FROSINONE-Pordenone 20a giornata Venerdì 17 Gennaio ore 21

sergio58
Messaggi: 1640
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE-Pordenone 20a giornata Venerdì 17 Gennaio ore 21

Messaggioda sergio58 » 19/01/2020, 6:17

ceprano ha scritto:Bo,piu ci penso e piu non ci credo,po es che sem cosi brutti............asfaltati tatticamente,corriamo indietro in modo incredibile,ma porco di.....................facciamo 3-5-2 e ok,ai Beghetto e Paganini(lassam perd Paga di ieri)e stai alto e affiancali quasi alle punte.....costringi loro a difendersi..................siamo piu forti non possiamo subire e che cazz.
IO o litigato e pure con tanta gente x Nesta,non davo la colpa a lui,anziiiiii....ME SA MI SBAGLIAVO
Ripeto ...manchera pur sa punta.............(se c ERA ieri sarebbe cambiato un cazzo)ma la rosa é forte,avoglia a girarci in torno,non si puo giocare come ieri...........inconcepibile.
Devo dare ragione AL RANOCCHIARO ........................anima in pace,salviamoci e non incazziamoci,certo che bastava molto meno x questo traguardo.
La societa facile la cosa gli stia bene...............VOGLIO SALIRE.......PRENDO UN MISTER CAZZUTO CON ESPERIENZA....NON GIOCO IL JOLLY.
Detto questo solo e sempre forza :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:


Momento eroico. Per i ranocchiari questo
Finalmente un minimo di ragione e di buonsenso dei giorni nostri prevalgono. Sui ricordi dei bei tempi che furono
M astengo, per carita' di patria e d attaccamento alla bandiera a qualsiasi commento a tema scempio in campo di venerdi' sera.

Ultimissime dalla " gliumister travel"

Sono partite le prenotazioni per il pellegrinaggio alla Sacra Madonne del Canneto al raggiungimento del 46 - 47 punti di quota salvezza

Avvoistudio

03038
Messaggi: 1872
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: FROSINONE-Pordenone 20a giornata Venerdì 17 Gennaio ore 21

Messaggioda 03038 » 19/01/2020, 9:53

sergio58 ha scritto:
ceprano ha scritto:Bo,piu ci penso e piu non ci credo,po es che sem cosi brutti............asfaltati tatticamente,corriamo indietro in modo incredibile,ma porco di.....................facciamo 3-5-2 e ok,ai Beghetto e Paganini(lassam perd Paga di ieri)e stai alto e affiancali quasi alle punte.....costringi loro a difendersi..................siamo piu forti non possiamo subire e che cazz.
IO o litigato e pure con tanta gente x Nesta,non davo la colpa a lui,anziiiiii....ME SA MI SBAGLIAVO
Ripeto ...manchera pur sa punta.............(se c ERA ieri sarebbe cambiato un cazzo)ma la rosa é forte,avoglia a girarci in torno,non si puo giocare come ieri...........inconcepibile.
Devo dare ragione AL RANOCCHIARO ........................anima in pace,salviamoci e non incazziamoci,certo che bastava molto meno x questo traguardo.
La societa facile la cosa gli stia bene...............VOGLIO SALIRE.......PRENDO UN MISTER CAZZUTO CON ESPERIENZA....NON GIOCO IL JOLLY.
Detto questo solo e sempre forza :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:


Momento eroico. Per i ranocchiari questo
Finalmente un minimo di ragione e di buonsenso dei giorni nostri prevalgono. Sui ricordi dei bei tempi che furono
M astengo, per carita' di patria e d attaccamento alla bandiera a qualsiasi commento a tema scempio in campo di venerdi' sera.

Ultimissime dalla " gliumister travel"

Sono partite le prenotazioni per il pellegrinaggio alla Sacra Madonne del Canneto al raggiungimento del 46 - 47 punti di quota salvezza

Avvoistudio

Perché non a Sant'Eleuterio?

ciociaro72
Messaggi: 8399
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE-Pordenone 20a giornata Venerdì 17 Gennaio ore 21

Messaggioda ciociaro72 » 19/01/2020, 12:34

MAX61 ha scritto:Che monotonia....

Max una volta tanto ammetti che stanno sbagliando ,avevamo detto che i rinforzi servivano dal 1 gennaio per giocarti le tue carte ,poi se le intenzioni sono altre allora è un altro discorso .
Adesso ad Ascoli Nesta fa giocare chi non considera nemmeno per 5 minuti ,complimenti .
Domani arriva Coda :group:

sergio58
Messaggi: 1640
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE-Pordenone 20a giornata Venerdì 17 Gennaio ore 21

Messaggioda sergio58 » 19/01/2020, 12:40

03038 ha scritto:
sergio58 ha scritto:
ceprano ha scritto:Bo,piu ci penso e piu non ci credo,po es che sem cosi brutti............asfaltati tatticamente,corriamo indietro in modo incredibile,ma porco di.....................facciamo 3-5-2 e ok,ai Beghetto e Paganini(lassam perd Paga di ieri)e stai alto e affiancali quasi alle punte.....costringi loro a difendersi..................siamo piu forti non possiamo subire e che cazz.
IO o litigato e pure con tanta gente x Nesta,non davo la colpa a lui,anziiiiii....ME SA MI SBAGLIAVO
Ripeto ...manchera pur sa punta.............(se c ERA ieri sarebbe cambiato un cazzo)ma la rosa é forte,avoglia a girarci in torno,non si puo giocare come ieri...........inconcepibile.
Devo dare ragione AL RANOCCHIARO ........................anima in pace,salviamoci e non incazziamoci,certo che bastava molto meno x questo traguardo.
La societa facile la cosa gli stia bene...............VOGLIO SALIRE.......PRENDO UN MISTER CAZZUTO CON ESPERIENZA....NON GIOCO IL JOLLY.
Detto questo solo e sempre forza :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:


Momento eroico. Per i ranocchiari questo
Finalmente un minimo di ragione e di buonsenso dei giorni nostri prevalgono. Sui ricordi dei bei tempi che furono
M astengo, per carita' di patria e d attaccamento alla bandiera a qualsiasi commento a tema scempio in campo di venerdi' sera.

Ultimissime dalla " gliumister travel"

Sono partite le prenotazioni per il pellegrinaggio alla Sacra Madonne del Canneto al raggiungimento del 46 - 47 punti di quota salvezza

Avvoistudio

Perché non a Sant'Eleuterio?



Che poi Sant "Eleuterio mi starebbe piu' vicino effettivamente



Facciamoli riposa un altro po'' sti ragazzi che hanno dato tanto FINORA.


AVVOISTUDIO

ciociaro72
Messaggi: 8399
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE-Pordenone 20a giornata Venerdì 17 Gennaio ore 21

Messaggioda ciociaro72 » 19/01/2020, 14:05

Ecco l’ennesima stronzata:


Note: spettatori totali 10.811; abbonamenti 10.406; paganti 405 di cui biglietti ospiti 16; Incasso: euro 60.720,89 (incluso rateo abbonati)

Quindi tu fai tipo la Ternana ,abbonamenti a 5 euro ed hanno sempre 11500 persone a partita ma allo Stadio ce ne saranno 2-3 mila.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE-Pordenone 20a giornata Venerdì 17 Gennaio ore 21

Messaggioda ceprano » 19/01/2020, 14:10

Spero di sbagliare,ma io non vedo la forza di un gruppo,il tuttuno mister giocatori,non li vedo in fiducia.
Ieri il Perugia,il Trapani an fatto vedere ...eccome se conta il manico,mo qualcuno mi dira che non so tifoso ecc.ecc.ma io ancora non mi faccio capace di come abbiamo giocato con il Pordenone,che con tutto il rispetto...............e senza contare che fuori casa sono molto modesti.....NON PO ESS,MO RIPETO mi mettero contro piu di qualcuno..................MA X ME SI DEVE CAMBIARE E FORSE é PUR tardi,visto che di buoni in giro ne so rimasti pochi,poi so che Stirpe non lo farà mai e il perchè lo gia detto.
Se si voleva salire convinti si prendeva un mister di esperienza non provare il Jolly,c é ita bene prima............ma non sempre puo andar bene.
E che nessuno dica che so contro Nesta a prescindere,lo sempre difeso sempreeeeeeeeee,o discusso x lui,ma non si puo piu vedere i due quinti giocare perennemente sulla linea dei 3 difensori,era logico in serie A perche sarim i piu scarsi......in B tolto il BN siamo tra i piu forti,punta o non punta.
Questo penso e questo scrivo.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE-Pordenone 20a giornata Venerdì 17 Gennaio ore 21

Messaggioda ceprano » 19/01/2020, 14:14

ciociaro72 ha scritto:Ecco l’ennesima stronzata:


Note: spettatori totali 10.811; abbonamenti 10.406; paganti 405 di cui biglietti ospiti 16; Incasso: euro 60.720,89 (incluso rateo abbonati)

Quindi tu fai tipo la Ternana ,abbonamenti a 5 euro ed hanno sempre 11500 persone a partita ma allo Stadio ce ne saranno 2-3 mila.

Che palle ma sempre a vede se cacate stai,lo fanno tutti,e che cazz.............stasera a BN ci saranno le stesse persone che erano qua con il PORD: fa frid,la tv, ecc.ecc.
Alla fine an messo i paganti 405 e calcolato il rateo abb. in fin dei conti so soldi incassati.

ciociaro72
Messaggi: 8399
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE-Pordenone 20a giornata Venerdì 17 Gennaio ore 21

Messaggioda ciociaro72 » 19/01/2020, 14:17

Cepra tiè ragione allora non metti”SPETTATORI”e tu ancora pensi dopo 20 anni che Stirpe cambia allenatore?
Secondo te se perdiamo ad Ascoli lo cambia?

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE-Pordenone 20a giornata Venerdì 17 Gennaio ore 21

Messaggioda ceprano » 19/01/2020, 14:21

Poi insistete co sa cazzo di punta.......................ma avete visto L Empoli.....................La Mantia Tutino Mancuso,ecc.ecc. ieri......
potenzialmente quei 3 in b possono fa due gol a partita sempre..........................................cosa c é che non va..........................chiedetelo ai tifosi dell Empoli..........vi risponderanno che senza allenatore non vinci punto.MUZZI...???????????? AL FRASCHETT DICONO ad empoli po allena....di Frascati...Marino.....

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE-Pordenone 20a giornata Venerdì 17 Gennaio ore 21

Messaggioda ceprano » 19/01/2020, 14:24

ciociaro72 ha scritto:Cepra tiè ragione allora non metti”SPETTATORI”e tu ancora pensi dopo 20 anni che Stirpe cambia allenatore?
Secondo te se perdiamo ad Ascoli lo cambia?

Lo gia scritto non lo cambiera mai l sapem......o solo scritto quello che penso io e purtroppo ormai tantissima gente.


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti