LIVORNO - FROSINONE 27a giornata,martedi 3 marzo ore 21

AnagniGialloBlu
Messaggi: 677
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: LIVORNO - FROSINONE 27a giornata,martedi 3 marzo ore 21

Messaggioda AnagniGialloBlu » 04/03/2020, 11:52

Il telecronista e qualche giornalista parlano di palo del Livorno! Me so cecato? Io ho visto una bella parata bassa di Bardi sulla sua destra.
Detto ciò il punto è guadagnato, vedremo le altre quando andranno in trasferta sui campi di chi gioca per salvarsi cosa faranno!
Se hai giocato sabato e devi rigiocare martedì successivo è inevitabile fare cambi altrimenti non avrebbero senso di esistere i giorni di riposo e gli allenamenti defaticanti; Nesta a centrocampo non aveva cambi tali di questo nome, senza Tabanelli e Gori e con Vitale e Tribuzzi, ha preferito far giocare quelli stanchi! poi Zampano e Krajnc ieri non hanno reso alla pari dei titolari ed ecco che con gli errori di maiello e brighenti e con un Livorno affamato questo punto diventa un ottimo punto. :yelloblu:
:yelloblu:

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3235
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: LIVORNO - FROSINONE 27a giornata,martedi 3 marzo ore 21

Messaggioda Ciociaro 97 » 04/03/2020, 16:14

ceprano ha scritto:
lorenzo ha scritto:Mamma mia che partita, ma come fa il Livorno ad essere ultimo in classifica?
Proprio contro di noi deve fa il partitone della vita? Bah :evil:


lo dicevo che era tutto tranne che facile,x me punto buono,eravate voi a pensare che era una gita......Vitale tribuna fino alla fineeeeeeeeeeeeeee,entra non corre e sbaglia.
ciocca alla Cremonese sempre se si gioca..............campionato che si decide all ultima giornata,recuperare il piu presto possibile Tabanelli e Gori.

I non cambi di Nesta con la salernitana hanno pesato, vitale Pippa clamorosa e non si impegna, difesa a parte Bardi oggi scandalosa e non me lo aspettavo, attacco il solito ma stavolta hai subito e non é bastato
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: LIVORNO - FROSINONE 27a giornata,martedi 3 marzo ore 21

Messaggioda ciociaro72 » 04/03/2020, 16:46

Io nel prepartita già tremavo a pensare a Krajnc e Zampano al posto di Capuano e Salvi , bohh non ci capirò un c... io ,bohhh.

Capitolo Vitale , due volte visto giocare , ha fatto certi lanci a caso ,avrà sbagliato 5 passaggi su 4, non corre , voglia zero , poi ci mettiamo a discutere un ‘estate sulle presenze , Gori c... è Maradona !!!

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: LIVORNO - FROSINONE 27a giornata,martedi 3 marzo ore 21

Messaggioda Gialloblu » 04/03/2020, 16:55

Pippa de qua....pippa de la', ma mo quindi se chiamato in causa alle prossime deve gioca con la tremarella sto poraccio ??
Qualora un giocatore palesi delle lacune va aiutato e non finito di affossare, ormai sta qui è un tesserato e nel bene o nel male abbiamo bisogno di tutti.

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: LIVORNO - FROSINONE 27a giornata,martedi 3 marzo ore 21

Messaggioda ciociaro72 » 04/03/2020, 17:14

Gialloblù se uno si spacca il culo è sempre apprezzato ,questo cammina a fa danni , ieri doveva bruciare l’erba appena entrato ,camminava, quindi o è scarso o è stronzo,decidi tu.

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: LIVORNO - FROSINONE 27a giornata,martedi 3 marzo ore 21

Messaggioda sergio58 » 04/03/2020, 18:06

Archeo ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Concordo ,la sfiga di questo turno infrasettimanale con mezza squadra fuori ,per me anche con qualche scelta discutibile (Krajnc e Zampano )



Per me è molto discutibile non far giocare Dionisi dal primo minuto, nessuna squadra può regalare un Dionisi all'avversario.
L'importante è non mollare mai e portare a casa tutto quello che è possibile prendere, per me non sono due punti persi ma uno guadagnato!
Anche all'andata e quasi per tutto il girone d'andata il Livorno ha sempre giocato bene ma non faceva risultato, anche su campi difficili hanno dato filo da torcere a tutti, all'andata vincemmo 1-0 su rigore e con grande fatica....
Primo tempo dove abbiamo giocato discretamente ed è stata una partita equilibrata, se cerchi di giocare a pallone è più facile segnare e subire meno, il secondo tempo non mi è piaciuto quasi per niente, tranne per qualche singolo, Dionisi, Citro e Bardi.
Siamo stati molto fortunati sugli episodi, il rigore nostro probabilmente non c'era e quello non concesso a loro su intervento di Ariaudo, che rivedendolo mi sembra abbastanza netto, nel secondo tempo centrocampo quasi inesistente molle e incapace di filtrare e costruire.
Più che fisicamente abbiamo perso un pò la bussola a livello mentale ma il risultato è stato positivo alla fine.
Bardi è stato decisivo, pronto e reattivo, ma per me il migliore in campo è stato Citro, poi quando Nesta l'ha posizionato largo a destra, suo ruolo naturale, è andato ancora meglio e poteva far malissimo al Livorno, aveva ancora forza per scattare e proporsi velocemente in avanti.



Quoto l'amico Archeo al 100% , sempre con analisi attente ed obiettive sugli accadimenti sul campo anche se io zampano lo vedevo bene, martedi' mattina, in una partita del genere e certamente sbagliavo , da come s'e' visto dopo .
Pure Krajnc na bella cettezza in mezzo alla difesa . Speriamo che lo rimbullonino in panchina.
Buono Citro ieri e ottimo il giovane Novacovich .Pure io sono per Dionisi dall'inizio , e' in forma ma forse il mister sa' cose che io non so' sul suo stato
Boh, speriamo in qualche buon rientro e avanti tutta .
secondo me un Ottimo punto guadagnato anche per diversii eventi a favore. il rigore una grazia de Dios , praticamente , quest'anno non ci possiamo certo lamentare , l'anno scorso in A non ci davano un rigore pure se morivi per un fallo a picconate al centro area .
certo che sto goal del Crotone al 94 esimo non ci voleva proprio, pero', adessi stiamo per davvero " uno n'collo all'altro "C

Buuona serata a Tutti



Avvoistudio

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3235
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: LIVORNO - FROSINONE 27a giornata,martedi 3 marzo ore 21

Messaggioda Ciociaro 97 » 04/03/2020, 19:27

ciociaro72 ha scritto:Gialloblù se uno si spacca il culo è sempre apprezzato ,questo cammina a fa danni , ieri doveva bruciare l’erba appena entrato ,camminava, quindi o è scarso o è stronzo,decidi tu.

Infatti Zampano almeno corre!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: LIVORNO - FROSINONE 27a giornata,martedi 3 marzo ore 21

Messaggioda Archeo » 05/03/2020, 13:16

Torneremo in diretta questa sera dalle ore 21'00!!!
Non mancate!!!
Partecipate utilizzando la chat che si apre durante la diretta, leggeremo come sempre, tutti i vostri messaggi!!

Cosa piú, bella
Cosa piú brutta
Top&Flop di giornata

Parleremo della vittoria casalinga contro la U.S. Salernitana 1919 e del pareggio contro il AS Livorno Calcio e presenteremo la prossima sifda contro la U.S. Cremonese

Vi aspettiamo!!
Forza Frosinone!!

#Frosinone #FrosinoneCalcio #SerieB #Perugia #Trapani #CurvaNord #Frosinone
Frosinone Calcio OFC Frosinone Calcio 1928 Serie B ignorante Lega B




Forza Frosinone e ascolta FR digiorno&dinotte in Diretta dalle 21.00



Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti