'avversario dovrebbe essere una cosa positiva per noi.
La classifica è chiara e se dovessimo perdere questa partita non ci sorriderebbe affatto, non è voler caricare ma è semplice matematica.

Constato per l'ennesima volta che continui sempre a fare il sarcastico in maniera gratuita, a non portare nessun argomento, punzecchi sempre e vai contro chiunque scriva qualcosa che non ti garba.
Vuoi continuare così e fare le sempre le tue "esilaranti" battutine?
O prima o poi sarai in grado di rispettare un pochino di più gli altri utenti e magari portare qualche spunto di riflessione utile?
Un argomento serio ed una posizione minimamente credibile da parte tua è possibile conoscerla?
Appena qualche settimana fa ti professavi critico, novità assoluta per tutto il forum, ma ancora stiamo aspettando di sapere la tua posizione....
Ti rivolsi una domanda dopo Perugia e non solo io mi sembra, ma come tua prassi consolidata non hai risposto.
Hai preteso più volte delle risposte da parte degli altri utenti che come sempre ti sono state gentilmente ed educatamente fornite...
tu perchè continui a non farlo?

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Frosinone – Livorno 8ª giornata Lunedì 21/10/2019 ore 21:00

Messaggioda MAX61 » 18/10/2019, 9:51

A parte che non ci vedo nulla di sarcastico nel post di Gialloblu'.......Ma perche' mo' e' vietato pure postare con ironia su questo forum?......

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Frosinone – Livorno 8ª giornata Lunedì 21/10/2019 ore 21:00

Messaggioda Archeo » 18/10/2019, 11:23

MAX61 ha scritto:A parte che non ci vedo nulla di sarcastico nel post di Gialloblu'.......Ma perche' mo' e' vietato pure postare con ironia su questo forum?......




Ti riporto il messaggio di un altro Admin del Gennaio 2016.......
"notiamo con particolare disappunto,che in barba a quanto più volte detto e scritto,continuate a scadere negli insulti e nelle provocazioni.
Pur essendo consci del fatto che a parlare di calcio si tende facilmente ad alzare i toni(ma non è una giustificazione...)....come vedete,tolleriamo il più possibile ma quando in modo reiterato ci sono 3-4 post consecutivi con offese,siamo costretti ad applicare più massivamente il regolamento.
Fate i bravi...mandatevi messaggi privati.
Detto.Ridetto.Stradetto."

L'ironia non è uguale al sarcasmo, siamo pieni di esempi, poi non so se leggi tutti i messaggi degli utenti, se li leggi parzialmente o se prendi solo quelle parti che ti fanno comodo.
Immagino che sia probabile la tua difficoltà nella comprensione del testo o forse è meglio dire che non mi sono fatto capire io.
Se leggi meglio il mio messaggio il riferimento non è specifico a questo singolo argomento è più in generale ad un modus operandi che non può andare bene, al contrario di quanto scrivi sto invitando un utente che sollecitava e otteneva delle risposte da parte di altri utenti ad esprimere la sua opinione poichè gli era stata richiesta.
Dato che non l'ha fatto l'ho invitato ad esprimersi per l'ennesima volta, e più in generale sarebbe gradito un minimo di argomentazione nei discorsi da parte di tutti gli utenti del forum ed evitare polemiche fini a se stesse.
Come in questo caso, vi divertite spesso ad estrapolare una o due righette qui e lì da un discorso più ampio e articolato per fare rimostranze che non stanno in piedi, gratuite e tanto per fare caciara o cambiare argomento se vi fa comodo.
Calvacare e alimentare lo scontro senza mai portare uno spunto di riflessione non è pratica consentita.
Volete continuare in questo modo??
Sei cosciente dell'estrema tolleranza che abbiamo avuto nei tuoi confronti??
Ne sei consapevole??
Forse no altrimenti non avresti scritto questo messaggio e per una volta avresti avuto il garbo di andarti a leggere il regolamento.

Mi faresti un solo esempio dove è stato proibito a qualche utente di esprimersi liberamente??
Uno solo......
Se hai rimostranze da fare agli Admin sei pregato di farle in privato, come chiaramente precisato nel regolamento, e ti verrà anche fornita una risposta, perchè noi rispondiamo sempre ai messaggi privati.
Qualora lo facesi pubblicamente sei pregato almeno di riportare correttamente il reale stato delle cose.

Ripeto a te a a tutti gli utenti, purtroppo per l'ennesima volta, che mai sono stati posti dei divieti a qualcuno, tranne per il rispetto del regolamento, inoltre mi risulta che chiunque abbia potuto postatare ciò che vuole su questo forum senza mai nessuna censura, e tu in prima persona lo dovresti sapere.
Quindi sottolineare ancora una volta questa "mancanza" da parte degli Admin è strumentale, oggettivamente non veritiera e fuori luogo.
A cosa serve questa tua illuminante uscita??

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Frosinone – Livorno 8ª giornata Lunedì 21/10/2019 ore 21:00

Messaggioda Gialloblu » 18/10/2019, 12:21

Ammetto il sarcasmo, che fino a quando non è reato ho intensione di praticare, le risposte io per chi le vuole capire le ho date non ho bisogno di solleciti al riguardo, comunque abbi pazienza ma io i tuoi prolissi post da educanda li salto a pie pari, poi se sono un problema bannatemi campero' uguale.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Frosinone – Livorno 8ª giornata Lunedì 21/10/2019 ore 21:00

Messaggioda MAX61 » 18/10/2019, 13:14

Non mi sembra di aver fatto riferimento al fatto di essere stato bannato con la domanda da me posta....
"Ma perche' mo' e' vietato pure postare con ironia su questo forum?...Quindi forse dovresti essere tu a spiegare perche' hai fatto riferimento a questo argomento.......Io ho fatto solo una semplice domanda.....


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti