FROSINONE - Empoli 14a giornata Sabato 30/11/2019 ore 15:00

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - Empoli 14a giornata Sabato 30/11/2019 ore 15:00

Messaggioda Archeo » 30/11/2019, 22:00

Malinhead ha scritto:
AnagniGialloBlu ha scritto:ma è stata la vittoria con il più largo margine di gol?
negli ultimo 20 anni non ricordo 5-0, ricordo un frosinone Cesena 4-1 segnò Lodi!
per il resto oggi partita monumentale di Rhoden, o erano poca cosa gli avversari e non credo, oppure oggi è stato grandioso
:yelloblu:


Frosinone - Galatina 6-0 in serie D giusto 19 anni fa ;)


Che sié ricacciate!!! :ihi:

Malinhead presente.....e 4 goal!!! :group:

03038
Messaggi: 1872
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: FROSINONE - Empoli 14a giornata Sabato 30/11/2019 ore 15:00

Messaggioda 03038 » 30/11/2019, 22:09

4 più 0
Scrivo 4 e porto 0
610
Sei uno zero!!!
:group:

lorenzo
Messaggi: 1147
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: FROSINONE - Empoli 14a giornata Sabato 30/11/2019 ore 15:00

Messaggioda lorenzo » 01/12/2019, 2:01

AnagniGialloBlu ha scritto:
Malinhead ha scritto:
AnagniGialloBlu ha scritto:ma è stata la vittoria con il più largo margine di gol?
negli ultimo 20 anni non ricordo 5-0, ricordo un frosinone Cesena 4-1 segnò Lodi!
per il resto oggi partita monumentale di Rhoden, o erano poca cosa gli avversari e non credo, oppure oggi è stato grandioso
:yelloblu:


Frosinone - Galatina 6-0 in serie D giusto 19 anni fa ;)


sapevo che c'era qualcosa che non ricordavo :yelloblu:



In casa con il Livorno l'anno con Stellone mi pare abbiamo vinto 5-0.
E poi da ricordare la super gara contro il Bologna in serie A, 4-0. Quella gara mi aveva dato grandissime speranze, come anche questa, spero non vada allo stesso modo.. :roll:

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: FROSINONE - Empoli 14a giornata Sabato 30/11/2019 ore 15:00

Messaggioda Gialloblu » 01/12/2019, 11:00

marco80fr ha scritto:
Archeo ha scritto:
MAX61 ha scritto:Mi sembra che il gesto di Dionisi sia eloquente....Hanno rotto i c.g..ni in tribuna est...sopratutto a chi indossa la maglia Giallazzurra se ne stessero a casa che ci stanno solo a sputtanare...


E' da qualche partita che leggo della tribuna est ma non ho capito il motivo.

Fa moda! :lol:


si la moda di tifare contro...bene ha fatto Dionisi a zittirli !!

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3245
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: FROSINONE - Empoli 14a giornata Sabato 30/11/2019 ore 15:00

Messaggioda Ciociaro 97 » 01/12/2019, 11:08

lorenzo ha scritto:
AnagniGialloBlu ha scritto:
Malinhead ha scritto:
AnagniGialloBlu ha scritto:ma è stata la vittoria con il più largo margine di gol?
negli ultimo 20 anni non ricordo 5-0, ricordo un frosinone Cesena 4-1 segnò Lodi!
per il resto oggi partita monumentale di Rhoden, o erano poca cosa gli avversari e non credo, oppure oggi è stato grandioso
:yelloblu:


Frosinone - Galatina 6-0 in serie D giusto 19 anni fa ;)


sapevo che c'era qualcosa che non ricordavo :yelloblu:



In casa con il Livorno l'anno con Stellone mi pare abbiamo vinto 5-0.
E poi da ricordare la super gara contro il Bologna in serie A, 4-0. Quella gara mi aveva dato grandissime speranze, come anche questa, spero non vada allo stesso modo.. :roll:

5-1 passarono loro in vantaggio e poi li abbiamo massacrati!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
ROBERTO 1958
Amministratore
Messaggi: 273
Iscritto il: 13/10/2014, 19:23

Re: FROSINONE - Empoli 14a giornata Sabato 30/11/2019 ore 15:00

Messaggioda ROBERTO 1958 » 01/12/2019, 11:55

Gialloblu ha scritto:
marco80fr ha scritto:
Archeo ha scritto:
MAX61 ha scritto:Mi sembra che il gesto di Dionisi sia eloquente....Hanno rotto i c.g..ni in tribuna est...sopratutto a chi indossa la maglia Giallazzurra se ne stessero a casa che ci stanno solo a sputtanare...


E' da qualche partita che leggo della tribuna est ma non ho capito il motivo.

Fa moda! :lol:


si la moda di tifare contro...bene ha fatto Dionisi a zittirli !!


Federico Dionisi è un giocatore che si ama o si odia . io personalmente non lo amo /non lo odio , lo rispetto ma non lo giustifico . Ultimamente con il suo atteggiamento in campo che lo porta ad essere un costante attaccabrighe , polemizzando sistematicamente con arbitri e avversari sin dal primo minuto (spesso e volentieri non a ragion veduta) è sempre a rischio ammonizione . Anche nella gara di ieri abbiamo rivisto il solito clichè. Quindi caro sig. Dionisi non sei nessuno per permetterti di zittire i tifosi che con il loro abbonamento ti pagano lo stipendio. Cerca di essere più umile e prendi esempio da altri giocatori che in campo dimostrano di essere dei seri professionisti , anche se fischiati dal pubblico pagante.

P.s. non serve a nulla zittire i tifosi della tribuna est e poi andare a fare " il ruffiano " sotto la Nord

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: FROSINONE - Empoli 14a giornata Sabato 30/11/2019 ore 15:00

Messaggioda Gialloblu » 01/12/2019, 13:36

ROBERTO 1958 ha scritto:
Gialloblu ha scritto:
marco80fr ha scritto:
Archeo ha scritto:
MAX61 ha scritto:Mi sembra che il gesto di Dionisi sia eloquente....Hanno rotto i c.g..ni in tribuna est...sopratutto a chi indossa la maglia Giallazzurra se ne stessero a casa che ci stanno solo a sputtanare...


E' da qualche partita che leggo della tribuna est ma non ho capito il motivo.

Fa moda! :lol:


si la moda di tifare contro...bene ha fatto Dionisi a zittirli !!


Federico Dionisi è un giocatore che si ama o si odia . io personalmente non lo amo /non lo odio , lo rispetto ma non lo giustifico . Ultimamente con il suo atteggiamento in campo che lo porta ad essere un costante attaccabrighe , polemizzando sistematicamente con arbitri e avversari sin dal primo minuto (spesso e volentieri non a ragion veduta) è sempre a rischio ammonizione . Anche nella gara di ieri abbiamo rivisto il solito clichè. Quindi caro sig. Dionisi non sei nessuno per permetterti di zittire i tifosi che con il loro abbonamento ti pagano lo stipendio. Cerca di essere più umile e prendi esempio da altri giocatori che in campo dimostrano di essere dei seri professionisti , anche se fischiati dal pubblico pagante.

P.s. non serve a nulla zittire i tifosi della tribuna est e poi andare a fare " il ruffiano " sotto la Nord


Non ero a conoscenza che i datori di lavoro fossero legittimati a rivolgere improperi ai propri dipendenti solo perchè gli pagano lo stipendio.
Come al solito gira sempre tutto attorno ai danè..............seccis gl' quatrini fann reueni pure la uista ai cechi :shock:

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE - Empoli 14a giornata Sabato 30/11/2019 ore 15:00

Messaggioda MAX61 » 01/12/2019, 15:25

Che Dionisi sia un ruffiano non mi risulta anzi è forse l'unico giocatore che non le manda a dire anche alla Nord....Dovrebbe essere preferibile giudicarlo per come gioca anziche' moralizzarne i comportamenti...ma ormai il settore tribuna est è famoso per gli atteggiamenti vergognosi...Non dimentichiamoci gli Ole' agli avversari tributati in serie A....

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE - Empoli 14a giornata Sabato 30/11/2019 ore 15:00

Messaggioda Archeo » 01/12/2019, 16:22

MAX61 ha scritto:Che Dionisi sia un ruffiano non mi risulta anzi è forse l'unico giocatore che non le manda a dire anche alla Nord....Dovrebbe essere preferibile giudicarlo per come gioca anziche' moralizzarne i comportamenti...ma ormai il settore tribuna est è famoso per gli atteggiamenti vergognosi...Non dimentichiamoci gli Ole' agli avversari tributati in serie A....



Quegli Olè furono fatti da tutto lo stadio compreso qualche pezzetto della Nord, come le esultanze varie e via dicendo, è stata una cosa difusa purtroppo, e tanti non erano neanche "tifosi", mi arrabbio solo a ripensarci.
Da precisare che si rapporta solo a una parte della nord, con l'altra si tiene a distanza ed evita, c'è stato un brutto episodio, che penso sia ormai chiarito con alcuni del mio settore, non entro nei dettagli perchè non è questo il luogo adatto.
Il ragazzo è fatto a modo suo, diciamo così, ha questa fama da quando era ragazzino, a volte ha degli eccessi di aggressività che non sono sempre giustificati, sotanzialmente è super fumantino.
Anche insultare il proprio allenatore più volte e solo che dopo che si è voltato di spalle non è sicuramente un bel gesto.....
Constato solo che il suo nervosismo a volte è esasperante, al contempo esistono gli insultatori seriali che a volte o per indole o per "esasperazione" ne dicono di tutte i colori, in ogni stadio di calcio e a ogni latitudine esiste questo brutto costume, esiste più raramente il buonsenso, da una parte e dall'altra, mi sono perso la scena di ieri.
A me interessa il campo e la prestazione del giocatore, anche quella comportamentale perchè ne è parte integrante, spero sempre che Dionisi imbrocchi bene la partita a livello mentale, e che sappia incanalare la sua rabbia in modo positivo e produttivo, per se stesso in primis e per la squadra in secundis, quando succede allora gira tutto meglio.

ciociaro72
Messaggi: 8399
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - Empoli 14a giornata Sabato 30/11/2019 ore 15:00

Messaggioda ciociaro72 » 01/12/2019, 18:34

Se rompono le palle solo a Dionisi ,ripeto solo a Dionisi ci sarà un motivo .
Se era una pippa vedevi il capo come lo faceva fuori .

Qua Citro è stato crocifisso per 1 pallone in campo e tutti erano contenti ,palloni che abbiamo invocato contro il Foggia ,diciamo le cose come stanno .
Non metterà mai più piede a Frosinone ,quanti decenni sono passati ?
Chi sbaglia deve pagare che si tratti di Tribuzi o di Dionisi e Paganini , 2 nomi non a caso


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti