FROSINONE-CITTADELLA 30a giornata Venerdi 26 Giugno ore 21:00

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: FROSINONE-CITTADELLA 30a giornata Venerdi 26 Giugno ore 21:00

Messaggioda giu80 » 26/06/2020, 23:14

sergio58 ha scritto:
giu80 ha scritto:
sergio58 ha scritto:
sergio58 ha scritto:
sergio58 ha scritto:
giu80 ha scritto:
sergio58 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Se è farsa è farsa per tutti,facciamo ridere , punto!!!
Siamo attualmente 5 e abbiamo perso con le 4 che ci precedono ,più giusto di così .


Caro Ciociaro,
ma sai che novac'e'? che levo pure st'abbonamento di dazn e co sti dieci euretti al mese me li sparo tutti a gelatini sulla rotonda a "Torva"


sergio


Poi se opti anche x levare le tende dal forum un gelato te lo offro io


per Giulio ,
curati, ragazzo, c'e' sofferenza in te .non puo' essere solo dal tifo ( sic!) calcistico ma agisci subito, mi raccomando. il caso appare grave alquanto


Un po piu di sana coerenza non guasterebbe


non guasrerebbe soprattutto che ,quando non si viene chiamati in causa in un discorso in corso ,buona educazione imporrebbe di restarne fuori .
ma parliamo di buona educazione, cosa che molti certamente usano in questa sede , cercando di tenere toni leggeri come si dovrebbe , data la materia trattata non propriamente tra le piu' vitali ma , purtroppo , non tutti lo fanno ,come nel caso ora in esame .
confermo quindi la mia stringata diagnosi precedente :curati, ragazzo, c'e' sofferenza in te .
A mai piu' risentirci, speriamo davvero stavolta , ogni volta ci ricapiti .


Su un forum pubblico la discussione è pubblica per definizione, quindi aperta a tutti..... intellighenti pauca

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1314
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: FROSINONE-CITTADELLA 30a giornata Venerdi 26 Giugno ore 21:00

Messaggioda zeb1999 » 26/06/2020, 23:17

e' tempo che si fa una bella pulita di questi pecoroni, altro che giocatori di serie B. Dovrebbero vergognarsi per il loro NON CONTRIBUTO in campo. Nesta, ha l'opportunita' di cambiare tattica invece mi sembra che e' corto di idee in campo. Non si puo' aspettare che l'altra squadra prende sempre l'inziativa sul campo, ma giocamo in casa? allora tuffati in attacco, oppure hai paura di subire? Se non hai qualcuno di calibro come Scamacca che puo' mettere la palla dentro, a dove possiamo arrivare con questi attaccanti? ma scherziamo? ci illudiamo con i nostri.
:yelloblu:

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE-CITTADELLA 30a giornata Venerdi 26 Giugno ore 21:00

Messaggioda sergio58 » 26/06/2020, 23:30

per tutti

dal sito :tuttofrosinone

Che ne pensate? siete d'accordo o no? personalmente sono quasi completamente d'accordo con Loro-mi sembra un'analisi piu' che attenta


Bardi 5: fallo da rigore netto e forse inevitabile. Ha dovuto effettuare poche parate ma nel complesso ha incassato due gol

Brighenti 5.5: dei tre difensori è il meno peggio ma certamente non è stata una grande serata nemmeno per lui. Nel complesso porta a casa la sufficienza (dal 35'st Szyminski sv)

Ariaudo 5: disattento nelle marcature, impreciso in fase d'impostazione. Non una grande gara la sua

Krajnc 5: ha perso un duello decisivo con Diaw che ha portato poi al calcio di rigore di Iori

Paganini 5: il lockdown ha creato problemi anche a lui. Non è il solito sulla fascia e si è visto in entrambe le fasi di gioco (dal 35'st Zampano sv)

Haas 6: non ha demeritato. Ha fatto il suo, sfiorando anche il gol in più di un'occasione

Gori 5.5: non è ancora al meglio come era preventivabile. In mezzo al campo ha faticato anche lui

Tabanelli 5: non una grande gara nemmeno la sua, poco brillante (dall'8' st Rohden 5.5: ha dato certamente una scossa al Frosinone, ma ha la responsabilità di due occasioni da gol fallite di cui una clamorosa)

Beghetto 6: sicuramente il più vivace e attivo del Frosinone. Tanti cross e assist per i suoi compagni anche se a volte poteva essere più preciso

Ardemagni 5: Si vede poco nel primo tempo, nella ripresa fallisce una buona occasione per l'1-1 (dall'8'st Novakovich 5: si è visto poco, mai entrato realmente in partita

Dionisi 5: partita complicata per gli attaccanti giallazzurri e anche lui ne ha sofferto. Voglia di fare presente ma nel complesso poca sostanza (dal 24'st Ciano 5.5: si è dato da fare dando una scossa alla squadra ma in alcune circostanza è risultato troppo lezioso

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ultima modifica di sergio58 il 26/06/2020, 23:31, modificato 1 volta in totale.

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE-CITTADELLA 30a giornata Venerdi 26 Giugno ore 21:00

Messaggioda ciociaro72 » 26/06/2020, 23:30

Mai pensato di dover dare ragione a Dionisi ,qualsiasi giocatore ,anche il più calmo ,perderebbe la testa a vedere una squadra giocare così .
Ma il presidente la vede la partita?
Adesso Chievo Spezia ed Empoli , firmo per 1-2 punti .

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE-CITTADELLA 30a giornata Venerdi 26 Giugno ore 21:00

Messaggioda ceprano » 26/06/2020, 23:34

zeb1999 ha scritto:e' tempo che si fa una bella pulita di questi pecoroni, altro che giocatori di serie B. Dovrebbero vergognarsi per il loro NON CONTRIBUTO in campo. Nesta, ha l'opportunita' di cambiare tattica invece mi sembra che e' corto di idee in campo. Non si puo' aspettare che l'altra squadra prende sempre l'inziativa sul campo, ma giocamo in casa? allora tuffati in attacco, oppure hai paura di subire? Se non hai qualcuno di calibro come Scamacca che puo' mettere la palla dentro, a dove possiamo arrivare con questi attaccanti? ma scherziamo? ci illudiamo con i nostri.
:yelloblu:

Se non giochi a pallone non pui far niente,e noi non giochiamo punto.....Scamacca o Dybala non cambia un caiser,Dionisi,Ardemagni,L Americano,Ciano,ecc.ecc.non ti manca chi la butta dentro........ti manca spirito di squadra...gioco...voglia...da prendere a zampat alle palle a cominciare dal mister e seguire.
A me i Perugini mi stan sulle palle in modo unico....ma gli devo da ragione..............ci an sempre presi x culo dopo aver preso il loro ex mister........purtroppo tien ragion.....................
Ai play off cosi andarci non serve a niente,solo STIRPE puo dare una svolta.....e c é solo un modo visto che 24 giocatori non li puoi mandar via.
Fa se figure di m....................co sa rosaa...............non esiste.

ceprano
Messaggi: 3828
Iscritto il: 27/11/2015, 9:15

Re: FROSINONE-CITTADELLA 30a giornata Venerdi 26 Giugno ore 21:00

Messaggioda ceprano » 26/06/2020, 23:36

ciociaro72 ha scritto:Mai pensato di dover dare ragione a Dionisi ,qualsiasi giocatore ,anche il più calmo ,perderebbe la testa a vedere una squadra giocare così .
Ma il presidente la vede la partita?
Adesso Chievo Spezia ed Empoli , firmo per 1-2 punti .

GIOCARE...................tu lo chiami giocare.......allora Longo vale Guardiola.

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE-CITTADELLA 30a giornata Venerdi 26 Giugno ore 21:00

Messaggioda sergio58 » 26/06/2020, 23:38

giu80 ha scritto:
sergio58 ha scritto:
giu80 ha scritto:
sergio58 ha scritto:
sergio58 ha scritto:
sergio58 ha scritto:
giu80 ha scritto:
sergio58 ha scritto:
Caro Ciociaro,
ma sai che novac'e'? che levo pure st'abbonamento di dazn e co sti dieci euretti al mese me li sparo tutti a gelatini sulla rotonda a "Torva"


sergio


Poi se opti anche x levare le tende dal forum un gelato te lo offro io


per Giulio ,
curati, ragazzo, c'e' sofferenza in te .non puo' essere solo dal tifo ( sic!) calcistico ma agisci subito, mi raccomando. il caso appare grave alquanto


Un po piu di sana coerenza non guasterebbe


non guasrerebbe soprattutto che ,quando non si viene chiamati in causa in un discorso in corso ,buona educazione imporrebbe di restarne fuori .
ma parliamo di buona educazione, cosa che molti certamente usano in questa sede , cercando di tenere toni leggeri come si dovrebbe , data la materia trattata non propriamente tra le piu' vitali ma , purtroppo , non tutti lo fanno ,come nel caso ora in esame .
confermo quindi la mia stringata diagnosi precedente :curati, ragazzo, c'e' sofferenza in te .
A mai piu' risentirci, speriamo davvero stavolta , ogni volta ci ricapiti .


Su un forum pubblico la discussione è pubblica per definizione, quindi aperta a tutti..... intellighenti pauca


concordo in pieno con l'assunto precedente ma , tal giulio ,parrebbe meno :eppure e' un concetto semplice semplice, quando uno non ti parla ne' tantomeno "ti caga proprio"( e mi si scusi il francesismo ) , una persona , con un minimo d'intelletto, passa oltre e/o interloquisce con altri , qualora ne trovi .
Concetto base del vivere "civile " .

giu80
Messaggi: 2426
Iscritto il: 14/10/2014, 19:03

Re: FROSINONE-CITTADELLA 30a giornata Venerdi 26 Giugno ore 21:00

Messaggioda giu80 » 26/06/2020, 23:42

sergio58 ha scritto:
giu80 ha scritto:
sergio58 ha scritto:
giu80 ha scritto:
sergio58 ha scritto:
sergio58 ha scritto:
sergio58 ha scritto:
giu80 ha scritto:
Poi se opti anche x levare le tende dal forum un gelato te lo offro io


per Giulio ,
curati, ragazzo, c'e' sofferenza in te .non puo' essere solo dal tifo ( sic!) calcistico ma agisci subito, mi raccomando. il caso appare grave alquanto


Un po piu di sana coerenza non guasterebbe


non guasrerebbe soprattutto che ,quando non si viene chiamati in causa in un discorso in corso ,buona educazione imporrebbe di restarne fuori .
ma parliamo di buona educazione, cosa che molti certamente usano in questa sede , cercando di tenere toni leggeri come si dovrebbe , data la materia trattata non propriamente tra le piu' vitali ma , purtroppo , non tutti lo fanno ,come nel caso ora in esame .
confermo quindi la mia stringata diagnosi precedente :curati, ragazzo, c'e' sofferenza in te .
A mai piu' risentirci, speriamo davvero stavolta , ogni volta ci ricapiti .


Su un forum pubblico la discussione è pubblica per definizione, quindi aperta a tutti..... intellighenti pauca


concordo in pieno con l'assunto precedente ma , tal giulio ,parrebbe meno :eppure e' un concetto semplice semplice, quando uno non ti parla ne' tantomeno "ti caga proprio"( e mi si scusi il francesismo ) , una persona , con un minimo d'intelletto, passa oltre e/o interloquisce con altri , qualora ne trovi .
Concetto base del vivere "civile " .


Ma come la usi la punteggiatura? Piovono virgole in libertà :aha: :blu:

ciociaro72
Messaggi: 8370
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE-CITTADELLA 30a giornata Venerdi 26 Giugno ore 21:00

Messaggioda ciociaro72 » 26/06/2020, 23:45

Eravamo secondi,avevamo ultima e penultima fuori e cremonese e cittadella in casa ,doveva essere la svolta , così è stato ,al contrario.
Ad essere pessimisti dovevamo fare almeno 7-8punti ,ci siamo superati con 2.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2555
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: FROSINONE-CITTADELLA 30a giornata Venerdi 26 Giugno ore 21:00

Messaggioda bellator » 26/06/2020, 23:49

ceprano ha scritto:
zeb1999 ha scritto:e' tempo che si fa una bella pulita di questi pecoroni, altro che giocatori di serie B. Dovrebbero vergognarsi per il loro NON CONTRIBUTO in campo. Nesta, ha l'opportunita' di cambiare tattica invece mi sembra che e' corto di idee in campo. Non si puo' aspettare che l'altra squadra prende sempre l'inziativa sul campo, ma giocamo in casa? allora tuffati in attacco, oppure hai paura di subire? Se non hai qualcuno di calibro come Scamacca che puo' mettere la palla dentro, a dove possiamo arrivare con questi attaccanti? ma scherziamo? ci illudiamo con i nostri.
:yelloblu:

Se non giochi a pallone non pui far niente,e noi non giochiamo punto.....Scamacca o Dybala non cambia un caiser,Dionisi,Ardemagni,L Americano,Ciano,ecc.ecc.non ti manca chi la butta dentro........ti manca spirito di squadra...gioco...voglia...da prendere a zampat alle palle a cominciare dal mister e seguire.
A me i Perugini mi stan sulle palle in modo unico....ma gli devo da ragione..............ci an sempre presi x culo dopo aver preso il loro ex mister........purtroppo tien ragion.....................
Ai play off cosi andarci non serve a niente,solo STIRPE puo dare una svolta.....e c é solo un modo visto che 24 giocatori non li puoi mandar via.
Fa se figure di m....................co sa rosaa...............non esiste.

Sottoscrivo l'ultimo rigo.. sempre sostenuto di puntare alla A con la consapevolezza che esclusi 3 o 4 in rosa, il resto in quella categoria possono fare solo le riserve all'occorrenza..


Torna a “Campionato di calcio Serie B 2019/2020”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti