Ascoli - FROSINONE 21a giornata 26 Gennaio 2020 21:00

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: Ascoli - FROSINONE 21a giornata 26 Gennaio 2020 21:00

Messaggioda ceprano » 26/01/2020, 23:56

Ma di Paganini...notizie...
Ottimo secondo tempo,bravi i centrocampisti a giocare palla,bravo Salvi. :flag: :flag: :flag:

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Ascoli - FROSINONE 21a giornata 26 Gennaio 2020 21:00

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 26/01/2020, 23:58

marco80fr ha scritto:Per onestà,solo per onestà,ho rivisto il gol di Citro ed ho notato che era in fuorigioco, va bene così, a me interessavano solo i 3 punti, in qualunque modo fossero arrivati! :flag:

Mah, ho visto un fermo immagine sul momento del passaggio di Salvi ed il piede di Citro non mi sembra oltre l'ultimo difensore.

Però vorrei capire perchè mai le nostre partite debbano essere considerate sempre la naturale conseguenza di prestazioni negative degli avversari. Possibile che non si pensi che tutto sommato è stato anche merito nostro se non hanno concluso mai in porta, tranne il colpo di testa di Scamacca ribattuto da Bardi?

Io ricordo di aver invece visto almeno altre 2/3 occasioni limpide nostre che avrebbero potuto concretizzarsi nella rete del raddoppio. Purtroppo continuiamo a dimostrare poco cinismo quando arriviamo davanti al portiere (vero Nova?) o una buona dose di sfortuna (vero Ariaudo?) nel 13° legno stagionale, mi pare.

Novacovich si è bevuto una rete che sembrava fatta anche se Leali gli ha ristretto molto l'angolo di tiro ma come distributore di gioco non l'ho visto poi tanto male. E l'azione del gol, se non ricordo male, è nata proprio da un suo passaggio, seguito da altri tre (Tabanelli per Rohden per Salvi) e assist per Citro. Concordo sulla bella prestazione di Salvi (era ora!) che ho visto unire ad una buona fase difensiva anche determinazione in quella offensiva, mai mostrata finora.

Tre punti che danno morale per le prossime gare e nonostante le pesanti assenze. A Nesta stavolta proprio niente da addebitare, suo in fondo il merito di tenere in piedi una baracca che sembrava vacillante.

FORZA FROSINONE!!!
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Ascoli - FROSINONE 21a giornata 26 Gennaio 2020 21:009

Messaggioda ciociaro72 » 27/01/2020, 0:02

MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:Bravi ragazzi, vittoria molto più netta del risultato alla faccia di chi ci dava asfaltati.....Ha portato bene anche non parlare con la stampetta...

Stampetta.... Mai una critica a squadra e società... hai fatto autogol stasera


Per le critiche basti tu e i tuoi compari matte'....


i compari commentano dicendo che il primo tempo è stato indecente il secondo veramente buono e che il goal era in fuorigioco cosa che tu rimarchi solo per episodi a sfavore .

pantarei
Messaggi: 191
Iscritto il: 16/10/2014, 2:16

Re: Ascoli - FROSINONE 21a giornata 26 Gennaio 2020 21:00

Messaggioda pantarei » 27/01/2020, 0:10

Primo tempo inguardabile. Nel secondo tempo l'ingresso di D'Elia al posto di Beghetto ha cambiato completamente le forze a centrocampo. La squadra mi è apparsa molto più compatta e sicura di sé, facendone beneficiare di tutta la squadra. Da lì in poi abbiamo totalmente dominato la partita, purtroppo Beghetto, senza un vero attaccante d'area non ha alcun senso, fare cross anche perfetti dalla trequarti per nessuno è un vero delitto. Certo che tra Citro e Novakòvich stasera stavamo veramente in croce! Speriamo che Dionisi riesca a trovare una buona intesa con Ardemagni. Novakòvich si da tanto da fare e, nei movimenti di gioco mi sembra anche che sia migliorato ma per ora i suoi tiri in porta sono inguardabili.

lorenzo
Messaggi: 1141
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Ascoli - FROSINONE 21a giornata 26 Gennaio 2020 21:00

Messaggioda lorenzo » 27/01/2020, 1:36

Non voglio portare male ma...se il centrocampo continua a giocare con la tigna che ci ha messo oggi dal secondo tempo in poi, il secondo posto sarà nostro. Tabanelli, Rodhen, questi son quel tipo di giocatori che spingono tantissimo rispetto ad altri centrocampisti che preferiscono passare e scaricare subito il pallone. Ed in particolare Tabanelli ha anche le qualità per farlo, mi piace tantissimo.
Novakovich invece mi sta deludendo sempre di più.. però un punto a suo favore è che mi piace come dalla trequarti tiene palla e smista il pallone sulle fasce, soprattutto quando si attacca in contropiede.

In generale son rimasto piacevolmente sorpreso, anche da Citro, Salvi, ed altri giocatori che neanche consideravo più.
E bellissime le parole nel post partita di Citro :lovee:

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Ascoli - FROSINONE 21a giornata 26 Gennaio 2020 21:00

Messaggioda sergio58 » 27/01/2020, 1:57

Tre punti d oro che valgono sei, a questo punto del campionato.
Bravi tutti e bravo pure " gliu mistet""ovviamente
Avanti cosi' perche' piu' di questo altro non possiamo fare.

Cozze, telline e ranocchie in gaudium maximum stasera


Avvoostudio

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: Ascoli - FROSINONE 21a giornata 26 Gennaio 2020 21:009

Messaggioda MAX61 » 27/01/2020, 3:14

ciociaro72 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:Bravi ragazzi, vittoria molto più netta del risultato alla faccia di chi ci dava asfaltati.....Ha portato bene anche non parlare con la stampetta...

Stampetta.... Mai una critica a squadra e società... hai fatto autogol stasera


Per le critiche basti tu e i tuoi compari matte'....


i compari commentano dicendo che il primo tempo è stato indecente il secondo veramente buono e che il goal era in fuorigioco cosa che tu rimarchi solo per episodi a sfavore .


Ciocia' evita un'altra figura di melma e riguardati la posizione di Citro....

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Ascoli - FROSINONE 21a giornata 26 Gennaio 2020 21:00

Messaggioda sergio58 » 27/01/2020, 6:28

Buongiorno a tutti.
Personalmente direi che con l Ascoli c e: andata bene nelle due partite ( rigore a favore all andata ) e goal di Citroi, al ritorno, n sospetto fuorigioco
Credo che Un uso del.var temo non c avrebbe certamente favorito.
Ma, fermo restando questo, la squadra ha nell insieme fatto una buona prestazione, in un occasione
Di giocatori disponibili non certamente tea le piu' semplci
Spero vivamente che con l arrivo di Ardemagni, venga bullonato definitivamente in panchina Novacovich, risultato dopo 21 partite, quando usato, ben lontano ancora da una condizione minima per disputare una serieB italiana, ostica come poche altre mai.
Considerando che al momento in quattro. Cinque punti ci stanno quindici squadre, bastano un paio di cazzate o di gare positive ti ritrovo o in zona playout o in zona playoff, io rinnovo la mia speranza di sempre%, ossia facciamo il prima possibile 46.47 punti e poi come si dice dalla parti nostre
Quello che ve, ' ve'
Secondo il mio modesto parere, con questa squadra, un altro anno in serie B, per cercare un assetto migliore per il futuro, ci sta' tutto



Avvoistudio

matteo
Messaggi: 3554
Iscritto il: 14/10/2014, 8:49

Re: Ascoli - FROSINONE 21a giornata 26 Gennaio 2020 21:00

Messaggioda matteo » 27/01/2020, 6:43

MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:Bravi ragazzi, vittoria molto più netta del risultato alla faccia di chi ci dava asfaltati.....Ha portato bene anche non parlare con la stampetta...

Stampetta.... Mai una critica a squadra e società... hai fatto autogol stasera


Per le critiche basti tu e i tuoi compari matte'....

Ora si.... bravo

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Ascoli - FROSINONE 21a giornata 26 Gennaio 2020 21:009

Messaggioda ciociaro72 » 27/01/2020, 6:54

MAX61 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:
MAX61 ha scritto:
matteo ha scritto:
MAX61 ha scritto:Bravi ragazzi, vittoria molto più netta del risultato alla faccia di chi ci dava asfaltati.....Ha portato bene anche non parlare con la stampetta...

Stampetta.... Mai una critica a squadra e società... hai fatto autogol stasera


Per le critiche basti tu e i tuoi compari matte'....


i compari commentano dicendo che il primo tempo è stato indecente il secondo veramente buono e che il goal era in fuorigioco cosa che tu rimarchi solo per episodi a sfavore .


Ciocia' evita un'altra figura di melma e riguardati la posizione di Citro....


Tu ti contraddistingui per la tua imparzialità ,sincerità e coerenza ,se te lo davano contro e perdevi ti attaccavi all’errore per una settimana .
Come dice Sergio con la var probabilmente ti attaccavi,per dire che a volte va bene a volte va male ,poi che abbiamo strameritato di vincere sbagliando diversi goal è un dato di fatto.


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti