Archeo ha scritto:lorenzo ha scritto:Quale coppia mettereste in attacco?
Io pensavo ad un Ciano-Ardemagni
Tridente!!
Dionisi-Ardemagni e Ciano.
Avrei già voluto vedere Dionisi-Novakovic-Ciano.
Ciano è diventato seconda punta dopo l'infortunio di Ciofani, poi ha dovuto per forza giocarci in Serie A per mancanza di alternative.
Anche a Cesena ha giocato da seconda punta ma con attaccanti molto pesanti di fianco e di solito con due mezze punte offensive sulle fasce.
Con il 3412 di Longo non abbiamo visto un calcio bruttissimo, nel girone d'andata, Ciano e Dionisi sono anche simili per modo di giocare, palla tra i piedi, avere un attaccante di movimento può agevolarli.
Dico la mia....con Taba,Rodhen,Maiello,almeno in casa é come se fai 3,4,1,2.....con questo centrocampo siamo molto offensivi e tecnici ed a turno Rodhen e Taba fungono da veri trequartisti,almeno in casa.
Se poi volessimo giocare con le due punte piu Ciano a mio avviso devi rinunciare ad uno tra Rohden e Taba. x forza,come la vedo io mai come ora vedo bene il 3 5 2 ......con questo centrocampo molto tecnico,dinamico,capaci entrambi di inserirsi e difendere.
Avanti penso si andrà verso un Ciano ARdemagni,non sabato penso x ovvi motivi.
Salvi mi è piaciuto molto domenica e penso che lo rivedremo sabato,Paganini è un bel po che non ci da gran che in fase di spinte e tantomeno come fase difensiva,emblematica la partita col Crotone,x me sa situazione contratto non gli fa certo bene e si vede,tutte se richieste x lui non le vedo,fossi stato in lui avrei rinnovato x essere sereno,poi a fine anno veniva sa serie A che lo cerca e andava,certamente il Presidente non avrebbe chiesto la luna vista la situazione e recuperato qualche soldo(pochi)cosi la penso io...........tutto questo non fa bene piu a lui....visti i risultati ultimi in campo...e se non dimostri.....vediamo poi tutte se proposte.
Sabato un solo risultato,siamo al girone di ritorno,non c é piu tempo.............VINCERE.
