FROSINONE-Pordenone 20a giornata Venerdì 17 Gennaio ore 21

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: FROSINONE-Pordenone 20a giornata Venerdì 17 Gennaio ore 21

Messaggioda giu80 » 18/01/2020, 19:12

MAX61 ha scritto:
lorenzo ha scritto:vi cito un post trovato su facebook


"A tutti coloro che si accontentano, a tutti quelli che ''la B per noi è un lusso'', a tutti quelli che ''la serie che più ci compete...'': meno male che in questa città non ci siete solo voi. Meno male che le nuove generazioni hanno una visione più ambiziosa, più affamata e più vincente. Tifare una squadra per vederla galleggiare è come lavorare senza passione o sposarsi alla meno peggio: che lo fate a fa'?"


Puoi anche rispondere che tifare non è mica obbligatorio.....


Io credo che l assunto di base sia diverso..... io non mi accontento per me la serie b non è un lusso ecc ecc....
io tifo il Frosinone Calcio, lo tifo a prescindere dalla categoria, dall avversario e dai giocatori. È chiaro che tutti vorremmo andare in serie A, tutti vorremmo combattere per obiettivi sempre più ambiziosi, tutti vorremmo che Messi venisse a Frosinone.... ma poi alla fine io, come tanti altri, tifiamo il Frosinone Calcio a prescindere. M incazzo, mi avveleno con la società co stirpe co salvini pure co serafino e basile, potrò contestare potrò manda affanculo i giocatori potrò moccica ai seggiolini... ma continuerò a tifare il Frosinone calcio . Io già mo potrei sottoscrivere un abbonamento a vita, anzi potrei tranquillamente comprare il posto allo stadio se ci fosse la possibilità....
Ma chi è il coglione che pensa che ci sta qualcuno che non sarebbe contento se diventassimo una realtà sempre più solida e più affermata del panorama calcistico nazionale?! Le nuove generazioni ben vengano perche ci sta bisogno di nuova linfa e nuova passione e di un bacino d utenza sempre più grande, ma nessuno si professi più tifoso degli altri, altrimenti si scade nel ridicolo e nel patetico

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE-Pordenone 20a giornata Venerdì 17 Gennaio ore 21

Messaggioda MAX61 » 18/01/2020, 19:48

Quando si parla di limiti è perché si cerca di evidenziare una situazione socio economica e sportiva secondo me portata all'estremo dal Frosinone Calcio ed impensabile fino a qualche anno fa'...non è accontentarsi....Ma se dovessimo domani lottare per traguardi ancora più importanti e prestigiosi saremmo sempre qua a sostenerle il Leone...Riguardo le nuove generazioni vi garantisco che non esiste niente di più commovente e orgoglioso che vedere un settore che prima magari lo si gestiva con amici pieno di facce nuove e con la stessa voglia di non mollare mai!!! Ma per adesso questo ricambio, questa nuova mentalità, questo tanto acclarato tifo per il Frosinone mi sembra solo uno dei tanti post su fb come detto da lorenzo ..

AnagniGialloBlu
Messaggi: 677
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: FROSINONE-Pordenone 20a giornata Venerdì 17 Gennaio ore 21

Messaggioda AnagniGialloBlu » 18/01/2020, 19:50

giu80 ha scritto:Io credo che l assunto di base sia diverso..... io non mi accontento per me la serie b non è un lusso ecc ecc....
io tifo il Frosinone Calcio, lo tifo a prescindere dalla categoria, dall avversario e dai giocatori. È chiaro che tutti vorremmo andare in serie A, tutti vorremmo combattere per obiettivi sempre più ambiziosi, tutti vorremmo che Messi venisse a Frosinone.... ma poi alla fine io, come tanti altri, tifiamo il Frosinone Calcio a prescindere. M incazzo, mi avveleno con la società co stirpe co salvini pure co serafino e basile, potrò contestare potrò manda affanculo i giocatori potrò moccica ai seggiolini... ma continuerò a tifare il Frosinone calcio . Io già mo potrei sottoscrivere un abbonamento a vita, anzi potrei tranquillamente comprare il posto allo stadio se ci fosse la possibilità....
Ma chi è il coglione che pensa che ci sta qualcuno che non sarebbe contento se diventassimo una realtà sempre più solida e più affermata del panorama calcistico nazionale?! Le nuove generazioni ben vengano perche ci sta bisogno di nuova linfa e nuova passione e di un bacino d utenza sempre più grande, ma nessuno si professi più tifoso degli altri, altrimenti si scade nel ridicolo e nel patetico


discorso che faccio totalmente mio!
brutto passo indietro rispetto alle ultime partite del 2019 dove non avevamo vinto;
il Pordenone non è più una meteora di questa serie B ma è una neopromossa e noi siamo retrocessi dalla serie A, ma con loro abbiamo preso solo un punto, in casa e non si sà come. O sono maestri del calcio, la nuova Atalanta oppure noi, dal gennaio 2019 abbiamo sbagliato qualcosina a livello di programmazione.
Alla punizione di Dionisi, ribadisco, il miglior piede destro che abbiamo in rosa, ho sognato un inizio di girone di ritorno fatto di sangue agli occhi e bava alla bocca e invece ci siamo sciolti davanti ad una squadra magistralmente messa in campo da Tesser; ad avercelo.
Nesta non usa più la panchina, di solito alle punte si spremono fino al 65° e poi entra il compagno fresco che fà l'ultima mezz'ora; Trotta manco quella mezz'ora può fare? entrambi ammonite le punte, 20 minuti faglieli fare ad un attaccante in panchina. L'attacco era leggero prima sarebbe stato leggero anche con Trotta visto che Nowacovic non è pervenuto.
Come osservai dopo Pisa, Nesta disse: ho parlato con la società per i ruoli da migliorare, ieri ha detto che ad Ascoli gioca con quelli che ha; nulla più da migliorare?
Ad inizio campionato avevamo un attacco da serie A, ora il girone di ritorno è iniziato e dobbiamo smuovere la faccenda qua:
- gestiamo sti giocatori a scadenza così capiamo che strada prendere entrambi
- facciamo sti colpi di mercato per l'attacco visto che siamo capaci di farli, vedi Tabanelli
- diciamo un po' a st'allenatore che deve decide che vuole fare da grande: 4 3 3, 3 5 2 ? va bene cosi non va bene cosi?
A fine partita sempre velatamente la colpa ai giocatori dà, o quelli in campo o quelli in panchina, mica dice che Tesser non gli ha fatto vedere la palla per lunghi tratti di partita.
Speravo fosse la partita della svolta, per lo smacco dell'andata, perché sono secondi in classifica e dovevamo fargli vedere che noi siamo il Frosinone, invece loro ci hanno mostrato rabbia, grinta, bel gioco e ai punti avrebbero meritato la vittoria.
Arriva mo sta primavera...
:yelloblu:
:yelloblu:

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: FROSINONE-Pordenone 20a giornata Venerdì 17 Gennaio ore 21

Messaggioda matteo » 18/01/2020, 20:05

Non usate più la parola “programmazione “ non appartiene a questa società... poi si può dire tutto ma no che questa società ha una progetto da qua 3-4 anni, si naviga a vista ed è chiaro questo...

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE-Pordenone 20a giornata Venerdì 17 Gennaio ore 21

Messaggioda ciociaro72 » 18/01/2020, 20:20

Si può sbagliare o meno ma ci si mette la faccia ,qui non parla nessuno da mesi e quando parlano(Salvini) prendono per culo i tifosi .

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE-Pordenone 20a giornata Venerdì 17 Gennaio ore 21

Messaggioda MAX61 » 18/01/2020, 20:28

Che monotonia....

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE-Pordenone 20a giornata Venerdì 17 Gennaio ore 21

Messaggioda ciociaro72 » 18/01/2020, 20:29

Infatti non cambiano mai!!!

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE-Pordenone 20a giornata Venerdì 17 Gennaio ore 21

Messaggioda MAX61 » 18/01/2020, 20:58

Iss....

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: FROSINONE-Pordenone 20a giornata Venerdì 17 Gennaio ore 21

Messaggioda giu80 » 18/01/2020, 23:34

Ma a che serve continua a spara a zero contro la società?

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE-Pordenone 20a giornata Venerdì 17 Gennaio ore 21

Messaggioda sergio58 » 19/01/2020, 6:17

ceprano ha scritto:Bo,piu ci penso e piu non ci credo,po es che sem cosi brutti............asfaltati tatticamente,corriamo indietro in modo incredibile,ma porco di.....................facciamo 3-5-2 e ok,ai Beghetto e Paganini(lassam perd Paga di ieri)e stai alto e affiancali quasi alle punte.....costringi loro a difendersi..................siamo piu forti non possiamo subire e che cazz.
IO o litigato e pure con tanta gente x Nesta,non davo la colpa a lui,anziiiiii....ME SA MI SBAGLIAVO
Ripeto ...manchera pur sa punta.............(se c ERA ieri sarebbe cambiato un cazzo)ma la rosa é forte,avoglia a girarci in torno,non si puo giocare come ieri...........inconcepibile.
Devo dare ragione AL RANOCCHIARO ........................anima in pace,salviamoci e non incazziamoci,certo che bastava molto meno x questo traguardo.
La societa facile la cosa gli stia bene...............VOGLIO SALIRE.......PRENDO UN MISTER CAZZUTO CON ESPERIENZA....NON GIOCO IL JOLLY.
Detto questo solo e sempre forza :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:


Momento eroico. Per i ranocchiari questo
Finalmente un minimo di ragione e di buonsenso dei giorni nostri prevalgono. Sui ricordi dei bei tempi che furono
M astengo, per carita' di patria e d attaccamento alla bandiera a qualsiasi commento a tema scempio in campo di venerdi' sera.

Ultimissime dalla " gliumister travel"

Sono partite le prenotazioni per il pellegrinaggio alla Sacra Madonne del Canneto al raggiungimento del 46 - 47 punti di quota salvezza

Avvoistudio


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti