Pisa - FROSINONE 19a giornata Domenica 29/12/2019 15:00

AnagniGialloBlu
Messaggi: 677
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: Pisa - FROSINONE 19a giornata Domenica 29/12/2019 15:00

Messaggioda AnagniGialloBlu » 30/12/2019, 13:57

MAX61 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
AnagniGialloBlu ha scritto:"Ciociaria oggi" ha messo tutte sufficienze nelle pagelle della partita di Pisa,tutte, allenatore compreso
Col Pisa, dove avremmo dovuto vincere 0-2 Beghetto Dionisi e se pareggiavamo 0-0 a Benevento (senza discutibilissimo rigore) che metteva 10 e lode?
L'allenatore che forse non è ancora il miglior in circolazione ma di partite ne ha fatte, ha detto che è stata una partita brutta brutta ed escono tutte sufficienze, bah!
E' ufficiale, o so troppo tifoso, o non ci capisco un cazzo di pallone!
propendo per la seconda a sto punto!
:yelloblu:



Oppure chi non ci capisce un ca@@o e' chi scrive o riporta (che e' piu' sicuro....) notizie su Ciociaria Oggi.....
La partita l'abbiamo giocata con impegno e quindi la sufficienza ci sta' tutta per tutti purtroppo abbiamo accettato la battaglia (e non siamo andati male....) invece di imporre il nostro superiore tasso tecnico oltre che mancare 2/3 palle gol importanti....



Scusate mi correggo.....Avevo letto che ciociaria avesse messo tutte insufficenze....Fermo restando la mia totale mancanza di stima per la stampa locale sono perfettamente d'accordo con i voti dati.....


allora sono io che non capisco niente di pallone!
Ciociaria oggi e sicuramente altri, vedono di buon occhio la prestazione di ieri. Io no.
A Pisa (come a La Spezia, ma propria remasta n'ganna) siamo stati superiori all'avversario, ad esempio ieri lo dimostra l'inoperosità del nostro portiere, ma non a tal punto da imporci.
Non siamo stati sufficienti perché i portieri avversari non sono stati i migliori in campo e tra pali e quella poca freddezza sotto porta, è mancato qualcosa per essere sufficienti. Opinione mia.
Testa al mercato! Se l'allenatore dichiara che hanno già parlato di ruoli da sistemare, ho fiducia.
Spero di non rimanere deluso da questa finestra di mercato
:yelloblu:
:yelloblu:

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Pisa - FROSINONE 19a giornata Domenica 29/12/2019 15:00

Messaggioda MAX61 » 30/12/2019, 14:10

AnagniGialloBlu ha scritto:
MAX61 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
AnagniGialloBlu ha scritto:"Ciociaria oggi" ha messo tutte sufficienze nelle pagelle della partita di Pisa,tutte, allenatore compreso
Col Pisa, dove avremmo dovuto vincere 0-2 Beghetto Dionisi e se pareggiavamo 0-0 a Benevento (senza discutibilissimo rigore) che metteva 10 e lode?
L'allenatore che forse non è ancora il miglior in circolazione ma di partite ne ha fatte, ha detto che è stata una partita brutta brutta ed escono tutte sufficienze, bah!
E' ufficiale, o so troppo tifoso, o non ci capisco un cazzo di pallone!
propendo per la seconda a sto punto!
:yelloblu:



Oppure chi non ci capisce un ca@@o e' chi scrive o riporta (che e' piu' sicuro....) notizie su Ciociaria Oggi.....
La partita l'abbiamo giocata con impegno e quindi la sufficienza ci sta' tutta per tutti purtroppo abbiamo accettato la battaglia (e non siamo andati male....) invece di imporre il nostro superiore tasso tecnico oltre che mancare 2/3 palle gol importanti....



Scusate mi correggo.....Avevo letto che ciociaria avesse messo tutte insufficenze....Fermo restando la mia totale mancanza di stima per la stampa locale sono perfettamente d'accordo con i voti dati.....


allora sono io che non capisco niente di pallone!
Ciociaria oggi e sicuramente altri, vedono di buon occhio la prestazione di ieri. Io no.
A Pisa (come a La Spezia, ma propria remasta n'ganna) siamo stati superiori all'avversario, ad esempio ieri lo dimostra l'inoperosità del nostro portiere, ma non a tal punto da imporci.
Non siamo stati sufficienti perché i portieri avversari non sono stati i migliori in campo e tra pali e quella poca freddezza sotto porta, è mancato qualcosa per essere sufficienti. Opinione mia.
Testa al mercato! Se l'allenatore dichiara che hanno già parlato di ruoli da sistemare, ho fiducia.
Spero di non rimanere deluso da questa finestra di mercato
:yelloblu:



Nesta ha parlato giustamente di brutta partita ma di avversari cosi ne troveremo ancora molti fino alla fine del campionato....Secondo me abbiamo risposto bene sotto il profilo della combattivita' e la tigna....meno bene la capacita' di dialogare tra i reparti trame di gioco importanti.....Ho visto un contropiede portato da 3 persone con 50 metri di vuoto tra loro e i compagni.....non e' roba per noi.....

AnagniGialloBlu
Messaggi: 677
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: Pisa - FROSINONE 19a giornata Domenica 29/12/2019 15:00

Messaggioda AnagniGialloBlu » 30/12/2019, 14:33

Guarda andare a Pisa e Spezia ed essere superiori all'avversario non è roba da poco.
Entrambi notiamo qualcosa che non va, citi problemi tattici, io ho visto anche problemi tecnici su palloni da stoppare in tranquillità e questo non è opinabile.

Quindi tutto sto discorso per dire che se un giocatore del Frosinone, per quanto possa essere influente, oggi si ritrova 6,5 in pagella a me viene da sorridere soprattutto dopo che l'allenatore ha detto partita brutta.

Ogni volta che non si vince, sia allo stadio, sia al bar, sia qui ci si sfoga: eh ma che s'ha magnato, eh ma l'allenatore non cambia mai e non fa turnover, eh ma che pippa, chess'è!

Siamo al giro di boa, dipende ancora tutto da noi, però serve qualcosa di forte dal mercato e che coloro che sono fuori dal progetto tecnico non si mettano di traverso alla cessione!
Forza Frosinone
:yelloblu:
:yelloblu:


Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Pisa - FROSINONE 19a giornata Domenica 29/12/2019 15:00

Messaggioda Archeo » 31/12/2019, 15:31

:flag: 2009-2010 <---> 2019-2020 :flag:

Cari amici ci chiedevamo in questi giorni quale delle tante belle pertite disputate potesse essere la più importante del decennio......la cosa non è facile ne semplice.
Qual'è secondo voi, la partita del decennio???


viewtopic.php?f=13&t=709&p=53333#p53333


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti