VENEZIA-FROSINONE 23a giornata sabato 08 febbraio 0re 15.00

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: VENEZIA-FROSINONE 23a giornata sabato 08 febbraio 0re 15.00

Messaggioda ceprano » 09/02/2020, 13:18

marco80fr ha scritto:Capuano recupera,si giocherà con
Capuano Ariaudo Krajnc
Salvi Rodhen Maiello Haas Beghetto
Ciano Dionisi


E in panca x il centrocampo.......?...........penso il solo Vitale,Tribuzzi mi pare anche lui infortunato.
Speriamo salute a Rohden se no so cazzi........
IO I 3 CENTROCAMPISTI STA SETTIMANA LE TERREI BEN COPERTI(zia mai l influenza)e niente partitelle......................
I Cioccolatini vien qua x rifarsi.................Ieri impressionato dallo Spezia,e pensa che fino a poche sett fa contestavano tutti,x il mercato ecc.ecc.

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: VENEZIA-FROSINONE 23a giornata sabato 08 febbraio 0re 15.00

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 09/02/2020, 13:22

Vittoria di fondamentale importanza per proseguire la nostra risalita, recuperare punti sulle dirette avversarie e magari cercare di continuare in questa striscia positiva, il tutto ancora (purtroppo) tra critiche, mugugni (che non neghiamolo ci sono) ed anche un pò di rabbia per non riuscire mai a chiudere le partite. Ma per ora va benissimo così. Ieri un pò di buona sorte ci ha assistito (era ora!!!) nei due pali del Venezia e nel rigore non concesso, ma quello che la fortuna ci ha dato rischia di togliercelo per via degli infortuni accaduti al Penzo, di cui aspettiamo con ansia i report medici e la ripresa degli allenamenti.

A chi ancora storce la bocca, vorrei suggerire di andarsi a rivedere, come ho fatto io, la nostra classifica di poco più di un mese fa, 29 dicembre, Pisa Frosinone 0-0, che ci vedeva in sesta posizione a pari merito (27) con Ascoli e Perugia, con un punto di vantaggio su Salernitana e Chievo, con sette punti da recuperare al Pordenone, quattro al Crotone, due a Virtus Entella e Cittadella. Missione compiuta? Certamente, ma ora siamo nella necessità di dover confermare questo cammino ed allungare, partita dopo partita, per mettere quanti più punti possibili tra noi e chi, in una ipotetica classifica avulsa, rischiamo di avere avanti. Obiettivo ambizioso? Obbligatorio perseguirlo!

Fino a poche settimane fa il nostro traguardo sembrava ai più, me compreso, l'accesso ai play off. Oggi dopo 23 gare giocate ma con ancora 45 punti a disposizione, la posizione in classifica sembra proporre sviluppi indubbiamente migliori, se non altro una posizione nei play off più confortante. Ma è ancora troppo presto: non mi è mai piaciuto fare previsioni a lunga gittata perchè le partite-trappola ci sono per tutti. L'importante è che i ragazzi, il mister, la società ci credano. A noi tifosi il compito di sostenerli sempre.

FORZA FROSINONE!!!
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: VENEZIA-FROSINONE 23a giornata sabato 08 febbraio 0re 15.00

Messaggioda ciociaro72 » 09/02/2020, 15:59

Il Perugia è sempre stata purtroppo uno snodo nei nostri anni precedenti , ci ha rovinato 2 campionati , ci arriveremo ,spero di no,con molte defezioni , vinciamola e voliamo .

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: VENEZIA-FROSINONE 23a giornata sabato 08 febbraio 0re 15.00

Messaggioda ceprano » 09/02/2020, 20:35

Un po x ridere....un po perché è vero.
Dal forum Ternano.
Fortunatamente i cioccocugini del cazzo continuano spesso a darci qualche soddisfazione ! Tre pere per una splendida purgata.

Sta squadra se non gli danno 1 o 2 rigori perde o pareggia sempre... Pozzano arde loro e la lega arbitri

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: VENEZIA-FROSINONE 23a giornata sabato 08 febbraio 0re 15.00

Messaggioda ceprano » 09/02/2020, 20:50

Qua rido ancor piu...........

Comunque il settore ospite a 26 euro è da galera. Scoppiasse tutta Frosinone
io manderei giù solo due persone con uno striscione con la scritta "MORTI DI FAME"

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: VENEZIA-FROSINONE 23a giornata sabato 08 febbraio 0re 15.00

Messaggioda bellator » 09/02/2020, 20:59

 16:52

Magari continuare a vincerle tutte così per 1 a 0
Meglio così che giocare in modo spettacolare e andarsene a casa con zero punti..anche perché se giochi in modo spettacolare può capitare la sfortuna di non segnare e venire beffati ma se in generale non fai punti vuol dire che subisci gol e non segni quindi tanto spettacolare non sei stato

..l'avevo scritto nel topic sbagliato :mrgreen:

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4176
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: VENEZIA-FROSINONE 23a giornata sabato 08 febbraio 0re 15.00

Messaggioda marco80fr » 09/02/2020, 21:40

ceprano ha scritto:Qua rido ancor piu...........

Comunque il settore ospite a 26 euro è da galera. Scoppiasse tutta Frosinone
io manderei giù solo due persone con uno striscione con la scritta "MORTI DI FAME"

Ma dove l'hanno letti sti 26 €?
Purtroppo dovrebbe costarne "solo" 15, io a quegli zozzi glie ne farei pagare 50 di €!


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti