Ascoli - FROSINONE 21a giornata 26 Gennaio 2020 21:00

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Ascoli - FROSINONE 21a giornata 26 Gennaio 2020 21:00

Messaggioda ceprano » 26/01/2020, 10:48

Si,penso anche io che so un po di piu.................ma lo letto qua.
da Soloilpicchio » oggi, 7:25

ASCOLI TIME ha scritto: ↑ieri, 19:09
Ascoli-Frosinone, dato definitivo del tifosi giallazzurri nel Settore Ospiti del ''Del Duca'' http://www.picenotime.it/articoli/44773.html
Una sola parola: PENOSI
Ascoli sarà pure un ambiente pesante, cacaxxo, saccente ma la Nostra Passione è immensa, ha pochi eguali.

AnagniGialloBlu
Messaggi: 677
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: Ascoli - FROSINONE 21a giornata 26 Gennaio 2020 21:00

Messaggioda AnagniGialloBlu » 26/01/2020, 11:13

ceprano ha scritto:
lorenzo ha scritto:Io già me lo immagino questo Ardemagni a fa il galletto al Cotonificio :D

A parte li chiacchiere,io sia le ultime sue partite con l Ascoli e sia tante partite precedenti le o viste,é uno che in campo corre x 2,anzi se a un difetto é propio quello,che lo fa arrivare quasi sempre a non averne piu gli ultimi 15 min.sulla sua applicazione in campo non o dubbi.
Poi se come scrive qualcuno.....tiriamo fuori sempre i soliti nomi passati ecc.ecc. non serve a un cazzo,il passato è passato.
Poi se andiamo a vedere quelli che fanno bene una volta andati via da Fr.....do stan.........


se è riferito a me, ti spiego il mio punto di vista:
io non sto dicendo che vorrei che la società mi riprendesse Ciofani
ma che trovo impensabile, ed è sempre un mio pensiero, che il Frosinone dopo che ha fatto vestire per anni la numero 9 a Ciofani, ora ha dato la 9 a Citro e ad Ardemagni per i prossimi due campionati. E' un profilo che mai avrei pensato prendessero in considerazione.
Poi che quelli che vanno via da qua non è che brillino di stagioni eccellenti, anzi: Citro lo scorso anno faceva panchina a Venezia, Matteo Ciofani fa spesso panchina a Pescara, Soddimo al solito discontinuo a Cremona ed ora a Pisa e altri che ora mi sfuggono di mente.
Io spero che Ardemagni mi smentisca perché se segna esulto, ma lo vedo proprio un profilo valutato e rivalutato in serie B e quello che può fare si sà.
Ad esempio, mi prendi Perica sperando che esploda e secondo me ci può stare ma Ardemagni a 32 anni, boh
Forza Frosinone e speriamo che chi gioca oggi abbia solo voglia di far bene e far capire all'allenatore che può puntare su di lui visto che la società non tollererà molti altri passi falsi.
:yelloblu:
:yelloblu:

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: Ascoli - FROSINONE 21a giornata 26 Gennaio 2020 21:00

Messaggioda mariognz » 26/01/2020, 12:02

per me sacrosanto prendere un ariete esperto davanti,,,ed è ovvio che la società ha ceduto sulla durata del contratto per necessità.

la punta centrale serviva come il pane, ed a quel punto fai di necessità virtù...perchè la classifica è corta sopra ma è corta pure sotto

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Ascoli - FROSINONE 21a giornata 26 Gennaio 2020 21:00

Messaggioda sergio58 » 26/01/2020, 12:06

AnagniGialloBlu ha scritto:
ceprano ha scritto:
lorenzo ha scritto:Io già me lo immagino questo Ardemagni a fa il galletto al Cotonificio :D

A parte li chiacchiere,io sia le ultime sue partite con l Ascoli e sia tante partite precedenti le o viste,é uno che in campo corre x 2,anzi se a un difetto é propio quello,che lo fa arrivare quasi sempre a non averne piu gli ultimi 15 min.sulla sua applicazione in campo non o dubbi.
Poi se come scrive qualcuno.....tiriamo fuori sempre i soliti nomi passati ecc.ecc. non serve a un cazzo,il passato è passato.
Poi se andiamo a vedere quelli che fanno bene una volta andati via da Fr.....do stan.........


se è riferito a me, ti spiego il mio punto di vista:
io non sto dicendo che vorrei che la società mi riprendesse Ciofani
ma che trovo impensabile, ed è sempre un mio pensiero, che il Frosinone dopo che ha fatto vestire per anni la numero 9 a Ciofani, ora ha dato la 9 a Citro e ad Ardemagni per i prossimi due campionati. E' un profilo che mai avrei pensato prendessero in considerazione.
Poi che quelli che vanno via da qua non è che brillino di stagioni eccellenti, anzi: Citro lo scorso anno faceva panchina a Venezia, Matteo Ciofani fa spesso panchina a Pescara, Soddimo al solito discontinuo a Cremona ed ora a Pisa e altri che ora mi sfuggono di mente.
Io spero che Ardemagni mi smentisca perché se segna esulto, ma lo vedo proprio un profilo valutato e rivalutato in serie B e quello che può fare si sà.
Ad esempio, mi prendi Perica sperando che esploda e secondo me ci può stare ma Ardemagni a 32 anni, boh
Forza Frosinone e speriamo che chi gioca oggi abbia solo voglia di far bene e far capire all'allenatore che può puntare su di lui visto che la società non tollererà molti altri passi falsi.
:yelloblu:





Quoto al 101 per cento Anagni e speriamo oggi in Ardemagni ( Fa' pure rima ) .
Niente pronostici oggi perche gli' ultimi tre non l'ho azzeccati mica ,l'eta' comincia a farsi sentire dalle parti miei .
Anch'io sarei contentissimo di rivedere le mie opinioni su questa scelta dell'ultratrentatrenne Ardemagni , con un contratto fino all'eta' pensionistica.
IL buon Maurizio i Suoi validi motivi ce l'avra' sicuramente avuti .

Avvoistudio

AnagniGialloBlu
Messaggi: 677
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: Ascoli - FROSINONE 21a giornata 26 Gennaio 2020 21:00

Messaggioda AnagniGialloBlu » 26/01/2020, 12:18

mariognz ha scritto:per me sacrosanto prendere un ariete esperto davanti,,,ed è ovvio che la società ha ceduto sulla durata del contratto per necessità.

la punta centrale serviva come il pane, ed a quel punto fai di necessità virtù...perchè la classifica è corta sopra ma è corta pure sotto


d'accordo su tutto, io, semplicemente, non avrei preso lui
non lo vedo proprio da Frosinone e spero non crei problemi nello spogliatoio che abbiamo già tanti cazzi dei nostri da tenere sotto controllo
:yelloblu:
:yelloblu:

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: Ascoli - FROSINONE 21a giornata 26 Gennaio 2020 21:00

Messaggioda mariognz » 26/01/2020, 12:23

AnagniGialloBlu ha scritto:
mariognz ha scritto:per me sacrosanto prendere un ariete esperto davanti,,,ed è ovvio che la società ha ceduto sulla durata del contratto per necessità.

la punta centrale serviva come il pane, ed a quel punto fai di necessità virtù...perchè la classifica è corta sopra ma è corta pure sotto


d'accordo su tutto, io, semplicemente, non avrei preso lui
non lo vedo proprio da Frosinone e spero non crei problemi nello spogliatoio che abbiamo già tanti cazzi dei nostri da tenere sotto controllo
:yelloblu:


al mercato di gennaio però ti devi pure accontentare, andato lamantia, coda si è capito che non si muove, un panchinaro dalla a è difficile, un giovane dalla a è un'altra scommessa...ci rimane ardemagni e pochissimo altro.

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Ascoli - FROSINONE 21a giornata 26 Gennaio 2020 21:00

Messaggioda ciociaro72 » 26/01/2020, 13:15

Mo ricominciamo con il calciomercato , puoi avere ragione allora se Ardemagni è la 4 scelta poteva prenderlo il 1 gennaio non il 31 quando ,se perdi stasera ,hai perso già un obiettivo (2 posto)

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: Ascoli - FROSINONE 21a giornata 26 Gennaio 2020 21:00

Messaggioda mariognz » 26/01/2020, 13:18

ciociaro72 ha scritto:Mo ricominciamo con il calciomercato , puoi avere ragione allora se Ardemagni è la 4 scelta poteva prenderlo il 1 gennaio non il 31 quando ,se perdi stasera ,hai perso già un obiettivo (2 posto)

Non tutti sono geni come te, che fai le trattative in un giorno (al fantacalcio)

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Ascoli - FROSINONE 21a giornata 26 Gennaio 2020 21:00

Messaggioda ceprano » 26/01/2020, 13:25

ciociaro72 ha scritto:Mo ricominciamo con il calciomercato , puoi avere ragione allora se Ardemagni è la 4 scelta poteva prenderlo il 1 gennaio non il 31 quando ,se perdi stasera ,hai perso già un obiettivo (2 posto)

N pazziam ....stasera non si puo perdere punto,vincere vuol dire rilanciarsi.....p............... manc la voglio nominare quella parola,so casini,e tocca pur guardare dietro.

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Ascoli - FROSINONE 21a giornata 26 Gennaio 2020 21:00

Messaggioda ciociaro72 » 26/01/2020, 13:26

Hai ragione maestro intanto Tabanelli e D’Elia li hanno presi prima !!!
Se ti serve urgentemente,come dicono allenatore,direttore,tutti i tifosi tranne qualcuno ,lo prendi subito , le trattative si chiudono in un’ora non un giorno ,basta fare l’offerta giusta(vedi Tabanelli )

E Comunque per me Ardemagni ci darà una grossa mano,se gioca!!!


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti