FROSINONE – CHIEVO VERONA 12a giornata Domenica 10/11/2019 ore 21:00

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: FROSINONE – CHIEVO VERONA 12a giornata Domenica 10/11/2019 ore 21:00

Messaggioda Gialloblu » 14/11/2019, 9:57

marco80fr ha scritto:Io non voglio né difendere ne attaccare nessuno ma negare che almeno in questi ultimi 5 anni questa proprietà abbia intascato tanti soldini e speso pochi soldini e sicuramente guadagnato in denaro e/o in visibilità e/o in prestigio è da disonesti.
Poi che sicuramente anche noi tifosi,Frosinone città e l'intera provincia ne abbiano straguadagnato in visibilità, prestigio e risultati sportivi è un dato di fatto ed è sotto gli occhi di tutti,chi lo nega è altrettanto disonesto ed in malafede.


Ma se lustro e risultati sportivi con questa dirigenza sono arrivati qual è il problema?
I tanti soldini e i pochi soldini, chi li quantifica ??
Non vedo perché ci avrebbe dovuto rimettere, io sono contento della sua gestione opulata e priva di rischi, se poi ci è riuscito a guadagnare qualcosa buon per lui in fin dei conti il rischio è tutto suo.
Io chiedo solo una societa' che mi rappresenti al meglio delle sue possibilita', finchè sara' cosi' io saro' come l'ultimo dei giapponesi a difesa della sua patria.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4193
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: FROSINONE – CHIEVO VERONA 12a giornata Domenica 10/11/2019 ore 21:00

Messaggioda marco80fr » 14/11/2019, 10:55

Gialloblu ha scritto:
marco80fr ha scritto:Io non voglio né difendere ne attaccare nessuno ma negare che almeno in questi ultimi 5 anni questa proprietà abbia intascato tanti soldini e speso pochi soldini e sicuramente guadagnato in denaro e/o in visibilità e/o in prestigio è da disonesti.
Poi che sicuramente anche noi tifosi,Frosinone città e l'intera provincia ne abbiano straguadagnato in visibilità, prestigio e risultati sportivi è un dato di fatto ed è sotto gli occhi di tutti,chi lo nega è altrettanto disonesto ed in malafede.


Ma se lustro e risultati sportivi con questa dirigenza sono arrivati qual è il problema?
I tanti soldini e i pochi soldini, chi li quantifica ??
Non vedo perché ci avrebbe dovuto rimettere, io sono contento della sua gestione opulata e priva di rischi, se poi ci è riuscito a guadagnare qualcosa buon per lui in fin dei conti il rischio è tutto suo.
Io chiedo solo una societa' che mi rappresenti al meglio delle sue possibilita', finchè sara' cosi' io saro' come l'ultimo dei giapponesi a difesa della sua patria.

Io pure sono contento dei risultati raggiunti ma lo sono stato molto meno per le molteplici figure di merda ottenuto sul campo che probabilmente con qualche investimento in più potevano essere evitate, vedi Crotone,Spal, Lecce, Sassuolo, Empoli, Parma ecc. ecc.

Al contrario tuo io non penso che sia stato fatto il massimo. La differenza è tutta qua'!

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: FROSINONE – CHIEVO VERONA 12a giornata Domenica 10/11/2019 ore 21:00

Messaggioda Gialloblu » 14/11/2019, 11:20

Tutto è sindacabile e tutti possono essere accusati in qualsiasi momento di non aver dato il massimo, inoltre sarebbe onesto ricordare che non avevamo campi e strutture di allenamento con le giovanili costrette a fare ogni volta i tour in giro per la provincia, anche quello va' messo tra le voci di uscita.

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE – CHIEVO VERONA 12a giornata Domenica 10/11/2019 ore 21:00

Messaggioda Iris gialloazzurro » 14/11/2019, 12:00

MAX61 ha scritto:L'Empoli viene da 3 punti nelle ultime 6.....normale che l'allenatore venga messo in discussione ed in questo caso esonerato. Noi siamo in crescita......e bene hanno fatto Presidente e Staff a non cedere alla tentazione di esonerare un allenatore sveglio e motivato.....


Riconcordo
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE – CHIEVO VERONA 12a giornata Domenica 10/11/2019 ore 21:00

Messaggioda Iris gialloazzurro » 14/11/2019, 12:07

MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Non capisco perché avrebbero dovuto cercare solo Longo....ognuno fa le scelte che ritiene opportune credo.


Sì, credo che l'Empoli abbia puntato su Muzzi che è stato collaboratore di Andreazzoli, ergo conosce l'ambiente e ha la stessa visione di gioco. Una scommessa, mi lascia perplesso, ma la società toscana ha fatto le sue valutazioni che noi possiamo solo apprezzare dall'esterno. Ad ogni modo, l'Empoli è in difficoltà, è chiaro. Come sta scendendo il Perugia.

Su Longo non sono d'accordo con le critiche troppo aspre, certo non abbiamo visto un gran calcio, ma mi sembra eccessivo dargli dell'incompetente. L'errore che si fa, spesso, è quello di vedere tutto bianco o tutto nero, quando nel mezzo c'è il... grigio. E, come sappiamo, almeno 50 sfumature...
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

sergio1958
Messaggi: 44
Iscritto il: 30/10/2019, 12:38

Re: FROSINONE – CHIEVO VERONA 12a giornata Domenica 10/11/2019 ore 21:00

Messaggioda sergio1958 » 14/11/2019, 13:56

Concordo sul giudizio su Longo , ha fatto quel che potuto, poro cristiano pure lui.
d'altra parte il Frosinone non era ( e soprattutto ancora non e' ) certo squadra minimamente attrezzata per una serie di massimo livello.
Adesso per saltare di palo in frasca, secondo Voi , il nostro Bardi d'adesso e' peggio di Sportiello delao scorso anno?
Personalmente ritengo che l'hanno scorso Sportiello abbia timbrato solo un dignitoso cartellino di presenza e null'altro :
Che ne pensate al riguardo, Paisa' ? :|

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3245
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: FROSINONE – CHIEVO VERONA 12a giornata Domenica 10/11/2019 ore 21:00

Messaggioda Ciociaro 97 » 14/11/2019, 18:21

sergio1958 ha scritto:Concordo sul giudizio su Longo , ha fatto quel che potuto, poro cristiano pure lui.
d'altra parte il Frosinone non era ( e soprattutto ancora non e' ) certo squadra minimamente attrezzata per una serie di massimo livello.
Adesso per saltare di palo in frasca, secondo Voi , il nostro Bardi d'adesso e' peggio di Sportiello delao scorso anno?
Personalmente ritengo che l'hanno scorso Sportiello abbia timbrato solo un dignitoso cartellino di presenza e null'altro :
Che ne pensate al riguardo, Paisa' ? :|

Be Bardi sta sicuramente migliorando dopo l'infortunio di Perugia e questo é ottimo per noi, ma Sportiello ha giocato contro giocatori di A, con una squadra e difesa scarsa quindi ritengo che comunque a parte l'atteggiamento avuto da Sportiello tecnicamente forse lo ritengo il miglior portiere di sempre del Frosinone, sempre calcolando in quale categoria giocasse, altrimenti oltre a Bardi potrei benissimo dire Zappino....
Bardi tra i pali uno dei migliori in B, nelle uscite deve migliorare, anche se sta attraversando un bel momento di forma per nostra fortuna
Ultima modifica di Ciociaro 97 il 14/11/2019, 18:25, modificato 1 volta in totale.
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3245
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: FROSINONE – CHIEVO VERONA 12a giornata Domenica 10/11/2019 ore 21:00

Messaggioda Ciociaro 97 » 14/11/2019, 18:24

Guardando le statistiche abbiamo una delle migliori difese in campionato é l'attacco che deve migliorare 13 gol fatti e 12 subiti in 12 partite, classifica corta dove adesso siamo nella nostra migliore posizione quest'anno
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

ciociaro72
Messaggi: 8399
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE – CHIEVO VERONA 12a giornata Domenica 10/11/2019 ore 21:00

Messaggioda ciociaro72 » 14/11/2019, 18:32

[quote="sergio1958"]Concordo sul giudizio su Longo , ha fatto quel che potuto, poro cristiano pure lui.
d'altra parte il Frosinone non era ( e soprattutto ancora non e' ) certo squadra minimamente attrezzata per una serie di massimo livello.

Il giudizio su Longo è per l’anno di B ,girone di ritorno scandaloso mezzo tiro in porta ,la partita farsa con il Foggia la partita simbolo di Longo ,le altre le hanno vinte Ciano e company .

In A vi voglio ricordare che ha messo mezzo girone in panchina fissa ,Ghiglione ,Pinamonti e spesso Cassata ,fenomeno!!

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2569
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: FROSINONE – CHIEVO VERONA 12a giornata Domenica 10/11/2019 ore 21:00

Messaggioda bellator » 14/11/2019, 19:12

sergio1958 ha scritto:Concordo sul giudizio su Longo , ha fatto quel che potuto, poro cristiano pure lui.
d'altra parte il Frosinone non era ( e soprattutto ancora non e' ) certo squadra minimamente attrezzata per una serie di massimo livello.
Adesso per saltare di palo in frasca, secondo Voi , il nostro Bardi d'adesso e' peggio di Sportiello delao scorso anno?
Personalmente ritengo che l'hanno scorso Sportiello abbia timbrato solo un dignitoso cartellino di presenza e null'altro :
Che ne pensate al riguardo, Paisa' ? :|

non sono paragonabili secondo me
hanno giocato in due categorie diverse..come hanno giocato in categorie diverse leali e bardi
sportiello e leali avevano a loro protezione le peggiori (o giù di li) difese del campionato.. bardi quasi sempre le migliori (o giù di li) difese


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti