LIVORNO - FROSINONE 27a giornata,martedi 3 marzo ore 21

Avatar utente
ROBERTO 1958
Amministratore
Messaggi: 272
Iscritto il: 13/10/2014, 19:23

Re: LIVORNO - FROSINONE 27a giornata,martedi 3 marzo ore 21

Messaggioda ROBERTO 1958 » 03/03/2020, 12:21

Buongiorno amici del muro ,
gara strategica quella di stasera contro un formazione ostica con una classifica bugiarda,che non rispecchia il reale valore dei toscani.
Dobbiamo assolutamente continuare con la striscia positiva e tornare da Livorno con un risultato utile.
Confido in Alessandro Nesta e nella sua capacità di tenere unito un gruppo che , nonostante le assenze e gli episodi sfortunati , sta metabolizzando le sue reali potenzialità.

Linea allo studio centrale.


:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: LIVORNO - FROSINONE 27a giornata,martedi 3 marzo ore 21

Messaggioda ceprano » 03/03/2020, 12:35

lorenzo ha scritto:
sergio58 ha scritto:
ceprano ha scritto:
marco80fr ha scritto::roll:

Chi t capisc é bravo....................




Buongiorno a Tutti
Previsioni per stasera? Avete altre formazioni possibili oltre quella Presente su Tuttosport?

Buona giornata



Vento forte da sud sud est


Avvoistudio


Fosse per me farei un massiccio turnover, magari approfittare per far giocare gente che si è vista di meno.
Certo però che se non riuscissimo a tornare a casa con i 3 punti sarebbe un grosso fallimento, confido in Nesta :geek:


Ma tu pensi che sia una scampagnata.....grosso fallimento......la partita sarà molto difficile,guardati la formazione loro,chiedilo al Chievo.....bo vi sembra tutto facile......

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: LIVORNO - FROSINONE 27a giornata,martedi 3 marzo ore 21

Messaggioda ceprano » 03/03/2020, 12:40

ROBERTO 1958 ha scritto:Buongiorno amici del muro ,
gara strategica quella di stasera contro un formazione ostica con una classifica bugiarda,che non rispecchia il reale valore dei toscani.
Dobbiamo assolutamente continuare con la striscia positiva e tornare da Livorno con un risultato utile.
Confido in Alessandro Nesta e nella sua capacità di tenere unito un gruppo che , nonostante le assenze e gli episodi sfortunati , sta metabolizzando le sue reali potenzialità.

Linea allo studio centrale.


:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:


Quoto in pieno...il problema maggiore lo abbiamo a centrocampo causa infortuni,e qua pensano sia na gita bo..... :flag: :flag: :flag:

sergio58
Messaggi: 1595
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: LIVORNO - FROSINONE 27a giornata,martedi 3 marzo ore 21

Messaggioda sergio58 » 03/03/2020, 15:06

ceprano ha scritto:
lorenzo ha scritto:
sergio58 ha scritto:
ceprano ha scritto:
marco80fr ha scritto::roll:

Chi t capisc é bravo....................




Buongiorno a Tutti
Previsioni per stasera? Avete altre formazioni possibili oltre quella Presente su Tuttosport?

Buona giornata



Vento forte da sud sud est


Avvoistudio


Fosse per me farei un massiccio turnover, magari approfittare per far giocare gente che si è vista di meno.
Certo però che se non riuscissimo a tornare a casa con i 3 punti sarebbe un grosso fallimento, confido in Nesta :geek:


Ma tu pensi che sia una scampagnata.....grosso fallimento......la partita sarà molto difficile,guardati la formazione loro,chiedilo al Chievo.....bo vi sembra tutto facile......



Lorenzo, secondo Te chi faresti giocare stasera bel turnover?
Leggo ora da Tuttosport una formazione che secondo me se la puo' giocare alla stragrandissima

Che dici Tu?


Avvoistudio non c entra niente ma ormai e' un classico

AnagniGialloBlu
Messaggi: 677
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: LIVORNO - FROSINONE 27a giornata,martedi 3 marzo ore 21

Messaggioda AnagniGialloBlu » 03/03/2020, 15:14

la serie B è il campionato più pazzo che c'è e il turno infrasettimanale è più pazzo del carnevale.
Detto ciò oggi come oggi andare a Livorno e quasi come andare a perugia, ascoli, pescara, attenzione massima e confidare di tornare con un risultato positivo ma non c'è certezza alcuna.
Mi sono piaciuti moltissimo per quel che hanno dato a livello tattico, sia D'Elia sia Salvi (come direbbe Moreno, i "quinti") e spero in una loro riconferma per poi sostituirli entrambi con Beghetto e Paganini nella seconda parte di gara.
Se gli "blocchiamo" Marras abbiamo sotto controllo mezzo Livorno.
Forza Frosinone
:yelloblu:
:yelloblu:

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: LIVORNO - FROSINONE 27a giornata,martedi 3 marzo ore 21

Messaggioda marco80fr » 03/03/2020, 16:46

Chissà se ci si possa fidare a dare un turno di riposo ad Ariaudo, non è più in giovincello ed è troppo importante per la nostra squadra per rischiare di perderlo per più tempo, proverei a farlo rifiatare mettendo Capuano centrale, per il resto, Butterei dentro Zampano (non lo farei giocare neanche con me a calcetto il venerdì sera ma lui ci sta' :clo: ), Beghetto e Citro per Dionisi con cui farei staffetta con l'americano nel secondo tempo ma non sono io l'allenatore e meno male :lol:
Avanti Ciociari alla vittoria! :flag:

sergio58
Messaggi: 1595
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: LIVORNO - FROSINONE 27a giornata,martedi 3 marzo ore 21

Messaggioda sergio58 » 03/03/2020, 17:06

marco80fr ha scritto:Chissà se ci si possa fidare a dare un turno di riposo ad Ariaudo, non è più in giovincello ed è troppo importante per la nostra squadra per rischiare di perderlo per più tempo, proverei a farlo rifiatare mettendo Capuano centrale, per il resto, Butterei dentro Zampano (non lo farei giocare neanche con me a calcetto il venerdì sera ma lui ci sta' :clo: ), Beghetto e Citro per Dionisi con cui farei staffetta con l'americano nel secondo tempo ma non sono io l'allenatore e meno male :lol:
Avanti Ciociari alla vittoria! :flag:


Buonasera Marco
Io finora ho visto in crescita la coppia Dionisi -Novacovich , in avanti , speriamo che continui.Consiglierei al primo di veder meglio e favorire il secondo, pero', ancora un po' troppo per la giocata solitaria, il nostro
Io quando leggo il nome di Rohden ( santo subito ) , dal primo minuto , mi s'accendono gli special in testa; che Dio ce lo lo preservi cosi' bello intonso come ora .
Citro continua a piacermi molto poco, ma non avrei timore a ricredermi .qualora stasera , anche parzialmente giocasse .
A me , contrariamente a tanti, Zampano non m'e' mai dispiaciuto, anzi . Non e' un fenomeno ma nella mischia , come stasera , certamente partitta non "di fino " la parte sua la fa'
Questa e' l'ultima formazione annumciata : mi sembra piu' che buona , fosse quella vera

Frosinone 3-5-2: Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Zampano, Rohden, Maiello, Haas, D'Elia; Dionisi, Novakovich

Come nella vita anche nel calcio si cambia opinioni in corso d'opera
il campo e' bello pure per questo .


Forza, allora , e speriamo che non c'e' sei senza sette


Avvoistudio

Avatar utente
essglie79
Messaggi: 750
Iscritto il: 14/10/2014, 12:22

Re: LIVORNO - FROSINONE 27a giornata,martedi 3 marzo ore 21

Messaggioda essglie79 » 03/03/2020, 17:20

Nel turno infrasettimanale conta la testa ma soprattutto la gamba e quindi per evitare infortuni o evitare di arrivare nella fase finale e cruciale del campionato con i giocatori spremuti, io oserei qualcosa....a dire la verità, Nesta mi ha un po deluso come gestione e cambi perché non alterna i giocatori (arrivato tabanelli lo ha strizzato subito, probabilmente è stato sfortunato nell'infortunio ...ma comunque non lo ha gestito bene secondo me).
Maiello ad esempio se gioca nuovamente 90 minuti ce lo rischiamo, ma ovviamente spero di sbagliarmi e quindi metterei haas come mediano visto che è l'unico che potrebbe sostituirlo in quel ruolo, con il Palermo era mediano e anche quest'anno con noi lo ha fatto qualche volta.

Quindi io schiererei
Bardi
Zampano Brighenti ariaudo Szyminsky Beghetto
(Roden i primi 45) hass tribuzzi
Citro novakovic

sergio58
Messaggi: 1595
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: LIVORNO - FROSINONE 27a giornata,martedi 3 marzo ore 21

Messaggioda sergio58 » 03/03/2020, 17:43

essglie79 ha scritto:Nel turno infrasettimanale conta la testa ma soprattutto la gamba e quindi per evitare infortuni o evitare di arrivare nella fase finale e cruciale del campionato con i giocatori spremuti, io oserei qualcosa....a dire la verità, Nesta mi ha un po deluso come gestione e cambi perché non alterna i giocatori (arrivato tabanelli lo ha strizzato subito, probabilmente è stato sfortunato nell'infortunio ...ma comunque non lo ha gestito bene secondo me).
Maiello ad esempio se gioca nuovamente 90 minuti ce lo rischiamo, ma ovviamente spero di sbagliarmi e quindi metterei haas come mediano visto che è l'unico che potrebbe sostituirlo in quel ruolo, con il Palermo era mediano e anche quest'anno con noi lo ha fatto qualche volta.

Quindi io schiererei
Bardi
Zampano Brighenti ariaudo Szyminsky Beghetto
(Roden i primi 45) hass tribuzzi
Citro novakovic


Per esseglie
Pure secondo me stasera potrebbe essere la serata di Tribuzzi effettivamente e penso pure io d usare haas per maiello.
Stasera possiamo vedere l effettiva capacita'di questa squadra chiamata ad un compito non facile


Forza allora

lorenzo
Messaggi: 1141
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: LIVORNO - FROSINONE 27a giornata,martedi 3 marzo ore 21

Messaggioda lorenzo » 03/03/2020, 17:47

Per massiccio turnover io intendevo almeno un cambio per reparto e sulle fasce:
un cambio in difesa, uno a centrocampo ed uno in attacco più da cambiare le due ali le quali di solito corrono di più.
Ma come detto prima parola al mister :roll:


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti