VENEZIA-FROSINONE 23a giornata sabato 08 febbraio 0re 15.00

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: VENEZIA-FROSINONE 23a giornata sabato 08 febbraio 0re 15.00

Messaggioda marco80fr » 05/02/2020, 20:27

Non lo so' perché ma è da ieri che mi frulla che sabato segnamo 3 gol, resta solo da vedere quante ne prendiamo e il gioco è fatto! :lol:

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: VENEZIA-FROSINONE 23a giornata sabato 08 febbraio 0re 15.00

Messaggioda marco80fr » 05/02/2020, 20:32

ceprano ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Risentimento muscolare per Paganini ,prima di giugno gli verrà di tutto e di più

Stan a fa la fila...........................

Paganini da adesso a quando non firmerà un nuovo contratto (già adesso potrebbe accordarsi con qualsiasi società) giocherà poco e quando lo farà non potrà mai mettere tutto quello che ha, uno dei suoi punti forti è l'agonismo che in queste condizioni rimane un'arma che non userà mai,non dimentichiamo il suo passato e probabilmente gli spettri ogni tanto gli si ripresentano.


Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: VENEZIA-FROSINONE 23a giornata sabato 08 febbraio 0re 15.00

Messaggioda Gialloblu » 06/02/2020, 8:55

marco80fr ha scritto:
ceprano ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Risentimento muscolare per Paganini ,prima di giugno gli verrà di tutto e di più

Stan a fa la fila...........................

Paganini da adesso a quando non firmerà un nuovo contratto (già adesso potrebbe accordarsi con qualsiasi società) giocherà poco e quando lo farà non potrà mai mettere tutto quello che ha, uno dei suoi punti forti è l'agonismo che in queste condizioni rimane un'arma che non userà mai,non dimentichiamo il suo passato e probabilmente gli spettri ogni tanto gli si ripresentano.


Questo non credo perché sarebbe veramente poco professionale da parte sua, non so se la sua esperienza qui è al termine ma se cosi' fosse non mi straccio le vesti, non per sua colpa ma non è mai riuscito a dare continuita' alle sue prestazioni e alla lunga questo diventa un grosso limite.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: VENEZIA-FROSINONE 23a giornata sabato 08 febbraio 0re 15.00

Messaggioda bellator » 06/02/2020, 9:50

Gialloblu ha scritto:
marco80fr ha scritto:
ceprano ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Risentimento muscolare per Paganini ,prima di giugno gli verrà di tutto e di più

Stan a fa la fila...........................

Paganini da adesso a quando non firmerà un nuovo contratto (già adesso potrebbe accordarsi con qualsiasi società) giocherà poco e quando lo farà non potrà mai mettere tutto quello che ha, uno dei suoi punti forti è l'agonismo che in queste condizioni rimane un'arma che non userà mai,non dimentichiamo il suo passato e probabilmente gli spettri ogni tanto gli si ripresentano.


Questo non credo perché sarebbe veramente poco professionale da parte sua, non so se la sua esperienza qui è al termine ma se cosi' fosse non mi straccio le vesti, non per sua colpa ma non è mai riuscito a dare continuita' alle sue prestazioni e alla lunga questo diventa un grosso limite.


sono d'accordo..comunque perderlo senza ricavare 1 euro dal valore del suo cartellino non sarebbe di certo una mossa astuta visto che di tutti i nostri giocatori è stato in questi anni uno dei pochi che ha dimostrato di poter almeno disputare qualche partita in serie A..oltretutto prodotto del vivaio quindi qualsiasi cifra sarebbe stata una plus valenza

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: VENEZIA-FROSINONE 23a giornata sabato 08 febbraio 0re 15.00

Messaggioda Iris gialloazzurro » 06/02/2020, 11:47

Tre gol a Venezia? Magari, ma non credo... Solitamente, nelle gare con i lagunari, i punteggi sono striminziti e non siamo una squadra che, oggi come oggi, segna con la mitragliatrice... E' vero, non segniamo moltissimo ma subiamo pochissimo, dopo il Benevento siamo la seconda difesa e i campionati, scaramanzia ammessa, si vincono prendendo meno gol.

Sul bel gioco, credo poco o nulla, non vedremo chissà quali cambiamenti rispetto all'ultimo turno. Oddio, è vero che la Virtus Entella fa giocare poco e il Venezia è squadra diversa, ma penso che Nesta abbia fatto un discorso, dopo la vittoria per 1-0 sui liguri, che è molto chiaro. Camuffandosi dietro l'aspetto estetico, ha messo in evidenza la praticità di questa squadra: in sostanza, proseguirà su questa strada, l'unica percorsa, perché vede - nel grigiore generale di un campionato molto livellato verso il basso - che la differenza la può fare la giocata del singolo risolvendo la gara in questo modo. Finché i risultati gli daranno ragione (e spero che continui così...), ci sarà poco da dire...

Storceremo il naso perché effettivamente non è un gran vedere, ma tant'è. E se non vinciamo la gara X o Y? Non cambierà nulla ugualmente, Nesta non ha altre idee (purtroppo) e se le avesse non le metterebbe in atto, perché teme di rompere gli equilibri. La cosa si può leggere in due modi: da un lato, l'umiltà di comprendere che questa squadra, nel bene e nel male, ha ormai un suo marchio di fabbrica e che va considerato; dall'altro, l'incapacità di imporsi e di dettare una linea, a dimostrazione che il mister deve ancora crescere come tecnico e può, per ora, solo dispensare qualche consiglio dall'alto della sua esperienza come giocatore.

La riprova ne è che i suoi cambi sono pochi e tutti "equilibrati", ossia cambia giocatori per lo stesso ruolo, non azzarda mai qualcosa di diverso che possa sconvolgere i piani e modificare l'assetto tattico, neppure l'inversione degli esterni tanto per dire. Mai un'intuizione fuori dagli schemi, per capirci.

Una lancia la vorrei spezzare nei confronti di Krajnc. E' vero che Capuano è diventato elemento indispensabile di quel terzetto difensivo che ha dato grandissima solidità là dietro, ma lo sloveno è elemento affidabile, sempre pronto, magari poco appariscente ma le sue prestazioni non sono da disdegnare. E' una risorsa sulla quale, a mio avviso, si può sempre contare.
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: VENEZIA-FROSINONE 23a giornata sabato 08 febbraio 0re 15.00

Messaggioda marco80fr » 06/02/2020, 15:56

Gialloblu ha scritto:
marco80fr ha scritto:
ceprano ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Risentimento muscolare per Paganini ,prima di giugno gli verrà di tutto e di più

Stan a fa la fila...........................

Paganini da adesso a quando non firmerà un nuovo contratto (già adesso potrebbe accordarsi con qualsiasi società) giocherà poco e quando lo farà non potrà mai mettere tutto quello che ha, uno dei suoi punti forti è l'agonismo che in queste condizioni rimane un'arma che non userà mai,non dimentichiamo il suo passato e probabilmente gli spettri ogni tanto gli si ripresentano.


Questo non credo perché sarebbe veramente poco professionale da parte sua, non so se la sua esperienza qui è al termine ma se cosi' fosse non mi straccio le vesti, non per sua colpa ma non è mai riuscito a dare continuita' alle sue prestazioni e alla lunga questo diventa un grosso limite.

Forse non mi sono espresso bene, non volevo intendere che lui volontariamente non dia tutto per il Frosinone, volevo solo dire che inconsciamente uno con il suo passato eche và in scadenza di contratto è più portato a conservarsi più che a rischiare di rimanere a piedi, se gli salta un legamento adesso, la sua carriera può considerarsi quantomeno compromessa, tutto qua'.
Il legame che c'è tra Paganini e la città credo sia al di sopra di qualsiasi dubbio!

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: VENEZIA-FROSINONE 23a giornata sabato 08 febbraio 0re 15.00

Messaggioda Archeo » 06/02/2020, 16:21

Per chi non lo sapesse ma Paganini ha giocato la finale di andata contro il Palermo pur sapendo di dover essere operato di nuovo e solo perchè Longo gli aveva chiesto un sacrificio, difficilmente un altro giocatore l'avrebbe fatto.
Non si doveva arrivare a questo punto, anche perchè sia Brighenti che a Ciano sono stati adeguati gli ingaggi e prolungati dei contratti non in scadenza, mentre per gli altri due volutamente e chissà per quale ragione, hanno deciso di non riceverli e di non parlare con loro fino a Dicembre/Gennaio...e poi sembrerebbe che le condizioni economiche proposte siano state di poco superiori alle attuali e non in linea con il resto della rosa, inoltre è il terzo o quarto rinnovo che affrontano e non mi sembra che la situazione sia diversa da quelle passate.
Sono poi questioni personali, il mancato rinnovo preso da solo non è un problema, il problema è la "programmazione"....l'incertezza...il temporeggiare così tanto e chiedere sacrifici ai "i figli", di solito é l'esatto contrario, mentre per altri non è esistito questo problema, anche Nesta negli ultimi giorni di calciomercato era un pò preoccupato della situazione.
Paganini, insieme a Gori, vengono riconosciuti da tutti come tra i migliori e più seri professionisti che abbiamo mai avuto in rosa nell'ultima decade, lo dicono i compagni, ex compagni, tecnici e via discorrendo, e mai nessuna voce è uscita su questi due ragazzi nel corso degli anni, qualcuno ci stava provando di ma non ci è riuscito.
"In allenamento danno quel qualcosa in più degli altri che alza il livello di tutta la squadra, aiutandoci a migliorare e a dare sempre di più." (cit. Frara).

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: VENEZIA-FROSINONE 23a giornata sabato 08 febbraio 0re 15.00

Messaggioda marco80fr » 06/02/2020, 17:56

C'è una bella intervista del procuratore di Paganini su Ciociaria oggi, dategli una letta e semmai ce ne fosse bisogno vi farete un'idea delle doti fa super dirigente del nostro direttore Santissimo.
Per la precisione io,per esempio, ho avuto solo un'ulteriore conferma di quello che già penso da tempo! Spero se ne vada il prima possibile.

sergio58
Messaggi: 1595
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: VENEZIA-FROSINONE 23a giornata sabato 08 febbraio 0re 15.00

Messaggioda sergio58 » 06/02/2020, 18:04

boh..sara' .....secondo me c'e' ancora tanta confusione nello spogliatoio .
Confusione per non dire discussioni
Speriamo bene


Avvoistudio


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti