FROSINONE - Trapani 10ª giornata Mercoledì 30/10/2019 ore 21:00

ciociaro72
Messaggi: 8414
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - Trapani 10ª giornata Mercoledì 30/10/2019 ore 21:00

Messaggioda ciociaro72 » 01/11/2019, 10:11

Su Paganini concordo , si è fatto dare 3 giornate al 95 esimo ed aveva anche torto , se era un Krajnc qualsiasi non giocava più , fosse stato per me se ne faceva altre 3 in tribuna .

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: FROSINONE - Trapani 10ª giornata Mercoledì 30/10/2019 ore 21:00

Messaggioda giu80 » 01/11/2019, 11:10

ciociaro72 ha scritto:Su Paganini concordo , si è fatto dare 3 giornate al 95 esimo ed aveva anche torto , se era un Krajnc qualsiasi non giocava più , fosse stato per me se ne faceva altre 3 in tribuna .


Poi processo sommario in piazza e fucilazione.... ma non pensate che state esagerando?! Ha fatto una cazzata, s è beccato 3 giornate di squalifica e la multa dalla società, non basta ancora?!

ciociaro72
Messaggi: 8414
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - Trapani 10ª giornata Mercoledì 30/10/2019 ore 21:00

Messaggioda ciociaro72 » 01/11/2019, 12:16

La multa non mi risultava , di quanto ,1 mese di lavoro cioè quello che ha saltato?

sergio58
Messaggi: 1682
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE - Trapani 10ª giornata Mercoledì 30/10/2019 ore 21:00

Messaggioda sergio58 » 01/11/2019, 12:54

il problema e' che ste cazzate continue ( leggi espulsioni e/o ammonizioni ) portano danni enormi ad una squadra che quest'anno , almeno finora, in queste prime dieci partite , carbura molto poco .
se poi, ovviamente, il vero obiettivo e' la sola salvezza, lo dicano subito e noialtri , quando non c'abbiamo proprio un cazzo di meglio da fare, ce la vediamo , a scrocco perenne , su Dazn e ci risparmiamo sti duecento e passa chilometri in macchina ( avanti ed indre' da Roma ) per veni' allo stadio .
Ci aggiornassero, se almeno questo , possono farlo.Ci facessero sapere penso che ce lo meritiamo tutti .
grazie

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE - Trapani 10ª giornata Mercoledì 30/10/2019 ore 21:00

Messaggioda MAX61 » 01/11/2019, 16:01

Senti un po' bello de casa ma che ciai intenzione di scassare la minchia a uno dei migliori giocatori del Frosinone ? Ma chi cazzo sei ? Stattene a roma se non ti piace l'ambiente....Paganini ormai è mezzo Ciociaro e ci sta bene cosi' ok? Ci manca pure il moralista romano su sto' forum...

ciociaro72
Messaggi: 8414
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - Trapani 10ª giornata Mercoledì 30/10/2019 ore 21:00

Messaggioda ciociaro72 » 01/11/2019, 16:15

Maxche Paganini sia uno dei migliori se non il miglior non si discute , ma chi sbaglia paga enon solo con le squalifiche , il discorso vale per tutti dal più scarso al più forte non a convenienza.
Comunque come spesso fai ultimamente non ti regoli ,ognuno può dire la propria .

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE - Trapani 10ª giornata Mercoledì 30/10/2019 ore 21:00

Messaggioda MAX61 » 01/11/2019, 16:40

ciociaro72 ha scritto:Maxche Paganini sia uno dei migliori se non il miglior non si discute , ma chi sbaglia paga enon solo con le squalifiche , il discorso vale per tutti dal più scarso al più forte non a convenienza.
Comunque come spesso fai ultimamente non ti regoli ,ognuno può dire la propria .


Scusa ma mi spieghi il significato di regolarsi? Sono due giorni che sto Sergio sta insultando Paganini senza nessun motivo su questo forum ....Che significa che ognuno può dire la propria? Cioe' tu offendi chi te pare e senza motivo e quando ti mandano a fare in c....lo..non si regolano?
Ognuno la propria non credo significhi offendere gratuitamente...

sergio58
Messaggi: 1682
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE - Trapani 10ª giornata Mercoledì 30/10/2019 ore 21:00

Messaggioda sergio58 » 01/11/2019, 17:06

per maxi, ma come ti permetti e soprattutto ma chi ti conosce ...
per gli altri :Seguo il frosinone , da anni, da abbonato e da appassionato e penso di poter dire il mio parere senza , per questo, aver mai offeso nessuno, ne' giocatori ne ' altri che , come me, che intervengono in questo forum per esprimere le loro giuste e diverse opinioni e ne devo chiedere , per scrivere , consenso ad un maleducato come sto maxi .
Pago per questo , a ogni partita ,come tutti e se non piu' di altri che di chilometri ne macinano ( fortuna loro ) meno del sottoscritto
( autostrada , benza e abbonamento ) .
solo per sto maxi , bello agitato senza motivo :
Hai compreso mo' , cumpa' ?
gliu cuncett e' semplic semplice pure tu ce po' arriva' co nu minime d'impegne
stattebbuon , rilassat e riguardat ch'e' meglie )
:aha:

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE - Trapani 10ª giornata Mercoledì 30/10/2019 ore 21:00

Messaggioda MAX61 » 01/11/2019, 17:51

sergio58 ha scritto:per maxi, ma come ti permetti e soprattutto ma chi ti conosce ...
per gli altri :Seguo il frosinone , da anni, da abbonato e da appassionato e penso di poter dire il mio parere senza , per questo, aver mai offeso nessuno, ne' giocatori ne ' altri che , come me, che intervengono in questo forum per esprimere le loro giuste e diverse opinioni e ne devo chiedere , per scrivere , consenso ad un maleducato come sto maxi .
Pago per questo , a ogni partita ,come tutti e se non piu' di altri che di chilometri ne macinano ( fortuna loro ) meno del sottoscritto
( autostrada , benza e abbonamento ) .
solo per sto maxi , bello agitato senza motivo :
Hai compreso mo' , cumpa' ?
gliu cuncett e' semplic semplice pure tu ce po' arriva' co nu minime d'impegne
stattebbuon , rilassat e riguardat ch'e' meglie )
:aha:


Tranquillo io sto' rilassato e sereno ....
Hai dato dello stronzo a Paganini e del capoccia di cazzo a Paganini e Dionisi ....invece di meravigliarti cerca di presentarti meglio e con rispetto ....Qua ognuno puo' dire la propria ma l'orecchino al naso o la sveglia al collo non la porta nessuno...

sergio58
Messaggi: 1682
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE - Trapani 10ª giornata Mercoledì 30/10/2019 ore 21:00

Messaggioda sergio58 » 01/11/2019, 18:30

fra'',
ovviamente era in senso buono la cosa , certo che beccarsi tre giornate di squalifica su dieci da giocare non e' che sia proprio da pozzi di scienza secondo me ,proveniendo gia' da infortuni , il tuo eroe, che solo la buonanima di Lazzaro ( alzati e cammina ) puo' sta' peggio di lui .
Penso che concorderai che , cosi' facendo , si mette in crisi l'intera squadra >(> vedi ora Brighenti ) in una situazione che e' tutt'altro che rosea ,al momento attuale , contrariamente da quanto mi sembrava di aver recepito, dalla sacra reggenza, ad inizio campionato.
Se permetti e siccome pago anch'io, come spero tu faccia almeno altrettanto, posso criticare chi credo sia giusto ma sempre sperando che , a cominciare dalla prossima partita, col Cittadella , si possa vedere un'altra squadra rispetto alla pena dei primi cinquanta minuti con il Trapani che ti ricordo ancora,qualora necessitasse, continuare ad essere l'ultima della classe.
l'hai visti pure tu i primi cinquanta minuti con Trapani , spero . L'hai Trovata apprezzabile la squadra fino a quel punto ?
grazie a Dio poi due cambi scempi dell'avversaria e la situazione, fortunatamente , s'e' messa al meglio per noi .
Fermo sempre restando la pippaggine vista finora del trio d'attacco ( sic ) Citro, Trotta e Novacovich ( dieci partite , anche se alternati masempre zero goal ) .
In crescita , la difesa e personalmente sfrutterei di piu', sulla mediana, Rodhen e Haas ma una punta centrale serve sempre piu' come il pane come serve uno degno e capace di calciare un rigore ( ricordo che finora in dieci partite ne sono stati assegnati sei , con una media del cinquanta per cento di realizzo diretto ) .
e allora , mister , "cioccaagettone" avanti tutta e speriamo bene e per te, maxi, apprezza chi da anni viene allo stadio, anche se con non pochi sacrifici
che senno' vi ritrovate i soliti quattro gatti e nu "cacciun " strillenne a batte grancassa ma nse sa' piu' pe chi ma soprattutto ancora perche' .
Statte buone e speram che se seme capite mo' . paisa' che anche se viv a Roma da sessanta'nni e passa sempre de Arce so' :aha:
so'


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti