FROSINONE – CHIEVO VERONA 12a giornata Domenica 10/11/2019 ore 21:00

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: FROSINONE – CHIEVO VERONA 12a giornata Domenica 10/11/2019 ore 21:00

Messaggioda Gialloblu » 12/11/2019, 16:37

lorenzo ha scritto:Non volevo creare alcuna polemica, credo semplicemente che sia ovvio e normale favorire ex senatori di squadra, soprattutto se si è amici fuori dal campo.

Per la prestazione ed il risultato sono contento assolutamente.
Però dobbiamo anche ricordare che loro hanno giocato senza i loro due attaccanti titolari, e da quel che ho potuto vedere gli attaccanti clivensi in campo non riuscivano a tenere palla e far salire la squadra (naturalmente anche grazie ad una nostra solidissima difesa).

Vi ricordo inoltre che l'Empoli ha esonerato l'allenatore nonostante si trovi con i nostri stessi punti.


Ovvio e normale tra professionisti a questi livelli non credo proprio che lo sia, comunque non ci sono i presupposti per affermare che cio' stia avvenendo nei confronti di Nova per mano di Dionisi e company, mi sembrano normali dinamiche di gioco.
Per quanto riguarda la vittoria di domenica mi pare che sia limpida e meritata a prescindere dalle eventuali assenze altrui, godiamocela ogni tanto qualche vittoria :blu:

lorenzo
Messaggi: 1147
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: FROSINONE – CHIEVO VERONA 12a giornata Domenica 10/11/2019 ore 21:00

Messaggioda lorenzo » 12/11/2019, 17:42

Gialloblu ha scritto:
lorenzo ha scritto:Non volevo creare alcuna polemica, credo semplicemente che sia ovvio e normale favorire ex senatori di squadra, soprattutto se si è amici fuori dal campo.

Per la prestazione ed il risultato sono contento assolutamente.
Però dobbiamo anche ricordare che loro hanno giocato senza i loro due attaccanti titolari, e da quel che ho potuto vedere gli attaccanti clivensi in campo non riuscivano a tenere palla e far salire la squadra (naturalmente anche grazie ad una nostra solidissima difesa).

Vi ricordo inoltre che l'Empoli ha esonerato l'allenatore nonostante si trovi con i nostri stessi punti.


Ovvio e normale tra professionisti a questi livelli non credo proprio che lo sia, comunque non ci sono i presupposti per affermare che cio' stia avvenendo nei confronti di Nova per mano di Dionisi e company, mi sembrano normali dinamiche di gioco.
Per quanto riguarda la vittoria di domenica mi pare che sia limpida e meritata a prescindere dalle eventuali assenze altrui, godiamocela ogni tanto qualche vittoria :blu:



Ma avoja se me la godo!
Ma magari fossero tutte così le partite del Frosinone :group:

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3245
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: FROSINONE – CHIEVO VERONA 12a giornata Domenica 10/11/2019 ore 21:00

Messaggioda Ciociaro 97 » 12/11/2019, 19:40

lorenzo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
lorenzo ha scritto:Non volevo creare alcuna polemica, credo semplicemente che sia ovvio e normale favorire ex senatori di squadra, soprattutto se si è amici fuori dal campo.

Per la prestazione ed il risultato sono contento assolutamente.
Però dobbiamo anche ricordare che loro hanno giocato senza i loro due attaccanti titolari, e da quel che ho potuto vedere gli attaccanti clivensi in campo non riuscivano a tenere palla e far salire la squadra (naturalmente anche grazie ad una nostra solidissima difesa).

Vi ricordo inoltre che l'Empoli ha esonerato l'allenatore nonostante si trovi con i nostri stessi punti.


Ovvio e normale tra professionisti a questi livelli non credo proprio che lo sia, comunque non ci sono i presupposti per affermare che cio' stia avvenendo nei confronti di Nova per mano di Dionisi e company, mi sembrano normali dinamiche di gioco.
Per quanto riguarda la vittoria di domenica mi pare che sia limpida e meritata a prescindere dalle eventuali assenze altrui, godiamocela ogni tanto qualche vittoria :blu:



Ma avoja se me la godo!
Ma magari fossero tutte così le partite del Frosinone :group:

Condivido vittoria fondamentale ora siamo lì se continuiamo così stiamo a - 1 dai playoff e - 4 dal 2 posto! Forza Frosinone vinciamo a la Spezia e poi ci divertiamo in casa con l'Empoli la mia speranza é questa! :flag: :yelloblu:
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE – CHIEVO VERONA 12a giornata Domenica 10/11/2019 ore 21:00

Messaggioda MAX61 » 12/11/2019, 20:24

ciociaro72 ha scritto:Purtroppo Longo non andrà all’Empoli ,strano che un fenomeno tale non trovi squadra da più di un anno.
I misteri del calcio ,campionato primavera vinto ,serie B vinta ,era proprio merito suo vero?


Non capisco perché avrebbero dovuto cercare solo Longo....ognuno fa le scelte che ritiene opportune credo.

ciociaro72
Messaggi: 8399
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE – CHIEVO VERONA 12a giornata Domenica 10/11/2019 ore 21:00

Messaggioda ciociaro72 » 12/11/2019, 20:34

MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Purtroppo Longo non andrà all’Empoli ,strano che un fenomeno tale non trovi squadra da più di un anno.
I misteri del calcio ,campionato primavera vinto ,serie B vinta ,era proprio merito suo vero?


Non capisco perché avrebbero dovuto cercare solo Longo....ognuno fa le scelte che ritiene opportune credo.


L’unico allenatore mai nominato in estate , con lo stipendio che gli paghiamo non lo prenderà mai nessuno , voglio vedere il prossimo contratto che gli faranno , il peggior calcio visto a Frosinone gli ultimi 20 anni ,senza esagerare .


03038
Messaggi: 1872
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: FROSINONE – CHIEVO VERONA 12a giornata Domenica 10/11/2019 ore 21:00

Messaggioda 03038 » 13/11/2019, 22:35

Silenzio che sta facendo i conti!
6+6 12
2 con il riporto di 1
Logaritmo n con limite a sinistra di.. :lol:

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: FROSINONE – CHIEVO VERONA 12a giornata Domenica 10/11/2019 ore 21:00

Messaggioda matteo » 13/11/2019, 23:12

03038 ha scritto:Silenzio che sta facendo i conti!
6+6 12
2 con il riporto di 1
Logaritmo n con limite a sinistra di.. :lol:

Sto facendo di più e siccome sono una persona seria non pubblico niente... ma posso dire che finché sarà gestita così la società non metterò più piede allo stadio. Non L avrei scritto perché so che non interessa a nessuno ma tu mi hai tirato in ballo. Vi leggo per farmi 2 risate. Se hai coraggio pubblica tu

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4193
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: FROSINONE – CHIEVO VERONA 12a giornata Domenica 10/11/2019 ore 21:00

Messaggioda marco80fr » 14/11/2019, 8:58

Io non voglio né difendere ne attaccare nessuno ma negare che almeno in questi ultimi 5 anni questa proprietà abbia intascato tanti soldini e speso pochi soldini e sicuramente guadagnato in denaro e/o in visibilità e/o in prestigio è da disonesti.
Poi che sicuramente anche noi tifosi,Frosinone città e l'intera provincia ne abbiano straguadagnato in visibilità, prestigio e risultati sportivi è un dato di fatto ed è sotto gli occhi di tutti,chi lo nega è altrettanto disonesto ed in malafede.

03038
Messaggi: 1872
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: FROSINONE – CHIEVO VERONA 12a giornata Domenica 10/11/2019 ore 21:00

Messaggioda 03038 » 14/11/2019, 9:45

matteo ha scritto:
03038 ha scritto:Silenzio che sta facendo i conti!
6+6 12
2 con il riporto di 1
Logaritmo n con limite a sinistra di.. :lol:

Sto facendo di più e siccome sono una persona seria non pubblico niente... ma posso dire che finché sarà gestita così la società non metterò più piede allo stadio. Non L avrei scritto perché so che non interessa a nessuno ma tu mi hai tirato in ballo. Vi leggo per farmi 2 risate. Se hai coraggio pubblica tu

Continua a contare :group:
Il tuo silenzio vale più di mille parole :ballo:
0.80€ caffè a Minotti :lol: manco al tavolo se lo sono presi


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite