FROSINONE-perugia 24a giornata, domenica 16 Febbraio ore 15

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: FROSINONE-perugia 24a giornata, domenica 16 Febbraio ore 15

Messaggioda giu80 » 17/02/2020, 7:21

sergio58 ha scritto:
giu80 ha scritto:
sergio58 ha scritto:
giu80 ha scritto:
sergio58 ha scritto:Buonasera a Tuttti

Avanti ancora. a forza di 1 a 0 fino alla fine magari fosse pure,ennesima partita scadente dato il livello generale della serieB di Quest anno
La guerra e' guerra, d altra pare
Nota a margime:
Io avrei cercato di far tornare Ciofani e avrei lasciato Ardemagni in infermeria ad Ascoli e non nella nostra
Un mio modesto parere :ad agosto Ciano cambiera' squadra e gia' sanno pure qual 'e' la squadra.
Altre spiegazioni non ce ne sono altrimenti

Qui'Torvajanica ( Roma)

Avvoistudio

.


Che vorresti dire su ciano?!


Secondo me Ciano e'pressoche'irriconoscibile Quest anno
Un motivo ci sara: pure e io credo si tratti di una partenza Quest anno solo rimandata,
Altre spiegazioni, di plausibili, io non riesco a trovarne.
Per quel che riguarda Ciofani io avrei cercato di farlo rientrare in una squadra che. L avrebbe utilizzato dal giorno dopo invece di star a scaldare, a fine carriera, le umide panchine.aCremona
Sempre opinione personale, si capisce ma Ardemagni l avrei dato per scontato ennesimo innesto in infermeria gia' fin troppo affollata di suo


Avvoistudio


Ciano è irriconoscibile ok..... ma da qua a dire che è già venduto ce ne passa..... le solite chiacchiere da bar sport, anzi da ex piazza iacobucci (e qua doppiomax mi capisce) . Ciofani è finito come giocatore, dallo scorso anno, se non te ne sei accorto a causa dell età avanzata e di una serie di infortuni, uno dei quali molto importante.

Da retta a me, pensa alle telline che al mercato ci pensa la società



Ripeto per i meno attenti
Forse Ciofani , in questa seconda parte del campionato ,a mercato invernale alle ultimissime battute, avrebbe dato una mano maggiore di quella che ha dato finora Ardemagni .
O no? non ne convieni,paisa' ?
La scelta di un giocatore del genere( Ardemagni, appunto ) , gia' a fine carriera , che nel campionato in corso non aveva praticamente mai giocato a me avrebbe dato da pensare ,al buon Maurizio no, si vede .Paga Lui, in fondo .cavoli suoi , se preferisce rinverdire l'infermeria con nuovi e costosi innesti .Contento il buon Maurizio, contetti tutti
Per Ciano non ho mai detto che gia' sia venduto , sempre se sai leggere , pero' questo rilassamento sospetto ,irriconoscibile rispetto agli scorsi anni , a me un po' da' da pensare , anch'io in fondo gli pago,nel mio piccolo, il lauto compenso che percepisce e qualcosa di migliore mi sembrerebbe opportuno chiedere ed attendersi dal ragazzo ,
Ma facciamo fare a Monsieur Le President ,ebbravo Giu' , ottimo ed arguto osservatore degli accadimenti , ma non ti dar pensiero e delle mie occupazioni ,pero' occupati delle tue, sempre che tu ce n'abbia qualcuna.


Per l'amico Ceprano

Il problema che serviva e ,secondo me, serve ancora come il pane, una punta centrale e considerando ormai il mercato invernale arrivato ,a quel punto ,quasi al termine personalmente io,avrei provato un ritorno di Ciofani, se cio' fosse stato ancora possibile, cosa che' ovviamente non m'e' dato sapere , giocatore che gia' conosce la piazza ed i compagni rispetto ad un Ardemgagni " mezz accis pur'isse" che non sa' niente dell'uno e ne' dell'altra
Dei due mali solitamente cerco di scegliere il minore o almeno ci provo . A volte va' bene altre no, c'est la vie!
Segna troppo poco ancora questa squadra, non sempre possiamo contare, fino alla fine, sulla difesa granitica di quest'anno anche se ci metterei la firma sugli 1 a 0 con il poco gioco visto finora fino alla fine del campionato ,ovviamente .


ps

non ricordo chi parlava di bar sport ma posso assicurare che

Bar sport mai frequentati io , in vita mia, ringraziandoDio ho migliori occupazioni a cui assolvere

Dall''avamposto di battigia e' tutto


Avvoistudio


Penso che ciofani sia finito come giocatore, Ardemagni è un po presto per giudicarlo non credi?! Immagino anche che l'investimento per prendere ciofani avrebbe avuto un altro peso per le casse societarie rispetto a quello fatto per Ardemagni.... o sei convinto che la Cremonese te lo regalava con tanto di biglietto del treno prima classe? Tra le tue molteplici occupazione nell arenile, ogni tanto butta un occhiata a transfermarkt prima di parla..... ardemagni 18 presenze di cui più della metà da titolare ad Ascoli quest anno, e soprattutto mai una mancata convocazione per infortunio

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE-perugia 24a giornata, domenica 16 Febbraio ore 15

Messaggioda sergio58 » 17/02/2020, 8:05

giu80 ha scritto:
sergio58 ha scritto:
giu80 ha scritto:
sergio58 ha scritto:
giu80 ha scritto:
sergio58 ha scritto:Buonasera a Tuttti

Avanti ancora. a forza di 1 a 0 fino alla fine magari fosse pure,ennesima partita scadente dato il livello generale della serieB di Quest anno
La guerra e' guerra, d altra pare
Nota a margime:
Io avrei cercato di far tornare Ciofani e avrei lasciato Ardemagni in infermeria ad Ascoli e non nella nostra
Un mio modesto parere :ad agosto Ciano cambiera' squadra e gia' sanno pure qual 'e' la squadra.
Altre spiegazioni non ce ne sono altrimenti

Qui'Torvajanica ( Roma)

Avvoistudio

.


Che vorresti dire su ciano?!


Secondo me Ciano e'pressoche'irriconoscibile Quest anno
Un motivo ci sara: pure e io credo si tratti di una partenza Quest anno solo rimandata,
Altre spiegazioni, di plausibili, io non riesco a trovarne.
Per quel che riguarda Ciofani io avrei cercato di farlo rientrare in una squadra che. L avrebbe utilizzato dal giorno dopo invece di star a scaldare, a fine carriera, le umide panchine.aCremona
Sempre opinione personale, si capisce ma Ardemagni l avrei dato per scontato ennesimo innesto in infermeria gia' fin troppo affollata di suo


Avvoistudio


Ciano è irriconoscibile ok..... ma da qua a dire che è già venduto ce ne passa..... le solite chiacchiere da bar sport, anzi da ex piazza iacobucci (e qua doppiomax mi capisce) . Ciofani è finito come giocatore, dallo scorso anno, se non te ne sei accorto a causa dell età avanzata e di una serie di infortuni, uno dei quali molto importante.

Da retta a me, pensa alle telline che al mercato ci pensa la società



Ripeto per i meno attenti
Forse Ciofani , in questa seconda parte del campionato ,a mercato invernale alle ultimissime battute, avrebbe dato una mano maggiore di quella che ha dato finora Ardemagni .
O no? non ne convieni,paisa' ?
La scelta di un giocatore del genere( Ardemagni, appunto ) , gia' a fine carriera , che nel campionato in corso non aveva praticamente mai giocato a me avrebbe dato da pensare ,al buon Maurizio no, si vede .Paga Lui, in fondo .cavoli suoi , se preferisce rinverdire l'infermeria con nuovi e costosi innesti .Contento il buon Maurizio, contetti tutti
Per Ciano non ho mai detto che gia' sia venduto , sempre se sai leggere , pero' questo rilassamento sospetto ,irriconoscibile rispetto agli scorsi anni , a me un po' da' da pensare , anch'io in fondo gli pago,nel mio piccolo, il lauto compenso che percepisce e qualcosa di migliore mi sembrerebbe opportuno chiedere ed attendersi dal ragazzo ,
Ma facciamo fare a Monsieur Le President ,ebbravo Giu' , ottimo ed arguto osservatore degli accadimenti , ma non ti dar pensiero e delle mie occupazioni ,pero' occupati delle tue, sempre che tu ce n'abbia qualcuna.


Per l'amico Ceprano

Il problema che serviva e ,secondo me, serve ancora come il pane, una punta centrale e considerando ormai il mercato invernale arrivato ,a quel punto ,quasi al termine personalmente io,avrei provato un ritorno di Ciofani, se cio' fosse stato ancora possibile, cosa che' ovviamente non m'e' dato sapere , giocatore che gia' conosce la piazza ed i compagni rispetto ad un Ardemgagni " mezz accis pur'isse" che non sa' niente dell'uno e ne' dell'altra
Dei due mali solitamente cerco di scegliere il minore o almeno ci provo . A volte va' bene altre no, c'est la vie!
Segna troppo poco ancora questa squadra, non sempre possiamo contare, fino alla fine, sulla difesa granitica di quest'anno anche se ci metterei la firma sugli 1 a 0 con il poco gioco visto finora fino alla fine del campionato ,ovviamente .


ps

non ricordo chi parlava di bar sport ma posso assicurare che

Bar sport mai frequentati io , in vita mia, ringraziandoDio ho migliori occupazioni a cui assolvere

Dall''avamposto di battigia e' tutto


Avvoistudio


Penso che ciofani sia finito come giocatore, Ardemagni è un po presto per giudicarlo non credi?! Immagino anche che l'investimento per prendere ciofani avrebbe avuto un altro peso per le casse societarie rispetto a quello fatto per Ardemagni.... o sei convinto che la Cremonese te lo regalava con tanto di biglietto del treno prima classe? Tra le tue molteplici occupazione nell arenile, ogni tanto butta un occhiata a transfermarkt prima di parla..... ardemagni 18 presenze di cui più della metà da titolare ad Ascoli quest anno, e soprattutto mai una mancata convocazione per infortunio


Intanto ,non so' se l'hai saputo ma nel frattempo s'e' rivelato l'ennesimo innesto che e' andato ad ingrossare l'infermeria del Frosinone calcio 1928 .
Allo stato dei fatti serviva come il pane, un centrale d'attacco , spendibile da subito per cercare di buttare in porta qualche pallone , altrimenti la vedo dura per le altre quattordici partite che restano , non sempre puo' bastare un 1 a 0 , basta che arriva ,vabbuo' .
Io al trasfermarket ci guardo ma mi sembra chiaro che in quel di' Cremona non e' che Ciofani finora bbia trovato una gran fortuna,forse , ci si sarebbe potuti metter d'accordo per un'eventuale ritorno alla base; non sarebbe stato il primo, certamente non sara' neanche l'ultimo.
Ma che tu sappia Ardemagni , invece, e' venuto qui' da noi pe na stretta di mano e na vigorosa pacca sulla spalla dal buon "Maurizio ?
la mia era solo una riflessione personale ., come tante altre che l'hanno preceduta e che la seguiranno da altri convenuti , constatando lo stato dei fatti attuali , ne' quelli precedenti ne quelli che forse, e ripeto forse ,seguiranno
Ps
paisa', pensa alle occupazioni tue che ,a quanto leggo, non mi sembrano delle piu' impegnative perche' alle mie ci penso da solo , nessuno t'obbliga a metterti in mezzo ogni qualvolta

Buona giornata , cumpa' e stay tuned


Avvoistudio

Avatar utente
MAX61
Messaggi: 2415
Iscritto il: 28/04/2015, 14:17

Re: FROSINONE-perugia 24a giornata, domenica 16 Febbraio ore 15

Messaggioda MAX61 » 17/02/2020, 9:11

@ sergio
Stai spostando l'attenzione su Ardemagni perché non sai che di del Frosinone secondo e con spezia e salernitana che devono venire allo Stirpe. Tranquillo siete più di qualcuno su questo forum che state a rimane' senza argomenti...

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: FROSINONE-perugia 24a giornata, domenica 16 Febbraio ore 15

Messaggioda Gialloblu » 17/02/2020, 10:15

vivoAfrosinone ha scritto:
Sogno giallAzzurro ha scritto:Senza dimenticare la grossa spinta che, in quei momenti, stavamo finalmente esercitando anche noi sugli spalti!


Non posso non evidenziare quanto scritto da Sogno giallAzzurro. Ne ho quotato solo una frase, ma sottoscrivo nell’interezza il suo intervento.
Ho voluto mettere l’accento sulla spinta del pubblico, dei tifosi, che da tempo non si sentiva più.
Il concetto è semplice ... solo chi crede ... vedrà realizzarsi i propri sogni.
Credendo ed incoraggiando ... anche il poco probabile e talvolta l’impossibile .. diventa invece realizzabile.
Il fu Matusa è stato la migliore rappresentazione di questa concezione, di questa visione delle cose ... lo Stirpe ancora non lo è o lo è solo in determinate occasioni.
Men che mai questo forum lo è stato.
Riflettete ed incoraggiate. Sempre.
Così nessun obbiettivo sarà precluso o vanificato.
Bando alle ciance.

We will back once Again.


Scrivete di piu', non ci lasciate soli a farci il sangue amaro ogni volta, perché quello che dici è sacrosanto senza grinta non andiamo lontano, ieri lo Stirpe si è animato per un 15min alla Matusa maniera e si è visto anche in campo la differenza, ricreiamo quel clima al bando gufi disfattisti e sapruconi.

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE-perugia 24a giornata, domenica 16 Febbraio ore 15

Messaggioda sergio58 » 17/02/2020, 11:06

MAX61 ha scritto:@ sergio
Stai spostando l'attenzione su Ardemagni perché non sai che di del Frosinone secondo e con spezia e salernitana che devono venire allo Stirpe. Tranquillo siete più di qualcuno su questo forum che state a rimane' senza argomenti...


Io , forse per l'eta' e fotse per l'esperienza, cerco sempre di guardare oltre perche' mancano, se non vado errato, quattordici partite e come si suol
dire dalle nostre parti : la fratta e' ancora longa, vaglio'.
Ovviamente sono stracontento di questa posizione attuale in classifica, dopo le prime sette otto partite avrei dato come nemmeno immaginabile il risultato attuale.
Poi che Ardemagni non mi sia sembrato, almeno finora, un innesto dei migliori questa e' un altra storia ma sempre pronto a ricredermi e magari fosse ma ci credo molto poco, in verita'
Ricordiamoci sempre che, almeno sulla carta, il Frosinone ha una delle migliori formazioni del campionato e credo che se qualcuno della rosa non giri al. massimo da diverso tempo sia giusto ed utile farlo notare nel comune interesse.

Quindi, allo stato dei fatti , speriamo bene, le basi per un assalto al secondo posto forse, se non ci incartiamo da soli,
Ci stanno tutte al momento perche'
Considero la lotta per il terzo posto,ogni anno, come una cabala ingiusta ed improponibile.
il mio Concetto e' semplice ,cercato di spegare nel miglior modo possibile e soprattutto usando una buona educazione non offendendo mai nessuno
degli altri interlocutori, dei quali, il piu' delle volte ,qualcuno abusa di un' ostentata saccenza tecnica di cui non si capisce bene la fonte .

Tutto qui'



Avvoistudio

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: FROSINONE-perugia 24a giornata, domenica 16 Febbraio ore 15

Messaggioda 03038 » 17/02/2020, 11:42

MAX61 ha scritto:@ sergio
Stai spostando l'attenzione su Ardemagni perché non sai che di del Frosinone secondo e con spezia e salernitana che devono venire allo Stirpe. Tranquillo siete più di qualcuno su questo forum che state a rimane' senza argomenti...

Aspetta che si riprende per l'ennesima vittoria del Frosinone e tornerà anche 14+18=scrivo due e riporto di uno... :lol:
Gli abbiamo fatto proprio Maaa....aaalox
Sarà rimasto a Morolo con gli amici schizzati suoi :lol:

Avatar utente
Iris gialloazzurro
Messaggi: 1043
Iscritto il: 13/10/2014, 19:58

Re: FROSINONE-perugia 24a giornata, domenica 16 Febbraio ore 15

Messaggioda Iris gialloazzurro » 17/02/2020, 12:13

@ Sergio58 e @Max61

La discussione da voi imbastita mi ha fatto pensare a tante di quelle cose che ho letto in questi mesi. Il riferimento non è a voi, nello specifico e nemmeno sulla questione aperta qui, ma ad un atteggiamento generale che ho notato spesso e non volentieri.

Premessa. Abbiamo iniziato il campionato magnificando l'attacco della Cremonese, che aveva preso la coppia Ciofani-Ceravolo (fin qui hanno segnato credo 4 gol in due o giù di lì), molti hanno scassato le palle sulla necessità di prendere Falcinelli (ieri ho visto un giocatore che forse è il suo cugino di secondo grado) per non parlare di Matri e bla bla bla... Molti hanno dichiarato che con questa squadra era un miracolo se ci salvavamo...

Un piccolo riassunto, non completo e parziale, per dire che c'era un "peso" notevole a gravare su questo campionato e su questa squadra.

Ok, non giochiamo bene (ma a farlo, fin qui, sono pochissime squadre), ma siamo lì, al secondo posto con lo Spezia. Anche io storco il naso a vedere la prestazione di ieri, ma siamo tremendamente solidi e tutte queste paure che qualcuno racconta nel recupero io non le ho vissute, perché avevamo davanti un Merdugia veramente svuotato e che ieri avrebbe faticato anche in C.

Tutto questo per dire... C'è una fascia non indifferente di detrattori (ripeto: nessun riferimento personale) che dà la stura alla propria insofferenza quando perdiamo, attaccando a man bassa e in maniera esagerata, e che si rintana e scompare quando vinciamo, quasi fosse dispiaciuta di celebrare un successo. Salvo poi, magari, saltare sul carro del vincitore a obiettivo conquistato.

L'esercizio della critica è gratuito, vero, ed è normale - succede dappertutto - che siano più i commenti quando le cose vanno male che quando bene. Anche se, poi, non mi faccio una ragione del perché...

Da noi accade che ci sia un tentativo in atto, che emerge quando le cose vanno poco bene, di sminuire società, squadra, giocatori al fine - secondo me - di "rompere il giocattolo". A quale scopo? Eh, questa è la domanda capitale... Una minima risposta, parziale anche in questo caso, me la sono data. Alcune di queste "osservazioni", sempre intrise di veleno, nascono da proprie repressioni e frustrazioni personali, non ultima il fatto che il Frosinone da quasi 20 anni vive in un ambiente (serie B e A) che per molti è poco consono al loro essere e nel quale faticano a starci dentro, perché il livello di critica e di riflessione è più alto... Senza dimenticare anche quel fattore che è "L'avevo detto io!", ossia quella modalità di atteggiarsi a (presunti) sapienti sempre e comunque quando le cose vanno male e che soffrono, anche in questo caso, quando si ottengono risultati.

Per questo succede che alcuni rimpiangano i tempi della C2 e della serie D... Non è solo una nostalgia di certe "battaglie", ma proprio un ridimensionarsi perché il tutto torni al proprio livello, che è quello basso di cui sopra... Chi invoca il derby con il Latina deve "sperare" e tifare (pare un ossimoro) che i nerazzurri ri-crescano per raggiungerci, non dobbiamo essere noi a scendere... Perché se scendiamo, per giocare quel derby tanto ambito, ci dimentichiamo che poi giocheremo anche contro il Ladispoli, il Budoni e la Vis Artena: vorrei vedere se vengono 10mila persone a vedere la Vis Artena.

Con i nostri mezzi, che sono sempre rapportati alla nostra realtà, abbiamo visto Cristiano Ronaldo sul nostro terreno di gioco. Abbiamo perso, lo so. Ma con la Juve perdono tutti o quasi. Ma davvero preferiamo giocare (e lo dico con tutto il rispetto) con la Vis Artena?!?
Il ruggito del leone copre tutta la foresta (e si sente almeno fino a Latina)!!!

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE-perugia 24a giornata, domenica 16 Febbraio ore 15

Messaggioda sergio58 » 17/02/2020, 12:31

Iris gialloazzurro ha scritto:@ Sergio58 e @Max61

La discussione da voi imbastita mi ha fatto pensare a tante di quelle cose che ho letto in questi mesi. Il riferimento non è a voi, nello specifico e nemmeno sulla questione aperta qui, ma ad un atteggiamento generale che ho notato spesso e non volentieri.

Premessa. Abbiamo iniziato il campionato magnificando l'attacco della Cremonese, che aveva preso la coppia Ciofani-Ceravolo (fin qui hanno segnato credo 4 gol in due o giù di lì), molti hanno scassato le palle sulla necessità di prendere Falcinelli (ieri ho visto un giocatore che forse è il suo cugino di secondo grado) per non parlare di Matri e bla bla bla... Molti hanno dichiarato che con questa squadra era un miracolo se ci salvavamo...

Un piccolo riassunto, non completo e parziale, per dire che c'era un "peso" notevole a gravare su questo campionato e su questa squadra.

Ok, non giochiamo bene (ma a farlo, fin qui, sono pochissime squadre), ma siamo lì, al secondo posto con lo Spezia. Anche io storco il naso a vedere la prestazione di ieri, ma siamo tremendamente solidi e tutte queste paure che qualcuno racconta nel recupero io non le ho vissute, perché avevamo davanti un Merdugia veramente svuotato e che ieri avrebbe faticato anche in C.

Tutto questo per dire... C'è una fascia non indifferente di detrattori (ripeto: nessun riferimento personale) che dà la stura alla propria insofferenza quando perdiamo, attaccando a man bassa e in maniera esagerata, e che si rintana e scompare quando vinciamo, quasi fosse dispiaciuta di celebrare un successo. Salvo poi, magari, saltare sul carro del vincitore a obiettivo conquistato.

L'esercizio della critica è gratuito, vero, ed è normale - succede dappertutto - che siano più i commenti quando le cose vanno male che quando bene. Anche se, poi, non mi faccio una ragione del perché...

Da noi accade che ci sia un tentativo in atto, che emerge quando le cose vanno poco bene, di sminuire società, squadra, giocatori al fine - secondo me - di "rompere il giocattolo". A quale scopo? Eh, questa è la domanda capitale... Una minima risposta, parziale anche in questo caso, me la sono data. Alcune di queste "osservazioni", sempre intrise di veleno, nascono da proprie repressioni e frustrazioni personali, non ultima il fatto che il Frosinone da quasi 20 anni vive in un ambiente (serie B e A) che per molti è poco consono al loro essere e nel quale faticano a starci dentro, perché il livello di critica e di riflessione è più alto... Senza dimenticare anche quel fattore che è "L'avevo detto io!", ossia quella modalità di atteggiarsi a (presunti) sapienti sempre e comunque quando le cose vanno male e che soffrono, anche in questo caso, quando si ottengono risultati.

Per questo succede che alcuni rimpiangano i tempi della C2 e della serie D... Non è solo una nostalgia di certe "battaglie", ma proprio un ridimensionarsi perché il tutto torni al proprio livello, che è quello basso di cui sopra... Chi invoca il derby con il Latina deve "sperare" e tifare (pare un ossimoro) che i nerazzurri ri-crescano per raggiungerci, non dobbiamo essere noi a scendere... Perché se scendiamo, per giocare quel derby tanto ambito, ci dimentichiamo che poi giocheremo anche contro il Ladispoli, il Budoni e la Vis Artena: vorrei vedere se vengono 10mila persone a vedere la Vis Artena.

Con i nostri mezzi, che sono sempre rapportati alla nostra realtà, abbiamo visto Cristiano Ronaldo sul nostro terreno di gioco. Abbiamo perso, lo so. Ma con la Juve perdono tutti o quasi. Ma davvero preferiamo giocare (e lo dico con tutto il rispetto) con la Vis Artena?!?



Quoto l'intervento di Iris , coinvitato in questo forum ,sempre attento e molto interessante nelle Sue riflessioni .
Io resto fondamentalmente sempre grato al buon Maurizio, l'avro' scritto decine e decine di volte, che in ben due occasioni, , in una manciata d'anni, c'ha fatto vivere un sogno .
Resto anche piu' che contento dell'attuale situazione in classifica, che avrei dato ,nella prima parte , nemmeno come minimamente auspicabile anche se ritengo e soprattutto temo che la palla non ci puo' sempre girare dalla parte giusta, come nell ultime partite e non m'illudo,quindi, oltremodo per questo motivo.
Tanti interventi a tema, invece , da parte di altri qui' convenuti , non riesco proprio ad afferrarne i concetti base , ne' tantomeno il senso e soprattutto l'ultilita'.
Tempo fa' scherzai sul fatto che, , da come s'era partiti, su un' eventuale disputa con l'Anitrella Calcio, non so'se ricordi ma non credo mai che sia una gara tra chi e' piu' tifoso e chi meno ,come invece alcuni pensano e non si capisce proprio da quali basi partano per queste loro convinzioni .
Se stiamo qui a confrontarci si vede che siamo tutti uniti dalla stessa passione , alla fine della giostra .
Concetto base questo in un mondo di "veri " tifosi di sport, qualora effettivamente ce ne siano ancora.

Buona giornata ,Iris



Avvoistudio

lorenzo
Messaggi: 1141
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: FROSINONE-perugia 24a giornata, domenica 16 Febbraio ore 15

Messaggioda lorenzo » 17/02/2020, 12:39

Secondo me non serve neanche troppo guardare il secondo posto. Se il livello delle squadre resta questo tra un po' Spezia e Frosinone se ne vanno e magari riusciamo anche a fare sta decina di punti sulla quarta :D

Anche perché se ci fate caso ogni domenica vincono squadre diverse :idea:

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE-perugia 24a giornata, domenica 16 Febbraio ore 15

Messaggioda ciociaro72 » 17/02/2020, 12:50

Certo giocare un posticipo di domenica e un anticipo di venerdì se non è la prima volta che succede poco ci manca.

Recuperiamo Brighenti,Capuano e Dionisi ,io spero sempre in Tabanelli ,vedremo.


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti