Juve Stabia-Frosinone 15a giornata Domenica 8 ore 15

AnagniGialloBlu
Messaggi: 680
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: Juve Stabia-Frosinone 15a giornata Domenica 8 ore 15

Messaggioda AnagniGialloBlu » 09/12/2019, 12:33

Dopo la Spezia, nuova ottima prestazione esterna, finalmente coi 3 punti! Non da sottovalutare che abbiamo vinto contro una squadra fisica e che gioca sul sintetico.
Nowacovic deve essere più furbo e smaliziato quando chiamato in causa, speriamo che cresca sempre di più e recepisca i consigli di Nesta su come non farsi fregare da difensori più esperti; a gennaio potrebbe essere lui l'acquisto.
Per il resto squadra in crescita, Bardi oltre ad un ottimo inizio stagione, vedo che ha un atteggiamento completamente diverso in campo, molto più presente e che da fiducia; anche Zampano ieri mi è piaciuto.
Dionisi croce e delizia; ha questo carattere e in campo si comporta così, lo disse anche lui in un'intervista tempo fa, io sono tranquillissimo fuori dal campo ma sul rettangolo di gioco assumo questo atteggiamento, sicuramente al limite tra il difendere la maglia e la concreta possibilità di farci giocare con un uomo in meno; resta il fatto che, a prescindere dagli anni di onorata carriera in giallazzurro, è il piede destro migliore che abbiamo in rosa e il palo di ieri lo dimostra, vogliamo regalare un vantaggio agli avversari tenendolo in panchina?
Speriamo che Rhoden sia presto abile e arruolato e l'uscita di ieri non sia nulla di importante.
La serie B è questa: un mese fa eravamo ai playout oggi ai playoff; e chissà, forse cambierà ancora la classifica che come dice spesso Stirpe è a marzo che bisogna iniziare a guardarla! Arriviamo a marzo con il miglior gioco possibile e visto che a Benevento sono già sicuri della A (calma merlo...) puntiamo a questo secondo posto!
:yelloblu:
:yelloblu:

sergio58
Messaggi: 1676
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Juve Stabia-Frosinone 15a giornata Domenica 8 ore 15

Messaggioda sergio58 » 09/12/2019, 16:03

Buonasera Vaglio',
Condivido pienamente la lucida analisi del nostro Amico d'Anagni .
Personalmente pero' continuo a non capire quelli de " in campo io sono fatto cosi' ,, prendere o lasciare" specie se non ti chiami Cristiano Leonardo o hai i piedi buoni di Lionel Messi ,
Ricordiamoci sempre che stiamo parlando di professionisti del pallone,ottimamente retribuiti per questo, e non di dopolavoristi "scapoli contro ammogliati" con il rinvio lungo in avanti al grido di " viva il parroco "o , in alternativa , del sempreverde " si te chiapp t'accide "
e chesse e' !
confermo il mio pronostico
2 a 1 per noi con il Pescara e andiamo........che poi la raddrizziamo noi la Torre a Pisa !

Buona serata a Tutti

Qui' torvajanica ( Roma )

Ha smesso di piovere , ringraziandoaDio, cielo sereno all'orizzonte

Avvoistudio.

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Juve Stabia-Frosinone 15a giornata Domenica 8 ore 15

Messaggioda MAX61 » 09/12/2019, 16:12

Guarda che se ce l'hai co Dionisi Paganini e Gori puoi essere anche più esplicito e senza girarci intorno...Pe' mo' con questi stiamo tornando in vetta alla classifica....

ciociaro72
Messaggi: 8411
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Juve Stabia-Frosinone 15a giornata Domenica 8 ore 15

Messaggioda ciociaro72 » 09/12/2019, 16:52

Max ,Sergio esagera ma tu non ci scherzi .
Stiamo tornando in alto grazie a Dionisi ?

O grazie a Bardi tornato a fare il suo ,Ariaudo ,Rohden( gioca lui non perdiamo ) ci metto Paganini ,Maiello , Beghetto ,ed altri ma Dionisi è forse l’ultimo considerato quello che può dare .

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4206
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Juve Stabia-Frosinone 15a giornata Domenica 8 ore 15

Messaggioda marco80fr » 09/12/2019, 18:32

ciociaro72 ha scritto:Max ,Sergio esagera ma tu non ci scherzi .
Stiamo tornando in alto grazie a Dionisi ?

O grazie a Bardi tornato a fare il suo ,Ariaudo ,Rohden( gioca lui non perdiamo ) ci metto Paganini ,Maiello , Beghetto ,ed altri ma Dionisi è forse l’ultimo considerato quello che può dare .

E si Marco,senza Dionisi Trotta e Citro st'anno era na caciara!!!
Pensa, ha segnato più Capuano su azione che tutti e 3 messi insieme! :lol:

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Juve Stabia-Frosinone 15a giornata Domenica 8 ore 15

Messaggioda MAX61 » 09/12/2019, 19:26

ciociaro72 ha scritto:Max ,Sergio esagera ma tu non ci scherzi .
Stiamo tornando in alto grazie a Dionisi ?

O grazie a Bardi tornato a fare il suo ,Ariaudo ,Rohden( gioca lui non perdiamo ) ci metto Paganini ,Maiello , Beghetto ,ed altri ma Dionisi è forse l’ultimo considerato quello che può dare .


La mia non era polemica, la classifica parla chiaro così come le presenze di Dionisi Paganini e Gori...Lo capisco sergio cosi come capisco voi che da casa è un po difficile giudicare...

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4206
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Juve Stabia-Frosinone 15a giornata Domenica 8 ore 15

Messaggioda marco80fr » 09/12/2019, 19:33

MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Max ,Sergio esagera ma tu non ci scherzi .
Stiamo tornando in alto grazie a Dionisi ?

O grazie a Bardi tornato a fare il suo ,Ariaudo ,Rohden( gioca lui non perdiamo ) ci metto Paganini ,Maiello , Beghetto ,ed altri ma Dionisi è forse l’ultimo considerato quello che può dare .


La mia non era polemica, la classifica parla chiaro così come le presenze di Dionisi Paganini e Gori...Lo capisco sergio cosi come capisco voi che da casa è un po difficile giudicare...

Tu metti in dubbio la nostra presenza fisica allo stadio e ci può stare anche se non so' su quali basi affermi ciò, io invece leggendoti ho quasi la certezza che tu le partite non le guardi proprio a meno che tu non sia uno di quelli sulla balaustra girato di spalle che a fine partita a mala pena conosci il risultato? Sennò non si spiega come fai a fare certe analisi delle partite e valutazioni sulle prestazioni dei singoli!
Bahhhhh :roll:

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Juve Stabia-Frosinone 15a giornata Domenica 8 ore 15

Messaggioda MAX61 » 09/12/2019, 19:42

marco80fr ha scritto:
MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Max ,Sergio esagera ma tu non ci scherzi .
Stiamo tornando in alto grazie a Dionisi ?

O grazie a Bardi tornato a fare il suo ,Ariaudo ,Rohden( gioca lui non perdiamo ) ci metto Paganini ,Maiello , Beghetto ,ed altri ma Dionisi è forse l’ultimo considerato quello che può dare .


La mia non era polemica, la classifica parla chiaro così come le presenze di Dionisi Paganini e Gori...Lo capisco sergio cosi come capisco voi che da casa è un po difficile giudicare...

Tu metti in dubbio la nostra presenza fisica allo stadio e ci può stare anche se non so' su quali basi affermi ciò, io invece leggendoti ho quasi la certezza che tu le partite non le guardi proprio a meno che tu non sia uno di quelli sulla balaustra girato di spalle che a fine partita a mala pena conosci il risultato? Sennò non si spiega come fai a fare certe analisi delle partite e valutazioni sulle prestazioni dei singoli!
Bahhhhh :roll:


Ti sbagli, io non metto in dubbio la vostra presenza allo Stirpe ma siete prevenuti e quindi poco obiettivi ...Per alcuni calciatori tipo Diknisi basta la prenza in campo per preoccupare gli avversari....è vero o non è vero che i risultati stanno venendo con Dionisi titolare? E Gori? Non era un giocatore di lega pro'?......E NON SERVIVA CASTORI PER SALVARCI SUBITO???

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4206
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Juve Stabia-Frosinone 15a giornata Domenica 8 ore 15

Messaggioda marco80fr » 09/12/2019, 19:51

MAX61 ha scritto:
marco80fr ha scritto:
MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Max ,Sergio esagera ma tu non ci scherzi .
Stiamo tornando in alto grazie a Dionisi ?

O grazie a Bardi tornato a fare il suo ,Ariaudo ,Rohden( gioca lui non perdiamo ) ci metto Paganini ,Maiello , Beghetto ,ed altri ma Dionisi è forse l’ultimo considerato quello che può dare .


La mia non era polemica, la classifica parla chiaro così come le presenze di Dionisi Paganini e Gori...Lo capisco sergio cosi come capisco voi che da casa è un po difficile giudicare...

Tu metti in dubbio la nostra presenza fisica allo stadio e ci può stare anche se non so' su quali basi affermi ciò, io invece leggendoti ho quasi la certezza che tu le partite non le guardi proprio a meno che tu non sia uno di quelli sulla balaustra girato di spalle che a fine partita a mala pena conosci il risultato? Sennò non si spiega come fai a fare certe analisi delle partite e valutazioni sulle prestazioni dei singoli!
Bahhhhh :roll:


Ti sbagli, io non metto in dubbio la vostra presenza allo Stirpe ma siete prevenuti e quindi poco obiettivi ...Per alcuni calciatori tipo Diknisi basta la prenza in campo per preoccupare gli avversari....è vero o non è vero che i risultati stanno venendo con Dionisi titolare? E Gori? Non era un giocatore di lega pro'?......E NON SERVIVA CASTORI PER SALVARCI SUBITO???

Però Max perdonami,tu non puoi prendere i commenti di 10 utenti diversi, mischiare tutto e buttarli addosso a chi capita capita, su Dionisi il poco obiettivo sei tu visto che è l'unico giocatore al mondo che fa'girare i coglioni indistintamente sia ai tifosi avversari che a quelli della sua squadra tranne che a pochissime eccezioni tipo te e qualcunaltro.
Su Gori ce ne saranno massimo un paio di utenti che hanno qualcosa da ridire, per il resto per quanto mi riguarda ho solo e sempre criticato la poca vena a spendere di questa società in rapporto alla voce entrate degli ultimi 5 anni!
P.s. Castori non lo vorrei vedere a Frosinone neanche di passaggio sulla A1!
Ultima modifica di marco80fr il 09/12/2019, 20:31, modificato 1 volta in totale.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Juve Stabia-Frosinone 15a giornata Domenica 8 ore 15

Messaggioda ceprano » 09/12/2019, 20:10

Speriamo bene x Rodhen,che cazzo,adesso che aveva trovato la forma giusta..... e i risultati si vedono..................bo sempre i migliori a farsi male....ma qualcuno che a Parma a fat i STRUNZ no é ......
Vabbe vediamo domani che dicono gli esami,mi gratto e tocco ferro,ma se fosse seria la cosa tocca trovare sul mercato una mezzALA FORTE.............valla a trova........boooo,piu facile vede TRIBUZZI ....................
Sabato un solo risultato.................punto.


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti