FROSINONE - Cremonese 28a giornata, Sabato 7 marzo ore 15:00

lorenzo
Messaggi: 1147
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: FROSINONE - Cremonese 28a giornata, Sabato 7 marzo ore 15:00

Messaggioda lorenzo » 07/03/2020, 19:02

Certo oh, non riesco a vedermi la partita per lavoro e ci battono addirittura 0-2 in casa!?!?

Prossima volta prometto la vedrò dal primo minuto :D

ciociaro72
Messaggi: 8399
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - Cremonese 28a giornata, Sabato 7 marzo ore 15:00

Messaggioda ciociaro72 » 07/03/2020, 19:42

Scandaloso!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

sergio58
Messaggi: 1640
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE - Cremonese 28a giornata, Sabato 7 marzo ore 15:00

Messaggioda sergio58 » 07/03/2020, 19:50

Buonasera a Tutti,
scusate , io non e' per ribattere sempre sullo stesso tasto , ma Voialtri con questa squadra volevate andare in serie A ?
Per l'ennesima volta, ripeto,
teniamoci buona questa serie B , la salvezza e' certa, e per questa squadra e' gia' un ottimo traguardo.
Confermo che, almeno secondo me , il solo Rohden , quando gioca e quando gira e' degno dlla massima serie , gli altri sono tutti gia' ben compensati dalla vita nel giocare nella serie cadetta .
E "dio10?" stendiamo l'ennesimo velo di pietoso silenzio che e' meglio, va'

e quando lo dicevo io " calma vaglio che la fratta e' longa , avoja a pedala 'cumpa' " , vabbe' laciamo perdere , non infieriamo
gia' e' tanto se arriviamo alla lotteria dei play off, un quarto posto gia' lo vedrei , con sta' squadra gia' bollita e strabollita, un ottimo risultato .
Spero di ricredermi ma ci credo molto poco :
Sono veramente amareggiato stasera ,m'ero illuso pure io, nelle ultime partie . Mi sembra giusto ammetterlo dopo lo scandalo di stasera .
Per l'amico Ciociaro, ricordiamoci del rigore concesso l'ultima volta contro il Livorno che fa' pari e patta con quello negato stasera .
Zero scuse, quindi, stasera. Uno schifo generale unico .



Avvoistudio

ciociaro72
Messaggi: 8399
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - Cremonese 28a giornata, Sabato 7 marzo ore 15:00

Messaggioda ciociaro72 » 07/03/2020, 22:24

Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 nella regione Lombardia e nelle province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio nell’Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Venezia, Padova, Treviso, Asti e Alessandria sono adottate le seguenti misure:
a) evitare in modo assoluto ogni spostamento in entrata e in uscita dai territori di cui al presente articolo, nonché all’interno dei medesimi territori di cui al presente articolo, salvo che per gli spostamenti motivati da indifferibili esigenze lavorative o situazioni di emergenza;


Secondo me si annulla tutto , se il calcio passa per indifferibili esigenze lavorative , siamo un paese ridicolo.

Solo per la B ,Cremonese,Cittadella ,Venezia,non giocano piú?
Chi deve andare la come fa ad entrare?
questo divieto per Adesso fino al 3 aprile

sergio58
Messaggi: 1640
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE - Cremonese 28a giornata, Sabato 7 marzo ore 15:00

Messaggioda sergio58 » 07/03/2020, 23:57

ciociaro72 ha scritto:Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 nella regione Lombardia e nelle province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio nell’Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Venezia, Padova, Treviso, Asti e Alessandria sono adottate le seguenti misure:
a) evitare in modo assoluto ogni spostamento in entrata e in uscita dai territori di cui al presente articolo, nonché all’interno dei medesimi territori di cui al presente articolo, salvo che per gli spostamenti motivati da indifferibili esigenze lavorative o situazioni di emergenza;


Secondo me si annulla tutto , se il calcio passa per indifferibili esigenze lavorative , siamo un paese ridicolo.

Solo per la B ,Cremonese,Cittadella ,Venezia,non giocano piú?
Chi deve andare la come fa ad entrare?
questo divieto per Adesso fino al 3 aprile


Concordo con l amico Ciociaro una vera pena
Le partite a porte chiuse, sembrano davvero solo allenamenti infrasettimanali, chiudessero questo campionato in anticipo con i migliori auguri per tutti noi che finiisca il prima possibile l emergenza in corso.


Buona serata a Tutti e speriamo bene


Avvoistudio

03038
Messaggi: 1872
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: FROSINONE - Cremonese 28a giornata, Sabato 7 marzo ore 15:00

Messaggioda 03038 » 07/03/2020, 23:59

Dalle stalle alle stelle e dalle stelle alle stalle.
Ma una vita di mezzo?
In 8 partite 6 vittorie 1 pareggio ed 1 sconfitta e si parla di Waterloo, disfatta, ecatombe... Tra poco tornerà il professore a sperare nella quota salvezza.
Se allo stesso modo vi comportate nella vita è alquanto preoccupante.
Oggi tra goal annullato e rigore negato ci sarebbe solo da gridare allo scandalo, ma visto che si è giocato a porte chiuse non abbiamo neppure potuto gridare.
Forza Frosinone oggi e sempre.

giu80
Messaggi: 2427
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: FROSINONE - Cremonese 28a giornata, Sabato 7 marzo ore 15:00

Messaggioda giu80 » 08/03/2020, 1:02

sergio58 ha scritto:Buonasera a Tutti,
scusate , io non e' per ribattere sempre sullo stesso tasto , ma Voialtri con questa squadra volevate andare in serie A ?
Per l'ennesima volta, ripeto,
teniamoci buona questa serie B , la salvezza e' certa, e per questa squadra e' gia' un ottimo traguardo.
Confermo che, almeno secondo me , il solo Rohden , quando gioca e quando gira e' degno dlla massima serie , gli altri sono tutti gia' ben compensati dalla vita nel giocare nella serie cadetta .
E "dio10?" stendiamo l'ennesimo velo di pietoso silenzio che e' meglio, va'

e quando lo dicevo io " calma vaglio che la fratta e' longa , avoja a pedala 'cumpa' " , vabbe' laciamo perdere , non infieriamo
gia' e' tanto se arriviamo alla lotteria dei play off, un quarto posto gia' lo vedrei , con sta' squadra gia' bollita e strabollita, un ottimo risultato .
Spero di ricredermi ma ci credo molto poco :
Sono veramente amareggiato stasera ,m'ero illuso pure io, nelle ultime partie . Mi sembra giusto ammetterlo dopo lo scandalo di stasera .
Per l'amico Ciociaro, ricordiamoci del rigore concesso l'ultima volta contro il Livorno che fa' pari e patta con quello negato stasera .
Zero scuse, quindi, stasera. Uno schifo generale unico .



Avvoistudio


Senza parole......

sergio58
Messaggi: 1640
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE - Cremonese 28a giornata, Sabato 7 marzo ore 15:00

Messaggioda sergio58 » 08/03/2020, 5:06

03038 ha scritto:Dalle stalle alle stelle e dalle stelle alle stalle.
Ma una vita di mezzo?
In 8 partite 6 vittorie 1 pareggio ed 1 sconfitta e si parla di Waterloo, disfatta, ecatombe... Tra poco tornerà il professore a sperare nella quota salvezza.
Se allo stesso modo vi comportate nella vita è alquanto preoccupante.
Oggi tra goal annullato e rigore negato ci sarebbe solo da gridare allo scandalo, ma visto che si è giocato a porte chiuse non abbiamo neppure potuto gridare.
Forza Frosinone oggi e sempre.


Buongiorno a Tutti
personalmente non mi sono esaltato prima, quando tutto c'andava col vento in poppa , non mi deprimo certamente adesso che c'abbiamo tutti ben altri problemi a cui pensare .
La mia piccolissima analisi era solo rivolta ad una squadra, che nel suo insieme , al momento e ripeto al momento , non vedo certamente capace di disputare un eventuale campionato ,almeno dignitoso , nella massima serie .
Chi ci mettiamo a marcare Zapata ? Capitan Brighenti ? Cosi'L'anno scorso n'ha segnati tre l'anno prossimo ce ne fara' sei
e su Cristiano Ronaldo ci mettiamo un pur valido Capuano? IL giovane Novacovich, secondo me , marcato da un Chiellini o un Bonucci qualsiasi la palla la vede solo a fine partita , dopo la doccia, da portare a casa come gadget commemorativo da mostrare tronfio agli eventali nipotini a venire davanti al caminetto .
Soldi in cassa , allo stato dei fatti, sembrerebbero non esserci dato anche l'ultimo mercato di gennaio . Ardemagni, bomber da serie A Voi davvero ce lo vedete ? Avete notizie di eventuali fondoi nascosti ancora non dichiarati ?
Poi possiamo sempre imprecare alla sfortuna, ai pali ,alle traverse , a Sant'Eleuterio che non c'assiste piu' , alla Sacra Madonna del Canneto ma secondo me , la realta' di quest'anno e' purtroppo questa in un campionato , eccetto il solo Benevento, davvero modesto come valori in campo .
Il flop, dell'Empoli e della Cremonese parla per tutto il resto .
Poi ovviamente , per l'ennesima volta ripeto, quello che viene viene, da come si era partiti e data quota 47 salvezza sicura gia' raggiunta in anticipo , sempre Forza Frosinone .
Per me , quello che hai fatto nell'ultimo decennio , caro Maurizio, gia' e' un sogno .
E i sogni, almeno,secondo me , non debbono essere sempre dati per scontati .Non si tratta d'esser tifosi uno piu' dell'altro a chi ce l'ha piu' duro e chi meno , come ci ricordava il buonMarco , si tratta solo di cercar d'esssere un minimo obiettivi, sempre che se n'abbia la capacita ' .


Buona giornata a tutti e buona fortuna anche al nostro "Dio10", perche' ne avra' certamente bisogno , Paganini non pervenuto e Ciano boh, ne sapete qualcosa Voi ?



Qui' sempre Torvajanica ( Roma )
i sogni son desideri, si cantava qualche anno addietro .


Avvoistudio

sergio58
Messaggi: 1640
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE - Cremonese 28a giornata, Sabato 7 marzo ore 15:00

Messaggioda sergio58 » 08/03/2020, 9:07

ciociaro72 ha scritto:Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 nella regione Lombardia e nelle province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio nell’Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Venezia, Padova, Treviso, Asti e Alessandria sono adottate le seguenti misure:
a) evitare in modo assoluto ogni spostamento in entrata e in uscita dai territori di cui al presente articolo, nonché all’interno dei medesimi territori di cui al presente articolo, salvo che per gli spostamenti motivati da indifferibili esigenze lavorative o situazioni di emergenza;


Secondo me si annulla tutto , se il calcio passa per indifferibili esigenze lavorative , siamo un paese ridicolo.

Solo per la B ,Cremonese,Cittadella ,Venezia,non giocano piú?
Chi deve andare la come fa ad entrare?
questo divieto per Adesso fino al 3 aprile


Secondo me c'arriviamo fino a dopo Pasqua, se non oltre.Come , del resto la chiusura delle scuole
Vorrei sbagliarmi ma......


Avvoistudio ''

ciociaro72
Messaggi: 8399
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - Cremonese 28a giornata, Sabato 7 marzo ore 15:00

Messaggioda ciociaro72 » 08/03/2020, 9:44

Per me è inconcepibile che un giocatore ,per esempio cremonese,zona rossa ,se ne va in giro per l’italia e un cittadino normale non si puo muovere(giustamente).
Ma quando fanno le trasferte,non si fermano mai,dormono in autobus, non hanno famiglie a cremona,amici?


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti