LIVORNO - FROSINONE 27a giornata,martedi 3 marzo ore 21

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

LIVORNO - FROSINONE 27a giornata,martedi 3 marzo ore 21

Messaggioda ceprano » 01/03/2020, 20:48

Non so cosa possa inventarsi Nesta x dare qualche cambio a centrocampo ................Maiello purtroppo deve giocare sempre,bo vediamo che si inventa.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: LIVORNO - FROSINONE 27a giornata,martedi 3 marzo ore 21

Messaggioda ceprano » 01/03/2020, 20:49

LIVORNO ha scritto:
neuromante ha scritto:
il Frosinone è reduce da 6 vittorie consecutive e Bardi è imbattuto da oltre 560 minuti se ho letto bene..
Nesta ha detto che anche i giocatori del Livorno hanno la televisione per constatare lo stato di forma dei ciociari. Bene con il risultato già deciso di siuro :mrgreen: ci accomoderemo tranquilli.. fenomeni gialli e anche modesti e simpatici

Nesta e tanto sei Guardiola


Faranno la stessa fine dei cliviensi

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: LIVORNO - FROSINONE 27a giornata,martedi 3 marzo ore 21

Messaggioda ceprano » 01/03/2020, 20:51

Durissima faranno del tutto x vincere,maledetti infortuni.............

sergio58
Messaggi: 1642
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: LIVORNO - FROSINONE 27a giornata,martedi 3 marzo ore 21

Messaggioda sergio58 » 02/03/2020, 1:19

Buonasera a Tutti

Quoto Ceprano al 101 per cento e come dice il proverbio.....
non c'e' ma sei senza sette, ma niente pronostici, come al solito mio e se per ora il bel gioco ancora non si vede, e ripeto e se per ora il bel gioco ancora non si vede
lunga vita alle vittorie per uno a zero .
Adesso , in ogni caso, e ripeto adesso nel senso di ora e non di allora la squadra gira meglio , secondo me e ripeto secondo me risulta alla nostra portata , qualsiasi squadra compreso il Benevento e ripeto compreso il Benevento .
E se per quest'anno anche senza Paganini e Ciano ,che non giocano ormai da tempo, pur in presenza di qualche recente patacca raccattata all'ultimo momento ,vinciamo ugualmente e ripeto vinciamo ugualmente si vede che qualche altro buon innesto, nel frattempo, e' stato fatto e ripeto qualche altro buon innesto, nel frattempo, e' stato fatto e ripeto ...
E se "Federico " Dionisi e non " Francesco " , arguta e tempestiva precisazione di un nostro attento lettore , continua a giocare cosi' come in quest'ultimi tempi e ripeto come in quest'ultimi tempi lasciando a casa l'aspetto da bulletto del bar sport che l'avevano contraddistinto nella prima parte del campionato ci guadagna lui e ci guadagna la squadra e ripeto......
Onore e merito al buon "cioccagettone giumister " quindi , come volevasi dimostrare da quanto dicevo ad inizio campionato e ripeto da quanto dicevo ad inizio campionato quando i risultati risultavano alquanto modesti nonostante le giuste aspettative di tutti noi e ripeto i risultati risultavano alquanto modesti nonostante le giuste aspettative di tutti noi e le critiche, parlando di strapagati professionisti ci stavano tutte
( ripetere per tre volte la parte relative alle critiche inizialii , a mo' di Karma catartico ) .
Con l'occasione mi scusi ancora , l'Amico Archeo che ci ospita in questo forum, per le numerore ripetizioni dell'enunciato precedente ,ma ,come dicevano i nostri comuni padri latini , in molti casi , specialmente i piu' ostici purtroppo ancora presenti in questa sede, pur senza un valido motivo apparente :
"Repetita iuvant "

Dal nobile sangue ciociaro in salsa marinaresca e' tutto , ricordando anche che mancano altre 12 partite alla fine del campionato , quindi eventuali 36 punti disponibili per ciascuna squadre e ci sono ben 11 squadre su 19, in una decina di punti e che la cazzata, al 94 minuto , come nella partita di sabato sera , ci sta' tutta, parlando di serie cadetta.
Parlare di carro dei vincitori , quindi , io c'andrei molto ma molto piano ancora , quindi sempre e comunque pancia a terra e dai a pedalare che
" la fratta e' ancora longa, avoja se e' longa cumpa'"


Amen





Buona serata a Tutti

Avvoistudio
Ultima modifica di sergio58 il 02/03/2020, 8:22, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: LIVORNO - FROSINONE 27a giornata,martedi 3 marzo ore 21

Messaggioda vivoAfrosinone » 02/03/2020, 3:16

Qualcuno diceva terminando sempre con un “avvoistudio” (ma non mi sembra che siamo a Striscia la notizia):
“ teniamoci stretta sta serie B che, per sta squadra vista finora, e' pure troppo

Paganini fosse una volta una che ce se po' conta' su st'altro bel fenomeno in salsa tartufata .

Citro lasciamolo per sempre in panchina

Novacovich ,giovane o no e con tutte le attenuanti del caso, forse si dovrebbe dare al minigolf per avere le ambite giustificazioni sportive .

Novacovich, secondo me , a gennaio, dovrebbe fare solo panchina

quest anno c abbiamo un attacco che fa' schifo e pieta'

ne ho le scatole piene di questi "bulletti" da campi di periferia

Se il mercato d'agosto , intriso di cocomeri ,meloni e creme abbrozzanti, dopo tre mesi i nomi altisonanti "sparati ad minchiam " c'ha partorito solo sto gran pippone di Novacovich m'immagino il mese di gennaio

Tranquilli , Il prossimo anno si replica, stessi attori e stessi schermi ma soprattutto stessi schemi.

E' una squadra da serie B, facciamocene una ragione tutti .”

Capisco tutto ... capisco il pessimismo cosmico ... ma che si faccia pure la morale a chi dissente mi pare troppo.
Dico io la mia (come la maggior parte degli utenti equilibrati di questo forum):
Paganini (conoscendolo) non è un fenomeno in salsa tartufata ... è un professionista serio che ci ha dato tanto negli anni.
Non abbiamo bulletti di periferia in squadra.
Non abbiamo un attacco che fa schifo e pietà .. al contrario abbiamo un attacco che farebbe gola a molte altre squadre.
L’Americano non è un gran pippone, non deve darsi al minigolf e non deve stare solo in panchina ... al contrario è un gran bel giocatore che in prospettiva ha ancora ampi margini di miglioramento e, già, ci sta dando una grossa mano.
Citro non va lasciato sempre in panchina ... ma è ed è stato proficuamente una sicura risorsa.
Questa squadra è un pò più che da serie B.

Sono stato molto buono nel criticare la critica.
Concludo più che con l’”avvoistudio” con un “emobasta”.

Immagine

sergio58
Messaggi: 1642
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: LIVORNO - FROSINONE 27a giornata,martedi 3 marzo ore 21

Messaggioda sergio58 » 02/03/2020, 3:54

vivoAfrosinone ha scritto:Qualcuno diceva terminando sempre con un “avvoistudio” (ma non mi sembra che siamo a Striscia la notizia):
“ teniamoci stretta sta serie B che, per sta squadra vista finora, e' pure troppo

Paganini fosse una volta una che ce se po' conta' su st'altro bel fenomeno in salsa tartufata .

Citro lasciamolo per sempre in panchina

Novacovich ,giovane o no e con tutte le attenuanti del caso, forse si dovrebbe dare al minigolf per avere le ambite giustificazioni sportive .

Novacovich, secondo me , a gennaio, dovrebbe fare solo panchina

quest anno c abbiamo un attacco che fa' schifo e pieta'

ne ho le scatole piene di questi "bulletti" da campi di periferia

Se il mercato d'agosto , intriso di cocomeri ,meloni e creme abbrozzanti, dopo tre mesi i nomi altisonanti "sparati ad minchiam " c'ha partorito solo sto gran pippone di Novacovich m'immagino il mese di gennaio

Tranquilli , Il prossimo anno si replica, stessi attori e stessi schermi ma soprattutto stessi schemi.

E' una squadra da serie B, facciamocene una ragione tutti .”

Capisco tutto ... capisco il pessimismo cosmico ... ma che si faccia pure la morale a chi dissente mi pare troppo.
Dico io la mia (come la maggior parte degli utenti equilibrati di questo forum):n
Paganini (conoscendolo) non è un fenomeno in salsa tartufata ... è un professionista serio che ci ha dato tanto negli anni.
Non abbiamo bulletti di periferia in squadra.
Non abbiamo un attacco che fa schifo e pietà .. al contrario abbiamo un attacco che farebbe gola a molte altre squadre.
L’Americano non è un gran pippone, non deve darsi al minigolf e non deve stare solo in panchina ... al contrario è un gran bel giocatore che in prospettiva ha ancora ampi margini di miglioramento e, già, ci sta dando una grossa mano.
Citro non va lasciato sempre in panchina ... ma è ed è stato proficuamente una sicura risorsa.
Questa squadra è un pò più che da serie B.

Sono stato molto buono nel criticare la critica.
Concludo più che con l’”avvoistudio” con un “emobasta”.


FROSINONE WILL BACK ONCE AGAIN.

Buonasera a Tutti

Allora andiamo per ordine anche con questo nostro nuovo amico

Si loda quando c e' da lodare e si critica quando c e'
da criticare, questa e'la dura legge del professionismo, in ogni campo dell impegno umano
Citro non mi sembra molto utilizzato ultimamente,Ciano l ombra dei bei tempi che furono, Paganini ormai fuori dalle prossime prospettive della squadra, ha preso piu' giornate di squalifica che la meta' sarebbero bastate ed avanzate pure.
Se preferisci invece di bulletto di periferia lo possiamo chiamare ragioniere, ci costa poco in fondo.
Novakovich, ragazzo dibuona speranze ma sempre a tre e dicasi tre realizzazioni finora, non molte direi per un attaccante, vediamo pregando SantEleeuterio, patrono della mia amataArce
Dionisi e' stato ripreso per i capelli dopo l ennesima strigliata del mister Nesta e speriamo bene quindi per il futuro, I piedi buoni ce l ha, cosa detta ridetta e stradetta. La ciocca matta pure, purtroppo
Ottimo acquisto quello di Rohden e quello di Tabanelli, ma quello di Haas ne aspettiamo conferme nonostante l ottima la partita di sabato,
Ardemagni Tu ne sai qualcosa? Fammi sapere nel caso, grazie. Io lo so' ospite stanziale in un infermeria da sempre pure troppo affollata.
A D'Elia continuo, se utilizzabile, a preferire Beghetto
E per le partite che ancora mancano e i punti ancora a disposizione di tutti ( 36)
inutile stare stare qui a ricordarcelo ancora.
Ottima difesa quest'anno, detto e ridetto e ridetto almeno un centinaio di volte, poco bel gioco quest'anno ma avanti cosi' pure in un filotto di. Ulteriori 1 a 0.
A proposito, ricordami quanti goal ha segnato finora l ottimo attacco che tutto il mondo c invidia pure con otto rigori a favore?
Personalmente la vedo un' analisi alquanto obiettiva delle 26 partite viste finora, almeno ci si prova, considerando anche che , nel campionato in corso siamo secondi , come monte ingaggi , al solo Benevento , ben altra squadra,spero che concorderai e con un costo quattro e piu' volte a quello del Cittadella , a soli sei punti,al momento , di distacco .
Gente pagata e strapagata quindi, la nostra .Possiamo certo, in molti casi, chiedere di piu', quindi
Speriamo bene per il futuro ,quindi, ora, e ripeto ora sembra un gruppo piu' coeso, ma a parlar di carro dei vincitori, almeno secondo me, allo stato dei fatti, m appare leggermente eccessivo..
Nutro molta simpatia e stima per il buon Maurizio , ma nulla debbo all''Ernestone e chi vuol capire capisca.
I molti abbonamenti fatti finora , in qualsiasi serie, e gli eventuali biglietti per i miei ospiti , ringraziandoaDio, me li sono sempre pagati da solo. Gli altri , quelli sempre e comunque tutto tamburi e trietracche non so' se possono sostenere la stessa cosa .
Personalmente continuo a preferire di essere secondi, o terzi, o quarti in serie cadetta che ultimi , patetici sparring partner nella serie maggiore come lo scorso anno
Ma tu' con Novacovich, Ardemagni , Citro , D'Elia e Dionisi e capitan Brighenti vorresti tornare in serie A, cumpa' ? Al limite a marcare Zapata ci possiamo mettere un redivivo Gori e a marcare Cristiano Leonardo il pur volenteroso D'Elia..
Secondo me, al momento, utilizzabile nella serie maggiore e' il solo Rohden, altri non ne vedo e non s'offenda nessono ,in fondo anche la serie cadetta sempre lega professionistica e'.
Concludendo e per non tediarci oltremodo il quattro a zero in casa , con l'Atalanta e il cinque a zero con la Sampdoria, il goal di Prostata di Dzeko al 92 esimo, i due goal in cinque minuti di Belotti ,ancora mi bruciano , spero non abbiano a ripetersi in seguito.
A proposito.. Oltre Avvoistudio, sempre per cercare di riderci un po' addosso, dico sempre un altrettanto cordiale Buona sera a Tutti



Un invito:
e mobasta forse, e se te lo permettono pure, lo puoi dire a casa tua, certamente non qui'.


Avvoistudio

03038
Messaggi: 1872
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: LIVORNO - FROSINONE 27a giornata,martedi 3 marzo ore 21

Messaggioda 03038 » 02/03/2020, 7:28

sergio (o matteo? :roll: ) questa volta non auguri nessun meteorite che colpisca chi non la pensa come te?
Che core (così dite nei sobborghi di Roma?) dolce.
Dai che un posticino sul carro lo trovi anche questa volta, siamo gente buona e ti perdoniamo le nefandezze che hai scritto a piene mani su giocatori, allenatore, società e su chi non la pensa come te.

sergio58
Messaggi: 1642
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: LIVORNO - FROSINONE 27a giornata,martedi 3 marzo ore 21

Messaggioda sergio58 » 02/03/2020, 7:59

03038 ha scritto:sergio (o matteo? :roll: ) questa volta non auguri nessun meteorite che colpisca chi non la pensa come te?
Che core (così dite nei sobborghi di Roma?) dolce.
Dai che un posticino sul carro lo trovi anche questa volta, siamo gente buona e ti perdoniamo le nefandezze che hai scritto a piene mani su giocatori, allenatore, società e su chi non la pensa come te.



Caro 03038,
io non so' come ti chiami tu , tifoso dal prefisso incomprensibile ma credo da usarsi solo per chi chiama da fuori provincia ,, io "mi chiamo" Sergio , Matteo deduco sia un altro , non lo so' ,non lo conosco, ogni tanto lo leggo un Matteo .un Lorenzo, un Marco, un Ceprano, un Ciociaro , un archeo , per dire , i primi che mi vengono in mente .
Grazie per l'offerta ma Non capisco su quale carro dovrei salire? di quello dei vincitori, ma di che? io mica l'ho capito ancora che s'e' vinto quest'anno.pero' so' che gran figura di merda abbiamo fatto l'anno scorso ,pero' contenti voi, probabilmente ci siete abituati
Personalmente credo che sia inutile sedersi ad un tavolo di gioco dove non puoi sostenere neppure in primo timido rilancio dell'avversario .Fai solo un'altra figura da pezzente , l'ennesima, dopo quella dell'anno scorso e dagli ultimi acquisti d'agosto e di gennaio non sembra proprio che hai provveduto a sederti ( la squadra,non tu, ovviamente ) i al tavolo in modo almeno piu' congruo e almeno degno rispetto a quello precedente .
Personalmente e Ringraziandoa Dio Sono sempre andato avanti facendomi , nella vita , solo " i carri miei " , non addobbando mai quelli altrui .
Concludendo, quota salvezza raggiunta in netto anticipo rispetto alla previsione di un inizio disastroso del campionato in corso , a questo punto quello che viene viene ,per me va' tutto bene .
La squadra e' in via di miglioramento, speriamo solo che continui su questa strada , almeno adesso le partite ce le giochiamo tutte alla pari e fortunatamente tante ne vinciamo pure .e' un momento favorevole per noi , la fortuna c'assiste pure
Le analisi precedenti degli avvenimenti, quanto piu' obiettive possibili sono riuscito a fare finora , tu le chiami nefandezze eppoi ,vaglio', ti lamenti dell'appello al meteorite liberatutti ?
Oibo', che tempi , signora mia. non ci sono piu' le mezze stagioni di una volta.

Avanti il prossimo , ne manca ancora uno all'appello, quello di "diodieccichefenomenchigliealtrochezapataecristianoronaldo",per capirci .
Anche se competenza di pelota ne vedo molto poca in voi , sparuto drappello tutto tamburii, tricchettracche e viva a salvini,ernesto santo subito , siete quasi simpatici .
meteoriteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, salvami tu . Solo tu puoi .
( frate' e' na battuta quella delmeteorite , sveja ma proprio tutto tutto vi debbo spiegare? :aha: )



Avvoistudio

Avatar utente
Gialloblu
Messaggi: 1617
Iscritto il: 13/10/2014, 0:12

Re: LIVORNO - FROSINONE 27a giornata,martedi 3 marzo ore 21

Messaggioda Gialloblu » 02/03/2020, 9:09

O scrive pure quando sta mbriaco mischiando la tastiera di conseguenza, oppure fake grosso come il grattacielo Edera

sergio58
Messaggi: 1642
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: LIVORNO - FROSINONE 27a giornata,martedi 3 marzo ore 21

Messaggioda sergio58 » 02/03/2020, 9:32

Gialloblu ha scritto:O scrive pure quando sta mbriaco mischiando la tastiera di conseguenza, oppure fake grosso come il grattacielo Edera


Buona giornata a tutti

ennesimo intervento di gialloblu , che nulla toglie e nulla aggiunge, soprattutto la seconda direi , alla discussione in corso.Parla di grattacielo edera, di fake, personalmente io non so' nemmeno cosa dice e di cosa, ancora una volta ,straparli ,, ma Voialtri lo capite che dice questo ?
Quindi, alla luce di quanto sopra esposto ,Speriamo pure che con quest'altro tecnico della pelota non avere piu' a risentirci , perche' come si suol dire, a dar da mangiare le carrube agli asini ci si perde solo tempo e soldi .




Qui' e' sempre Torvajanica ( Roma ) tempo nuvolo, tendente al piovoso ma mare calmo

Avvoistudio
Ultima modifica di sergio58 il 02/03/2020, 10:40, modificato 3 volte in totale.


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti