FROSINONE-CITTADELLA 30a giornata Venerdi 26 Giugno ore 21:00

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE-CITTADELLA 30a giornata Venerdi 26 Giugno ore 21:00

Messaggioda ciociaro72 » 27/06/2020, 16:54

Ciao , è quella titolare di Frosinone -Carpi.

Sono punti di vista ,per me giocavamo benissimo ,con Ciano ,Beghetto Rohden e Tabanelli e cambi in attacco avrebbe vinto a spasso

Ciociarità
Messaggi: 282
Iscritto il: 15/10/2014, 23:34

Re: FROSINONE-CITTADELLA 30a giornata Venerdi 26 Giugno ore 21:00

Messaggioda Ciociarità » 27/06/2020, 17:33

Ok, di base dopo l'infortunio di Paganini il modulo era un 3-5-2 con:

Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi, Sammarco, Maiello, Soddimo, Mazzotta; Dionisi, Ciofani.

Sul gioco punti di vista, per me giocavamo male e spesso la risolvevano le punte che quest'anno non hai, i 33 gol di Dionisi - Ciofani gli attuali non li fanno in 3 anni.
Infatti spesso ci si ritrova a dire che la squadra concedeva un tempo oppure dopo il gol finiva di attaccare (a tal proposito, mi vengono in mente, su due piedi, Cittadella e Avellino, quest'ultimo salvo, in casa oppure Ascoli fuori).

Beghetto, per me, dovrebbe tornare a scuola calcio, perché fa spesso cross alla cieca dalla trequarti senza mai giocare la palla, dribblare o provare a creare superiorità: se lo chiudi sul sinistro o non lo fai girare, riesce solo a fare quei lanci inutili di destro verso il centro.

Poi se nella rosa di Marino metti in coppia Sammarco/Rodhen, Soddimo/Tabanelli o Ciano/Dionisi il campionato lo vinco facile pure io che non ci capisco ncazz'. :aha: :ahaha:

Il problema è che non si arriva a 11 adeguati, in aggiunta Ciano e Dionisi sono irriconoscibili da ben prima di Nesta e gli unici tecnici, Rodhen - Tabanelli, giocano lontano dalla porta ché non sono attaccanti e non possono garantire i numeri dei 2 citati in precedenza.

Alla prossima.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE-CITTADELLA 30a giornata Venerdi 26 Giugno ore 21:00

Messaggioda ceprano » 27/06/2020, 18:42

Ciociarità ha scritto:Ok, di base dopo l'infortunio di Paganini il modulo era un 3-5-2 con:

Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi, Sammarco, Maiello, Soddimo, Mazzotta; Dionisi, Ciofani.

Sul gioco punti di vista, per me giocavamo male e spesso la risolvevano le punte che quest'anno non hai, i 33 gol di Dionisi - Ciofani gli attuali non li fanno in 3 anni.
Infatti spesso ci si ritrova a dire che la squadra concedeva un tempo oppure dopo il gol finiva di attaccare (a tal proposito, mi vengono in mente, su due piedi, Cittadella e Avellino, quest'ultimo salvo, in casa oppure Ascoli fuori).

Beghetto, per me, dovrebbe tornare a scuola calcio, perché fa spesso cross alla cieca dalla trequarti senza mai giocare la palla, dribblare o provare a creare superiorità: se lo chiudi sul sinistro o non lo fai girare, riesce solo a fare quei lanci inutili di destro verso il centro.

Poi se nella rosa di Marino metti in coppia Sammarco/Rodhen, Soddimo/Tabanelli o Ciano/Dionisi il campionato lo vinco facile pure io che non ci capisco ncazz'. :aha: :ahaha:

Il problema è che non si arriva a 11 adeguati, in aggiunta Ciano e Dionisi sono irriconoscibili da ben prima di Nesta e gli unici tecnici, Rodhen - Tabanelli, giocano lontano dalla porta ché non sono attaccanti e non possono garantire i numeri dei 2 citati in precedenza.

Alla prossima.

Rispetto la tua oppinione e ci mancherebbe,ma una domanda ti voglio fare:x te Nesta é ad ora un mister adatto x una squadra che deve lottare x il vertice....a forza nello spogliatoio...se serve li da du schiaffi a qualcuno nel chiuso dello spogliatoio alla Miglialovic x capirci,,,,,
Personalmente(e ripeto personalmente)x me no.....Longo x dire(e parlam di Longo...)quan stava sotto cambiava...passava al 4 4 2 ecc ecc. bo io non lo vedo padrone della squadra in tutti i sensi,a Perugia tutta l anno scorso ste cose gli rimproveravano.
POI OGNI PERSONA PUO GIUDICARE COME VUOLE,io la vedo cosi,posso essere d accordo con te che piu di qualche giocatore é al di sotto delle propie possibilità e ok....ma a pure un RHODEN e TABANELLI che in B é tanta robba,POI IL NON GIOCO MI PARE EVIDENTE.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE-CITTADELLA 30a giornata Venerdi 26 Giugno ore 21:00

Messaggioda ceprano » 27/06/2020, 18:47

Mo non mi uccidete é.................ma io penso che con un CASTORI,VENTURATO,ITALIANO e chi ne sia noi stavamo in A,festeggiavamo al massimo 2 partite dopo il BENEV.
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: sempre forza Fr. la b mi sta bene anzi benissimo.

Ciociarità
Messaggi: 282
Iscritto il: 15/10/2014, 23:34

Re: FROSINONE-CITTADELLA 30a giornata Venerdi 26 Giugno ore 21:00

Messaggioda Ciociarità » 27/06/2020, 19:05

Nesta allena solo da due anni e doveva essere messo in condizione di portare avanti il suo 4-3-1-2 dalla società, difficile dire adesso se può fare strada o meno visto che s'era ritrovato a giocare, inizialmente, con Gori e Paganini mezzale, Beghetto - Zampano terzini che non sanno fare una diagionale e Citro - Trotta in avanti ed è stato costretto a tornare al 3-5-2/5-3-2 almeno per far quadrare la difesa con i titolari.
Penso che anche Italiano, che citi, avrebbe avuto difficoltà ad imporre il suo 4-3-3 in queste condizioni. Per dire, un Di Gaudio a creare gioco e superiorità sugli esterni non lo hai.

Poi in primis sarebbe opportuno definire i ruoli in società prima di parlare della guida tecnica, che non è che si capisca molto la divisione dei ruoli tra il tirocinante Frara, il "gestore del vapore" :aha: Salvini e il superconsulente Capozzucca a fare da badante.

Sui cioccolatini ... non mi pare che abbiamo fatto sfracelli Nesta o non Nesta, cambiano tecnici di continuo pure loro tra Breda, Oddo, Bisoli, etc. e quest'anno fino allo stop erano in caduta libera.
Che poi conoscendone la boria è facile che dicessero altro prima che venisse qua, tra i peggiori da prendere come paragone.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: FROSINONE-CITTADELLA 30a giornata Venerdi 26 Giugno ore 21:00

Messaggioda bellator » 27/06/2020, 21:29

Io penso che indubbiamente abbiamo una rosa forte per la serie b..la classica squadra di categoria.. non di certo di categoria superiore..

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE-CITTADELLA 30a giornata Venerdi 26 Giugno ore 21:00

Messaggioda ceprano » 27/06/2020, 21:43

bellator ha scritto:Io penso che indubbiamente abbiamo una rosa forte per la serie b..la classica squadra di categoria.. non di certo di categoria superiore..

Forte.....cosa stiamo dimostrando ultimamente............Livorno,Cremonese,Trapani,cittadella,2 punti.....................io sto con te,rosa forte x la B non da a,ca cazz non quadra.................mi pare ovvio se fai 2 punti con le su dette.

Avatar utente
essglie79
Messaggi: 750
Iscritto il: 14/10/2014, 12:22

Re: FROSINONE-CITTADELLA 30a giornata Venerdi 26 Giugno ore 21:00

Messaggioda essglie79 » 27/06/2020, 22:25

Ciociaro 72.....sono perfettamente d'accordo con te su Krajnc che ogni volta che gioca perdiamo la partita per delle cazzate sue. ....è tanto tempo che ci faccio caso .
Ti dirò di più, appena hanno ammonito capuano nel finale con il trapani....ho sperato subito che con il Cittadella giocasse zyminsky....

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: FROSINONE-CITTADELLA 30a giornata Venerdi 26 Giugno ore 21:00

Messaggioda mariognz » 28/06/2020, 5:30

Comunque avrà i suoi difetti ma un piede sinistro come Beghetto a Frosinone ni sem mai tenuto.punto.
Bisogna andare in serie A o nella Champions che vi piace tanto per trovare di meglio...a parte forse qualche squadra di B che in quel ruolo potrebbe stare messa meglio...ma a memoria forse 1-2.

Ciociarità
Messaggi: 282
Iscritto il: 15/10/2014, 23:34

Re: FROSINONE-CITTADELLA 30a giornata Venerdi 26 Giugno ore 21:00

Messaggioda Ciociarità » 28/06/2020, 8:02

Il mancino di Ciccio Esposito era più produttivo.
Se non sbaglio ha giocato anche con l'Igea l'anno di Melfi. :ihihyellow:


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti