FROSINONE-CITTADELLA 30a giornata Venerdi 26 Giugno ore 21:00

Avatar utente
ROBERTO 1958
Amministratore
Messaggi: 272
Iscritto il: 13/10/2014, 19:23

FROSINONE-CITTADELLA 30a giornata Venerdi 26 Giugno ore 21:00

Messaggioda ROBERTO 1958 » 22/06/2020, 10:27

Lasciamoci alle spalle la gara con il Trapani, disputata dopo più di tre mesi di stop e su un terreno sintentico , ed iniziamo a pensare al prossimo turno casalingo di Venerdi sera alle ore 21:00 con il Cittadella.
Gara molto difficile , da vincere assolutamente per rimanere nella scia del Crotone che giocherà fuori casa a Perugia.
Spero che mister Nesta in questa ulteriore settimana di lavoro abbia a disposizione ulteriori elementi per schierare la migliore formazione, e che gestisca con maggiore oculatezza i cinque cambi a disposizione . Conto su una prestazione di carattere da parte di Fedeico Dionisi.


FORZA RAGAZZI

:yelloblu: :yelloblu: :yelloblu: :yelloblu: :yelloblu: :yelloblu: :yelloblu:

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE-CITTADELLA 30a giornata Venerdi 26 Giugno ore 21:00

Messaggioda sergio58 » 22/06/2020, 14:16

Dai che stavolta se rientra Dionisi e gioca Paganini da subito occasioni ce ne dovrebbero essere.
Tabanelli a vita insieme a Rohden mentre citro e novacovich, confermo che, se. Possibile, io li manderei a vita. In Messico a far compagnia a quell altro bomber di fino di Campbell.
Caro Maurizio, un ultimo sforzo, una punta centrale di con la P maiuscola stavolta, speriamo. e, nel mentre, si inserisca Ardemagni.
All alba della fine di giugno io proverei ad usarlo di piu' al centro dell attacco. Non e' andato affatto malaccio l esordio

Vagluo' noi starem pur accise ma gl atr stann gia' seppllit, sentitamme', ce la putem giuca' e po' chell che ve' ve'.




Buona giornata a tutti

Sergio

ciociaro72
Messaggi: 8371
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE-CITTADELLA 30a giornata Venerdi 26 Giugno ore 21:00

Messaggioda ciociaro72 » 22/06/2020, 15:17

Mistero Ciano : non operato per tornare a fine campionato ,dopo 4 mesi ancora a parte ,complimenti ai medici!!!

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE-CITTADELLA 30a giornata Venerdi 26 Giugno ore 21:00

Messaggioda sergio58 » 22/06/2020, 16:44

ciociaro72 ha scritto:Mistero Ciano : non operato per tornare a fine campionato ,dopo 4 mesi ancora a parte ,complimenti ai medici!!!


Caro Ciociaro,
temo che, il buon Camillo sia' destinato altrove e i problemi medici siano solo una scusa,mae spero di sbagliarmi perche' e' giocatore , a parte quest'anno, senza dubbio di valore .
in una squadra che sono mesi che scende in campo per la " giocata personale" , in questa fase finale del campionato ,sarebbe tornato molto utile.

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE-CITTADELLA 30a giornata Venerdi 26 Giugno ore 21:00

Messaggioda sergio58 » 24/06/2020, 16:10

Dal sito tuttofrosinone : la formazione probabile a due giorni dal match
Frosinone 3-5-2: Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Salvi, Tabanelli, Maiello, Rohden, Beghetto; Novakovich, Dionisi

Madonna mia e pure sto Nesta ;ancora con sto gran pippone di Novacovich , dico io ma Paganini ne avete notizie ,per caso ?


Buona serata


Sergio

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: FROSINONE-CITTADELLA 30a giornata Venerdi 26 Giugno ore 21:00

Messaggioda bellator » 24/06/2020, 17:44

paganini è entrato col trapani.. dovrebbe essere normalmente a disposizione.. penso che quando inserisce beghetto a sinistra dall'altra parte non ha mai messo paganini.. a volte come mezzala di destra ma c'è rodhen

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE-CITTADELLA 30a giornata Venerdi 26 Giugno ore 21:00

Messaggioda ceprano » 24/06/2020, 18:18

sergio58 ha scritto:Dal sito tuttofrosinone : la formazione probabile a due giorni dal match
Frosinone 3-5-2: Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Salvi, Tabanelli, Maiello, Rohden, Beghetto; Novakovich, Dionisi

Madonna mia e pure sto Nesta ;ancora con sto gran pippone di Novacovich , dico io ma Paganini ne avete notizie ,per caso ?


Buona serata


Sergio

Come mezzala gioca Rodhen e penso in quel ruolo sia meglio di Paganini,se gioca Beghetto(e x me dovrebbe giocare sempre,non puoi giocare come a Trapani con 2 terzini esterni in un 3-5-2..D elia e Salvi.....che cazzo devi difendere non lo so.......se non arrivi secondo andare ai play off é una sciagura....basta pensare che la finale c é il 22 di agosto,manco il tempo di finire la partita e devi giocare in A) é normale che sul lato opposto giochi uno piu difensore(Salvi) almeno inizialmente,Paganini poi in piu di qualche partita ad inizio anno non é che copriva molto bene la sua fascia,piu non ci scordiamo che a breve dovrebbe salutare,io so curioso di vedere dove vada.....con chi a l accordo....se non a voluto rinnovare credo abbia gia una squadra..ma da chel che vedo quelli forti li piglia il Monza.................................

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE-CITTADELLA 30a giornata Venerdi 26 Giugno ore 21:00

Messaggioda sergio58 » 24/06/2020, 18:37

Caro Ceprano
Ah Rodhen a vita certamente ,ottimo innesto insieme a Tabanelli pero' non capisco perche' non giochi ancora, da centrale d'attacco Ardemagni invece di Novacovivh, che, poro ragazzo, il calcio professionistico non sa' nemmeno dove sta' di casa .C'e' ancora da dimostrarlo?
Probabilmente Nesta sa' qualcosa che noi non sappiamo altrimenti non si spiega . dopo sei mesi dall'ingaggio .Non puo' essre solo l'infortunio, e checazzo tutti noialtri ce li becchiamo sti rottami ?
Ciano e Paganini li do' io per partenti da tempo, altrimenti non si spiegano tante cose.chi se li prenda , come stanno messi adesso , solo Dio, lo sa' .
Un'ottima difesa , un piu ' che valido centrocampo adesso una punta vera che ognitanto, pure per caso o per sbaglio , la metta dentro e ce la possiamo giocare con tutti , secondo me .
E poi ..chell che ve' ve' , grazie uguale, Mauri' :aha:
Sempre Torvajanica, qui'


Buona serata a Tutti




sergio

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE-CITTADELLA 30a giornata Venerdi 26 Giugno ore 21:00

Messaggioda Archeo » 25/06/2020, 12:44

bellator ha scritto:paganini è entrato col trapani.. dovrebbe essere normalmente a disposizione.. penso che quando inserisce beghetto a sinistra dall'altra parte non ha mai messo paganini.. a volte come mezzala di destra ma c'è rodhen


Paganini dovrebbe sempre giocare, sopratutto se mancano Dionisi e Ciano, come mezzala non ha le caratteristiche richieste, per me, e purtroppo le sue prestazioni in quel ruolo sono state positive nella fase offensiva ma nulle in quella difensiva e di posizionamento tattico.
A Trapani non ho condiviso la formazione iniziale, troppo conservativa, come spesso è successo abbiamo avuto due occasioni nel secondo tempo e sulla giocata del singolo, poco altro.
Adesso ci aspetta il primo di 4 scontri diretti consecutivi, contro una squadra che gioca a calcio e che cerca sempre di proporre gioco, lasciargli spazio e tempo di ragionare, come in altre occasioni abbiamo fatto potrebbe crearci un sacco di problemi.
Mi aspetto qualcosa di meglio nel gioco da parte nostra, qualche automatismo in più e una formazione meno conservativa rispetto a quella di Trapani.

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE-CITTADELLA 30a giornata Venerdi 26 Giugno ore 21:00

Messaggioda Archeo » 25/06/2020, 16:31

Torneremo in diretta questa sera dalle ore 21'15 circa, in poi!!!
Non mancate!!!
Partecipate utilizzando la chat che si apre durante la diretta, leggeremo come sempre, tutti i vostri messaggi!!

Cosa piú, bella
Cosa piú brutta
Top&Flop di giornata

Parleremo della ripresa del campionato e della partita giocata contro il Trapani Calcio terminata per 0-0 e del prossimo importante scontro diretto contro il A.S. Cittadella 1973

Vi aspettiamo!!
Forza Frosinone!!

#Frosinone #FrosinoneCalcio #SerieB #Perugia #Trapani #CurvaNord #Frosinone
Frosinone Calcio OFC Frosinone Calcio 1928 Serie B ignorante Lega B Frosinone Calcio


https://www.spreaker.com/show/lo-show-d ... no-dinotte


Forza Frosinone e ascolta FR digiorno&dinotte in Diretta dalle 21.15


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti