Calciomercato sessione Invernale 2019/2020

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4207
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Calciomercato sessione Invernale 2019/2020

Messaggioda marco80fr » 20/01/2020, 9:27

vivoAfrosinone ha scritto:Qualche semplice considerazione ... sparsa.
Dionisi, Ciano, Trotta, Citro, Novacovich non sono “arieti”. Tutti hanno caratteristiche proprie ma non da centravanti come Gaudino (qui scatta l’amarcord) sono tutti degli ottimi Mariotti. Per i più giovani ... non abbiamo in rosa un sostituto del BOMBER Daniel Ciofani (Daniel va bene tutto ma la scelta di andare a Cremona a fare panchina .. mah).
Nesta è un ottimo allenatore .. deve ancora diventare grande ... ma per piacere non me lo contestate. E’ veramente improponibile contestarlo quando mister 8-2 non è stato mai contestato per un anno e mezzo. Siate coerenti !!!
In più, Nesta ha sempre giocato con altri moduli ... il 3-5-2 ... non è il SUO ... sta adattando e non va bene adattare ... chi dovrebbe dargli giocatori adatti al suo credo?
Infatti, a cosa servono difese a cinque, quando la squadra avversaria si schiera con un attaccante e mezzo?
Non abbiamo un fantasista in mezzo al campo ... arriverà? ... non credo.
Quest’anno è tosta .. ma non è detto che non riusciamo comunque a ...

P.S.: il pessimismo cosmico di molti ed i palati troppo sopraffini mi inducono a tornare in silenzio per un altro bel pò.

Continuando a scrivere invece potresti contribuire con argomenti credibili a fare accrescere l'ottimismo negli utenti che da 2 anni a questa parte riescono purtroppo a vedere solo tante,ma tante prese per il cul@ ad ogni intervento pubblico della società, soprattutto nella persona del direttore Tuttofare(ormai l'unica figura societaria ancora visibile al pubblico).

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Calciomercato sessione Invernale 2019/2020

Messaggioda matteo » 20/01/2020, 11:21

marco80fr ha scritto:
vivoAfrosinone ha scritto:Qualche semplice considerazione ... sparsa.
Dionisi, Ciano, Trotta, Citro, Novacovich non sono “arieti”. Tutti hanno caratteristiche proprie ma non da centravanti come Gaudino (qui scatta l’amarcord) sono tutti degli ottimi Mariotti. Per i più giovani ... non abbiamo in rosa un sostituto del BOMBER Daniel Ciofani (Daniel va bene tutto ma la scelta di andare a Cremona a fare panchina .. mah).
Nesta è un ottimo allenatore .. deve ancora diventare grande ... ma per piacere non me lo contestate. E’ veramente improponibile contestarlo quando mister 8-2 non è stato mai contestato per un anno e mezzo. Siate coerenti !!!
In più, Nesta ha sempre giocato con altri moduli ... il 3-5-2 ... non è il SUO ... sta adattando e non va bene adattare ... chi dovrebbe dargli giocatori adatti al suo credo?
Infatti, a cosa servono difese a cinque, quando la squadra avversaria si schiera con un attaccante e mezzo?
Non abbiamo un fantasista in mezzo al campo ... arriverà? ... non credo.
Quest’anno è tosta .. ma non è detto che non riusciamo comunque a ...

P.S.: il pessimismo cosmico di molti ed i palati troppo sopraffini mi inducono a tornare in silenzio per un altro bel pò.

Continuando a scrivere invece potresti contribuire con argomenti credibili a fare accrescere l'ottimismo negli utenti che da 2 anni a questa parte riescono purtroppo a vedere solo tante,ma tante prese per il cul@ ad ogni intervento pubblico della società, soprattutto nella persona del direttore Tuttofare(ormai l'unica figura societaria ancora visibile al pubblico).

Quoto. La decenza di non sparare cazzate

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: Calciomercato sessione Invernale 2019/2020

Messaggioda mariognz » 20/01/2020, 13:57

Non avremo preso Roberto Carlos e Pirlo...ma voi scrivete come se non fosse proprio arrivato nessuno!!!

lorenzo
Messaggi: 1155
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Calciomercato sessione Invernale 2019/2020

Messaggioda lorenzo » 20/01/2020, 14:12

mariognz ha scritto:Non avremo preso Roberto Carlos e Pirlo...ma voi scrivete come se non fosse proprio arrivato nessuno!!!


Il fatto è che si sa dalla prima giornata di sto campionato che manca una punta, son stati fatti nomi dalla dirigenza ma ad oggi nulla. È questo ciò che si contesta e che si deve contestare, il persevare.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2583
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Calciomercato sessione Invernale 2019/2020

Messaggioda bellator » 20/01/2020, 14:16

Io sinceramente la motivazione di non prendere un giocatore che si ritiene utile, in questo caso una punta, perché percepisce 200mila euro in più rispetto a quello che si vorrebbe non la capisco.. quanti 200-300-400mila euro abbiamo buttato e buttiamo ogni anno per pagare ingaggi a giocatori sotto contratto ma che durante la stagione non vengono mai considerati dall'allenatore? La lista è lunga...per questo non credo che il problema siano 400 o 500 o 600 mila di ingaggio

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4207
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Calciomercato sessione Invernale 2019/2020

Messaggioda marco80fr » 20/01/2020, 14:21

bellator ha scritto:Io sinceramente la motivazione di non prendere un giocatore che si ritiene utile, in questo caso una punta, perché percepisce 200mila euro in più rispetto a quello che si vorrebbe non la capisco.. quanti 200-300-400mila euro abbiamo buttato e buttiamo ogni anno per pagare ingaggi a giocatori sotto contratto ma che durante la stagione non vengono mai considerati dall'allenatore? La lista è lunga...per questo non credo che il problema siano 400 o 500 o 600 mila di ingaggio

Con gli ingaggi di Trotta,Citro,Matarese e Novakovic messi insieme ci prendi La Mantia e Coda ed avresti in rosa loro due più Ciano e Dionisi di riserva! :roll:

Poi se ci vogliamo aggiunge pure Szyminsky,Salvi,Vitale, Krajnc, Zampano ( ingaggio più 1,5 milioni di cartellino :lol: ) potremmo arrivare a convincere pure Ciro Immobile! :lol:

ciociaro72
Messaggi: 8414
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Calciomercato sessione Invernale 2019/2020

Messaggioda ciociaro72 » 20/01/2020, 14:30

[quote="mariognz"]Non avremo preso Roberto Carlos e Pirlo...ma voi scrivete come se non fosse proprio arrivato nessuno!!![/quot

Mario Tabanelli per me ottimo acquisto ,D’Elia buono , ma serve una punta come il pane ,lo dice Nesta da 2 mesi Non noi ,lo dice Salvini ( allora mi preoccupo) , adesso hai giocato con Il Pordenone e vai ad Ascoli senza punte ,intanto devi già rinunciare al secondo posto .

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: Calciomercato sessione Invernale 2019/2020

Messaggioda Gialloblu » 20/01/2020, 16:29

Capitolo calciomercato - Direttore, sono ore calde per il calciomercato. Cosa bolle in pentola nel Frosinone?

“Tra eventuali rinnovi, possibili cessioni e presunti arrivi si sta facendo tutto quello che occorre per il bene di questa Società. Troppo comodo però poter pensare solo all’aspetto tecnico, fisiologicamente il risultato corretto da cui la Società trae beneficio è il rapporto tra quello che si vorrebbe fare e le relative condizioni per ottenerlo”.

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Calciomercato sessione Invernale 2019/2020

Messaggioda matteo » 20/01/2020, 16:38

Gialloblu ha scritto:Capitolo calciomercato - Direttore, sono ore calde per il calciomercato. Cosa bolle in pentola nel Frosinone?

“Tra eventuali rinnovi, possibili cessioni e presunti arrivi si sta facendo tutto quello che occorre per il bene di questa Società. Troppo comodo però poter pensare solo all’aspetto tecnico, fisiologicamente il risultato corretto da cui la Società trae beneficio è il rapporto tra quello che si vorrebbe fare e le relative condizioni per ottenerlo”.

In parole povere, vogliamo Maradona ma lo vogliamo pagare come bruscolotti..... ma ancora parla questo?

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4207
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Calciomercato sessione Invernale 2019/2020

Messaggioda marco80fr » 20/01/2020, 17:09

matteo ha scritto:
Gialloblu ha scritto:Capitolo calciomercato - Direttore, sono ore calde per il calciomercato. Cosa bolle in pentola nel Frosinone?

“Tra eventuali rinnovi, possibili cessioni e presunti arrivi si sta facendo tutto quello che occorre per il bene di questa Società. Troppo comodo però poter pensare solo all’aspetto tecnico, fisiologicamente il risultato corretto da cui la Società trae beneficio è il rapporto tra quello che si vorrebbe fare e le relative condizioni per ottenerlo”.

In parole povere, vogliamo Maradona ma lo vogliamo pagare come bruscolotti..... ma ancora parla questo?

Gli altri invece fanno il male della società... :lol:
Mamma mia che spettacolo che sei,se non ci fossi....... staremmo tutti meglio! :lol:


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti