FROSINONE-perugia 24a giornata, domenica 16 Febbraio ore 15

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE-perugia 24a giornata, domenica 16 Febbraio ore 15

Messaggioda ceprano » 16/02/2020, 21:00

giu80 ha scritto:
sergio58 ha scritto:Buonasera a Tuttti

Avanti ancora. a forza di 1 a 0 fino alla fine magari fosse pure,ennesima partita scadente dato il livello generale della serieB di Quest anno
La guerra e' guerra, d altra pare
Nota a margime:
Io avrei cercato di far tornare Ciofani e avrei lasciato Ardemagni in infermeria ad Ascoli e non nella nostra
Un mio modesto parere :ad agosto Ciano cambiera' squadra e gia' sanno pure qual 'e' la squadra.
Altre spiegazioni non ce ne sono altrimenti

Qui'Torvajanica ( Roma)

Avvoistudio

.


Che vorresti dire su ciano?!

Ma ancora a pensa a Ciofani..............booooooooooooo,é voluto andare via lui......mo raccoglie i risultati punto.

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE-perugia 24a giornata, domenica 16 Febbraio ore 15

Messaggioda sergio58 » 16/02/2020, 21:04

giu80 ha scritto:
sergio58 ha scritto:Buonasera a Tuttti

Avanti ancora. a forza di 1 a 0 fino alla fine magari fosse pure,ennesima partita scadente dato il livello generale della serieB di Quest anno
La guerra e' guerra, d altra pare
Nota a margime:
Io avrei cercato di far tornare Ciofani e avrei lasciato Ardemagni in infermeria ad Ascoli e non nella nostra
Un mio modesto parere :ad agosto Ciano cambiera' squadra e gia' sanno pure qual 'e' la squadra.
Altre spiegazioni non ce ne sono altrimenti

Qui'Torvajanica ( Roma)

Avvoistudio

.


Che vorresti dire su ciano?!


Secondo me Ciano e'pressoche'irriconoscibile Quest anno
Un motivo ci sara: pure e io credo si tratti di una partenza Quest anno solo rimandata,
Altre spiegazioni, di plausibili, io non riesco a trovarne.
Per quel che riguarda Ciofani io avrei cercato di farlo rientrare in una squadra che. L avrebbe utilizzato dal giorno dopo invece di star a scaldare, a fine carriera, le umide panchine.aCremona
Sempre opinione personale, si capisce ma Ardemagni l avrei dato per scontato ennesimo innesto in infermeria gia' fin troppo affollata di suo


Avvoistudio

lorenzo
Messaggi: 1141
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: FROSINONE-perugia 24a giornata, domenica 16 Febbraio ore 15

Messaggioda lorenzo » 16/02/2020, 21:08

Ciofani sta bene dove sta
Magari si comprassero Ciano, pure in serie A, ultimamente non lo sopporto più.

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: FROSINONE-perugia 24a giornata, domenica 16 Febbraio ore 15

Messaggioda giu80 » 16/02/2020, 21:17

sergio58 ha scritto:
giu80 ha scritto:
sergio58 ha scritto:Buonasera a Tuttti

Avanti ancora. a forza di 1 a 0 fino alla fine magari fosse pure,ennesima partita scadente dato il livello generale della serieB di Quest anno
La guerra e' guerra, d altra pare
Nota a margime:
Io avrei cercato di far tornare Ciofani e avrei lasciato Ardemagni in infermeria ad Ascoli e non nella nostra
Un mio modesto parere :ad agosto Ciano cambiera' squadra e gia' sanno pure qual 'e' la squadra.
Altre spiegazioni non ce ne sono altrimenti

Qui'Torvajanica ( Roma)

Avvoistudio

.


Che vorresti dire su ciano?!


Secondo me Ciano e'pressoche'irriconoscibile Quest anno
Un motivo ci sara: pure e io credo si tratti di una partenza Quest anno solo rimandata,
Altre spiegazioni, di plausibili, io non riesco a trovarne.
Per quel che riguarda Ciofani io avrei cercato di farlo rientrare in una squadra che. L avrebbe utilizzato dal giorno dopo invece di star a scaldare, a fine carriera, le umide panchine.aCremona
Sempre opinione personale, si capisce ma Ardemagni l avrei dato per scontato ennesimo innesto in infermeria gia' fin troppo affollata di suo


Avvoistudio


Ciano è irriconoscibile ok..... ma da qua a dire che è già venduto ce ne passa..... le solite chiacchiere da bar sport, anzi da ex piazza iacobucci (e qua doppiomax mi capisce) . Ciofani è finito come giocatore, dallo scorso anno, se non te ne sei accorto a causa dell età avanzata e di una serie di infortuni, uno dei quali molto importante.

Da retta a me, pensa alle telline che al mercato ci pensa la società

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE-perugia 24a giornata, domenica 16 Febbraio ore 15

Messaggioda ceprano » 16/02/2020, 21:32

Ma pensiamo a recuperare qualche giocatore e basta,Ciofani é stato quel che é stato punto,mo non segna manco con le mani....ma x favore........
L Americano in prospettiva at che Ciofani.............ma poi dopo una giornata come oggi,ma com cazz si fa a pensare a Ciofani booooooooooooo,ma ne meglio pensare a com stan i cioccolatini.........................ahahahaah poracci erano e oggi ancr piu...goduria a sentire Cosmi.
Detto questo pensiamo a noi e basta,e preghiamo salute a Rohden Maiello e Haas chiss so rimasti.....

:flag: :flag: :flag:

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: FROSINONE-perugia 24a giornata, domenica 16 Febbraio ore 15

Messaggioda 03038 » 16/02/2020, 22:24

Iris gialloazzurro ha scritto:La formazione del Perugia:

1) Gaviscon

2) Maalox

3) Biochetasi

4) Levoris

5) Buscopan

6) Nexium

7) Geffer

8) Omeprazolo

9) Ketodol

10) Normix

11) Pantorc

Perugì, fatti un bel frullato... Mettici dentro un po' di zucchero e vedrai che andrà tutto giù... :aha: :blu:

Brucia, eh?!? Oh, se brucia... e quanto brucia... :aha: :blu:

Hai dimenticato Luan...tanto...tanto...ma proprio tanto...Luan. :lol:

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: FROSINONE-perugia 24a giornata, domenica 16 Febbraio ore 15

Messaggioda mariognz » 16/02/2020, 22:32

Che ha fatto il perugia?

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE-perugia 24a giornata, domenica 16 Febbraio ore 15

Messaggioda sergio58 » 16/02/2020, 23:46

giu80 ha scritto:
sergio58 ha scritto:
giu80 ha scritto:
sergio58 ha scritto:Buonasera a Tuttti

Avanti ancora. a forza di 1 a 0 fino alla fine magari fosse pure,ennesima partita scadente dato il livello generale della serieB di Quest anno
La guerra e' guerra, d altra pare
Nota a margime:
Io avrei cercato di far tornare Ciofani e avrei lasciato Ardemagni in infermeria ad Ascoli e non nella nostra
Un mio modesto parere :ad agosto Ciano cambiera' squadra e gia' sanno pure qual 'e' la squadra.
Altre spiegazioni non ce ne sono altrimenti

Qui'Torvajanica ( Roma)

Avvoistudio

.


Che vorresti dire su ciano?!


Secondo me Ciano e'pressoche'irriconoscibile Quest anno
Un motivo ci sara: pure e io credo si tratti di una partenza Quest anno solo rimandata,
Altre spiegazioni, di plausibili, io non riesco a trovarne.
Per quel che riguarda Ciofani io avrei cercato di farlo rientrare in una squadra che. L avrebbe utilizzato dal giorno dopo invece di star a scaldare, a fine carriera, le umide panchine.aCremona
Sempre opinione personale, si capisce ma Ardemagni l avrei dato per scontato ennesimo innesto in infermeria gia' fin troppo affollata di suo


Avvoistudio


Ciano è irriconoscibile ok..... ma da qua a dire che è già venduto ce ne passa..... le solite chiacchiere da bar sport, anzi da ex piazza iacobucci (e qua doppiomax mi capisce) . Ciofani è finito come giocatore, dallo scorso anno, se non te ne sei accorto a causa dell età avanzata e di una serie di infortuni, uno dei quali molto importante.

Da retta a me, pensa alle telline che al mercato ci pensa la società



Ripeto per i meno attenti
Forse Ciofani , in questa seconda parte del campionato ,a mercato invernale alle ultimissime battute, avrebbe dato una mano maggiore di quella che ha dato finora Ardemagni .
O no? non ne convieni,paisa' ?
La scelta di un giocatore del genere( Ardemagni, appunto ) , gia' a fine carriera , che nel campionato in corso non aveva praticamente mai giocato a me avrebbe dato da pensare ,al buon Maurizio no, si vede .Paga Lui, in fondo .cavoli suoi , se preferisce rinverdire l'infermeria con nuovi e costosi innesti .Contento il buon Maurizio, contetti tutti
Per Ciano non ho mai detto che gia' sia venduto , sempre se sai leggere , pero' questo rilassamento sospetto ,irriconoscibile rispetto agli scorsi anni , a me un po' da' da pensare , anch'io in fondo gli pago,nel mio piccolo, il lauto compenso che percepisce e qualcosa di migliore mi sembrerebbe opportuno chiedere ed attendersi dal ragazzo ,
Ma facciamo fare a Monsieur Le President ,ebbravo Giu' , ottimo ed arguto osservatore degli accadimenti , ma non ti dar pensiero e delle mie occupazioni ,pero' occupati delle tue, sempre che tu ce n'abbia qualcuna.


Per l'amico Ceprano

Il problema che serviva e ,secondo me, serve ancora come il pane, una punta centrale e considerando ormai il mercato invernale arrivato ,a quel punto ,quasi al termine personalmente io,avrei provato un ritorno di Ciofani, se cio' fosse stato ancora possibile, cosa che' ovviamente non m'e' dato sapere , giocatore che gia' conosce la piazza ed i compagni rispetto ad un Ardemgagni " mezz accis pur'isse" che non sa' niente dell'uno e ne' dell'altra
Dei due mali solitamente cerco di scegliere il minore o almeno ci provo . A volte va' bene altre no, c'est la vie!
Segna troppo poco ancora questa squadra, non sempre possiamo contare, fino alla fine, sulla difesa granitica di quest'anno anche se ci metterei la firma sugli 1 a 0 con il poco gioco visto finora fino alla fine del campionato ,ovviamente .


ps

non ricordo chi parlava di bar sport ma posso assicurare che

Bar sport mai frequentati io , in vita mia, ringraziandoDio ho migliori occupazioni a cui assolvere

Dall''avamposto di battigia e' tutto


Avvoistudio

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: FROSINONE-perugia 24a giornata, domenica 16 Febbraio ore 15

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 17/02/2020, 0:39

Operazione compiuta. Rimandata a casa con le pive nel sacco la rivale dei nostri anni più recenti, vendicata la sconfitta dell'andata e goduto notevolmente nel vedere un tale Serse Cosmi, non uno qualunque, prima infuriarsi in campo e poi sentirlo trattare in conferenza i suoi come una massa di giocatori dalle "presunte qualità".

Non era per noi nè facile nè scontato avere la meglio, viste le numerose e fondamentali assenze, considerato poi l'ennesimo infortunio nel primo tempo (speriamo di lieve entità) di Camillo Ciano. Tutti coloro che sono scesi in campo hanno però davvero onorato la maglia che indossavano, e non mi sembra il caso di fare distinguo per una gara come questa, come immancabilmente purtroppo ho sentito fare sugli spalti (ma quando si crescerà?).

Aggiungo che questa squadra mi (ci) ha regalato quattro vittorie consecutive che hanno permesso di scalare la classifica, di vivere quattro settimane esaltanti come sempre succede quando vince il Frosinone, di rispolverare sogni sopiti e che sembravano inadeguati alla nostra rosa e al nostro modo di giocare. Ed invece siamo lassù, almeno per ora, a 14 gare dal termine, con buona pace di detrattori e cultori del bel gioco, che alla prima immancabile battuta di arresto torneranno di attualità.

E non posso non rivolgere un bravo di cuore al nostro mister, anche lui spesso criticato, per aver saputo ridare un'anima a questa squadra ed in particolare, nella gara di oggi, per essere riuscito a superare ostacoli e difficoltà non comuni.

Una parola anche sull'americano, che ha sfoderato per me un'altra gara di spessore: al suo attivo un salvataggio di testa a Bardi forse fuori causa nel secondo tempo (l'ho appena rivisto su Dazn ma mi era sfuggito allo stadio); suo anche il tiro dai 25 metri che ha severamente impegnato Vicario, un tiro che mi ha ricordato un pò il gol di Pinamonti alla Fiorentina; al suo attivo, infine, il colpo di testa che ha impegnato il portiere ospite, costringendolo ad una respinta in tuffo che è stata poi ripresa da Rohden per il gol vittoria.

Chiudo con un'altra considerazione. Come dice Cosmi, questa gara avrebbe potuto essere decisa a favore del Frosinone soltanto con un'azione su palla inattiva, e pertanto rimprovera i suoi per non averla saputa contrastare. Merito dei nostri ragazzi aver saputo sfruttare sapientemente quella fase di gioco, prima ottenendo con Maiello e Citro il calcio d'angolo su Falcinelli (Carneade, chi era costui?), poi battendo un calcio piazzato che ha messo in crisi la difesa ospite. Senza dimenticare la grossa spinta che, in quei momenti, stavamo finalmente esercitando anche noi sugli spalti! Dello stesso Cosmi non ho assolutamente approvato però due passaggi della sua intervista, il primo quando dice che la sua squadra ha più del Frosinone, il secondo quando sostiene che i tre punti se li è aggiudicati la squadra più furba. E no mister, forse dovrebbe un pò rivedere i suoi convincimenti.
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: FROSINONE-perugia 24a giornata, domenica 16 Febbraio ore 15

Messaggioda vivoAfrosinone » 17/02/2020, 4:03

Sogno giallAzzurro ha scritto:Senza dimenticare la grossa spinta che, in quei momenti, stavamo finalmente esercitando anche noi sugli spalti!


Non posso non evidenziare quanto scritto da Sogno giallAzzurro. Ne ho quotato solo una frase, ma sottoscrivo nell’interezza il suo intervento.
Ho voluto mettere l’accento sulla spinta del pubblico, dei tifosi, che da tempo non si sentiva più.
Il concetto è semplice ... solo chi crede ... vedrà realizzarsi i propri sogni.
Credendo ed incoraggiando ... anche il poco probabile e talvolta l’impossibile .. diventa invece realizzabile.
Il fu Matusa è stato la migliore rappresentazione di questa concezione, di questa visione delle cose ... lo Stirpe ancora non lo è o lo è solo in determinate occasioni.
Men che mai questo forum lo è stato.
Riflettete ed incoraggiate. Sempre.
Così nessun obbiettivo sarà precluso o vanificato.
Bando alle ciance.

We will back once Again.


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti