Calciomercato sessione Invernale 2019/2020

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: Calciomercato sessione Invernale 2019/2020

Messaggioda giu80 » 03/02/2020, 20:41

ceprano ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Ci voleva Longo per metterci tutti d’accordo :group:

Contratto di sei mesi,a avuto coraggio,in pratica o fa bene o fuori.....come dicono i stessi tifosi del Toro,doveva almeno pretendere un anno e mezzo di contratto....Cairo la messo la x tacere i tifosi essendo lui un cuoretoro,a giugno si trova a spasso,vai in un spogliatoio polveriera,,,,,difficile creare qualcosa e farsi sentire sapendo che sei un mister a tempo,anno sbagliato alla grande(non lo dico io ma i tifosi del TORO)società e Longo(non dov. accet.)con questo contratto di pochi mesi.........sai cazzo gli freca ai giocatori,quando é la societa stessa che non vede futuro con te....6 mesi di contratto non esiste e non si prende.


È l unica possibilità per rimettersi in gioco, altrimenti il prossimo anno non se lo ricordano più nemmeno la mamma e il padre

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Calciomercato sessione Invernale 2019/2020

Messaggioda bellator » 03/02/2020, 23:20

giu80 ha scritto:
ceprano ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Ci voleva Longo per metterci tutti d’accordo :group:

Contratto di sei mesi,a avuto coraggio,in pratica o fa bene o fuori.....come dicono i stessi tifosi del Toro,doveva almeno pretendere un anno e mezzo di contratto....Cairo la messo la x tacere i tifosi essendo lui un cuoretoro,a giugno si trova a spasso,vai in un spogliatoio polveriera,,,,,difficile creare qualcosa e farsi sentire sapendo che sei un mister a tempo,anno sbagliato alla grande(non lo dico io ma i tifosi del TORO)società e Longo(non dov. accet.)con questo contratto di pochi mesi.........sai cazzo gli freca ai giocatori,quando é la societa stessa che non vede futuro con te....6 mesi di contratto non esiste e non si prende.


È l unica possibilità per rimettersi in gioco, altrimenti il prossimo anno non se lo ricordano più nemmeno la mamma e il padre


Secondo me pur di sedersi sulla panchina del Torino avrebbe accettato anche un contratto di una settimana...

lorenzo
Messaggi: 1141
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Calciomercato sessione Invernale 2019/2020

Messaggioda lorenzo » 04/02/2020, 15:32

Andrò controcorrente, ma spero vivamente che Moreno Longo faccia bene col Torino, se lo merita. È una persona molto umile e non ha mai voluto arrendersi. Mille volte un allenatore anche se scarso così che un Giampiero Ventura che ti lascia dopo un mese alla prima difficoltà.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Calciomercato sessione Invernale 2019/2020

Messaggioda marco80fr » 04/02/2020, 16:02

lorenzo ha scritto:Andrò controcorrente, ma spero vivamente che Moreno Longo faccia bene col Torino, se lo merita. È una persona molto umile e non ha mai voluto arrendersi. Mille volte un allenatore anche se scarso così che un Giampiero Ventura che ti lascia dopo un mese alla prima difficoltà.

Oddio,l'umilta' non e' mai stata il suo forte, e' una dote a lui completamente sconosciuta,per il resto sono d'accordo con te,non vedo il motivo per cui dovrei augurarmi un suo fallimento!
Qui a Frosinone sinceramente non mi ha entusiasmato piu' di tanto nonostante il materiale a disposizione ma credo che i fattori che guidano una stagione siano molteplici e non dipendono sempre da una sola parte!

In bocca al lupo Longo!! Auguro di fallire l'obiettivo invece agli altri 2 ex Stellone e Marino, ma solo perche' un loro successo significherebbe un quasi certo nostro insuccesso. :lol:

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Calciomercato sessione Invernale 2019/2020

Messaggioda ciociaro72 » 07/02/2020, 18:21

Matarese sotto contratto non è voluto andare via e non viene convocato ,Paganini senza contratto (praticamente ) non vuole rinnovare e gioca (spero di no)?

Mi spiegate la differenza ?
Si vede la” correttezza “o la bravura di un giocatore ?

Luca Matarese nella sessione di mercato invernale è stato accostato a diverse squadre di serie C ma alla fine non ha lasciato Frosinone. Lo stesso Ernesto Salvini, aveva ammesso davanti ai microfoni di avere qualche richiesta per il classe '98 e di volerlo mandare a giocare in una squadra che gli garantisse continuità. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione però, Matarese avrebbe rifiutato di trasferirsi in un club di serie C ed è dunque alla fine rimasto in Ciociaria. La società canarina non ha gradito questa scelta del calciatore, il quale rischia ora di rimanere ai margini del progetto giallazzurro. La non convocazione di Nesta per la sfida di Venezia sembra essere più che un indizio...

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Calciomercato sessione Invernale 2019/2020

Messaggioda bellator » 07/02/2020, 23:28

E comunque questi giocatori che sanno di non essere considerati e vogliono restare a tutti i costi rifiutando altre squadre dove sicuramente giocherebbero dimostrano scarsa voglia di crescere.. poi scusate io matarese, è a lui che mi riferisco, non ho ancora capito che ruolo ha..e non diciamo attaccante come lo vogliono far passare perché penso non abbia mai segnato neanche per sbaglio.. sono giocatori che hanno qualche qualità ma nel complesso sono giocatori da serie c come lo era volpe che ha perso due anni di carriera in panchina

lorenzo
Messaggi: 1141
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Calciomercato sessione Invernale 2019/2020

Messaggioda lorenzo » 08/02/2020, 11:39

bellator ha scritto:E comunque questi giocatori che sanno di non essere considerati e vogliono restare a tutti i costi rifiutando altre squadre dove sicuramente giocherebbero dimostrano scarsa voglia di crescere.. poi scusate io matarese, è a lui che mi riferisco, non ho ancora capito che ruolo ha..e non diciamo attaccante come lo vogliono far passare perché penso non abbia mai segnato neanche per sbaglio.. sono giocatori che hanno qualche qualità ma nel complesso sono giocatori da serie c come lo era volpe che ha perso due anni di carriera in panchina


Non me la sento di dare la colpa tutta al ragazzo onestamente, non so se ha anche un agente o meno ma secondo lo sa che se se ne va in serie c rischia di essere dimenticato mentre magari se gioca qui anche una o due partite e fa qualche partita buona (vedi Citro) riuscirebbe a smuovere un po' le gerarchie ed avere anche più visibilità. E poi è arrivato a 21 anni, magari preferisce rimanere qui per la famiglia o chissà cosa..

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Calciomercato sessione Invernale 2019/2020

Messaggioda ciociaro72 » 08/02/2020, 19:49

ciociaro72 ha scritto:Per me la squadra da battere è lo Spezia ,allenatore molto bravo adesso con Vitale e Di Gaudio se la giocano alla grande .


Spero di sbagliare!!

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Calciomercato sessione Invernale 2019/2020

Messaggioda bellator » 09/02/2020, 16:52

Magari continuare a vincerle tutte così per 1 a 0
Meglio così che giocare in modo spettacolare e andarsene a casa con zero punti..anche perché se giochi in modo spettacolare può capitare la sfortuna di non segnare e venire beffati ma se in generale non fai punti vuol dire che subisci gol e non segni quindi tanto spettacolare non sei stato


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti